WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Fourcade »

CombatZoneWrestling ha scritto: 17/03/2023, 14:43 Scusami eh, ti vuoi lanciare come top heel e fai un cazzo di post alla promo di Reigns 2014? O ti ha aiutato a scriverlo Cheating? Tra bene, male, fiore e amore non si capisce una sega. Lascia la filosofia e la dialettica a Inklings che proprio non ce la fai.
Poi, sono un duro e un cattivo perché se a uno cadono 10 centesimi me li intasco e corro via? Ma che hai, 14 anni?
Tutta sta badilata di stronzate solo perché hai pisciato fuori dal vaso su un argomento delicato per 3/4 di foro, piuttosto scusati e non continuare a giustificare sta cafonata.
Ma in realtà ho detto questa cosa perché avevate scritto che un utente era turnato face, da lì mi è venuto in mente il discorso dell'heel.
Che poi non è che dovete fare i paladini di stocazzo perchè volete dimostrare di avere a cuore i problemi degli altri, minchia insopportabile.
Ma di fare ste battaglie sui forum per far divertire 4 scemi non ne ho la minima voglia, quindi ad altri post non avrai risposte



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12438
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Fourcade ha scritto: 18/03/2023, 8:17 Ma in realtà ho detto questa cosa perché avevate scritto che un utente era turnato face, da lì mi è venuto in mente il discorso dell'heel.
Che poi non è che dovete fare i paladini di stocazzo perchè volete dimostrare di avere a cuore i problemi degli altri, minchia insopportabile.
Ma di fare ste battaglie sui forum per far divertire 4 scemi non ne ho la minima voglia, quindi ad altri post non avrai risposte
Immagine

Immagine

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1777
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Inklings ha scritto: 17/03/2023, 16:18 Anche secondo me non mettere il tag come ME della prima serata sarebbe abbastanza uno spreco, sperando almeno che non ci infilino di nuovo la Belair, che quello sarebbe proprio criminale invece :horrific:
Se è il match di ritiro a sto punto forse Rey Rey? Io non darei una responsabilità del genere a Dom, ma vabbè.

Speriamo bene :sconsolato:
Secondo me lo danno alla Flair perché ha vinto Royal Rumble

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Se salta il match con Wyatt, sicuro al limone ci piazzano pure Lashley.

Avatar utente
Succotash
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/01/2023, 15:51
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Succotash »

McIntyre comunque, una volta uscito dai giri per il titolo mondiale, perde molto del suo interesse.
Con Gunther e Sheamus è probabile che in ogni caso venga fuori un bell'incontro. Sperando che a risaltare sia proprio l'Austriaco.

Per Kross invece è sancito il fallimento? Non ho visto bene SmackDown, ma solo qualche highlight sul tubo.
Certo che, per quanto non mi piaccia Kross, sapere che avrà ancora un match 1 vs 1 Omos e non lui lascia quantomeno perplessi.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5250
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Inklings »

Shinobi ha scritto: 18/03/2023, 9:43 Immagine

Se salta il match con Wyatt, sicuro al limone ci piazzano pure Lashley.
Sarebbe un po’ troppo casuale per i miei gusti, ma sicuramente ne uscirebbe una bella scazzottata :boh:

Comunque, al netto di un po’ di robe decisamente sticazzose (Belair-Asuka, Omos-Lesnar, Lashley-Wyatt se lo fanno, i team delle tipe) stanno mettendo su un discreto evento, dai

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2627
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 349 times
Been thanked: 601 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Colt877 »

Succotash ha scritto: 18/03/2023, 10:43 Per Kross invece è sancito il fallimento? Non ho visto bene SmackDown, ma solo qualche highlight sul tubo.
Certo che, per quanto non mi piaccia Kross, sapere che avrà ancora un match 1 vs 1 Omos e non lui lascia quantomeno perplessi.
Seguo troppo poco la WWE in generale per rispondere su quasi tutti gli argomenti, ma Kross era un buco nero d'interesse anche nell'ultimo periodo in cui seguivo NXT e lui ne era campione (il suo regno fu uno tra i tanti motivi che mi spinsero a smettere di seguire anche lo show giallo). Rispetto ad Omos non ha neanche la scusante di essere un freak, quindi credo sia semplicemente normale per lui restare fuori da WM (o finire in qualche match a più uomini solo per fare numero).

