WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5417
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Inklings »

:facepalm2:
Inklings ha scritto: 16/03/2023, 17:49 alla fine
Hai presente, nel 90% delle storie, film, fumetti, etc. che l'eroe supera le prove, abbatte il cattivo e completa il suo viaggio? Certo oh, il canovaccio si può pure modificare e si possono scrivere pure storie innovative yadda yadda, ma il wrestling non è esattamente sta fucina di storytelling alternativo :serious:

Cody, pensaci tu .:smiley4:.



Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Fourcade »

Vabbè però poi anche il face perderà con l'heel. Diciamo che il lieto fine è quello classico.
Ma qua si potrebbe fare un discorso interessante, sicuramente più che parlare di wrestling o calcio.

Tutti abbiamo luci e ombre, il discorso è come ti senti a fare del bene e a fare del male, senza specificare "bene" e "male", magari dopo faremo degli esempi. Fare del bene sicuramente ti fa sentire bene, ma anche fare del male ti fa sentire bene, questo è il punto.
Poi chiaramente l'umanità è andata avanti facendo del bene, se avesse fatto del male, saremmo sicuramente messi peggio di oggi.
Ma la questione è che ad un certo punto ti rendi conto che in fin dei conti pensi a te stesso, chissenefotte degli altri. Varie volte ho fatto favori senza ricevere niente in cambio, oppure ho "pagato" per errori di altri (niente di grave ma tant'è). Ma tu pensi a te.

Io non è che sto dicendo che bisogna truffare la gente o cose così, ci mancherebbe.
Facciamo due esempi stupidi:
- a uno gli cadono dei soldi per terra, glielo dici o stai zitto e li prendi tu? Io me li prendo e vaffanculo.
- uno urta una macchina parcheggiata e fa dei danni. Tu sei testimone, scende il guidatore e ti dà dei soldi in cambio che non dici nulla, che fai? Io mi prendo i soldi.

Già in queste due situazioni preferisco fare del male che del bene.

Io mica sono una persona cattiva, ma direi che questo è il momento giusto per turnare heel e approfittarsene ogni volta che è possibile di certe situazioni / fare di tutto per raggiungere i propri obiettivi.
Ormai la strada è tracciata, non si torna indietro :IT:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5417
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Inklings »

Sono pronto a fare l’hot tag con qualche candidato UOTY in questa discussione, magari qualche face da forum che voglia lanciarsI e tentare un push :boccaaperta1:

Facce nuove, che con le vecchie glorie buontempone tipo Horace e Dario abbiamo già dato :serious:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12423
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3784 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 16/03/2023, 19:26 Sono pronto a fare l’hot tag con qualche candidato UOTY in questa discussione, magari qualche face da forum che voglia lanciarsI e tentare un push :boccaaperta1:

Facce nuove, che con le vecchie glorie buontempone tipo Horace e Dario abbiamo già dato :serious:
Io dopo la vittoria ormai sono come Roman, faccio il part timer nei flame.
Non sto manco più commentando nei topic AEW.

Qualcuno deve farsi avanti.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14328
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Fourcade ha scritto: 16/03/2023, 16:39 Molto bene, ultimamente sto diventando heel. Nella vita. È una bella cosa. Farò sempre più il doppiogiochista, metterò sempre una maschera fingendo di essere amico delle persone (anche se in realtà non me ne importa nulla), e sarò subito pronto a tradirle all'ultimo per i miei scopi. Penserò solo e soltanto a me.
Almeno il wrestling mi ha insegnato qualcosa :IT:
Dal wrestling hai imparato poco mi sa .:smiley2:.

Face o Heel prima o poi arriva il tuo turno e devi prenderlo in culo, questo è il vero insegnamento di questa nobile arte .:smile5:. :boh1: :stupito:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5417
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Inklings »

deadman3:16 ha scritto: 16/03/2023, 19:28 Io dopo la vittoria ormai sono come Roman, faccio il part timer nei flame.
Non sto manco più commentando nei topic AEW.

Qualcuno deve farsi avanti.
Ci speravo, ma evidentemente non è ancora il momento :triste:

Questo anno mi sento di fare il tag team partner/manager per qualche prospetto da lanciare nella campagna UOTY. Nuovi nomi promettenti o solidi uppercarder multisezione con qualche buon award alle spalle.

Non so se attendere qualche proposta da parte di candidati interessati o farci una storyline tipo MVP che si presenta backstage facendo intendere di essere interessato a una collaborazione d’affari :mustache:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12423
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3784 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 16/03/2023, 22:02 Ci speravo, ma evidentemente non è ancora il momento :triste:

Questo anno mi sento di fare il tag team partner/manager per qualche prospetto da lanciare nella campagna UOTY. Nuovi nomi promettenti o solidi uppercarder multisezione con qualche buon award alle spalle.

Non so se attendere qualche proposta da parte di candidati interessati o farci una storyline tipo MVP che si presenta backstage facendo intendere di essere interessato a una collaborazione d’affari :mustache:
Io il mio nome ce l'ho già, sarebbe il successore perfetto.
Ma deve scrivere di più e gliel'ho detto mannaggia :arrabbiato:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Fourcade ha scritto: 16/03/2023, 16:39 Molto bene, ultimamente sto diventando heel. Nella vita. È una bella cosa. Farò sempre più il doppiogiochista, metterò sempre una maschera fingendo di essere amico delle persone (anche se in realtà non me ne importa nulla), e sarò subito pronto a tradirle all'ultimo per i miei scopi. Penserò solo e soltanto a me.
Almeno il wrestling mi ha insegnato qualcosa :IT:
Giuventino 101.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Fourcade ha scritto: 16/03/2023, 19:03 Vabbè però poi anche il face perderà con l'heel. Diciamo che il lieto fine è quello classico.
Ma qua si potrebbe fare un discorso interessante, sicuramente più che parlare di wrestling o calcio.

