WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

abc ha scritto: 30/05/2023, 0:02 Se nel vedere questo Reigns sul ring con The Rock non ci si emoziona forse si farebbe bene a mollare la WWE per dedicarsi solo alle compagnie piccole che puntano solo sui match, perché significa essere completamente fuori target rispetto allo sport entertainment
Se torna a fare un +1 di spessore lo prendiamo volentieri



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2460
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Barrett Garage »

The Inquisitor ha scritto: 29/05/2023, 20:50 Si segano su quei 4 sfigati dei PILASTRI della AEW e poi vengono qui a pontificare su quella che è oggettivamente la miglior cosa del wrestling mainstream da 18 secoli a questa parte... Dai, su, tornate a guardare la gente che si prende a scopate e cade nell'aranciata.
- parole dure
- che pettinata

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5398
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 886 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 29/05/2023, 23:19 Letteralmente la run da face da HHH nel 2006.
È proprio l'era del nasone.
:boh1:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

abc ha scritto: 30/05/2023, 0:02 Se nel vedere questo Reigns sul ring con The Rock non ci si emoziona forse si farebbe bene a mollare la WWE per dedicarsi solo alle compagnie piccole che puntano solo sui match, perché significa essere completamente fuori target rispetto allo sport entertainment
Indubbio, ma The Rock dovrà fare il +1 se il match sarà titolato o prendere sberle in qualsiasi altro caso. Perché va bene tutto, va bene l'emozionarsi, ma questi hanno sminchiato un decennio e più con part timers e gente improbabile a prendere a pisellate in faccia il roster. Anche basta.
The Rock questo deve fare, nient'altro, e sarei pure disposto a vederlo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1044
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Backbone Crusher ha scritto: 30/05/2023, 9:49 Indubbio, ma The Rock dovrà fare il +1 se il match sarà titolato o prendere sberle in qualsiasi altro caso. Perché va bene tutto, va bene l'emozionarsi, ma questi hanno sminchiato un decennio e più con part timers e gente improbabile a prendere a pisellate in faccia il roster. Anche basta.
The Rock questo deve fare, nient'altro, e sarei pure disposto a vederlo.
Concordo. Far finire un regno storico a un part timer anche no. Il match ci può stare eccome, specie nell'ottica della distruzione della famiglia, ma Rock che interrompe un regno di tre anni... No.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da c'hoçtreß »

Siccome ognitanto si parla di casual, ecco io sono un casual, magari con dei gusti di merda ma lo sono. Quest'anno manco wrestlemania mi sono visto però leggendo i vostri commenti mi è venuta la curiosità di vedermi questo main event. L'atmosfera e le reazioni del pubblico davvero tanta roba, nulla da dire, che poi sono lle cose più importanti negli show di wrestling quindi gran successo. Continuo a ritenere Reigns una schiappa, il che non è 8n contraddizione col fatto che sia divenuto una star. Quel suo non avere un briciolo di autoironia manco a pagarlo oro in nessuna delle sue fasi me lo rende indigesto e le sue continuano a sembrarmi smorfiacce forzate e rallentate. Poi magari lo sarà stato pure autoironico in qualche occasione, ma io ho praticamente smesso di vedere tutto per non vedere lui quindi non lo so. Questo solo per dire che il fatto che bravura/"merito" e successo nel wrestling viaggino su binari paralleli e quando si incrociano è per incidenti dovrebbe essere di dominio comune. La Wwe è maestra in questo ed è anche il motivo per cui qualsiasi altra fed se lo sogna anche solo ad avvicinarsi nel rendimento e nel successo. Impostano (non impongono eh) i loro criteri, le loro regole, la loro narrazione e prima o poi non solo la rendono accettabile, ma pure piacevole.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 320
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da El Muerto »

