WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Numero5 »

Show No Mercy ha scritto: 23/03/2023, 13:13 vorrà dire che sarò la Schlein di TW in un'insperata rimonta .:smile5:.



Io ci sto male davvero.
Sempre deriso con quelle sue gambette nel primo stint WWE, goduto come un pazzo vederlo crearsi la sua lore di sfiga a TNA2.
e ora me lo ritrovo quasi campione in WWE :addolorato:
Il paragone è parecchio offensivo... Per la TNA.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10693
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 634 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Show No Mercy ha scritto: 23/03/2023, 13:13 vorrà dire che sarò la Schlein di TW in un'insperata rimonta .:smile5:.



Io ci sto male davvero.
Sempre deriso con quelle sue gambette nel primo stint WWE, goduto come un pazzo vederlo crearsi la sua lore di sfiga a TNA2.
e ora me lo ritrovo quasi campione in WWE :addolorato:
Non preoccuparti, quando succederà, ci saremo qui noi...
Spoiler:
...a percularti :mustache:

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Perché la WWE che dopo tre anni di regno del suo uomo immagine lo fa battere da Cody è scema.
Un'azienda quotata in borsa con decine di teste che lavorano da anni in questo ambiente che non capiscono un cazzo. Meno male c'è qualche utente del forum a sapere come dovrebbe andare il business. :almostlaughing:

Vader_time!
Messaggi: 2821
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Vader_time! »

Ma il problema di Cody mica è vincere il titolo (che poi ho i miei leggeri dubbi lo vinca a WM, ma boh vediamo) data la storyline e tutto ci sta da dio
Il problema sarà subito dopo, dato che la WWE scoprirà il melodramma perenne del Codyverse : devono essere bravi a gestirlo e contenerlo sennò finisce rigettato dopo due settimane com'è successo in AEW
E parla uno che lo vedeva come un continuo calcio nei coglioni in ROH, in NJPW ed in AEW, in WWE leggermente meglio perché almeno può sfogare la sua verve drammaturgica senza provocare troppi danni

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Vader_time! ha scritto: 23/03/2023, 16:04 Ma il problema di Cody mica è vincere il titolo (che poi ho i miei leggeri dubbi lo vinca a WM, ma boh vediamo) data la storyline e tutto ci sta da dio
Il problema sarà subito dopo, dato che la WWE scoprirà il melodramma perenne del Codyverse : devono essere bravi a gestirlo e contenerlo sennò finisce rigettato dopo due settimane com'è successo in AEW
E parla uno che lo vedeva come un continuo calcio nei coglioni in ROH, in NJPW ed in AEW, in WWE leggermente meglio perché almeno può sfogare la sua verve drammaturgica senza provocare troppi danni
Questo è il dubbio che ho anche io. Però arrivati a questo punto non può non vincere e se hanno scelto lui sapranno anche come gestirlo. Non è che lo fanno vincere se non sono convinti che gli porti qualcosa. Già se torna Orton hanno una storyline che si scrive da sola e parecchio diversa.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10693
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 634 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Vader_time! ha scritto: 23/03/2023, 16:04 Ma il problema di Cody mica è vincere il titolo (che poi ho i miei leggeri dubbi lo vinca a WM, ma boh vediamo) data la storyline e tutto ci sta da dio
Il problema sarà subito dopo, dato che la WWE scoprirà il melodramma perenne del Codyverse : devono essere bravi a gestirlo e contenerlo sennò finisce rigettato dopo due settimane com'è successo in AEW
E parla uno che lo vedeva come un continuo calcio nei coglioni in ROH, in NJPW ed in AEW, in WWE leggermente meglio perché almeno può sfogare la sua verve drammaturgica senza provocare troppi danni
Appunto, vediamo come la gestiranno.
Qui c'era chi già dava per scontato che Cody lo avrebbero fischiato perché al suo posto non c'era Zayn, eppure mi sembra che la cosa l'abbiano gestita bene.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18355
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1659 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Delphi »

Lashley avrà qualcosa con LA Knight a WM secondo vari report.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Freestyla »

Delphi ha scritto: 23/03/2023, 18:52 Lashley avrà qualcosa con LA Knight a WM secondo vari report.

Knight è forse l'unico a poter cavare fuori qualcosa di minimamente entertaining con quel blocco di granito.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1034
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 285 times
Been thanked: 102 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Alieus »

Numero5 ha scritto: 23/03/2023, 15:01 Il paragone è parecchio offensivo... Per la TNA.
Ecco. SNM il mio voto lo meriterebbe, dato che apprezzo che porti avanti l'anti-Cawdysmo coerentemente da tempo, e pur essendo io teoricamente fan di Cody (il periodo da sfigurato è il mio preferito) è da qualche tempo che non lo reggo per il suo essere melodrammatico all'inverosimile. Però quando scrive "TNA2" mi ferisce, perché io ho sempre amato la TNA mentre non si può proprio dire lo stesso della AEW.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18355
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1659 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Delphi »

Sì ma SND il troll non lo sa neanche fare bene. Le basi: Cody era scarso quando stava in AEW, adesso invece è uno dei migliori di sempre. Le basi.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17346
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Delphi ha scritto: 23/03/2023, 21:41 Sì ma SNM il troll non lo sa neanche fare bene. Le basi: Cody era scarso quando stava in AEW, adesso invece è uno dei migliori di sempre. Le basi.
Immagine

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14287
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 49 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Se c'erano dei dubbi ecco che arriva Sciò no Mersi a debellarli :boh1:
giocatevi pure la casa sulla vittoria di Cody :stupito:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1173 times
Been thanked: 643 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Delphi ha scritto: 23/03/2023, 21:41 Sì ma SND il troll non lo sa neanche fare bene. Le basi: Cody era scarso quando stava in AEW, adesso invece è uno dei migliori di sempre. Le basi.
In che senso? Cody si è ritirato dal uresslin un po’ di tempo fa e fortunatamente è tornato a combattere ultimamente. Prima o poi secondo me anche CM Punk farà lo stesso, 10 anni fuori dal ring sono tanti se hai dedicato ad esso tutta la vita

Mox.

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Mox. »

PUNKisBACK ha scritto: 23/03/2023, 15:54 Perché la WWE che dopo tre anni di regno del suo uomo immagine lo fa battere da Cody è scema.
Un'azienda quotata in borsa con decine di teste che lavorano da anni in questo ambiente che non capiscono un cazzo. Meno male c'è qualche utente del forum a sapere come dovrebbe andare il business. :almostlaughing:
Non capisco e non condivido il nesso tra Cody Rhodes e compagnia quotata in borsa, il risultato di un in incontro non c’entra una beneamata mazza con le trattative di sponsor, o borse varie.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18355
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1659 times
Been thanked: 371 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Delphi »

Breaking news: la crisi della Silicon Valley Bank fa tremare la WWE; Reigns manterrà il titolo a WM.

Rispondi