Tutti abbiamo luci e ombre, il discorso è come ti senti a fare del bene e a fare del male, senza specificare "bene" e "male", magari dopo faremo degli esempi. Fare del bene sicuramente ti fa sentire bene, ma anche fare del male ti fa sentire bene, questo è il punto.
Poi chiaramente l'umanità è andata avanti facendo del bene, se avesse fatto del male, saremmo sicuramente messi peggio di oggi.
Ma la questione è che ad un certo punto ti rendi conto che in fin dei conti pensi a te stesso, chissenefotte degli altri. Varie volte ho fatto favori senza ricevere niente in cambio, oppure ho "pagato" per errori di altri (niente di grave ma tant'è). Ma tu pensi a te.

Io non è che sto dicendo che bisogna truffare la gente o cose così, ci mancherebbe.
Facciamo due esempi stupidi:
- a uno gli cadono dei soldi per terra, glielo dici o stai zitto e li prendi tu? Io me li prendo e vaffanculo.
- uno urta una macchina parcheggiata e fa dei danni. Tu sei testimone, scende il guidatore e ti dà dei soldi in cambio che non dici nulla, che fai? Io mi prendo i soldi.

Già in queste due situazioni preferisco fare del male che del bene.

Io mica sono una persona cattiva, ma direi che questo è il momento giusto per turnare heel e approfittarsene ogni volta che è possibile di certe situazioni / fare di tutto per raggiungere i propri obiettivi.
Ormai la strada è tracciata, non si torna indietro :IT:
Scusami eh, ti vuoi lanciare come top heel e fai un cazzo di post alla promo di Reigns 2014? O ti ha aiutato a scriverlo Cheating? Tra bene, male, fiore e amore non si capisce una sega. Lascia la filosofia e la dialettica a Inklings che proprio non ce la fai.
Poi, sono un duro e un cattivo perché se a uno cadono 10 centesimi me li intasco e corro via? Ma che hai, 14 anni?
Tutta sta badilata di stronzate solo perché hai pisciato fuori dal vaso su un argomento delicato per 3/4 di foro, piuttosto scusati e non continuare a giustificare sta cafonata.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da badreputation »

Ma chi ha pensato anche solo per un secondo di far affrontare Brock Lesnar e Stone Cold, considerando lo stile non esattamente “safe” del primo, di che droghe fa uso ?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12423
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3784 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da deadman3:16 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 17/03/2023, 14:43 Scusami eh, ti vuoi lanciare come top heel e fai un cazzo di post alla promo di Reigns 2014? O ti ha aiutato a scriverlo Cheating? Tra bene, male, fiore e amore non si capisce una sega. Lascia la filosofia e la dialettica a Inklings che proprio non ce la fai.
Poi, sono un duro e un cattivo perché se a uno cadono 10 centesimi me li intasco e corro via? Ma che hai, 14 anni?
Tutta sta badilata di stronzate solo perché hai pisciato fuori dal vaso su un argomento delicato per 3/4 di foro, piuttosto scusati e non continuare a giustificare sta cafonata.
Eccolo il mio candidato UOTY :love:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5417
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Inklings »

CombatZoneWrestling ha scritto: 17/03/2023, 14:43 Scusami eh, ti vuoi lanciare come top heel e fai un cazzo di post alla promo di Reigns 2014? O ti ha aiutato a scriverlo Cheating? Tra bene, male, fiore e amore non si capisce una sega. Lascia la filosofia e la dialettica a Inklings che proprio non ce la fai.
Poi, sono un duro e un cattivo perché se a uno cadono 10 centesimi me li intasco e corro via? Ma che hai, 14 anni?
Tutta sta badilata di stronzate solo perché hai pisciato fuori dal vaso su un argomento delicato per 3/4 di foro, piuttosto scusati e non continuare a giustificare sta cafonata.

Immagine

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5417
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Inklings »

Nelle prossime puntate parliamo di affari

Immagine

Per ora estendo lo stesso invito anche a Lieutenant Loco e Colt, sapete dove trovarmi :occhiolino:

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1789
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Stavo leggendo che il match che dovrebbe esserci tra Sami & Ko vs Usos non sarà main event della prima sera (grave errore visto che nessun altro feud ha questa esposizione, Rhea vs Flair la vedo molto monca come storia). A sto punto spero che tutta la storia della Bloodline sia nella stessa sera, non ha senso dividerli se non dai il main event

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5417
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Inklings »

Trafalgar Law ha scritto: 17/03/2023, 16:03 Stavo leggendo che il match che dovrebbe esserci tra Sami & Ko vs Usos non sarà main event della prima sera (grave errore visto che nessun altro feud ha questa esposizione, Rhea vs Flair la vedo molto monca come storia). A sto punto spero che tutta la storia della Bloodline sia nella stessa sera, non ha senso dividerli se non dai il main event
Anche secondo me non mettere il tag come ME della prima serata sarebbe abbastanza uno spreco, sperando almeno che non ci infilino di nuovo la Belair, che quello sarebbe proprio criminale invece :horrific:
Se è il match di ritiro a sto punto forse Rey Rey? Io non darei una responsabilità del genere a Dom, ma vabbè.

Speriamo bene :sconsolato:

Rispondi