WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8923
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 899 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Madonna Tiffany, il match mi è pure piaciuto, ma perché sti spot del cazzo con gente che non è pronta a fare un gimmick match. Almeno si sono limitati però diosanto, spero stia bene



Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4862
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da Raionmaru »

Stand & Deliver.

Kick-off che vede la Chase U mantenere la propria università: primo momento in-ring della figlia di The Rock (a memoria), alla fine Hudson salva capra e cavoli.

Ladder che premia la veterana Indy, telefonato l'ingresso della Jayne (per continuare la storyline) a discapito della Gigiona che in tutto il match ha saccagnato un pò tutte. Non male anche la Stratton.

Gallus mantengono: match meno intenso del precedente, Creed che continuano a concludere poco, curioso di vedere se Coffey andrà per NAC o il titolo massimo.

NAC teso e dinamico come da copione, nessuno ha particolarmente sfigurato.
Dragon Lee ha tenuto botta fino all'ultimo, ma alla fine Wes Lee ha mantenuto (anche se suppongo che alla prossima gli dirà peggio).

Uallera a Gargano tirano fuori un match d'applausi, peccato per non aver visto Candice allattare. :LOL:
La sconfitta di Waller ci sta, alla fine non lo danneggia più di tanto.
Chairshot con la sedia al collo davvero sick.
Bella anche la riuniona di The Way (escluso Theory).

Match femminile molto meh: cambio di titolo quasi punitivo, visto che Fallon vieta a Brooks di causare la squalifica passando la borsa a Kiana, la quale viene pinnata dalle rosce. Stasera il buon Brooks se la scorda.

Main Event da copione: non il match migliore della serata, vince Melo ma Bron esce a testa alta.

Beast
Messaggi: 4359
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Mamma mia che munnezza la Hartwell campionessa

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17376
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Bron che stringe la mano a Carmelo dopo essere stato derubato :facepalm2:

CR7 the GOAT
Messaggi: 248
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da CR7 the GOAT »

Devo ancora recuperare il ME. Pubblico che mi è sembrato abbastanza morto.

Il finale del match femminile è merda fumante. Indi campionessa :facepalm2: che è la mediocrità fatta wrestler.
Mi aspettavo che Roxanne perdesse il titolo in quanto, secondo me, verrà promossa nel Main roster nei prossimi giorni. Io nel Main la vedo malissimo, va bene che sul ring è la migliore di NXT ma nell’extra e soprattutto al mic è atroce (dai tempi della ROH e addirittura è leggermente migliorata). Markavo Tiffany, ma purtroppo Indi Wind LOL.

Match peri titoli di coppia deludente mi aspettavo molto di più. I Creed (non so perché) ma li vedo a SD a breve.

Fatal 5 way MOTN. Non c’erano dubbi onestamente; con un Dragunov in grande spolvero.

Buono anche Waller-Gargano. Per me, sbagliato il vincitore. Sarà che sono un mark di Grayson ma a Gargano sta vittoria non serve a nulla. Waller resta una delle cose migliori di NXT.

Match per i titolo di coppia femminile senza infamia e senza lode;va tutto come prevedibile.


Comunque NXT ha un roster troppo ampio; nonostante abbiano cercato di inserire più persone possibili è rimasta fuori un sacco di gente (inclusi tutti quelli che negli ultimi mesi sono scesi da Raw o SD).Altri tipo Strong, Grimes, la Davenport sono scomparsi. C’è bisogno di promozioni nel Main roster o di licenziamenti.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Carino il 5 Way, alcuni spot niente male.
Grayson-Gargano buono anche quello, però Waller dovrebbe iniziare a vincere qualcosa, perché ne sta prendendo un po' troppe. In WWE comunque potrebbe avere un bel futuro, sa attirare heat e sul ring non mi dispiace.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4603
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Ladder match niente male ma la Hartwell che vince dopo mesi di nulla è una pessima scelta. Dallo spilt con Lumis non ha avuto una minima evoluzione e infatti per avere un reazione del pubblico hanno dovuto riesumare gli InDex (che a una certa anche basta che non fanno ridere da due anni)
Lo spot della scala al collo con tutti che a turno vanno incontro sta diventando stucchevole
La Stratton si è presa un bump bello pesante, speriamo non si sia fatta male

Il 5 way pieno di azione e spot ben fatti, mi è piaciuto meno dell'Iron Survivor che reputo molto superiore a questo match
Axiom come sempre delizioso, il superkick a Wes Lee memorabile
Saró l'unico a pensarlo ma le espressioni di Dragunov mi danno un fastidio incredibile, sembra costipato il più delle volte
Dragon Lee bel debutto, non ha avuto il focus che poteva avere in un match singolo ma ha fatto il suo

