WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18364
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1664 times
Been thanked: 372 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Delphi »

Raga non sono abituato: da quanti anni è che c'è così tanto hype per WM? :wooo: per me forse dalla 28



Mox.

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Mox. »

Barrett Garage ha scritto: 31/03/2023, 20:23 Ma no cosa
Lowryder e fare il truzzo con mami
Al che Ray capisce e si lascia schienare
Ma che rajo di tributo è? Hanno già messo in mezzo Eddie in storyline di doppio gusto anche troppo, suvvia.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Numero5 »

Show No Mercy ha scritto: 31/03/2023, 18:20
Porca troia quanto cazzo è bello 'sto stage, semplicemente fantastico!

Mox.

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Mox. »

Numero5 ha scritto: 31/03/2023, 21:37 Porca troia quanto cazzo è bello 'sto stage, semplicemente fantastico!
Coooooaa? Hollywood swinging?

Lo stage spacca

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Finalmente Wrestlemania sembra stia tornando ad avere l'aura del "biggest event of the year" e non sia semplicemente qualcosa di transizione.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14294
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 67 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

il video postato una ora fa da Edge su Facebook :godimento:
minchia sembra "Warrior's prayer" dei Manowar :intelligente: :trollface:

Camilloy2j93
Messaggi: 3615
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

YOU TOOK IT ALL AWAY, I GAVE IT ALL AWAY

CAN'T TAKE MY FREDOOM !!!

NOW YOU !!! BOW TO ME!!!

YOU TOOK MY DREAMS BUT NOT MY NAME !!!!

YOU'LL FOLLOW ME UNTILL THE ENDS

I AM MY KINGDOOOOMMMMMM !!!!!!!!!

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Numero5 »


Mox.

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Mox. »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/03/2023, 22:57 Finalmente Wrestlemania sembra stia tornando ad avere l'aura del "biggest event of the year" e non sia semplicemente qualcosa di transizione.
In che senso?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7310
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 141 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mox. ha scritto: 01/04/2023, 1:15In che senso?
Che finalmente c'è hype, match interessanti e qualcosa di cui probabilmente parlerai anche tra qualche anno.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12347
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3768 times
Been thanked: 2282 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 31/03/2023, 20:42 Per la notte 2 il trick è pennica dopo cena e svegliarsi verso mezzanotte, poi molto dipende da quanto si è abituati a fare orari del cazzo la notte.

Poi vabè, st'anno mi guardo tutto in differita con calma (Tolto il poco hype generale lunedi mattina devo farmi delle analisi del sangue e wrestlemania è tale se ci sono le puttanate da mangiare assieme quindi il live della notte 2 è escluso proprio categoricamente :addolorato: )
Eh, lo farei non ci fosse Milan-Napoli.
Per gli orari del cazzo in realtà non è un problema.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/03/2023, 22:57 Finalmente Wrestlemania sembra stia tornando ad avere l'aura del "biggest event of the year" e non sia semplicemente qualcosa di transizione.
domanda onesta, a parte il main event che è attesissimo per il semplice fatto che si presume che Roman perda, quali sarebbero gli altri match da super evento? Perché io, seguendo molto poco, di match che leggendo la card dico "wow, questo non me lo voglio proprio perdere" ne vedo al massimo un paio: il triple threat per l'IC, perché mi aspetto che si ammazzino di botte e sono un fan di WALTER e il match per i titoli tag team, in quanto corollario della storia principale e perché tutto ciò che fanno Zayn e Owens in genere è oro. Per il resto onestamente fatico a trovare un solo punto d'interesse nella card. Problema mio probabilmente, ma al di là della storia principale non mi pare ci sia stato tutto sto capolavoro di costruzione e il dubbio che gran parte del credito che viene concesso al lavoro di Triple H sia dovuto al fatto che è, appunto, Triple H per cui nei suoi confronti il fan WWE è più propenso a chiudere un occhio (almeno per ora) mi pare lecito.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Impreza »

=TimothyLeary= ha scritto: 01/04/2023, 3:43 domanda onesta, a parte il main event che è attesissimo per il semplice fatto che si presume che Roman perda, quali sarebbero gli altri match da super evento? Perché io, seguendo molto poco, di match che leggendo la card dico "wow, questo non me lo voglio proprio perdere" ne vedo al massimo un paio: il triple threat per l'IC, perché mi aspetto che si ammazzino di botte e sono un fan di WALTER e il match per i titoli tag team, in quanto corollario della storia principale e perché tutto ciò che fanno Zayn e Owens in genere è oro. Per il resto onestamente fatico a trovare un solo punto d'interesse nella card. Problema mio probabilmente, ma al di là della storia principale non mi pare ci sia stato tutto sto capolavoro di costruzione e il dubbio che gran parte del credito che viene concesso al lavoro di Triple H sia dovuto al fatto che è, appunto, Triple H per cui nei suoi confronti il fan WWE è più propenso a chiudere un occhio (almeno per ora) mi pare lecito.

L'HIAC fra Edge e Balor?

Cena vs Theory? Se non altro perché è Cena, ma Austin se la stava cavando

Rey vs Dominick, che probabilmente è la miglior storyline subito dopo la bloodline, e considerando come stava messo Dom l'anno scorso, hanno fatto un lavoro incredibile per renderlo interessante

Penso che quest'anno abbiano cannato la costruzione delle ragazze (non aiuta che Becky sia fuori dalla scena main event), Charlotte-Rhea almeno ha avuto un paio di alti ma quello è. Ma la card in generale è stata costruita molto bene, meglio di tantissime altre WM recenti

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4826
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 571 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Raionmaru »

Dalla HoF c'è aria di splittone per i Profits.

Troppo bello comunque Rey che non si incula il figlio e gli gira attorno. :LOL:
Dom/Rhea che lasciano la HoF carica ancor di più l'heat verso Dom.. la scelta di fare i discorsi sul ring e non su un palco è sicuramente stata strategica (e abbastanza telefonata).

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Impreza »

Raionmaru ha scritto: 01/04/2023, 7:51 Dalla HoF c'è aria di splittone per i Profits.

Troppo bello comunque Rey che non si incula il figlio e gli gira attorno. :LOL:
Dom/Rhea che lasciano la HoF carica ancor di più l'heat verso Dom.. la scelta di fare i discorsi sul ring e non su un palco è sicuramente stata strategica (e abbastanza telefonata).
Mi ha fatto morire Buddy a fare il terzo incomodo :almostlaughing:

Penso abbiano lasciato perché Dom stava per mettersi a piangere. Non si rompe la kayfabe :intelligente2:

Rispondi