Gialappashow (torna il 10 Aprile 2024, 3rza stagione)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1663
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 69 times
Been thanked: 77 times

Re: Gialappashow (torna il 10 Aprile 2024, 3rza stagione)

Messaggio da Tigermask »

Anche ieri altra puntata un po' moscia nel ritmo, ma alcuni punti sempre eccelsi.

Sta roba di Doc-Doc la trovo veramente divertente, sempre promosso Toni Bonji, Max Giusti, insomma, quasi tutte le solite cose.

Ed è stata una delle poche volte in cui la Barbieri mi ha divertito, sia con Ilary (che trovo molto meglio scritto lo sketch) che la parte con Alessandra Amoroso ed i tizi che l'accompagnano.

Lodigiani in formissima come sempre nel caso di AnnalAisa (a cui ieri si è aggiunta anche la vera Annalisa), al contrario di Ester Ascione, forse si è stufata di farlo, boh, sempre meno si vede e diverte sempre meno.

E complimenti alla Michielin, forse una delle poche prestate alla conduzione che se le cavata molto bene, più che altro mi fa strano, ha un viso da eterna semi-incazzata, ma è chiaramente molto simpatica :LOL2: .

Aggiungo, vedere parodiati uno dopo l'altro, 2 personaggi che trovo antipatici (anche se uno ai tempi di MTV/stracult non lo era), ovvero Siani (e cmq Gigi di Gigi&Ross è fenomenale) e Ruffini (da un Pantani che potrebbe fare molto di meglio, o proporre altri personaggi "sua" che non imitazioni) mi ha steso :LOL:



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1663
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 69 times
Been thanked: 77 times

Re: Gialappashow (torna il 10 Aprile 2024, 3rza stagione)

Messaggio da Tigermask »

La co-conduttrice sarà Filippa Lagerback, e c'è il ritorno di "Nives" ovvero Luciana Litizzetto.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1663
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 69 times
Been thanked: 77 times

Re: Gialappashow (torna il 10 Aprile 2024, 3rza stagione)

Messaggio da Tigermask »

Puntatina carina anche ieri, non so solo se mi son perso qualcosa, non ho visto "Oklahoma" con Bonji.

Cmq non sarà più di Mercoledì ma si sposta al Lunedì, quindi Lunedì 6 la prossima puntata.

Rispondi