Quando il wrestling ha svaccato

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14296
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 67 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Rated Tiger S.star »

deadman3:16 ha scritto: 10/03/2023, 14:26 Ma se ti ho detto che per il MSG Incident hanno punito, che Edge ha lottato da face (e comunque era emozionato ma non è che si è messo a lacrimare con Cena che gli va dietro eh, anche qui c'è una bella differenza) e che Cena era a fine match, quindi in una situazione completamente diversa dalla Belair :perplesso:
Non ho detto che le emozioni non ci devono essere, ho detto che vanno controllate in una performance, è parte del loro lavoro eh, e che vanno veicolate all'interno della performance stessa per raccontarmi una storia. Cosa che quel pianto non fa.

Bianca di Cena e Reigns non ha neanche l'unghia.
Non ha carisma e non ha mic skill, questo è oggettivo eh. Le 4 Horsewomen le sono un paio di scalini sopra sotto tutti i punti di vista.
È imbarazzante in tutto l'extra ring, non c'è proprio nulla da salvare.


Edge ha pianto eccome durante la presentazione e anche dopo il primo incasso del MITB con Lita che gli parla all'orecchio e gli dice di tranquillizzarsi.
Comunque dai, del mic skill scarso ne sono state dette di ogni a tanti campioni: a Batista, a Reigns, a Lashley ecc
Bianca è stata lanciata e manca di esperienza al microfono ma sa lottare ed è in formissima, io vedo troppo astio nei suoi confronti, non parlo solo di te sia chiaro.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12353
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da deadman3:16 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 11/03/2023, 0:04 Edge ha pianto eccome durante la presentazione e anche dopo il primo incasso del MITB con Lita che gli parla all'orecchio e gli dice di tranquillizzarsi.
Comunque dai, del mic skill scarso ne sono state dette di ogni a tanti campioni: a Batista, a Reigns, a Lashley ecc
Bianca è stata lanciata e manca di esperienza al microfono ma sa lottare ed è in formissima, io vedo troppo astio nei suoi confronti, non parlo solo di te sia chiaro.
Edge dovrei rivederlo, è tanto che non vedo quell'episodio per cui mi astengo.
Nel caso, sarebbe un errore di Edge pure quello, pacifico.
Però le lacrime prima di un match nel Main Event di WrestleMania... Forse è esagerato dire che ha svaccato, ma mi auguro che una roba simile non si ripeta più.

No, non è che manca solo al microfono.
Manca in tutto, che è ben diverso.
Che atleticamente sia top mi interessa il giusto se poi in tutto il resto è completamente negata.
Perché non è solo mic skill.
Non ha carisma, è noiosa, è cringe in qualsiasi cosa faccia e ha già ricevuto molto più di quanto avrebbe meritato, l'astio c'è anche per questo probabilmente.
Ma non paragoniamola a quei nomi, su.

Camilloy2j93
Messaggi: 3619
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Camilloy2j93 »

Il problema semmai é la WWE che considera sottolineabile e rimarchevole quel momento

Quello della belair credo sia oggettivamente un errore, ma nella vita si sbsglia mica é un dramma

Pure ai massimi livelli e la Belair non sarà la prima ne l'ultima al super top a fare un errore grossolano

Che poi le svaccate sono ben altra cosa, non certo Questo

La mano partorita, ogni promo di tony khan, i limoni a mae young, vince che si rompe una gamba, edge che sta con vickie, ste robe qua sono svaccate

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1573
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Tigermask »

Rated Tiger S.star ha scritto: 10/03/2023, 23:32 Episodio veramente osceno... ma mi pare fosse SmackDown o sbaglio? 🤔
non ricordo, cmq registravo RAW e SD, mi ero dimenticato di aggiungere SD

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Lieutenant Loco »

