Gialappashow (torna il 10 Aprile 2024, 3rza stagione)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5362
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 881 times
Been thanked: 1195 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 26/05/2023, 18:33 Conosco :justwatching:

Tra l'altro trovo imperdonabile non solo che Maccio non abbia mai risposto alle lamentele di Anna Pannocchia, ma l'abbia pure presa in giro qui

La cosa brutta di questo sketch è che ha lasciato fuori Jerry Polemica, il mio personaggio mio preferito che-guarda-li-ho-visti-quasi-tutti



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1566
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

Emperador Horace ha scritto: 26/05/2023, 18:33 Tra l'altro trovo imperdonabile non solo che Maccio non abbia mai risposto alle lamentele di Anna Pannocchia, ma l'abbia pure presa in giro qui
Bisognerebbe conoscere Maccio per sapere se c'è qualcos'altro dietro, o sia in realtà molto più stronzo di quanto si possa pensare, cioè, posso capì senza problemi perché sfanculò Billy Ballo (Alessio Saro), solo che la "Pannocchia" non è che abbia fatto qualcosa di simile o peggio (tipo Biggiogero), almeno da quel che si sa.

Se si vede il "cast" e/o la produzione di quando fa qualcosa, ci son molti personaggi che abbiamo visto fare anche da attore nei suoi progetti.

Poi magari farà una comparsa, e se lo show va bene, comparirà nella seconda stagione, boh.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da PaulSacz »

Notevole il lancio no look della Satta che fa cadere la carta appallottolata su uno degli scalini della scala a chiocciola alle sue spalle :boccaaperta2:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da PaulSacz »

"Se devo scegliere tra te e la Satta... vado per la cosa a tre"

Niente, a me ste stronzate di Forest mi uccidono.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da PaulSacz »

Galeazzo Mussolini top personaggio di GialappaShow, poco di che discutere.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Monkey d Michele »

Mara Maionchi spirito guida :party:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7358
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da PaulSacz »

Sandro l'amico di sempre >>>>>>

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Emperador Horace »

Mah, sono già più le parti che skippo che quelle che ascolto.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1566
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

Puntata carina ieri ma meno briosa della prima. Cmq la Satta è e rimane una bella ragazza ma esprime antipatia in tutti i pori.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Monkey d Michele »

PaulSacz ha scritto: 28/05/2023, 22:36 Galeazzo Mussolini top personaggio di GialappaShow, poco di che discutere.
Avesse mostrato il calendario appeso nel senso giusto :justwatching: sarebbe venuto giù tutto

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3271
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Lord.Panzai. »

con quello che han pagato quel tronco della Satta, avrebbero potuto pagare comici migliori. Si salvano giusto Sandro, gli sketch di Cesena e quello del politico. Il resto da sbadigli.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1566
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

Lord.Panzai. ha scritto: 01/06/2023, 7:41 con quello che han pagato quel tronco della Satta, avrebbero potuto pagare comici migliori. Si salvano giusto Sandro, gli sketch di Cesena e quello del politico. Il resto da sbadigli.
Cmq boh, continuo a pensare che Betti funziona meglio come spalla che comico da se, non ricordo una volta in cui mi son veramente divertito vedendolo esibirsi in singolo.
Al contrario, che sia stato Zelig, che con Ale e Franz, etc... mi ha sempre fatto ridere.

Per me funzionerebbe meglio in coppia.

Sulla Satta c'hai ragione, ma questo è da anni così, è un pò come una Canalis 2, anche se quest'ultima almeno è più "simpatica".

Cmq come detto non è stata una puntatona, ma la Lodigiani l'ho trovata divertente in versione "Ester Ascione" e "Orietta Berti".

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da christian4ever »

Confermo le impressioni della prima, oltre Rapone e Forrest c'è veramente poco. E insisto sulla questione dei personaggi, anche gente brava (Ornano il suo lo sa fare, se ti piace il monologo classico sulla vita matrimoniale) mi pare abbia scelto personaggi scritti maluccio.

Non un disastro comunque, ma ecco è qualcosa che alla fine skippando qua e là guardi in mezz'ora.

Avatar utente
Lord.Panzai.
Messaggi: 3271
Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
Città: Milano
Località: Oseberg
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Lord.Panzai. »

ma anche Tony Bonji a me fa spaccare, purtroppo gli han dato 5 minuti scarsi.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1566
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

Lord.Panzai. ha scritto: 03/06/2023, 7:45 ma anche Tony Bonji a me fa spaccare, purtroppo gli han dato 5 minuti scarsi.
Io questo non l'ho conosciuto a IGT (perché non lo vedo) ma a Colorado con Luca e Paolo che se lo sono poi portati a "Quelli Che", dove, a seconda di cosa faceva, mi faceva ridere oppure un grosso "meh".
Non so se il tutto sia solo opera sua, ma con qualche autore dietro, e qualche personaggio giusto potrebbe sfondare del tutto.

Ha uno stile che ricorda quello di Salvatore Marino, con i giochi di parole.

Sul minutaggio, in passato se qualche comico cominciava ad aver più seguito di altri gli aumetavano lo spazio, potrebbe capitare anche a lui.

Cmq speriamo che la 3rta puntata ha più verve, dato che la 2nda l'ho trovato un pò più "moscia" della precedente.

Rispondi