WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Dominik è la cosa migliore della gestione HHH. Da figlio scarso di Rey è diventato un personaggio che funziona e che il pubblico vuole veder perdere male. Poi dopo la rivalità con il padre correrà sicuramente il rischio di raffreddarsi, sarà quello il momento della verità ma per adesso nulla da dire, ha fatto un lavorone.



Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1788
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Secondo me Dominick avrà una carriera stile Chavo Guerrero, con qualche titolo secondario ecc. Ma va bene così perché servono sempre lottatori così.

Il suo banco di prova non é quando finisce con il padre ma quando ci sarà lo split con Rhea

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da PuroIndyLove »

Ha 25 anni.

Dategli tregua.

Nitrato
Messaggi: 147
Iscritto il: 03/01/2023, 19:15
Has thanked: 36 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Nitrato »

Io ho perso un po’ di hype per la storyline della Bloodline.
Per me il peak è stata la Royal Rumble poi è andato tutto a diminuire.
Vediamo che si inventano.
Per me è scontata la vittoria di Cody, non so perchè vi fate pippe mentali

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Numero5 »

Come ogni anno in prossimità di WrestleMania inizio ad avere hype, però questa volta un po' sono anche triste, visto che probabilmente il Tribal Chief sparirà per un po' dopo la night 2, già mi manca! .:smile6:.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8917
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Impreza »

Numero5 ha scritto: 26/03/2023, 14:31 Come ogni anno in prossimità di WrestleMania inizio ad avere hype, però questa volta un po' sono anche triste, visto che probabilmente il Tribal Chief sparirà per un po' dopo la night 2, già mi manca! .:smile6:.
Dovrebbe esserci in Arabia

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Numero5 »

Impreza ha scritto: 26/03/2023, 14:38 Dovrebbe esserci in Arabia
Ah menomale, già mi sento sollevato! :LOL2:

Comunque aldilà di tutto, vero che io di base per wrestlemania ho sempre hype, ma quest'anno m'intriga parecchio pure la card, peccato solo per lo spreco di Lesnar, un match con Gunther sarebbe stato epico.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18396
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Delphi »

Freestyla ha scritto: 25/03/2023, 15:26 Ma perché, qualcuno pensa che Dom una volta uscito dall'ombra paterna abbia la minima chance di restare over?
Bella domanda. Un po' cavalcherà l'heat fruttato da questa storyline, però poi dovrà cavarsela per restare a galla. E sul ring non vedo grandi miglioramenti.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2730
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Colt877 »

Seguo pochissimo la WWE (quest'anno ho seguito un pelo di più la storyline di Sami, Ko e Bloodline, ma niente di che semplicemente mi sono guardato le clip su youtube :LOL: ), però come tutti gli anni nel periodo di Wrestlemania sto cercando di seguire un po' di più Raw e SD. Ebbene, non so se questa mia sensazione sia confermata anche da altri spettatori più assidui, ma mi piace come stanno gestendo le storie e gli eventi. Ieri mi sono guardato SD senza skippare niente, forse solo del tag team femminile me ne fregava poco ma dovevo andare al bagno; quindi, ha avuto una sua utilità anche quel match. :party:

Forse da dieci anni non mi guardavo uno show settimanale senza skippare nulla. Le storyline di cui mi frega di meno sono quelle femminili, un pelo più di interesse per Rhea e Charlotte solo perché mi aspetto un bel match. La storyline principale ci sta, è scritta e raccontata bene, e per me merita il doppio Main Event. Sabato titoli di coppia e domenica titolo universale. Mi sta piacendo tanto la storyline tra Rey e Dominik, e ciò nonostante Dominik mi faccia cagare a spruzzo in quasi tutto. Il TT per il titolo intercontinentale si prospetta interessante, e pure se hanno fatto passare Gunther per fesso, il match ha un suo perché e suppongo possa essere molto figo. Cena-Theory costruito poco, ma comunque sarà un bel match. Nonostante lo scempio in generale sulla categoria femminile, sono anche curioso di rivedere Trish e Lita.

Gli sprechi sono sicuramente Lesnar (col senno di poi meglio fare la bella con Lashley, ma vabbè) e Rousey, oltre allo stesso Bobby che da quel che ho capito probabilmente avrà un angle nella Battle Royal con La Knight per giustificare il match di WM.

Se non fanno minchiate (leggasi swerve a caso che mandano in vacca le storie raccontate), potrei persino accordargli il beneficio del dubbio di continuare a seguire dopo WM. Sono curioso di sapere se anche altri stanno notando questo, o se magari sono soltanto io che sto idealizzando un po' troppo quest'anno rispetto alle WM passate solo perché la card è particolarmente di mio interesse.

