AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Darth_Dario ha scritto: 05/06/2023, 20:50 SmackDown?

NWA Powerrr?

Raw nel '98?

Impact! mai?
Il Raw di adesso se lo sogna quello del '98 non come starpower ma come qualità dello show.



Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3010
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 480 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

HSMA ha scritto: 01/06/2023, 20:01 Dai, cinque mesetti nell’undercard contro Sugar Dunkerton o chiunque ci sia adesso per togliersi la ring rust :almostlaughing:
Considerata la sua tenuta fisica al primo match contro uno che andava un filo più veloce di un essere umano normale finiva in terapia intensiva boccheggiando e ridotto come homer quando salta il canyon :party:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5466
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 580 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »


Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5102
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 816 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Sto main event mi ha già fatto scendere l'hype.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18469
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1692 times
Been thanked: 376 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Invece per me ci sta. Perché attendere nel mettere assieme Punk e gli FTR, se tanto sappiamo che prima o poi si sarebbero uniti?

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5102
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 816 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Si ma fa intuire che Punk tornerà da face come se niente fosse.

Che noia.

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 579
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 168 times
Been thanked: 67 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Chainer »

sì anche a me è scesa.

Però in realtà si può creare un occasione (non a Chicago ovviamente), se il pubblico dovesse rigettare questo Punk face con FTR al seguito costringendo al doppio turn sia lui che gli FTR non mi dispiacerebbe.

Se deve tornare face come se niente fosse invece lo troverei deludente, ma mi aspetto che la prima di Collision sia una puntata filler per Punk

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18469
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1692 times
Been thanked: 376 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Beh ma la prima di CM Punk, a Chicago perlopiù, è per forza da face. Che poi secondo me lui può funzionare benissimo da face stronzo, come ho già detto citando il feud con Kingston e il primo confronto con Moxley. Con tutto quello che è successo e che ha detto nell'ultimo anno ce ne sarebbe di materiale su cui lavorarci sopra, senza per forza girarlo heel.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7472
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 147 times
Been thanked: 899 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma infatti io non darei a Punk indicazioni precise su che schieramento tenere ma di adattarsi alla risposta del pubblico di città in città.
Sappiamo tutti che Chicago non lo fischierà mai.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18469
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1692 times
Been thanked: 376 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Poi dopo tutti i casini non si sa ancora (Chicago a parte) quale saranno le reazioni del pubblico nei suoi confronti. Quando l'hanno annunciato settimana scorsa la reazione fu mista, ma mi pare di ricordare in precedenti match dell'Elite cori "CM Punk" alternati da "sucks" e booo. Secondo me sarebbe la situazione ideale.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8940
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 906 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/06/2023, 0:34 Ma infatti io non darei a Punk indicazioni precise su che schieramento tenere ma di adattarsi alla risposta del pubblico di città in città.
Sappiamo tutti che Chicago non lo fischierà mai.
Ma perché bookare uno show settimanale come se fosse una superindy che fa un evento al mese? :triste:

Chiaro che un professionista si adatti già di suo alla risposta del pubblico, ma non puoi creare una narrazione coerente se una settimana fai un promo da face e quella dopo fai un promo da heel. Cos'è, si prende la gimmick da disturbo dissociativo dell'identità?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7472
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 147 times
Been thanked: 899 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 09/06/2023, 11:08 Ma perché bookare uno show settimanale come se fosse una superindy che fa un evento al mese? :triste:

Chiaro che un professionista si adatti già di suo alla risposta del pubblico, ma non puoi creare una narrazione coerente se una settimana fai un promo da face e quella dopo fai un promo da heel
Ma Punk alla fine è sempre stato questo, un ribelle che o lo ami perchè si pone come antieroe o lo odi perchè a volte ti butta lì verità scomode e fa lo stronzo. Per questo dico che è inutile confinare Punk in face o heel, fagli fare sè stesso andando ad orecchio con che reazione prende.

Si è già visto che a Long Island, casa di MJF, aveva tutto il pubblico contro eppure lui ha continuato sullo stesso binario. Era sempre il face, ma in quel caso particolare non veniva percepito come tale.

Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1766
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Lieutenant Loco »

Shinobi ha scritto: 08/06/2023, 16:30
Insomma main event Superamici vs Cattivoni. Ok.
Fra l'altro vedere Joe nel main event mi fa venire in mente che hanno sempre il marchio ROH, immagino sarà ripetuto 200 milioni di volte ma onestamente non capisco ancora il senso di introdurre un secondo main show (sempre se main show sarà e non un Punkverse) quando avresti potuto metterci il marchio ROH e dotarla così di un proprio roster/identità. Fra l'altro Punk vs Joe nel 2023 puzza di cadavere, almeno fosse nel main event di un vero e proprio show ROH avrebbe potuto essere spacciato per una voluta rievocazione storica.
E invece no, a quanto pare lo show ROH sarà il Dark di Collision, con l'attuale campione massimo a fare l'enforcer della stable che si prende i main event di Dynamite .:smiley:.
Boh, sarò strano io, ma era meglio quando c'erano Joey Janela e Sonny Kiss nel main event.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19330
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1678 times
Been thanked: 1704 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Lieutenant Loco ha scritto: 09/06/2023, 11:23
Boh, sarò strano io, ma era meglio quando c'erano Joey Janela e Sonny Kiss nel main event.
Sonny Kiss mi manca tanto, spero che stiano avendo la decenza di non spammare lui e Nyla Rose in giro per il mese dell'inclusione.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5102
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 816 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

Immagine

Se dovessi giocare al fantabooking io a Punk farei fare un passaggio del genere. Non nel senso che si deve mettere a cucinare meth ma un turn heel dove ammette che tutto quello che ha fatto non l’ha fatto per il pubblico ma per sè stesso, non rinnegando il suo voler essere un rivoluzionario ma cambiandone il motivo: lui si vendeva come la voce di chi non ha voce quando in verità lo faceva perché sa di essere il BITW e che è l’unico che può cambiare le cose, che alla gente piaccia o no.

Una sorta di profeta controverso qui per salvare il wrestling, una rivisitazione del suo periodo da santone straight edge ma in salsa rivoluzionaria.

[MOMENTO PRINCIPE OFF]

Rispondi