Gialappashow (torna il 10 Aprile 2024, 3rza stagione)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Good Dog »

TigerMask, mio amico di mille e una notte, sai dirmi le due tipe vicino a pantani, sai dirmi i nomi?



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1612
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

Good Dog ha scritto: 29/11/2023, 5:47 TigerMask, mio amico di mille e una notte, sai dirmi le due tipe vicino a pantani, sai dirmi i nomi?
Pantani?

Cmq l'altra volta come avevo detto si era taggata da sola, ho pensato pure di cercare le 2 tizie ma mi son dimenticato, se ricordo poi do un'occhiata.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1612
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

Stasera ultimo episodio, con la Santarelli (appare pure Floris), mi piacerebbe la comparsata di qualche altro comico del passato ma ci credo poco.

Poi toccherà aspettare mesi per la prossima stagione, spero con più episodi di queste 2 recenti.

Detto questo, tutto sommato stagione piacevole quanto la prima, con i noti alti e bassi. Perché qualcosa funziona di più, altro notevolmente di meno.

Peccato che manco 1 volta il Sig. Carlo ha fatto una comparsata (si sente cmq troppo la mancanza tra i 3), a pensare che da ragazzino non riuscivo a distinguere bene le voci di Carlo e Giorgio (anche per via della TV di allora) ed andavo sul sicuro con il Sig. Carlo per via della voce squillante.

------------

Lo hanno postato 5 minuti fa, ci sarà PAOLO HENDEL! con un personaggio a noi molto noto, e che ai tempi attuali avrebbe preso pure voti :LOL:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1612
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

Alla fine ieri è comparso Paolo Hendel ed alla voce c'era anche WALTER FONTANA!

Buon finale di stagione, da notare che è mancato del tutto Ornano.

Per assurdo gli "errori" hanno fatto "meno ridere" di quelli della stagione scorsa (ma perché questa per me è stata superiore).

Cmq toccherà aspettare la primavera per i nuovi episodi, sappiamo già che sarà presente Maccio, e chissà se ci saranno anche altre novità , magari altri ritorni (sperando al contrario che non se ne vada nessuno dei presenti).

Sulla conduzione, la Santarelli cmq meglio della Villain della settimana scorsa. Con tutte le scusanti che possono avere chi non sta davanti ad una telecamera se non per cantare

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 251 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da HappyHellShow »

Sono letteralmente morto dalle risate quando, durante la sigla di Sensualità, è apparso il primissimo Thorne di Beautiful :LOL:

Che bello rivedere Hendel con Carcarlo Pravettoni: sì sono passati gli anni, ma lui ha retto lo sketch in maniera eccellente ed è stato bello fare questo momentaneo tuffo nel passato.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1612
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

HappyHellShow ha scritto: 05/12/2023, 13:03 Sono letteralmente morto dalle risate quando, durante la sigla di Sensualità, è apparso il primissimo Thorne di Beautiful :LOL:
non cito mai Sensualità proprio perché è sempre eccelso, pure io vedendo Thorne mi son spaccato.
Siamo arrivati a 18 anni di sensualità, contando che Beautiful è dell'87 e a tutti gli effetti un misto tra serie e Soap Opera :LOL:
HappyHellShow ha scritto: 05/12/2023, 13:03 Che bello rivedere Hendel con Carcarlo Pravettoni: sì sono passati gli anni, ma lui ha retto lo sketch in maniera eccellente ed è stato bello fare questo momentaneo tuffo nel passato.
Peccato il vederlo pochissimo in TV, ricordo ai tempi quando esagerava con la Dandini (pure troppo direi), poi si è visto sempre meno.

Il mio sogno, tra i tanti storici (tipo AGG, De Luigi, Ugo Dighero, Gioele Dix e Crozza) è rivedere Natalino Balasso.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 251 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da HappyHellShow »

Tigermask ha scritto: 05/12/2023, 14:47 non cito mai Sensualità proprio perché è sempre eccelso, pure io vedendo Thorne mi son spaccato.
Siamo arrivati a 18 anni di sensualità, contando che Beautiful è dell'87 e a tutti gli effetti un misto tra serie e Soap Opera :LOL:

Peccato il vederlo pochissimo in TV, ricordo ai tempi quando esagerava con la Dandini (pure troppo direi), poi si è visto sempre meno.