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Colt877 ha scritto: 18/03/2023, 11:10 Seguo troppo poco la WWE in generale per rispondere su quasi tutti gli argomenti, ma Kross era un buco nero d'interesse anche nell'ultimo periodo in cui seguivo NXT e lui ne era campione (il suo regno fu uno tra i tanti motivi che mi spinsero a smettere di seguire anche lo show giallo). Rispetto ad Omos non ha neanche la scusante di essere un freak, quindi credo sia semplicemente normale per lui restare fuori da WM (o finire in qualche match a più uomini solo per fare numero).



Basta ricordarsi questo segmento. Cole gli diede una ripassata non da poco.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3469
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1132 times
Been thanked: 620 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Fourcade ha scritto: 18/03/2023, 8:17 Ma in realtà ho detto questa cosa perché avevate scritto che un utente era turnato face, da lì mi è venuto in mente il discorso dell'heel.
Che poi non è che dovete fare i paladini di stocazzo perchè volete dimostrare di avere a cuore i problemi degli altri, minchia insopportabile.
Ma di fare ste battaglie sui forum per far divertire 4 scemi non ne ho la minima voglia, quindi ad altri post non avrai risposte
Posso anche non avere altre risposte, ma IO che “voglio dimostrare di avere a cuore i problemi degli altri”? Non mi sembra proprio, semplicemente ho sottolineato la gran cazzata che avevi sostenuto nelle pagine precedenti. Talvolta riuscire a star zitti è una virtù. Poi dici che non ti interessano battaglie o simili quando le hai cercate per due giorni… boh.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1445
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 191 times
Been thanked: 262 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Hellcome »

Al netto del clamoroso KO-Zayn vs Usos, devo dire che sono arrivati abbastanza scarichi a 'sta Mania.
Non male, ma tante situazioni potevano essere gestite molto meglio.


Rhodes-Reigns è troppo "diluito" da KO/Zayn vs Usos, si è perso quel poco di personale affrontato in passato (i riferimenti a Dusty) e il risultato è piuttosto blando. Sono ancora in tempo a tirare su qualcosa, ma Cody eroe sempre e comunque è la tassa da pagare (e in questo momento ne vale chiaramente la pena). Ripeto, ho sempre più la sensazione che Reigns mantenga, spero di sbagliarmi.
GUNTHER-Sheamus-Drew uscirà figo sicuramente, ma minchia che pigrizia. Lo avevano teaserato alla Rumble, dopo però poca poca roba. E per Drew poverino, dal post-Clash è finito nel feud con Kross e nei Banger qualcosa (che per carità, hanno anche quasi funzionato).
Balor-Edge è semplicemente stanco, si trascina da troppo tempo. Sono anche qui fiducioso per l'effettivo risultato finale, però molto meh.

Donne malissimo, con il picco di Asuka-Bianca che veramente boh. E pure il 3 vs 3 sticazzi, il Damage CTRL ha lo status sotto le scarpe. Omos-Lesnar e Wyatt-Lashley sono francamente inspiegabili.
Bene Dom-Rey, sufficienti sia Theory-Cena che Paul-Rollins.


Eppure sono convinto che il PPV spaccherà.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8338
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Main Event deboluccio Charlotte vs Rhea, rubato letteralmente dalle braccia della migliore storyline degli ultimi 2 anni. Tra l'altro costruzione anche perfetta con Cody Rhodes che fa il paraculo per togliersi dalle palle la Bloodline.
Secondo me primo Main Event di facciata anche se ora come ora faccio un po' fatica a mettere sullo stesso livello l'importanza dei Main Event delle night One con quelli della night Two però in questa maniera si può considerare AJ Styles e Kevin Owens Main Eventer di WrestleMania oltre che Sasha e Bianca Belair.

