AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lieutenant Loco
Messaggi: 1761
Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
Località: Pianiga (VE)
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Lieutenant Loco »

Darth_Dario ha scritto: 09/06/2023, 13:18 Sonny Kiss mi manca tanto, spero che stiano avendo la decenza di non spammare lui e Nyla Rose in giro per il mese dell'inclusione.
Non ironicamente piaceva anche a me, il classico personaggio che per quei 5 minuti a puntata (neanche necessariamente ogni puntata) vedi sempre volentieri. Poi per carità, il tempo di vedere mille ore settimanali di programmazione non ce l'ho, quindi magari ovunque si esibisca ora (Dark? Elevation? ROH? BTE? Vlog di Guevara? Future Endeavoured?) è ancora tipo il lowcarder più over dell'universo e gli stanno scrivendo delle storie fighissime.



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 898 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/06/2023, 11:15 Ma Punk alla fine è sempre stato questo, un ribelle che o lo ami perchè si pone come antieroe o lo odi perchè a volte ti butta lì verità scomode e fa lo stronzo. Per questo dico che è inutile confinare Punk in face o heel, fagli fare sè stesso andando ad orecchio con che reazione prende.
Il fatto è che MJF odia tutte le città tranne Long Island, e anche lì continuava a fare l'heel, solo in maniera più buffa e over the top. Ma quante volte ci va la AEW a Long Island? È un evento, una tantum, che finisce lì e non influisce più di tanto sulla narrazione generale.

Punk verrà acclamato più o meno ovunque se, come sembra dal match in programma, vorrà fare il paladino. E in caso contrario non mi sembra uno che ha problemi a farsi fischiare. Però ci vuole costanza in quello che fa e nel personaggio che porta.

Lieutenant Loco ha scritto: 09/06/2023, 11:23 Insomma main event Superamici vs Cattivoni. Ok.
Fra l'altro vedere Joe nel main event mi fa venire in mente che hanno sempre il marchio ROH, immagino sarà ripetuto 200 milioni di volte ma onestamente non capisco ancora il senso di introdurre un secondo main show (sempre se main show sarà e non un Punkverse) quando avresti potuto metterci il marchio ROH e dotarla così di un proprio roster/identità. Fra l'altro Punk vs Joe nel 2023 puzza di cadavere, almeno fosse nel main event di un vero e proprio show ROH avrebbe potuto essere spacciato per una voluta rievocazione storica.
E invece no, a quanto pare lo show ROH sarà il Dark di Collision, con l'attuale campione massimo a fare l'enforcer della stable che si prende i main event di Dynamite .:smiley:.
Boh, sarò strano io, ma era meglio quando c'erano Joey Janela e Sonny Kiss nel main event.


La penso uguale. I nomi coinvolti magari non erano fenomeni, anzi alcuni erano proprio delle seghe, ma almeno hanno provato ad offrire qualcosa di fresco e sincero. Mi tengo mille volte Maki Itoh che stona la sua theme, piuttosto che l'ondata di ex WWE/NXT che non hanno un briciolo di ambizione e galleggiano nel mid/lowcard senza offrire nulla

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7400
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 09/06/2023, 14:09 Il fatto è che MJF odia tutte le città tranne Long Island, e anche lì continuava a fare l'heel, solo in maniera più buffa e over the top. Ma quante volte ci va la AEW a Long Island? È un evento, una tantum, che finisce lì e non influisce più di tanto sulla narrazione generale.

Punk verrà acclamato più o meno ovunque se, come sembra dal match in programma, vorrà fare il paladino. E in caso contrario non mi sembra uno che ha problemi a farsi fischiare. Però ci vuole costanza in quello che fa e nel personaggio che porta.
Quello sicuro, dipende tanto da cosa vorranno fargli fare e in che veste.