Gargano e Waller se le sono date per bene, il feud con il tempo e il fatto che Gargano nel main si sia "perso" non ha avuto quell'intensità che poteva avere ma comunque il match è stato bello sentito

A me il main event è piaciuto molto, il pubblico all'inizio era un pó freddino ma sul finale era bello coinvolto
Hayes vince rubando ma dati i personaggi non mi aspettavo diversamente, Bron che fa il bonaccione a fine match nonostante le interferenze invece non va bene perché passa per scemo

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Seguo pochissimo di questa generazione di NXT e ho recuperato qualche match di ieri sera. Ad oggi a parte Grayson Waller, non vedo nessuno a livello di quelli del Main Roster.
Quindi mi aspetto che su questo roster ci lavorino abbastanza. L'unica necessità del Main Roster ad oggi sarebbe qualche tag team femminile.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 02/04/2023, 18:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7403
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 02/04/2023, 18:00 Seguo pochissimo di questa generazione di NXT e ho recuperato qualche match di ieri sera. Ad oggi a parte Grayson Waller, non vedo nessuno a livello di quelli del Main Roster.
Bron, Melo, Waller, Tony D, Pretty Deadly sono quelli più futuribili.

Tutta la vagonata di quelli di NXT UK, bravi sul ring ma poco caratterizzati sono quelli che partono già parecchio indietro.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/04/2023, 18:02 Bron, Melo, Waller, Tony D, Pretty Deadly sono quelli più futuribili.

Tutta la vagonata di quelli di NXT UK, bravi sul ring ma poco caratterizzati sono quelli che partono già parecchio indietro.
Eh ma vedevo che Waller non é poi così giovane. Per dirne una, Theory ha quasi 10 anni di meno.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7403
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 143 times
Been thanked: 889 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 02/04/2023, 18:03 Eh ma vedevo che Waller non é poi così giovane. Per dirne una, Theory ha quasi 10 anni di meno.
33 anni non sono tanti nel wrestling dai. Non credo che lo tengano ad NXT ancora molto, potrebberlo tranquillamente promuoverlo a breve per me.
Ah e mi son dimenticato della Stratton, se migliora giusto un attimo nel ring questa nel main roster avrà successo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/04/2023, 18:06 33 anni non sono tanti nel wrestling dai. Non credo che lo tengano ad NXT ancora molto, potrebberlo tranquillamente promuoverlo a breve per me.
Ah e mi son dimenticato della Stratton, se migliora giusto un attimo nel ring questa nel main roster avrà successo.
Su Waller dico che é l'unico per cui devono accelerare il passaggio nel Main.
Sul discorso della divisione femminile, ad oggi ci sono molte ragazze che orbitano e non sono nei top feud, vedi Io Shirai che una run seria se la meriterebbe, ma anche Shayna Baszler per me può fare benissimo un certo tipo di personaggio e anzi, funziona meglio che la Rousey a tratti. Bayley deve rientrare nel giro titolato anche. Una volta allontanate Becky, Charlotte e la Rousey (non penso manchi molto) allora si potrà preparare il terreno per qualche promozione da NXT ma ne vedo poche pronte a reggere il confronto con le Main Eventers che ci sono ora. Meglio farle crescere con calma in tutto e per tutto e non ritrovarsele in low-card come una Shotzi, una LaRae o Tegan Nox.
Per me le Toxic Attraction in blocco avrebbero potuto funzionare nel Main Roster ma giustamente Mandy ha deciso di esplorare altri lidi.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Dwight Schrute ha scritto: 02/04/2023, 18:00 Seguo pochissimo di questa generazione di NXT e ho recuperato qualche match di ieri sera. Ad oggi a parte Grayson Waller, non vedo nessuno a livello di quelli del Main Roster.
Quindi mi aspetto che su questo roster ci lavorino abbastanza. L'unica necessità del Main Roster ad oggi sarebbe qualche tag team femminile.
Io Melo e Trick Williams li vedo già prontissimi per il main come personaggi. Se non fosse per la meritata consacrazione potevano già salire. Bron non mi fa impazzire ma son dell'idea che possa crescere meglio anche lui nel main.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1920
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

Show No Mercy ha scritto: 01/04/2023, 22:47 Bron che stringe la mano a Carmelo dopo essere stato derubato :facepalm2:
Totalmente senza senso

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: WWE NXT STAND & DELIVER 2023 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

L'uragano ha scritto: 02/04/2023, 18:42 Io Melo e Trick Williams li vedo già prontissimi per il main come personaggi. Se non fosse per la meritata consacrazione potevano già salire. Bron non mi fa impazzire ma son dell'idea che possa crescere meglio anche lui nel main.
Si ma li fai salire a far che?
Il roster é davvero lunghissimo e ci sono tanti fenomeni e future star che non stanno facendo niente nel Main Roster.

Rispondi