Avatar utente
Dom9o
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/02/2023, 10:30
Città: Fasano
Has thanked: 30 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Dom9o »

Fourcade ha scritto: 15/03/2023, 21:25 Mi piace quando la gente cerca delle giustificazioni a ste cose. La verità è che Wyatt è tutto fumo e zero arrosto, è molto meno intelligente di quello che pensa. Se è andato over qualche volta è solo culo o situazioni che in qualche modo gli sono andate favorevoli. Per dire, la differenza con uno come Undertaker è abissale. I problemi di testa (se li ha davvero) per carità ci possono stare, ma in un settore come il wrestling dove devi andare live e farti vedere davanti alla gente non mi sembrano proprio il massimo. Lars Sullivan aveva gli attacchi di panico e ora è sparito, quindi occhio
Guarda , Bray Wyatt a me non è mai piaciuto, ne come wrestler e ne come personaggio, ma io non sono il padre eterno , e so che a qualcuno piaceva o piace, sono gusti.
Però hai scritto una cazzata colossale a mio avviso. Secondo il tuo ragionamento altri lottatori che hanno sofferto di depressione, come Eddie Guerrero, Jake “The Snakes” Roberts ed Ultimate Warriors avrebbero dovuto mollare, e non far più parte dello show bussiness?

Anche Benoit era molto probabilmente depresso, prima del fattaccio, non è una vita semplice, viaggiare tutto l’anno, per recitare una parte, e subire ed attutire colpi, credo che la depressione insieme ad altri problemi mentali e sociali siano molto diffusi in questa disciplina.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Numero5 »

Comunque quest'anno mi stanno piacendo la costruzione e la card che si stanno delineando, apparte 2/3 match di cui m'importa sega(ma che userò per pausa cesso, tipo quello della Belair o quello di wyatt se si farà, quindi va bene) il resto m'interessa tutto e mi sembra ben costruito. HYPE!

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14156
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Storyline principale intorno alla bloodline assolutamente perfetta: apprezzo molto il fatto che sia stato Cody a far riunire KO e Sami Z.

Buona anche la storia intorno al JD, il cambio di personaggio di Dominik è stato incredibile ed è riuscito a diventare davvero interessante sia nella faccenda col padre che nel fiancheggiare la Mami contro Charlotte e Balor contro Edge.
Il JD ora da davvero l'impressione di "Stable".

Lesnar vs Omos vabbè lasciamo perdere.

Wyatt e Lashley che sta settimana sono scomparsi è davvero inquietante .

Ritengo buona la soluzione per il titolo Intercontinentale: penso che a 'Mania potrebbe vincere Sheamus per poi proiettare Gunther più in alto.

Cena vs Theory mi sembra un incontro random che si fa perché "s'ha da fare".

Asuka vs Bianca costruzione davvero deboluccia e scarsa.

Costruita invece in maniera decente la rivalità Rollins vs Logan Paul.

La fagiolata tag team femminile... boh sinceramente non mi esalta (ma quanto gnocca è ancora Trish).

Possiamo dunque dire che il JD, è un gruppo che forse abbiamo sottovalutato troppo visto che (bloodline parte): è tra i maggiori protagonisti di WrestleMania?

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Numero5 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 19/03/2023, 10:31 Storyline principale intorno alla bloodline assolutamente perfetta: apprezzo molto il fatto che sia stato Cody a far riunire KO e Sami Z.

Buona anche la storia intorno al JD, il cambio di personaggio di Dominik è stato incredibile ed è riuscito a diventare davvero interessante sia nella faccenda col padre che nel fiancheggiare la Mami contro Charlotte e Balor contro Edge.
Il JD ora da davvero l'impressione di "Stable".

Lesnar vs Omos vabbè lasciamo perdere.

Wyatt e Lashley che sta settimana sono scomparsi è davvero inquietante .

Ritengo buona la soluzione per il titolo Intercontinentale: penso che a 'Mania potrebbe vincere Sheamus per poi proiettare Gunther più in alto.

Cena vs Theory mi sembra un incontro random che si fa perché "s'ha da fare".

Asuka vs Bianca costruzione davvero deboluccia e scarsa.

Costruita invece in maniera decente la rivalità Rollins vs Logan Paul.

La fagiolata tag team femminile... boh sinceramente non mi esalta (ma quanto gnocca è ancora Trish).

Possiamo dunque dire che il JD, è un gruppo che forse abbiamo sottovalutato troppo visto che (bloodline parte): è tra i maggiori protagonisti di WrestleMania?
A me sta piacendo molto il JD, stable partita magari un pò in sordina, nel senso proprio di percezione, è diventata una bella realtà che spero non scioglieranno a breve, anche perchè insieme mi piacciono e vanno bene ma presi singolarmente non avrebbero senso, soprattutto Balor e Priest.

Rispondi