Camilloy2j93
Messaggi: 3665
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Punk face o heel a seconda di dove si trova é davvero una soluzione che non mi piace

Piuttosto facesse il tweener che non si scomppne troppo e basta

Con tutto che se la prima faida sarà con jay white lui dovrà essere face

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 562
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 164 times
Been thanked: 66 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Chainer »

Smoker ha scritto: 09/06/2023, 13:34 Immagine

Se dovessi giocare al fantabooking io a Punk farei fare un passaggio del genere. Non nel senso che si deve mettere a cucinare meth ma un turn heel dove ammette che tutto quello che ha fatto non l’ha fatto per il pubblico ma per sè stesso, non rinnegando il suo voler essere un rivoluzionario ma cambiandone il motivo: lui si vendeva come la voce di chi non ha voce quando in verità lo faceva perché sa di essere il BITW e che è l’unico che può cambiare le cose, che alla gente piaccia o no.

Una sorta di profeta controverso qui per salvare il wrestling, una rivisitazione del suo periodo da santone straight edge ma in salsa rivoluzionaria.

[MOMENTO PRINCIPE OFF]
ci può stare il Walter White redento, ma conoscendo la pigrizia creativa nel wrestling non ci spero tanto.

Mi basterebbe anche un semplice Hollywood Punk, anzi nel suo caso Chicago Punk

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Immagine

Camilloy2j93
Messaggi: 3665
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

AS WE ALL FORM ONE DARK FLAME.......INCENERATE !!!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »



Kevin Kelly è il commentatore della NJPW, mi dispiacerebbe non vedere il G1 commentato da lui se fosse ufficializzato il passaggio in AEW.
Miglior commentatore in giro

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/06/2023, 11:15 Ma Punk alla fine è sempre stato questo, un ribelle che o lo ami perchè si pone come antieroe o lo odi perchè a volte ti butta lì verità scomode e fa lo stronzo. Per questo dico che è inutile confinare Punk in face o heel, fagli fare sè stesso andando ad orecchio con che reazione prende.

Si è già visto che a Long Island, casa di MJF, aveva tutto il pubblico contro eppure lui ha continuato sullo stesso binario. Era sempre il face, ma in quel caso particolare non veniva percepito come tale.
Finalmente. La pipe bomb arrivò da heel e in quel promo insultò chiunque compresi i fans che cantavano il suo nome. Non puoi confinarlo con i face o gli heel, Punk piacerà sempre a una certa fascia di pubblico e molto meno a un'altra. È un ribelle, come dici tu, che non ha sempre ragione, come chiunque del resto, ma spesso ti mette di fronte a verità scomode e la verità piace a pochi in un mondo di ammiccatori e perbenisti. Punk non può piacere a chi intende la vita dentro certi schemi, gli inquadrati in una certa conformità sociale insomma. Io Punk lo adoro proprio perché sono tutto l'opposto. Capisco chi non lo digerisce, può non piacerti ma non puoi ghettizzarlo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Joy Black ha scritto: 16/06/2023, 21:51

Kevin Kelly è il commentatore della NJPW, mi dispiacerebbe non vedere il G1 commentato da lui se fosse ufficializzato il passaggio in AEW.
Miglior commentatore in giro


Perfetto

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 898 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Di Kelly se ne parla un gran bene, sono contento per Nigel che a me è sempre piaciuto.

Teoricamente un gran bel trio. Non dover vedere e sentire Excalibur, è un grosso punto a favore per lo show :incredulo:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Kelly e Charlton (+ Gambino o Romero o Callis), sono il miglior team di commento in circolazione. Grande aggiunta per la AEW.

Kelly comunque manterrà la sua schedule con la NJPW, commentando il G1

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7400
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

La vera ciliegina sulla torta sarebbe sempre Mauro Ranallo :love: :love:

Camilloy2j93
Messaggi: 3665
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

LOOK IN MY EYES WHAT DO YOU SEE ?

Avatar utente
Joe Casta
Messaggi: 1159
Iscritto il: 22/12/2010, 21:59
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Re: AEW Saturday Collision 2023 - Official Topic

Messaggio da Joe Casta »

Camilloy2j93 ha scritto: 17/06/2023, 14:31 LOOK IN MY EYES WHAT DO YOU SEE ?
Immagine

Rispondi