Rated Tiger S.star ha scritto: 11/03/2023, 0:04 Comunque dai, del mic skill scarso ne sono state dette di ogni a tanti campioni: a Batista, a Reigns, a Lashley ecc
Batista al mic l'ho sempre trovato sottovalutato, nel senso che viene ricordato come un cane maledetto quando secondo me era semplicemente un onesto mestierante. Magari non avrà mai brillato, magari ogni tot si sarà dimenticato cosa dire, ma il minimo indispensabile per farti empatizzare con lui o comunque per "seguire la storia" l'ha sempre tirato fuori, e onestamente lo stesso non posso dire per molti suoi colleghi.
Inoltre col tempo è effettivamente migliorato e da heel era abbastanza un figo. Perfino nel disgraziato stint del 2014 l'unica cosa che salverei è proprio l'extra ring, da heel cazzone spaccava (ma se non ricordo male lui stesso preferiva lavorare da heel, tant'è che il posto di eroe a Bryan l'ha ceduto in tempo zero).
Reigns è una via di mezzo, nel senso che con lui hanno evidentemente imbroccato il personaggio che gli calza a pennello, resto tuttavia convinto che personaggio o meno l'intensità di certi promo con la Bloodline qualche anno fa non l'avrebbe MAI raggiunta a prescindere dalla scrittura, quindi evidentemente anche lui qualche passo avanti l'ha fatto.
Lashley nell'extra ring è un cane maledetto e lo è sempre stato, period. Non è neanche che ci possa far molto, è proprio una cosa genetica, anche muovesse la lingua sciolto come The Rock resterebbe sempre quella faccia di bronzo che sembra impassibile anche all'Apocalisse. Il meglio l'ha dato con qualcuno che parlasse per lui, o comunque con un personaggio alla Lesnar dove l'ultima cosa a cui pensi è come tenga un microfono o come sia inespressiva la sua faccia da fesso. Tant'è che prima del ritorno in WWE (anzi, forse proprio prima dell'associazione con MVP nella fu TNA) era abbastanza unanimemente considerato un mezzo flop, e sul ring il talento c'è sempre stato.
La Belair effettivamente non mi sembra sia un'onesta mestierante come Batista, né che abbia il personaggio giusto come Reigns o Lashley. Sembra semplicemente inadeguata in tutto ciò che non comporti l'atletismo, per certi versi come la prima Charlotte (che però aveva un certo cognome, un certo personaggio, le avversarie giuste e margini di miglioramento onestamente sorprendenti). Ma magari è un problema mio, nel senso che probabilmente per lo spettatore USA il suo personaggio è quello della "black woman tosta che ce l'ha fatta" e questo basta e avanza come "personaggio giusto" per farla funzionare.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14296
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 67 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Lieutenant Loco ha scritto: 13/03/2023, 11:21 Batista al mic l'ho sempre trovato sottovalutato, nel senso che viene ricordato come un cane maledetto quando secondo me era semplicemente un onesto mestierante. Magari non avrà mai brillato, magari ogni tot si sarà dimenticato cosa dire, ma il minimo indispensabile per farti empatizzare con lui o comunque per "seguire la storia" l'ha sempre tirato fuori, e onestamente lo stesso non posso dire per molti suoi colleghi.
Inoltre col tempo è effettivamente migliorato e da heel era abbastanza un figo. Perfino nel disgraziato stint del 2014 l'unica cosa che salverei è proprio l'extra ring, da heel cazzone spaccava (ma se non ricordo male lui stesso preferiva lavorare da heel, tant'è che il posto di eroe a Bryan l'ha ceduto in tempo zero).
Reigns è una via di mezzo, nel senso che con lui hanno evidentemente imbroccato il personaggio che gli calza a pennello, resto tuttavia convinto che personaggio o meno l'intensità di certi promo con la Bloodline qualche anno fa non l'avrebbe MAI raggiunta a prescindere dalla scrittura, quindi evidentemente anche lui qualche passo avanti l'ha fatto.
Lashley nell'extra ring è un cane maledetto e lo è sempre stato, period. Non è neanche che ci possa far molto, è proprio una cosa genetica, anche muovesse la lingua sciolto come The Rock resterebbe sempre quella faccia di bronzo che sembra impassibile anche all'Apocalisse. Il meglio l'ha dato con qualcuno che parlasse per lui, o comunque con un personaggio alla Lesnar dove l'ultima cosa a cui pensi è come tenga un microfono o come sia inespressiva la sua faccia da fesso. Tant'è che prima del ritorno in WWE (anzi, forse proprio prima dell'associazione con MVP nella fu TNA) era abbastanza unanimemente considerato un mezzo flop, e sul ring il talento c'è sempre stato.
La Belair effettivamente non mi sembra sia un'onesta mestierante come Batista, né che abbia il personaggio giusto come Reigns o Lashley. Sembra semplicemente inadeguata in tutto ciò che non comporti l'atletismo, per certi versi come la prima Charlotte (che però aveva un certo cognome, un certo personaggio, le avversarie giuste e margini di miglioramento onestamente sorprendenti). Ma magari è un problema mio, nel senso che probabilmente per lo spettatore USA il suo personaggio è quello della "black woman tosta che ce l'ha fatta" e questo basta e avanza come "personaggio giusto" per farla funzionare.
Sono d'accordo con te su tutto ma su Bianca Belair io dico che mi tengo il beneficio del dubbio: non è da tantissimo che è nel mondo del wrestling e non è da tanto che è stata lanciata tra le top star femminili, se poi migliorerà io questo di certo non lo so ma al momento la federazione ci punta parecchio e si vede.
Comunque io non la stavo paragonando ai nomi fatti prima eh ma al tipo di critiche, forse mi sono spiegato male.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2022
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Freestyla »

