WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5064
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 803 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Smoker »

Certo che se ripenso al debutto anonimo che ebbero gli Usos, pensare che ora si sono fatti il primo main event della storia della categoria tag. Conferma che il duro lavoro prima o poi paga.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Smoker ha scritto: 02/04/2023, 14:19 Certo che se ripenso al debutto anonimo che ebbero gli Usos, pensare che ora si sono fatti il primo main event della storia della categoria tag. Conferma che il duro lavoro prima o poi paga.
Anni fa poi ricordo che sembravano anche vicini al rilascio, dopo i vari casini giudiziari di Jimmy.
Kudos a loro.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 362
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da FantOs »

Cena è un gran figo, però sprecatissimo in un match del genere. Bene gli svolazzi, ho visto di peggio. Rollins con l'outfit più imbarazzante di sempre. Che star Logan Paul. Trish e Lita sempre pazzesche. Miz, Snoop Dogg e McAfee con più carisma di tutto il roster AEW messo insieme. Figata il main event, match pazzesco. Non seguo molto in settimana, ma hanno fatto tutti un grande lavoro.
Ultima modifica di FantOs il 02/04/2023, 16:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ho recuperato il ME, perfetto. Niente da dire davvero, perfetto. Hanno tirato giù una prima serata di gran, gran livello e nel main event ero presissimo anche io senza aver seguito assiduamente tutto, storytelling pazzesco.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11165
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Per me comunque lo shocking moment migliore rimane il german suplex a peso morto di Gable. Roba veramente fuori di testa

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Se toglievano la roba di Miz e il fatal four way dando qualche minuto in più a Theory/Cena e ai Mysterios non facevano un soldo di danno. È Wrestlemania però e ci sta purtroppo. Funziona così.

Theory/Cena bookato malissimo. Madò che merda davvero. Match a coppie skippato. Mysterio/Dominik potevano aggiungere più drama alla fine piuttosto che Bad Bunny, ma forse se lo tengono per qualche altro futuro match tra i due e poi, come sopra, è Wrestlemania.
Venuto bene Rollins/Paul con quest'ultimo che ha tutta la mia stima per l'applicazione e l'amore che prova e si vede per la disciplina che per altro non è manco il suo pane.
Molto belli Rhea/Charlotte e il main event. Veramente da brividi il finale con Zayn che guarda per un'ultima volta Jey prima di sparare il colpo che lo "ucciderà".

Tre contro tre carino ma niente di più. Il damage o lo splittano o gli ridanno i titoli, con turn di Trish magari, e le rendono più cazzute. Così servono a zero.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Numero5 »

Molto bella questa Night 1, mi è piaciuta perfino la fagiolata del fatal-4-way tag. Logan Paul si conferma un fenomeno, mi piacerebbe molto se si facesse vedere di più, magari con una schedule alla Roman Reigns degli ultimi tempi. Rhea campionessa godo, tra l'altro match molto bello.

Rey-Dom mi è piaciuto molto, mi son proprio divertito e penso che sarebbe l'ora di iniziare a dare un pò di meriti anche a Dom che negli ultimi mesi è migliorato molto, ricordiamoci che ha 25 anni.

Il ME per me ad oggi è il MOTY, è riuscito ad emozionarmi tantissimo e nonostante fossi praticamente certo che sarebbero stati KO & Zayn a spuntarla, in almeno 2 occasione ho pensato che avrebbero perso.

Nel complesso Night 1 godibilissima, unico momento noioso la roba da Miz e Pat ma probabilmente serviva da pausa cesso, ci sta.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Stefano* »

Ehi mi ricordavo ancora le credenziali, sarà 5/6 anni che non entro qui :lol:
Vista la night 1, serata promossa.
Rollins/Logan (Paul personaggio che davvero se le inventa tutte nello show business) e Rey/Dominik match ok che hanno fatto quello che dovevano fare, quindi va bene.
Rhea/Charlotte buono, contento per le due ragazze.
Usos/Zayn Owens assolutamente il miglior match della serata. Bellissimo incontro con ottimi momenti e conclusione giusta della storia.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Inklings »

Usti, chi si rivede :boh:
Ti sei perso un po’ di fuochi d’artificio in sto forum negli ultimi anni, ma comunque bentornato :pollicealto:

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Stefano* »

Ah be guarda immagino :lol:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da PaulSacz »

The Prizefighter ha scritto: 02/04/2023, 15:08 Per me comunque lo shocking moment migliore rimane il german suplex a peso morto di Gable. Roba veramente fuori di testa
Lo stavo per scrivere io. Tra l'altro neanche facile il modo nel quale lo ha eseguito, con una capriola che sì dà lo slancio ma Strowman peserà comunque il triplo di Gable. È probabilmente il momento più sorprendente della Notte 1.

Comunque Strowman e Ricochet sono un ottimo tag team, non gli avrei dato un euro.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da PaulSacz »

Smoker ha scritto: 02/04/2023, 14:19 Certo che se ripenso al debutto anonimo che ebbero gli Usos, pensare che ora si sono fatti il primo main event della storia della categoria tag. Conferma che il duro lavoro prima o poi paga.
Sono in stato di grazia da diversi anni ormai, ben prima della Bloodline. Già durante il primo regno come campioni di coppia di SmackDown furono capaci di tenersi sulle spalle l'intera categoria.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5394
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da Inklings »

Il suplex di Gable su Strowman è sorprendente, ma non è la prima volta che lo fa (però l’altra volta Strowman l’ha aiutato un po’ di più “lanciandosi” all’indietro)

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da El Muerto »

PaulSacz ha scritto: 02/04/2023, 16:33 Sono in stato di grazia da diversi anni ormai, ben prima della Bloodline. Già durante il primo regno come campioni di coppia di SmackDown furono capaci di tenersi sulle spalle l'intera categoria.
La serie di match contro il New Day del 2017 fin troppo sottovalutata.

Comunque prima serata veramente ottima.
Contento per gli Steenerico, per Rhea e il match della madonna che ha tirato fuori con Charlotte.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2972
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 471 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Finita mo di recuperare la night 1, bella tutta bello bello il ME che come unica macchia (piccolissima ma still) ha la gestione del regno degli Uso ma considerando il risultato finale e la media di cosa la wwe ha proposto per gran parte degli ultimi tempi me l'accollo volentieri e ricchi sticazzi.

Ah, Rollins stasera si è dimostrato ancora di più uomo chiave della WWE(non ironicamente parte del motivo per cui Cody domani è nel ME è proprio perché Rollins è un fenomeno) , da a Logan Paul il suo miglior match e lo guida perfettamente.

Rispondi