Camilloy2j93
Messaggi: 3662
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Certo che Cody diventa campione nella wrestlemania più partecipata di sempre ponendo fine al regno più lungo degli ultimi 3000 anni da parte del wrestler simbolo della sua epoca nel suo momento di hype massimo

questa è la dimostrazione che non bisogna mai smettere di credere nei propri sogni e soprattutto credere in se stessi anche quando le cose non vanno propriamente bene o come ce le si aspettava

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1820
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 581 times
Been thanked: 128 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Silent »

Camilloy2j93 ha scritto: 26/03/2023, 20:29 Certo che Cody diventa campione nella wrestlemania più partecipata di sempre ponendo fine al regno più lungo degli ultimi 3000 anni da parte del wrestler simbolo della sua epoca nel suo momento di hype massimo

questa è la dimostrazione che non bisogna mai smettere di credere nei propri sogni e soprattutto credere in se stessi anche quando le cose non vanno propriamente bene o come ce le si aspettava
Cody è la personificazione del pensiero positivo: si è convinto talmente tanto di essere un predestinato da esserlo diventato davvero. Di questo bisogna dargli atto, chi lo nega è in malafede.
Poi va da sé che non lo sopporto e che spero che lo turnino heel il prima possibile, ma quella è una cosa mia.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2983
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 56 times
Been thanked: 472 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Silent ha scritto: 26/03/2023, 23:59 Cody è la personificazione del pensiero positivo: si è convinto talmente tanto di essere un predestinato da esserlo diventato davvero. Di questo bisogna dargli atto, chi lo nega è in malafede.
Poi va da sé che non lo sopporto e che spero che lo turnino heel il prima possibile, ma quella è una cosa mia.
Questo Cody è creato in laboratorio nell'accezione più positiva del termine. Si sa vendere benissimo, è un enorme paraculo (Sul serio, è l'emblema del corporate guy per come parla nelle intervise ma si alliscia e fa il gigione con i "wrestling media" ) e dove lo metti lo metti quello che deve fare lo fa benissimo.
E poi non dimentichiamoci che ha sconfitto il razzismo! :party:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7384
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

-Jeremy- ha scritto: 27/03/2023, 11:26 Questo Cody è creato in laboratorio nell'accezione più positiva del termine. Si sa vendere benissimo, è un enorme paraculo (Sul serio, è l'emblema del corporate guy per come parla nelle intervise ma si alliscia e fa il gigione con i "wrestling media" ) e dove lo metti lo metti quello che deve fare lo fa benissimo.
E poi non dimentichiamoci che ha sconfitto il razzismo! :party:
E ha chiamato la figlia Liberty proprio per celebrare questo traguardo.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Colt877 ha scritto: 26/03/2023, 20:19 Seguo pochissimo la WWE (quest'anno ho seguito un pelo di più la storyline di Sami, Ko e Bloodline, ma niente di che semplicemente mi sono guardato le clip su youtube :LOL: ), però come tutti gli anni nel periodo di Wrestlemania sto cercando di seguire un po' di più Raw e SD. Ebbene, non so se questa mia sensazione sia confermata anche da altri spettatori più assidui, ma mi piace come stanno gestendo le storie e gli eventi. Ieri mi sono guardato SD senza skippare niente, forse solo del tag team femminile me ne fregava poco ma dovevo andare al bagno; quindi, ha avuto una sua utilità anche quel match. :party:

Forse da dieci anni non mi guardavo uno show settimanale senza skippare nulla. Le storyline di cui mi frega di meno sono quelle femminili, un pelo più di interesse per Rhea e Charlotte solo perché mi aspetto un bel match. La storyline principale ci sta, è scritta e raccontata bene, e per me merita il doppio Main Event. Sabato titoli di coppia e domenica titolo universale. Mi sta piacendo tanto la storyline tra Rey e Dominik, e ciò nonostante Dominik mi faccia cagare a spruzzo in quasi tutto. Il TT per il titolo intercontinentale si prospetta interessante, e pure se hanno fatto passare Gunther per fesso, il match ha un suo perché e suppongo possa essere molto figo. Cena-Theory costruito poco, ma comunque sarà un bel match. Nonostante lo scempio in generale sulla categoria femminile, sono anche curioso di rivedere Trish e Lita.

Gli sprechi sono sicuramente Lesnar (col senno di poi meglio fare la bella con Lashley, ma vabbè) e Rousey, oltre allo stesso Bobby che da quel che ho capito probabilmente avrà un angle nella Battle Royal con La Knight per giustificare il match di WM.

Se non fanno minchiate (leggasi swerve a caso che mandano in vacca le storie raccontate), potrei persino accordargli il beneficio del dubbio di continuare a seguire dopo WM. Sono curioso di sapere se anche altri stanno notando questo, o se magari sono soltanto io che sto idealizzando un po' troppo quest'anno rispetto alle WM passate solo perché la card è particolarmente di mio interesse.
Anche io ho ricominciato a seguire con una certa continuità dalla seconda metà dell'anno scorso, circa.
Io sto notando una costruzione più distribuita su tutta la card, benché ci siano ancora diverse robe da meh o che non funzionano. Ma mentirei se non dicessi di avere un certo hype, sulla carta si prospetta un bell'evento e, cosa che più mi fa piacere, c'è diversa gente che mi piace in spot importanti.
Si spera vada tutto per il meglio, l'ultima cosa che serve sono proprio gli swerve a pene di segugio.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8427
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1042 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Trafalgar Law ha scritto: 26/03/2023, 10:13 Secondo me Dominick avrà una carriera stile Chavo Guerrero, con qualche titolo secondario ecc. Ma va bene così perché servono sempre lottatori così.

Il suo banco di prova non é quando finisce con il padre ma quando ci sarà lo split con Rhea
Io non so se vi siete resi conto quanto tempo ci ha messo Cody Rhodes per essere rilevante e per fare un match decente nei suoi primi anni di carriera. Era considerato quello meno futuribile tra lui e DiBiase.
Dominik é in WWE da tipo due anni, senza passare da NXT e non mi sembra così "green" né al Mic, né in ring. Ora chiaramente é già nella giusta storyline ma da qui a dire che avrà una carriera alla Chavo mi sembra un po' prematuro.

Rispondi