WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da PuroIndyLove »

Edge tassativamente prima del ritiro deve passare per Owens e Zayn. A me, tra l'altro, non sarebbe dispiaciuto, tipo in un evento arabo, vederlo un' ultima volta in un romantico cheek to cheek con Cena.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5249
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 853 times
Been thanked: 1156 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Inklings »

Dwight Schrute ha scritto: 19/03/2023, 18:38 Balor ha bisogno della vittoria pulita e ha bisogno di essere percepito come il Leader del JD. Per il resto ha scritto la storia per una eventuale vittoria del MITB perché non ha avuto una vera chance per il titolo e Triple H stravede per lui.
Mamma mia, Vince ce ne scampi :horrific:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Impreza »

Spero vinca per essere rilanciato in singolo e anche perché Edge non ne ha bisogno. Ma Rhea è più interessante nel ruolo di leader e il JD funziona come gruppo di scemi che si vogliono bene, secondo me non c'è bisogno di stravolgerlo o delineare chiare gerarchie

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14156
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dwight Schrute ha scritto: 19/03/2023, 18:38 Non sarà l'ultimo match di Edge perché lui stesso ha dichiarato l'anno scorso di voler chiudere a Toronto. Quest'anno c'é una puntata di SmackDown o Raw, non ricordo, lì e potrebbe chiudere direttamente in quella occasione.
Balor ha bisogno della vittoria pulita e ha bisogno di essere percepito come il Leader del JD. Per il resto ha scritto la storia per una eventuale vittoria del MITB perché non ha avuto una vera chance per il titolo e Triple H stravede per lui.
Per me é stata una mezza delusione, soprattutto la gestione del Demon Balor.

Per Edge a questo punto non so immaginarmi chi possa essere il suo ultimo avversario. É tornato per affrontare tutti ed elevarli. Ci é riuscito praticamente con tutti. Probabilmente io avrei chiuso con un One vs One a WrestleMania con Cena che é assurdo non ci sia mai stato, altrimenti come ultimo avversario ci vedrei bene KO visto che vuole finire in Canada.

Peccato anche che la fretta di andar via di Christian ci abbia provato di Ko + Sami vs Edge & Christian che poteva diventare qualcosa di gigantesco.


Cazzo di un fenomeno! ....e se l'ultimo match lo usasse per esaltare ancora qualcuno? Chennesò tipo un Dominik oppure LA Night.
Ovvio che contro KO è roba da seghe a due mani ma il Canadese non ne ha bisogno.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14156
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dwight Schrute ha scritto: 19/03/2023, 18:38 Non sarà l'ultimo match di Edge perché lui stesso ha dichiarato l'anno scorso di voler chiudere a Toronto. Quest'anno c'é una puntata di SmackDown o Raw, non ricordo, lì e potrebbe chiudere direttamente in quella occasione.
Balor ha bisogno della vittoria pulita e ha bisogno di essere percepito come il Leader del JD. Per il resto ha scritto la storia per una eventuale vittoria del MITB perché non ha avuto una vera chance per il titolo e Triple H stravede per lui.
Per me é stata una mezza delusione, soprattutto la gestione del Demon Balor.

Per Edge a questo punto non so immaginarmi chi possa essere il suo ultimo avversario. É tornato per affrontare tutti ed elevarli. Ci é riuscito praticamente con tutti. Probabilmente io avrei chiuso con un One vs One a WrestleMania con Cena che é assurdo non ci sia mai stato, altrimenti come ultimo avversario ci vedrei bene KO visto che vuole finire in Canada.

Peccato anche che la fretta di andar via di Christian ci abbia provato di Ko + Sami vs Edge & Christian che poteva diventare qualcosa di gigantesco.


Cazzo di un fenomeno! ....e se l'ultimo match lo usasse per esaltare ancora qualcuno? Chennesò tipo un Dominik oppure LA Night.
Ovvio che contro KO è roba da seghe a due mani ma il Canadese non ne ha bisogno.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14156
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

PuroIndyLove ha scritto: 19/03/2023, 19:15 Edge tassativamente prima del ritiro deve passare per Owens e Zayn. A me, tra l'altro, non sarebbe dispiaciuto, tipo in un evento arabo, vederlo un' ultima volta in un romantico cheek to cheek con Cena.
Zayn e Ko sono molto Over e non hanno bisogno di lavorare con Edge... di certo sarebbe roba sbrodolarsi addosso... magari anche un Survivor Series con una roba Tipo "team Canada" sarebbe una figata.
Con Cena no dai, capisco la romanticata ma hanno fatto tutto quello che dovevano fare.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8337
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 645 times
Been thanked: 1014 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Inklings ha scritto: 19/03/2023, 19:31 Mamma mia, Vince ce ne scampi :horrific:
Si certo non può essere peggio di Balor Giacchetta :occhiolino:

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 305
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 27 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da El Muerto »