Il mio sogno, tra i tanti storici (tipo AGG, De Luigi, Ugo Dighero, Gioele Dix e Crozza) è rivedere Natalino Balasso.
Nel libro della Gialappa's, gli stessi Carlo, Giorgio e Marco descrivono Hendel come una sorta di cavallo pazzo che faceva le cose più assurde durante le registrazioni e si beava di scherzi fuori di testa. Ma a Paolino si vuol sempre bene.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1612
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

HappyHellShow ha scritto: 05/12/2023, 17:52 Nel libro della Gialappa's, gli stessi Carlo, Giorgio e Marco descrivono Hendel come una sorta di cavallo pazzo che faceva le cose più assurde durante le registrazioni e si beava di scherzi fuori di testa. Ma a Paolino si vuol sempre bene.
Ah, ma non sono l'unico stron*o qua che lo ha letto :LOL:

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Good Dog »

Good Dog ha scritto: 29/11/2023, 5:47 TigerMask, mio amico di mille e una notte, sai dirmi le due tipe vicino a pantani, sai dirmi i nomi?
Ao.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1612
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gialappashow (dal 21 Maggio, TV8)

Messaggio da Tigermask »

Cmq come avevo scritto, la Bucci si era taggata, le altre no, dovrei spulciare sugli Hashtag della Gialappa's, ma sbucherebbero fuori altra gente che parla ovviamente del programma.


Pensavo che nel best of tirassero fuori qualche altro inedito ma non è stato così, speriamo cmq che nella prossima stagione oltre Maccio si aggiunga altri nomi storici, a partire da Paolantoni che i 2 della Gialappa's hanno incrociato più volte a CTCF

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1612
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gialappashow (torna il 10 Aprile 2024, 3rza stagione)

Messaggio da Tigermask »

Intanto è uscito il promo per la nuova stagione:


Che tornava Maccio si sapeva, che c'era pure Max Giusti no, bella novità. A vedere lì pare ci siano ancora Gigi & Ross, che dato il programma iniziato sulla Rai, pensavo che non tornavano, invece "pare" di sì.

Se ci saranno novità lo scopriremo poi direttamente alla prima puntata.

Tifo cmq per i ritorni, anche per una puntata, oltre i nomi noti mi piacerebbe rivedere Natalino Balasso.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12541
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Gialappashow (torna il 10 Aprile 2024, 3rza stagione)

Messaggio da Emperador Horace »

E quelli di Poltrone & Sofà? :facciadafesso:

Finalmente un cast di prim'ordine.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1612
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gialappashow (torna il 10 Aprile 2024, 3rza stagione)

Messaggio da Tigermask »

Spero pure che duri un po' di più, e il cast per me deve avere alcuni fissi ed alcuni che cambiano. La fortuna dei vecchi "Mai dire" fu anche il continuo cambio di comici.
Emperador Horace ha scritto: 16/03/2024, 12:42 E quelli di Poltrone & Sofà? :facciadafesso:
Di questi è da parecchio che mi chiedo che budget hanno, dato che praticamente son riusciti a chiamare parecchi nomi noti per i loro spot,e si parla di un bel numero oramai.

Da che ricordi , non mi viene in mente nulla di simile, non c'è stata una singola azienda, almeno italiana, che ha potuto fare altrettanto, o forse c'è stata ma l'ho proprio rimosso.

Vabbè, è OT, ma ci stavo pensando durante l'ultimo spot con i Gialappa's.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12541
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Gialappashow (torna il 10 Aprile 2024, 3rza stagione)

Messaggio da Emperador Horace »

Io ci son rimasto che considerino la Gialappa's allo stesso livello di Bonolis, Scotti e Conti :boh:

E comunque, con tutti quei soldi, non sono riusciti a far tornare il Signor Carlo .:smile6:.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1612
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: Gialappashow (torna il 10 Aprile 2024, 3rza stagione)

Messaggio da Tigermask »

Emperador Horace ha scritto: 16/03/2024, 13:31 Io ci son rimasto che considerino la Gialappa's allo stesso livello di Bonolis, Scotti e Conti :boh:
E perché mai?
alla fine pur non comparendo palesemente, son conduttori anche loro, e hanno più di 30 anni di esperienza.
Emperador Horace ha scritto: 16/03/2024, 13:31 E comunque, con tutti quei soldi, non sono riusciti a far tornare il Signor Carlo .:smile6:.
Il Signor Carlo si è fatto vedere solo per vendere il libro, una cosa simile era successa anche per "Pino e gli Anticorpi" quando quello alto si era fatto rivedere insieme a loro per il film.

Insomma, tecnicamente non è proprio una questione di soldi.

Rispondi