J.B.L. ha scritto: 30/05/2023, 11:17 Concordo. Far finire un regno storico a un part timer anche no. Il match ci può stare eccome, specie nell'ottica della distruzione della famiglia, ma Rock che interrompe un regno di tre anni... No.
La cosa giusta sarebbe fare sto match con The Rock solo una volta persi i titoli.
Con un Roman che incolpa la famiglia per averlo lasciato solo e fatto finire il suo regno, così da "evocare" il vero capo famiglia pronto a rimetterlo al suo posto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

c'hoçtreß ha scritto: 30/05/2023, 11:19 Siccome ognitanto si parla di casual, ecco io sono un casual, magari con dei gusti di merda ma lo sono. Quest'anno manco wrestlemania mi sono visto però leggendo i vostri commenti mi è venuta la curiosità di vedermi questo main event. L'atmosfera e le reazioni del pubblico davvero tanta roba, nulla da dire, che poi sono lle cose più importanti negli show di wrestling quindi gran successo. Continuo a ritenere Reigns una schiappa, il che non è 8n contraddizione col fatto che sia divenuto una star. Quel suo non avere un briciolo di autoironia manco a pagarlo oro in nessuna delle sue fasi me lo rende indigesto e le sue continuano a sembrarmi smorfiacce forzate e rallentate. Poi magari lo sarà stato pure autoironico in qualche occasione, ma io ho praticamente smesso di vedere tutto per non vedere lui quindi non lo so. Questo solo per dire che il fatto che bravura/"merito" e successo nel wrestling viaggino su binari paralleli e quando si incrociano è per incidenti dovrebbe essere di dominio comune. La Wwe è maestra in questo ed è anche il motivo per cui qualsiasi altra fed se lo sogna anche solo ad avvicinarsi nel rendimento e nel successo. Impostano (non impongono eh) i loro criteri, le loro regole, la loro narrazione e prima o poi non solo la rendono accettabile, ma pure piacevole.
Ti dirò: per quanto mi riguarda, su Reigns non ho cambiato più di tanto l'opinione che avevo negli anni precedenti. Da heel è molto meno indigesto perché, fondamentalmente, non è più impelagato in quella scrittura imbarazzante che lo vedeva underdog prima, "Digai" poi, per arrivare al "This Is My Yard", tutti tentativi (più o meno falliti) di imporlo come super face.
Sulla ring skill non entro in merito, non ne ho più voglia, mi limito a dire che il workrate dei suoi match più recenti non mi ha fatto impazzire, così come in passato, e sarà così fino al suo ritiro, probabilmente. Ma come ho detto precedentemente, sono riusciti a costruirgli addosso un personaggio che fa passare limiti e difetti in secondo piano: la storyline è bella, a lunga gestazione, ne stanno giovando tutti quelli coinvolti, lui sta ben figurando nel ruolo e gliene do merito.
Quando si parla dei suoi match, non si parla più di workrate, ma di come siano bravi tutti, lui incluso, a far funzionare la storia.
Tradotto in parole povere: stanno facendo quello che avrebbero dovuto fare sin dall'inizio del suo push 8 anni fa, ovvero metterlo in condizione di risaltare nascondendone i difetti.
E va benissimo così.
Poi comprendo anche il tuo punto di vista, figurati. A me è rimasto indigesto per anni, adesso lo "tollero" perché è infilato in roba figa.

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da omaga77 »

si può dire che il successo di Reigns sia 70% heyman e 30% perchè è bello?

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Ho dato un'occhiata al main event, bello per carità, ma rimango convinto che tutta questa storia poteva andare avanti (e meglio) anche con la vittoria di Cody a WM. Non so, per me rimane una pessima decisione che sta influenzando pesantemente la mia voglia di continuare a seguire questa storyline.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

Michael Myers ha scritto: 30/05/2023, 12:13 Ho dato un'occhiata al main event, bello per carità, ma rimango convinto che tutta questa storia poteva andare avanti (e meglio) anche con la vittoria di Cody a WM. Non so, per me rimane una pessima decisione che sta influenzando pesantemente la mia voglia di continuare a seguire questa storyline.
Non so.
Reigns che man mano perde i pezzi finendo per restare solo col titolo e a quel punto perderlo ci sta comunque.
Anzi, fa ancora più capire che Reigns da solo senza i suoi adepti non è così invincibile, tutt'altro.
Per come la stanno impostando, avesse già perso i titoli quasi quasi stonerebbe, mi sono parecchio ricreduto sulla cosa.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da c'hoçtreß »