Il problema non è che sulla Belair ci puntano parecchio, il problema è che ci puntano troppo.

Classico megapush made in WWE che ti rende indigesto qualunque face si siano messi in testa di sparare nella stratosfera.

La Belair di suo non è neanche male, sul ring ci sa stare e non è solo atletica, è migliorata molto anche nel resto. Purtroppo però per come è confezionata è davvero indigeribile.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10699
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Backbone Crusher »

Come dimenticare una delle più grandi svaccate dei tempi recenti?

Immagine

Un po' come dedicare un monumento ad Harvey Weinstein.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1021
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 281 times
Been thanked: 162 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Uno_Due »

Backbone Crusher ha scritto: 14/03/2023, 10:53 Come dimenticare una delle più grandi svaccate dei tempi recenti?

Immagine

Un po' come dedicare un monumento ad Harvey Weinstein.
madonna mia, meno male che poi modificarono :bleah:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12353
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3769 times
Been thanked: 2284 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da deadman3:16 »

Uno_Due ha scritto: 14/03/2023, 12:51 madonna mia, meno male che poi modificarono :bleah:
Con un'altra svaccata, ossia il trofeo a forma di vagina :divertito1:


Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14296
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 50 times
Been thanked: 67 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mox. ha scritto: 14/03/2023, 15:23 Immagine
m'è venuto in mente Finley che mazzulava quelli della Junior division (a proposito di vaccate) perché a lui non importa che siano grandi o piccoli, lui mena tutti. :stupito:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 882 times
Been thanked: 1195 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Inklings »

Giusto, c’era anche questo:



Era sotto la voce “tentati omicidi on screen”

Camilloy2j93
Messaggi: 3619
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Camilloy2j93 »

Inklings ha scritto: 15/03/2023, 21:18 Giusto, c’era anche questo:



Era sotto la voce “tentati omicidi on screen”
un grande Butterbean a pestare uno che pugile non è, chissà che soddisfazione

Andando a colpire per il KO tra l'altro, rischiando di fargli davvero male, veramente un deficiente di proporzioni notevoli

spero che abbia avuto una vita di sfighe notevoli dopo Wrestlemania XV

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 882 times
Been thanked: 1195 times

Re: Quando il wrestling ha svaccato

Messaggio da Inklings »

Butterbean è sempre stato un mercenario, e quella situazione non era diversa.

Era una spedizione punitiva dall’alto, DOVEVA mandare KO Gunn in modo brutale. Criminale è stata tutta la messinscena.

Rispondi