AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3659
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

si, non è che il pin fosse proprio il punto focale di tutta la sequenza

diciamo che lo è l'interferenza di Takeshita

che poi è un match in cui in 25 minuti non succede assolutamente nulla, fosse quello il problema



Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2981
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Michael Myers ha scritto: 30/05/2023, 12:15 Quando capiranno che alcuni dei loro giovani non saranno mai niente di che sarà troppo tardi. Cioè seriamente il pin di Yuta?
E' un pin dopo una cacciavitata, non conta un cazzo di nulla suvvia.
Che poi davvero, è wrestling. Basta pochissimo a rendere qualsiasi aberrazione genetica qualcosa di funzionale (Citofonare a Con Dom a ore pasti)

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Ma più che altro sarò io, ma non ci vedo niente di così speciale in Yuta. Ne hanno altri più interessanti su cui puntare.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18396
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ma quanto è stato fomentante il momento in cui Page e Omega si ritrovano uno accanto all'altro circondati da tutto il BCC, si caricano a vicenda e iniziano ad affrontarli tutti? Che figata. Mi ha ricordato Goku e Vegeta contro l'esercito di Metal Cooler.
A proposito di citazioni, Omega versione Capitan America?

Per il prossimo sfidante di MJF io non disdegnerei Allin. Paradossalmente il pin nel 4 Way potrebbe essere indicativo del fatto che possano avere in mente qualcosa. Sempre che non sia Allin stesso il prescelto a battere MJF.
Dobbiamo però tenere conto che abbiamo ancora Forbidden Door (e lì sarà bello scoprire l'avversario di MJF), ma soprattutto la combo All In+All Out, e mi auguro che sappiano già cosa proporre per entrambi gli show.

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 962
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Antonyos »

Non mi è dispiaciuto, se questo è il peggior evento della aew ben venga. Certo c'era roba da migliorare, la Battle royal serviva solo a mettere gente nel ppv, e solo da lì si capisce che razza di roster ha la aew. Boh avrei fatto vincere starks o White e proseguire la rivalità a tre magari con Cassidy, o avrei fatto starks vs White single match.
Cole non è il wrestler fighter adatto a metterti ko con quei pugni, questa è roba da Lesnar. Cambierei il finale.
Resto ok si lascia guardare, belli i due main event.
L'Aita è ciò che doveva essere, caos ovunque, forse avrei fatto durare meno la canzone di moxley.
Su yuta che prende il PIN vincente ci sta, dopo essere quello che si prende sempre le mazzate ed i pin.
Non parliamo di vittoria pulita contro Omega, quindi non c'è da allarmarsi.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18396
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »



Ok tutti calmi, datemi Ibushi-Takeshita e nessuno si farà del male.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da El Muerto »

Camilloy2j93 ha scritto: 30/05/2023, 12:25 si, non è che il pin fosse proprio il punto focale di tutta la sequenza

diciamo che lo è l'interferenza di Takeshita

che poi è un match in cui in 25 minuti non succede assolutamente nulla, fosse quello il problema
Camillo scusami, ma questo non è il primo messaggio in cui scrivi che nell'AitA non è successo nulla. Dato che non capisco cosa avrebbero dovuto fare per te, sempre se ti va, potresti argomentare la cosa?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18396
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Ma di eventi peggiori di questo io dico tranquillamente l'ultimo All Out e quello anonimo del 2020. Forse anche Revolution 2021 e Double or Nothing 2021 (che ha avuto giusto lo Stadium Stampede tra Pinnacle e IC e il triple threat per il titolo del mondo). Non lo includerei tra i migliori, però nessun dramma. Dispiace solo perché la costruzione è stata ottima.
Io poi sono uno che se si esalta per i match principali tende a essere soddisfatto. È come se a un festival vedessi prima un sacco di band meh ma alla fine ci fossero gli Iron Maiden. Avessero cannato i due main event e fatto meglio i match prima, sarei rimasto più deluso.
Certo che Cole-Jericho poteva essere moooolto meglio. Jericho è vero che è bollito, ma anche di recente con il giusto avversario ha sempre fatto bene. Il problema secondo me è che non potevano strafare per via dell'Anarchy in the Arena, ma lì sono stati loro a crearsi questa situazione.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5071
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

DoN 2021 ebbe anche Moxley/Kingston contro i Bucks che fu parecchio figo (e avrebbe meritato il ME) e anche Hangman contro Cage che non fu male.