Impreza ha scritto: 19/03/2023, 19:36 Spero vinca per essere rilanciato in singolo e anche perché Edge non ne ha bisogno. Ma Rhea è più interessante nel ruolo di leader e il JD funziona come gruppo di scemi che si vogliono bene, secondo me non c'è bisogno di stravolgerlo o delineare chiare gerarchie
In teoria il JD non ha un leader, dato che il motivo del turn su Edge fu proprio quello di liberarsi di una figura autoritaria e che si mettesse su un piedistallo a dare ordini.
Una delle poche cose apprezzabili di questa stable è proprio il non essere il classico gruppetto, con il leader stronzo che dà ordini agli sgherri. Almeno da un pizzico di originalità alla cosa.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Marco Frediani »

La costruzione di Cody/Roman mi piace poco. A parte il promo tra Heyman e Cody e poi quello con Zayn direi che si è rallentato molto, spingendo sempre sul tasto del padre. A una certa basta.
Ho la sensazione che Cody abbia perso quella "spinta" che mi trasmetteva prima dell'infortunio e mi sembra troppo lineare come percorso, a partire dall'ingresso con il numero 30 alla Rumble.
Non ho la sensazione di "oh cacchio, ci siamo" che avevo contro Lesnar l'anno scorso o nel triple treath dell'anno prima. Per me mantiene Roman, magari perdendo il rematch.
O, ancora meglio, perdendo contro Jey Uso.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17178
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 656 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Marco Frediani ha scritto: 20/03/2023, 13:17 La costruzione di Cody/Roman mi piace poco. A parte il promo tra Heyman e Cody e poi quello con Zayn direi che si è rallentato molto, spingendo sempre sul tasto del padre. A una certa basta.
Ho la sensazione che Cody abbia perso quella "spinta" che mi trasmetteva prima dell'infortunio e mi sembra troppo lineare come percorso, a partire dall'ingresso con il numero 30 alla Rumble.
Non ho la sensazione di "oh cacchio, ci siamo" che avevo contro Lesnar l'anno scorso o nel triple treath dell'anno prima. Per me mantiene Roman, magari perdendo il rematch.
io l'ho detto ... l'infortunio ha reso l'eventuale incasso di Cawdy una cosa ridicola...dovevi costruire la sua storia dal suo ritorno in WWE...invece giocoforza lo stai catapultando nella stratosfera in tempo zero. una roba raccapricciante.
Marco Frediani ha scritto: 20/03/2023, 13:17 O, ancora meglio, perdendo contro Jey Uso.
:addolorato:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Delphi »

Ma quindi Lashley si perde la seconda WM di fila?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Impreza »

El Muerto ha scritto: 20/03/2023, 12:48 In teoria il JD non ha un leader, dato che il motivo del turn su Edge fu proprio quello di liberarsi di una figura autoritaria e che si mettesse su un piedistallo a dare ordini.
Una delle poche cose apprezzabili di questa stable è proprio il non essere il classico gruppetto, con il leader stronzo che dà ordini agli sgherri. Almeno da un pizzico di originalità alla cosa.
Si è vero, Rhea la reputo il leader carismatico, diciamo. Ma come ho scritto, è un gruppo di scemi che si vogliono bene e funzionano per questo

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10605
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 88 times
Been thanked: 610 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Marco Frediani ha scritto: 20/03/2023, 13:17 La costruzione di Cody/Roman mi piace poco. A parte il promo tra Heyman e Cody e poi quello con Zayn direi che si è rallentato molto, spingendo sempre sul tasto del padre. A una certa basta.
Ho la sensazione che Cody abbia perso quella "spinta" che mi trasmetteva prima dell'infortunio e mi sembra troppo lineare come percorso, a partire dall'ingresso con il numero 30 alla Rumble.
Non ho la sensazione di "oh cacchio, ci siamo" che avevo contro Lesnar l'anno scorso o nel triple treath dell'anno prima. Per me mantiene Roman, magari perdendo il rematch.
O, ancora meglio, perdendo contro Jey Uso.
L'unica spinta che c'era era con Lesnar l'anno scorso era quella del: "speriamo facciano vincere Reigns, così chiudono sta pagliacciata che va avanti da 7 anni una volta per tutte". E invece pure a Summerslam, che almeno si salva per essere stata una cafonata ignorante.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14156
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Delphi ha scritto: 20/03/2023, 15:08 Ma quindi Lashley si perde la seconda WM di fila?
e chi lo sa?
Al momento comunque il match con Wyatt non sembra ancora annullato, nel caso comunque io penso che gli troveranno qualcosa da fare.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10239
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Show No Mercy ha scritto: 20/03/2023, 13:28 io l'ho detto ... l'infortunio ha reso l'eventuale incasso di Cawdy una cosa ridicola...dovevi costruire la sua storia dal suo ritorno in WWE...invece giocoforza lo stai catapultando nella stratosfera in tempo zero. una roba raccapricciante.

:addolorato:
La stavano costruendo con il primo promo dove parla di vincere la cintura per il padre ma ora mi sembra troppo "apparecchiata" la vittoria. Forse non fosse entrato per ultimo alla Rumble avrei creduto all'impresa ma così no. Spero che vinca Reigns a questo punto, ci starebbe anche.

Jey sarebbe il finale perfetto per la storia della Bloodline, è partito tutto da lui, dovrebbe finire con lui. Specie dopo le parole di Sami e la sua reazione.

Rispondi