Backbone Crusher ha scritto: 30/05/2023, 12:01 Ti dirò: per quanto mi riguarda, su Reigns non ho cambiato più di tanto l'opinione che avevo negli anni precedenti. Da heel è molto meno indigesto perché, fondamentalmente, non è più impelagato in quella scrittura imbarazzante che lo vedeva underdog prima, "Digai" poi, per arrivare al "This Is My Yard", tutti tentativi (più o meno falliti) di imporlo come super face.
Sulla ring skill non entro in merito, non ne ho più voglia, mi limito a dire che il workrate dei suoi match più recenti non mi ha fatto impazzire, così come in passato, e sarà così fino al suo ritiro, probabilmente. Ma come ho detto precedentemente, sono riusciti a costruirgli addosso un personaggio che fa passare limiti e difetti in secondo piano: la storyline è bella, a lunga gestazione, ne stanno giovando tutti quelli coinvolti, lui sta ben figurando nel ruolo e gliene do merito.
Quando si parla dei suoi match, non si parla più di workrate, ma di come siano bravi tutti, lui incluso, a far funzionare la storia.
Tradotto in parole povere: stanno facendo quello che avrebbero dovuto fare sin dall'inizio del suo push 8 anni fa, ovvero metterlo in condizione di risaltare nascondendone i difetti.
E va benissimo così.
Poi comprendo anche il tuo punto di vista, figurati. A me è rimasto indigesto per anni, adesso lo "tollero" perché è infilato in roba figa.

Se seguissi in modo più costante sicuramente la penserei come te. Però la storia che lo riguarda non l'ho seguita se non attraverso vostri sporadici commenti, l'ultimo suo match che ho visto è stato il segmento di rientro contro Wyatt e Strowman. D'altro canto mi fanno un po' sorridere i commenti tipo "non me la bevo". Sarebbe tanto più semplice accettare la realtà: lui è quello che è piaccia o meno, ci sono una vagonata di wrestler potenzialmente migliori ma il successo e le ovazioni del pubblico sono lì da vedere, quindi sono vere entrambe le cose. È una schiappa e una star, questo rende ed ciò che conta di più, brava Wwe.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Uno_Due »

The Inquisitor ha scritto: 29/05/2023, 20:50 Si segano su quei 4 sfigati dei PILASTRI della AEW e poi vengono qui a pontificare su quella che è oggettivamente la miglior cosa del wrestling mainstream da 18 secoli a questa parte... Dai, su, tornate a guardare la gente che si prende a scopate e cade nell'aranciata.
:moltosorpreso:

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da c'hoçtreß »

omaga77 ha scritto: 30/05/2023, 12:06 si può dire che il successo di Reigns sia 70% heyman e 30% perchè è bello?
Mah, piuttosto direi 99% perché la Wwe sa far wrestling. È il coinvolgimento che conta, il resto è l'1%.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5071
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 807 times

Re: WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023 - Official Topic

Messaggio da Smoker »

deadman3:16 ha scritto: 30/05/2023, 12:21 Non so.
Reigns che man mano perde i pezzi finendo per restare solo col titolo e a quel punto perderlo ci sta comunque.
Anzi, fa ancora più capire che Reigns da solo senza i suoi adepti non è così invincibile, tutt'altro.
Per come la stanno impostando, avesse già perso i titoli quasi quasi stonerebbe, mi sono parecchio ricreduto sulla cosa.
Guarda andasse così la salverebbero e la sconfitta di Cody sarà effettivamente un tassello in più nella storia. Il problema è che con loro la puzza di stronzata è sempre dietro l'angolo e non mi sorprenderei se, una volta implosa la Bloodline, Reigns tiri da solo fino a 'Mania tanto per mostrarlo ancora più dominante.

Rispondi