Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Backbone Crusher »

Barrett Garage ha scritto: 01/06/2023, 7:23 Mi fa anche cagare quando fanno mosse assassine tipo brain buster dal paletto e escono dal conteggio in tuta facilità invece di rimanere svenuti sul ring.
E' un discorso che ho già affrontato in un altro topic, li è principalmente colpa del wrestling che si "evolve". Il Superkick da quanto è che non è una mossa risolutiva, per dire? Il problema è che sta roba si sta allargando fin troppo, leggasi "Canadian Destroyer distribuite come fossero clothesline".



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Barrett Garage »

Backbone Crusher ha scritto: 01/06/2023, 17:36 E' un discorso che ho già affrontato in un altro topic, li è principalmente colpa del wrestling che si "evolve". Il Superkick da quanto è che non è una mossa risolutiva, per dire? Il problema è che sta roba si sta allargando fin troppo, leggasi "Canadian Destroyer distribuite come fossero clothesline".
Non parliamo dei superkick per carità divina. A momenti li fa anche Michael Cole

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Depeche boy »

Quando Ciccio Supercazzola si è messo a fare il balletto da mentecatto vale? Qualunque cosa facesse quello scarsone è un insulto al wrestling e chi lo guarda.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Barrett Garage »

Depeche boy ha scritto: 01/06/2023, 18:56 Quando Ciccio Supercazzola si è messo a fare il balletto da mentecatto vale? Qualunque cosa facesse quello scarsone è un insulto al wrestling e chi lo guarda.
Eh? Quale sarebbe il suddetto balletto

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Depeche boy »

Barrett Garage ha scritto: 01/06/2023, 19:11 Eh? Quale sarebbe il suddetto balletto


Madonna che monnezza.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Barrett Garage »

ah the muscled man dance

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Depeche boy »

Imbarazzante. Peggio ancora chi giustifica stamme**a.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da PaulSacz »

Depeche boy ha scritto: 01/06/2023, 21:31

Madonna che monnezza.
Una delle poche cose buone di The Fiend/Bray Wyatt erano proprio questi video in realtà. Si rifà a Horror come Doki Doki Literature Club dove tutto è carino e colorato ma c'è sempre quel retrogusto di creepy che ti fa venire quel brividino sulla schiena.

Nel panorama videoludico, soprattutto in campo indie, è pieno di videogiochi così e sono fighi proprio perché partono con presupposti semplici per poi trasformarsi in esperienze sempre più cursed. Un altro esempio è Baldi's Basics in Education and Learning, in tal senso.

Il problema di Wyatt non sono mai stati questi segmenti, soprattutto da quando venne introdotto il personaggio del Fiend. Il problema è quando mette (o metteva, boh) piede sul ring, e infatti non ricordo mezzo match decente di Wyatt se non rarissimi casi (forse quelli con Daniel Bryan).

E infatti ancora non mi avete convinto, la mossa spezza collo che non spezza il collo credo sia la cosa più ridicola mai visto su un ring di wrestling :almostlaughing:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Depeche boy »

Non è che siccome rimanda a prodotti di cultura più elevata del wrestling allora è una cosa buona specie perché il contesto in cui fa 'ste stronzate è privo di senso logico e tutto avviene nel nulla più totale. Poi vero che sul ring pure sta messo malissimo. Io non mi spiego come ci possano essere i mangiamme**a a cui piace. Sarebbero da arrestare male :mustache:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1496
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Tigermask »

C'è una mossa che fin da piccolo ho sempre schifato ma non ne ricordo il nome, e magari lo confondo con altra (il nome intendo), perché mi viene in mente "Rocket Launcher" o qualcosa di simile.

E praticamente quando fanno sbattere la testa contro il turnbuckle, e chi la subisce fa una specie di saltino. Ma ho al momento un vuoto mentale quindi non mi viene in mente manco un match dove pescarla al volo.

Preferisco molto di più le mosse comiche come il "Worm" ad esso.


Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1496
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Tigermask »

Mox. ha scritto: 03/06/2023, 15:56 Scotty II Hotty. The Worm. Eddai.
Lo so, lo so, alla fine ste mosse non le ho mai cagate troppo, sempre pensato che facevano parte del gioco con taluni personaggi (per i più piccoli ovviamente), quando registravo RAW o SD decenni fa le skippavo velocemente, ma non mi urtavano, al contrario di roba come Cena che si pompava le scarpe, o come scritto in altro topic, ogni scusa buona per far mettere in posizione il personaggio di turno contro Rey per la 619

Avatar utente
abc
Messaggi: 2394
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 230 times
Been thanked: 185 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da abc »

Ragazzi qualsiasi mossa dalla terza corda su un avversario in piedi basterebbe un piccolo passo laterale per essere evitate, Samoa Joe insegna. Nel wrestling ci sono un mare di mosse non credibili, le si accetta come sospensione della realtà e godersi lo show

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da peppepinzu »

Il Cobra di Santino. In particolar modo quando si lascia incantare da Mahal che suona il flauto.

Anche tutte le Flying headbutt che non ha senso di esistere.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1496
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 64 times
Been thanked: 63 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Tigermask »

abc ha scritto: 03/06/2023, 16:14 Ragazzi qualsiasi mossa dalla terza corda su un avversario in piedi basterebbe un piccolo passo laterale per essere evitate, Samoa Joe insegna. Nel wrestling ci sono un mare di mosse non credibili, le si accetta come sospensione della realtà e godersi lo show
Ci son certe situazioni (mosse) che sfidano la "Sospensione dell'incredulità" come nei film, puoi più o meno accettare di tutto, ma certi passaggi son cmq difficili da mandar giù.

Rispondi