Camilloy2j93
Messaggi: 3659
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

El Muerto ha scritto: 30/05/2023, 14:22 Camillo scusami, ma questo non è il primo messaggio in cui scrivi che nell'AitA non è successo nulla. Dato che non capisco cosa avrebbero dovuto fare per te, sempre se ti va, potresti argomentare la cosa?
Guarda, avrebbero potuto fare ogni cosa, ma non questo

Usare più armi, ma anche solo fare qualcosa
Non hanno nemmeno distrutto minimamente il ring
Non so slegare le corde
Nessuna immagine figosa/fomentosa come kingston che uscito direttamente da walking dead cammina con la tanica di benzina in mano
Ma non hanno neppure rotto un tavolo
Un tavolo dico
È stato il match hardcore più safe di sempre
Si sono giusto presi a pugni per 25 minuti
Non so io ero esterrefatto
Che roba è mai questa
Io speravo nel fuoco, va bene era difficile
Ma almeno i cocci di vetro
Ma poi a parte takeshita e il suo turn che se fosse stato un tiro in porta il portiere lo avrebbe parato di petto tanto era telefonato, nessun avanzamento di storyline
Il segmento in cui l'inner circle pesta il neonato pinnacle nel backstage vale 10 volte questa roba

Sono andato a letto con l'ansia a sapere che tutto quel talento e quel potenziale era stato usato in quel modo
Ultima modifica di Camilloy2j93 il 30/05/2023, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

-Jeremy- ha scritto: 30/05/2023, 12:32 E' un pin dopo una cacciavitata, non conta un cazzo di nulla suvvia.
Che poi davvero, è wrestling. Basta pochissimo a rendere qualsiasi aberrazione genetica qualcosa di funzionale (Citofonare a Con Dom a ore pasti)
Ma ne vale la pena a perdere tempo a rendere qualsiasi aberrazione genetica qualcosa di funzionale quando hai wrestler immensamente più validi che con meno sforzo ti danno di più? Poi nel ruolo di scagnozzo del BCC Yuta ci sta anche bene, però questo rimane un pin in un main event di un ppv su Omega, permetti che ci veda puzza di voglia di push di Yuta (è una compagnia che continua a voler pushare Jungle Boy sulla luna e tiene Swerve nelle retrovie, di che parliamo?).

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Delphi ha scritto: 30/05/2023, 14:24 Ma di eventi peggiori di questo io dico tranquillamente l'ultimo All Out e quello anonimo del 2020. Forse anche Revolution 2021 e Double or Nothing 2021 (che ha avuto giusto lo Stadium Stampede tra Pinnacle e IC e il triple threat per il titolo del mondo). Non lo includerei tra i migliori, però nessun dramma. Dispiace solo perché la costruzione è stata ottima.
Io poi sono uno che se si esalta per i match principali tende a essere soddisfatto. È come se a un festival vedessi prima un sacco di band meh ma alla fine ci fossero gli Iron Maiden. Avessero cannato i due main event e fatto meglio i match prima, sarei rimasto più deluso.
Certo che Cole-Jericho poteva essere moooolto meglio. Jericho è vero che è bollito, ma anche di recente con il giusto avversario ha sempre fatto bene. Il problema secondo me è che non potevano strafare per via dell'Anarchy in the Arena, ma lì sono stati loro a crearsi questa situazione.
Double or Nothing 2021 è uno dei loro migliori ppv altrochè. Ha un cuore ed un anima che tanti altri show si sognano, il finale dello stadium stampede con il cambio da match cinematografico a live nel pubblico è un grido gioioso di liberazione da un periodo orribile che ha pochi eguali.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8914
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Shinobi ha scritto: 30/05/2023, 10:23 Segaccia senza dubbio, ma è stata il personaggio più interessante della loro divisione femminile. Perché per quanto se ne voglia dire, ma il regno della Hayter, sfiga dell'infortunio a parte, è stato anonimo per i soliti problemi di booking che la divisione femminile della AEW si porta dietro dal day 1 (e lo dico da mark di Jamie).
Poi qui non mi riferisco direttamente a te, ma bisognerebbe abbandonare questa convinzione che deve essere campione solo chi è un diamante del ring, perché ci sono molteplici esempi nella storia che dimostrano che non funziona propriamente così nel wrestling.

