Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2439
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Barrett Garage »

El Muerto ha scritto: 31/05/2023, 19:14 Al di sopra del Cobra di Santino Marella non credo ci possa essere nulla.
Guardati la finisher di Big Vito nel suo periodo da cross dresser.

A me fa davvero tanto schifo quando non si capisce chi dei due abbia subito la mossa.

Ah e le sequenze a più persone mi fanno quasi sempre schifo. Il triple threat Rey- Styles- Edge mi ha farti sentire tantissimo in disagio. Boia che merda



Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 33 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da El Muerto »

Lo ricordo benissimo quel periodo di Vito, ma resto comunque della mia idea sul Cobra. Almeno la finisher di Vito "poteva causare danni morali", il Cobra neanche quello.

Poi ora che ci penso non sono mai stato un fan del Samoan Spike, neanche ai tempi di Umaga.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Michael Myers »

La meteora e lo stomp con l'avversario in tree of woe le odio con tutto me stesso, l'avversario che si tiene apposta su per subire la mossa ti ammazza la sospensione dell'incredulità.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Delphi »

Io non ho mai capito il senso della Crucifix Bomb. O meglio, come la esegue la maggior parte della gente a cui la vedo eseguire. Ha senso se la esegui con rapidità e se il tuo fisico è tale da far perdere l'equilibrio al tuo avversario. Ma l'ho quasi sempre vista eseguita così: colui che la esegue finisce sulle spalle dell'avversario, rimangono fermi uno o due secondi, poi l'esecutore "spinge" l'avversario a terra. Ma come fa? Usa la forza degli addominali? Spinge l'aria? Non ha senso.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Delphi »

Inklings ha scritto: 31/05/2023, 16:21 Il 90% delle robe fatte dagli svolazzoni :sarcasmo:

Se un avversario sta abbastanza tempo sul terreno da farsi colpire con una mossa dal paletto, allora basterebbe schienarlo subito :occhiolino:
O quando annullano la mossa aerea con le ginocchia: ok che non fa piacere all'esecutore, ma perché invece chi para il colpo non sente male alle ginocchia?
In generale quasi tutte le mosse che prevedono l'uso del ginocchio come superficie su cui far atterrare l'avversario non le trovo sensate. A meno che non si tratti di uno dal fisico grosso o possente.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12366
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da deadman3:16 »

The Headliner ha scritto: 31/05/2023, 15:26 Scateniamo un flame dai...il PEOPLE'S ELBOW..mamma mia che merda...ok mossa coerente col personaggio Rocky ma credo sia la finisher "fisicamente parlando" più stupida di sempre.
Ma infatti era nata come una boiata per cercare di fare ridere, e quindi rompere il character, a The Undertaker.
Il "problema" è che funzionò clamorosamente con il pubblico, la mossa andò overissima e a quel punto Rocky decise di inserirla nel moveset.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2439
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Barrett Garage »

Mi fa anche cagare quando fanno mosse assassine tipo brain buster dal paletto e escono dal conteggio in tuta facilità invece di rimanere svenuti sul ring.

E le mosse che devono essere eseguite da chi le subisce

E la Spanish fly comunque. Che mossa di merda

Avatar utente
omaga77
Messaggi: 200
Iscritto il: 13/12/2012, 18:46
Città: milano
Has thanked: 6 times
Been thanked: 13 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da omaga77 »

ho sempre accettato quasi tutto, ma una sola cosa proprio non la capirò mai, lanciare un cristone di 120 chili fuori dal ring spingendolo per la testa. una cosa assurda per me

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1807
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 574 times
Been thanked: 121 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Silent »

Sgancio la bomba?


L'hurricanrana non ha il minimo senso.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12366
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2284 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da deadman3:16 »

I suicide dive di Moxley.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2439
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Barrett Garage »

Silent ha scritto: 01/06/2023, 11:16 Sgancio la bomba?


L'hurricanrana non ha il minimo senso.
Specie quando quello che la subisce gira cinque volte su sé stesso, o quello che la fa è quasi a terra a peso morto e mette le gambe intorno al collo dell’avversario che dal nulla fa la capriola.

Meno svolazzi, più gomitate nei denti

Avatar utente
Marco91
Messaggi: 618
Iscritto il: 12/11/2014, 13:20
Been thanked: 2 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Marco91 »

La mossa che fa sempre sheamus in cui “intrappola” l’avversario tra le corde e gli da i pugni sul petto. Eppure basterebbe che l’avversario allargasse le braccia per liberarsi

Tutte le mosse tipo il brainbuster che in teoria dovrebbero colpire la testa ma colpiscono palesemente la schiena

Avatar utente
Taaaaaakemitchy
Messaggi: 175
Iscritto il: 04/04/2023, 17:41
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Silent ha scritto: 01/06/2023, 11:16 Sgancio la bomba?


L'hurricanrana non ha il minimo senso.
Speravo non la citasse nessuno per poterla sganciare io come bomba.

Quando ero piccolo e giocavo a SDvsRow, non capivo mai se stessi subendo o effettuando la mossa.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11138
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da The Prizefighter »

deadman3:16 ha scritto: 01/06/2023, 11:42 I suicide dive di Moxley.
Il tope con hilo di Top Dolla :almostlaughing:

The Headliner
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/05/2018, 21:04
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Re: Le mosse di Wrestling che ci hanno fatto pensare: "Ma perché sto guardando sta roba?"

Messaggio da The Headliner »

deadman3:16 ha scritto: 01/06/2023, 1:12 Ma infatti era nata come una boiata per cercare di fare ridere, e quindi rompere il character, a The Undertaker.
Il "problema" è che funzionò clamorosamente con il pubblico, la mossa andò overissima e a quel punto Rocky decise di inserirla nel moveset.
Non la sapevo questa...in effetti fa parte di quelle mosse stile worm di scotty too hotty che fanno presa sul pubblico ma come finisher non la sceglierei mai nella vita,avrei preferito il contrario,people's elbow in preparazione alla rock bottom.
Quoto chi ha detto il cobra forse la finisher più ridicola di sempre ma in linea col carachter di Santino...ah e mi ha sempre fatto cagare il legdrop di Taker sotto la prima corda all'avversario di turno..mossa sellata malissimo da chiunque, dovrebbe ammazzarti essendo che si tratta di una ghigliottinata praticamente invece l'avversario si rialza come niente.

Rispondi