Quando il wrestling ha svaccato

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Backbone Crusher »

Ammetto di conoscere poco il soggetto, ma l'ultima (e penso unica, almeno per me) cosa rilevante che ricordo fatta da Butterbean, è lui che pesta Johnny Knoxville in Jackass in un negozio di vestiti.
Alla fine, era mica più un'attrazione che un pugile "di livello"?



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Inklings »

Camilloy2j93 ha scritto: 17/03/2023, 17:27 Ma io solo non sopporto i prepotenti

Un pugile che manda ko un non pugile che non gli ha fatto nulla è una cosa orrenda

Lo ha colpito per fargli male già la prima volta, la seconda ha rischiato di avere effetti peggiori di quelli che ha avuto

Entrasse nell'ottagono con Lesnar ai tempi d'oro

Vediamo se fa ancora il grosso
Eh, siamo d'accordo che Butterbean è un mercenario che per soldi sarebbe entrato sul ring con chiunque e a cui piaceva essere in situazioni dove era molto superiore agli avversari.
Però in quel caso era veramente pagato per attuare una vendetta personale e umiliare Gunn. Probabile anche che l'abbiano fatto salire lì dicendogli che gli avrebbero dato bonus o roba simile per sbrigare in fretta la pratica.
In questo caso per lui si è veramente trattato solo di business e di Gunn non poteva fregargliene di meno.

I veri bastardi sono Jim Ross, Russo e compagnia che hanno agito con vera malizia e per fare male a Gunn (oltre a stroncargli definitivamente la carriera nella federazione).

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Inklings »

Backbone Crusher ha scritto: 17/03/2023, 18:01
Alla fine, era mica più un'attrazione che un pugile "di livello"?
Sì, assolutamente.
I pugili di livello (quelli da top ten del ranking, diciamo) non li ha visti manco col binocolo. E ci mancherebbe pure, con quel fisico non sarebbe durato minimamente con loro.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Barrett Garage »

Inklings ha scritto: 17/03/2023, 18:03 Eh, siamo d'accordo che Butterbean è un mercenario che per soldi sarebbe entrato sul ring con chiunque e a cui piaceva essere in situazioni dove era molto superiore agli avversari.
Però in quel caso era veramente pagato per attuare una vendetta personale e umiliare Gunn. Probabile anche che l'abbiano fatto salire lì dicendogli che gli avrebbero dato bonus o roba simile per sbrigare in fretta la pratica.
In questo caso per lui si è veramente trattato solo di business e di Gunn non poteva fregargliene di meno.

I veri bastardi sono Jim Ross, Russo e compagnia che hanno agito con vera malizia e per fare male a Gunn (oltre a stroncargli definitivamente la carriera nella federazione).
Non sapevo JR fosse una merda simile. Ma come ha avuto tutto quel potere? Cioè Gunn poteva aspettarlo fuori e menarlo malissimo

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Backbone Crusher »

Barrett Garage ha scritto: 17/03/2023, 18:06 Non sapevo JR fosse una merda simile. Ma come ha avuto tutto quel potere? Cioè Gunn poteva aspettarlo fuori e menarlo malissimo
Beh, JR penso fosse uno dei più vicini a Vince, era anche vice presidente delle relazioni con i talenti.
Ross era molto amico di Williams e fu lui non solo a spingere per assumerlo, ma anche per un push importante. Si parlava addirittura di una run da heel, che lo avrebbe poi portato al main event.
Immagino che si incazzarono perché lo avevano già pronosticato vincitore all'inizio del torneo, dato che Williams era considerato un "legit tough guy", ma Gunn gli rovinò la festa e, de facto, concluse la carriera di Williams in WWF prima ancora che potesse effettivamente iniziare. Quella con Butterbean fu una vera e propria punizione ed "esecuzione in pubblica piazza".
Il Brawl For All, comunque, penso sia stata la peggior idea nell'intera storia della WWE (ma anche del wrestling americano in generale), ci guadagnarono solo critiche pesanti e wrestlers infortunati.