Detto questo, il modo di interrompere il regno non mi ha fatto impazzire, ma concordo con chi dice che è un canovaccio classico del wrestling e non penso sia un problema di logica, perché ci sta che Jade si senta onnipotente e abbia perso la cognizione della realtà dopo una streak così dominante. Più che altro l'ho trovata una dinamica rushata per mettere un punto esclamativo durante un evento in PPV, cosa che ci sta ma che può non piacere a tutti. Avrei preferito una rottura della streak più "eroica" per la Statlander, invece sulla sua vittoria c'è comunque un grosso " eh vabbè grazie, così son bravi tutti" che non mi sarei giocato su una che voglio costruire come top della divisione.
Ma con me sfondi una porta aperta. Jade è una dea e oltre al fisico si sa portare molto bene, è solo un peccato non abbia avuto molto modo di interagire col resto del roster femminile. Su Hayter stendiamo un velo pietoso, non ho voglia di ripetere le stesse cose e immagino voi abbiate anche meno voglia di leggerle, ma sicuramente non è un bel look quando due matches femminili non raggiungono i 15 minuti insieme. So che era infortunata, ma a quel punto l'angle lo fai a Dynamite e in PPV ci mandi un match vero.

Su Yuta boh, sono un mark di Kenny e per me Yuta è il più grosso medioman in circolazione, ma è un pin arrivato in una fagiolata dopo che Kenny è stato tradito e colpito con un cacciavite. Non ha elevato e non ha sotterrato nessuno, non ha molto peso

Camilloy2j93
Messaggi: 3659
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io comunque non ce la faccio più

Ma pure mox ragazzi che delusione

E dire che qualcuno lo esalta pure come folle daredevil in grado di prendere rischi enormi

E dire che combatte nella stessa federazione di un ragazzino post punk con la spina dorsale tatuata che ha la mia età che come capacità di prendersi rischi se lo mangia a colazione e lo caga a metà mattina

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da El Muerto »

Camilloy2j93 ha scritto: 30/05/2023, 14:51 Guarda, avrebbero potuto fare ogni cosa, ma non questo

Usare più armi, ma anche solo fare qualcosa
Non hanno nemmeno distrutto minimamente il ring
Non so slegare le corde
Nessuna immagine figosa/fomentosa come kingston che uscito direttamente da walking dead cammina con la tanica di benzina in mano
Ma non hanno neppure rotto un tavolo
Un tavolo dico
È stato il match hardcore più safe di sempre
Si sono giusto presi a pugni per 25 minuti
Non so io ero esterrefatto
Che roba è mai questa
Io speravo nel fuoco, va bene era difficile
Ma almeno i cocci di vetro
Ma poi a parte takeshita e il suo turn che se fosse stato un tiro in porta il portiere lo avrebbe parato di petto tanto era telefonato, nessun avanzamento di storyline
Il segmento in cui l'inner circle pesta il neonato pinnacle nel backstage vale 10 volte questa roba

Sono andato a letto con l'ansia a sapere che tutto quel talento e quel potenziale era stato usato in quel modo
Ok, grazie.
La mia era solo curiosità dato che a me il match è piaciuto, superkick esplosivo a parte :pollicealto:

Rispondi