WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12538
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

c'hoçtreß ha scritto: 30/05/2023, 12:28 Mah, piuttosto direi 99% perché la Wwe sa far wrestling. È il coinvolgimento che conta, il resto è l'1%.
Che trollata :party: :beer:

'sto feud Fanboys AEW vs gente a cui piace il vero Wrestling .:smiley2:. sta riposizionando un sacco di gente, dopo Inquisitor adesso abbiamo anche c'hoçtreß vice-SNM.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17376
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

omaga77 ha scritto: 30/05/2023, 12:06 si può dire che il successo di Reigns sia 70% heyman e 30% perchè è bello?
Immagine

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da c'hoçtreß »

Emperador Horace ha scritto: 30/05/2023, 13:31 Che trollata :party: :beer:

'sto feud Fanboys AEW vs gente a cui piace il vero Wrestling .:smiley2:. sta riposizionando un sacco di gente, dopo Inquisitor adesso abbiamo anche c'hoçtreß vice-SNM.
Mi hai fatto ridere, però le cose non stanno così, non ne sarei in grado nemmeno volendo.
Figurati se ne faccio una questione di vero o falso, non lo so nemmeno io cosa lo sia, ne faccio più una questione di successo o meno. E in questo caso è pure un successo che condivido talmente tanto da non seguirlo, vedi tu.

Avatar utente
KCuerno
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/05/2022, 15:50
Città: Chiavari
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da KCuerno »

[blur][/blur]
c'hoçtreß ha scritto: 30/05/2023, 12:23 Se seguissi in modo più costante sicuramente la penserei come te. Però la storia che lo riguarda non l'ho seguita se non attraverso vostri sporadici commenti, l'ultimo suo match che ho visto è stato il segmento di rientro contro Wyatt e Strowman. D'altro canto mi fanno un po' sorridere i commenti tipo "non me la bevo". Sarebbe tanto più semplice accettare la realtà: lui è quello che è piaccia o meno, ci sono una vagonata di wrestler potenzialmente migliori ma il successo e le ovazioni del pubblico sono lì da vedere, quindi sono vere entrambe le cose. È una schiappa e una star, questo rende ed ciò che conta di più, brava Wwe.

Qui addirittura altro livello rispetto a chi da giudizi leggendo i report

:almostlaughing:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da c'hoçtreß »

KCuerno ha scritto: 30/05/2023, 14:14 [blur][/blur]


Qui addirittura altro livello rispetto a chi da giudizi leggendo i report

:almostlaughing:
L'ho sempre ammesso, mai avuto costanza nel seguire e ormai nemmeno i report leggo più, preferisco scegliere cosa recuperare da come e su cosa si scanna la gente qui. In fondo il feticismo per il wrestling rimane, e leggere ognitanto il forum mi stimola a guardare qualcosa di contemporaneo. Reigns mi blocca come nessuno mai, è più forte di me, però ammetto il successo. Giudizi è un parolone, facciamo impressioni e sensazioni dai.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5402
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1200 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 30/05/2023, 13:31
'sto feud Fanboys AEW vs gente a cui piace il vero Wrestling .:smiley2:. sta riposizionando un sacco di gente, dopo Inquisitor adesso abbiamo anche c'hoçtreß vice-SNM.
Vero, ma c'è da dire che c'hoçtreß me lo ricordo sempre "dalla parte giusta", vedasi i post su AFM di qualche tempo fa :moltosorpreso:

Il redemption arc di Inquisitor invece è veramente pazzesco, ormai gli do ragione quasi ogni volta che posta :yahooo:

Mentre SNM col suo anticodyismo sta rischiando grosso :serious:
Spoiler:
Naaah, non posso volergli male :love:
P.S: ho un po' paura per Mysto, sono contento del suo ritorno al main ma non vorrei mai vederlo "dillà" :sconsolato:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8927
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 899 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Inklings ha scritto: 30/05/2023, 14:30 Vero, ma c'è da dire che c'hoçtreß me lo ricordo sempre "dalla parte giusta", vedasi i post su AFM di qualche tempo fa :moltosorpreso:

Il redemption arc di Inquisitor invece è veramente pazzesco, ormai gli do ragione quasi ogni volta che posta :yahooo:

Mentre SNM col suo anticodyismo sta rischiando grosso :serious:
Spoiler:
Naaah, non posso volergli male :love:
P.S: ho un po' paura per Mysto, sono contento del suo ritorno al main ma non vorrei mai vederlo "dillà" :sconsolato:
È stato solo (molto comprensibilmente) baitato da Jade Cargill, ed era incuriosito dalla Megastar© Hangmam Adam Page. Il figliuolo è sulla buona strada, garantisco io :mustache:

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

deadman3:16 ha scritto: 30/05/2023, 12:21 Non so.
Reigns che man mano perde i pezzi finendo per restare solo col titolo e a quel punto perderlo ci sta comunque.
Anzi, fa ancora più capire che Reigns da solo senza i suoi adepti non è così invincibile, tutt'altro.
Per come la stanno impostando, avesse già perso i titoli quasi quasi stonerebbe, mi sono parecchio ricreduto sulla cosa.
C'è da dire che la caduta di un Reigns ormai isolato è meno epica di una caduta di Reigns ancora in controllo, e sinceramente avrei preferito vederlo perdere i pezzi della stable dopo la perdita del titolo, con lui che acquisisce sempre più insicurezza e paranoia per colpa della sconfitta con Cody. Potevi anche fare tranquillamente poi il single match contro Jey senza il fardello del titolo di mezzo, che per quanto mi stia piacendo e sia migliorato Jey è ancora qualcosa di troppo grande per lui.

Senza considerare il problema che, come al solito, si fagocita tutta la WWE nella sola storyline della Bloodline. Un Cody campione in questo momento avrebbe dato indubbiamente più interesse al suo feud con Lesnar e altre prospettive interessanti future, senza togliere alla caduta della Bloodline che funzionava comunque.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22522
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Confermo soprattutto su Hangman.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5402
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1200 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Impreza ha scritto: 30/05/2023, 14:40 Megastar© Hangmam Adam Page
Ecco, faccio coming out e dico che Page (performer + gimmick + storyline di ascesa, tra le poche cose di cui ho recuperato bocconi qua e là) per quello che ho visto lo apprezzo molto anch'io. "Star" è una parolona, ma sicuramente è il mio preferito là dentro e mi ha fatto cadere le palle il suo sacrificio all'altare di Punk :serious: (roba che se l'avessero fatta in wwe partiva una rivolta, ma vabbè).

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17376
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 30/05/2023, 14:30

Mentre SNM col suo anticodyismo sta rischiando grosso :serious:
Spoiler:
Naaah, non posso volergli male :love:
la battaglia verso la TNA2 è ormai vinta.
ora devo vincere quella contro Cawdy...e il booking WWE mi sta dando una grandissima mano :occhiolino:

Camilloy2j93
Messaggi: 3666
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

omaga77 ha scritto: 30/05/2023, 12:06 si può dire che il successo di Reigns sia 70% heyman e 30% perchè è bello?
Va be ma la WWE é come il Real Madrid dei galacticos
Essere esteticamente piacevoli é una necessità, non un plus

Reigns, cena, orton, rock, michaels, punk, batista, triple h sono tutti belli

Giusto lesnar direi che é una eccezione

Ma direi compensa bene

Avatar utente
abc
Messaggi: 2490
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 244 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da abc »

The Inquisitor ha scritto: 30/05/2023, 1:47 Se torna a fare un +1 di spessore lo prendiamo volentieri
Chiaro, non ho mai inteso con il precedente post che dovesse tornare e battere Reigns.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Camilloy2j93 ha scritto: 30/05/2023, 15:54 Va be ma la WWE é come il Real Madrid dei galacticos
Essere esteticamente piacevoli é una necessità, non un plus

Reigns, cena, orton, rock, michaels, punk, batista, triple h sono tutti belli

Giusto lesnar direi che é una eccezione

Ma direi compensa bene
Madò, Batista è un golem, Punk e HHH sono discutibili assai.

Camilloy2j93
Messaggi: 3666
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Darth_Dario ha scritto: 30/05/2023, 16:12 Madò, Batista è un golem, Punk e HHH sono discutibili assai.
Ma no dai, io direi che sono tutti dei discreti peperini

Rispondi