EDIT: ho visto mò che mi hanno già anticipato altri su questa storia, chiedo pardon.

Avatar utente
Marino T. Ravelli
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/11/2013, 20:28
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Come dimenticare la live sex celebration tra Edge e Lita dopo New Year’s Revolution?

Almeno se non sbaglio si vide una tetta di Lita. :beer:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 17/03/2023, 18:30 Beh, JR penso fosse uno dei più vicini a Vince, era anche vice presidente delle relazioni con i talenti.
Ross era molto amico di Williams e fu lui non solo a spingere per assumerlo, ma anche per un push importante. Si parlava addirittura di una run da heel, che lo avrebbe poi portato al main event.
Immagino che si incazzarono perché lo avevano già pronosticato vincitore all'inizio del torneo, dato che Williams era considerato un "legit tough guy", ma Gunn gli rovinò la festa e, de facto, concluse la carriera di Williams in WWF prima ancora che potesse effettivamente iniziare. Quella con Butterbean fu una vera e propria punizione ed "esecuzione in pubblica piazza".
Il Brawl For All, comunque, penso sia stata la peggior idea nell'intera storia della WWE (ma anche del wrestling americano in generale), ci guadagnarono solo critiche pesanti e wrestlers infortunati.

EDIT: ho visto mò che mi hanno già anticipato altri su questa storia, chiedo pardon.
Certo, conosco la storia, ma fino ad oggi pensavo che fosse solo un commentatore panzone benvoluto e rispettato nello spogliatoio.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14293
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 67 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Backbone Crusher ha scritto: 17/03/2023, 18:01 Ammetto di conoscere poco il soggetto, ma l'ultima (e penso unica, almeno per me) cosa rilevante che ricordo fatta da Butterbean, è lui che pesta Johnny Knoxville in Jackass in un negozio di vestiti.
Alla fine, era mica più un'attrazione che un pugile "di livello"?
Butterbean è sempre stato un fenomeno da baraccone

Mox.

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Mox. »

Immagine

Dio quanto sto rimpiangendo Edge nel Judgment Day, era perfetto.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da PUNKisBACK »

Jim Ross un po' però ce l'ha scritto in faccia che è una merda se si guarda oltre la maschera.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10697
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Backbone Crusher »

Dimenticanza colossale: Booker-T - Trips e la giusto un filo velata accezione razzista del feud.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14293
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 67 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mox. ha scritto: 27/03/2023, 12:41 Immagine

Dio quanto sto rimpiangendo Edge nel Judgment Day, era perfetto.
Incredibilmente il JD funziona ancora ma sono d'accordo con te: era troppo una figata, super occasione persa... si stava creando qualcosa di davvero figo.

Mox.

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Mox. »

Rated Tiger S.star ha scritto: 28/03/2023, 23:13 Incredibilmente il JD funziona ancora ma sono d'accordo con te: era troppo una figata, super occasione persa... si stava creando qualcosa di davvero figo.
Si aveva la percezione di un Adam Copeland che si stava divertendo nella versione più oscura di se, e soprattutto aveva le vibes dei Ministry.

Mox.

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Mox. »

Backbone Crusher ha scritto: 28/03/2023, 17:17 Dimenticanza colossale: Booker-T - Trips e la giusto un filo velata accezione razzista del feud.
Il Triplo di cazzate ne ha fatte tante, ma ha comunque regalato l’ascesa di Batista nel 2005.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14293
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 67 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mox. ha scritto: 28/03/2023, 23:18 Si aveva la percezione di un Adam Copeland che si stava divertendo nella versione più oscura di se, e soprattutto aveva le vibes dei Ministry.
Mi piacerebbe un giorno sapere il motivo di sta vaccata: dovevano lasciare fuori Balor e introdurre Dominik.
Ormai è andata: pace

Rispondi