Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da christian4ever »

Oggi ho visto poco, domani cerco di guardare i Reds contro Emery. Ho visto 70' del Chelsea, la squadra fatica a incidere negli ultimi metri ed è costruita un po' a caso, peccato perché Enzo è delizioso e con Caicedo ci sarebbero le basi per un bellissimo centrocampo.

Leggo di un altro show targato RDZ, non mi sorprende del Tottenham che sembra super interessante ma a quanto ho capito non ha sostituito Kane ed è veramente un peccato.



Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Monkey d Michele »

Talmente show che doveva prendere 3 gol nei primi 15 minuti e il primo gol è un regalo del portiere

bad ass billy gunn
Messaggi: 5581
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da bad ass billy gunn »

Pochettino è un Montella che ce l’ha fatta

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da christian4ever »

Arnold oramai gioca costantemente in mezzo al campo come play aggiunto, l'utilizzo dei terzini in posizione centrale lo stiamo vedendo anche dal Tottenham (che porta entrambi a giocare come interni) oltre che ovviamente dall'Arsenal di Arteta e in Italia da Pioli.

Ancora una volta, Guardiola oltre ad aver vinto tutto il vincibile si conferma uno dei pochi allenatori capaci di cambiare costantemente il calcio, influenzando costantemente il movimento e sopratutto il campionato dove si trova ad allenare.

Tra due anni RDZ prende il suo posto al City così da far IMPAZZIRE definitivamente i suoi detrattori.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5490
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1532 times
Been thanked: 529 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da IlBiondo »

bad ass billy gunn ha scritto: 03/09/2023, 11:51 Pochettino è un Montella che ce l’ha fatta
Thiago Silva si è preso un tunnel sul goal del Nottingham Forest da smettere di giocare a calcio..

bad ass billy gunn
Messaggi: 5581
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da bad ass billy gunn »

Sancho un altro che si deve staccare da Twitter e Instagram se vuole continuare a giocare a pallone.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43085
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1867 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da christian4ever »

Avvio di stagione clamoroso del Brighton dopo il mercato vissuto, mi chiedo se anche questa volta sia ancora merito del lavoro di Potter (ride, ndr).

Poi oh, non sarà bravo a dare la fase difensiva come Cappellino Iachini però mica male vincere a Old Trafford, credo che da quando è arrivato ha battuto tutte le big tranne Pep.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5490
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1532 times
Been thanked: 529 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 16/09/2023, 17:54 Avvio di stagione clamoroso del Brighton dopo il mercato vissuto, mi chiedo se anche questa volta sia ancora merito del lavoro di Potter (ride, ndr).

Poi oh, non sarà bravo a dare la fase difensiva come Cappellino Iachini però mica male vincere a Old Trafford, credo che da quando è arrivato ha battuto tutte le big tranne Pep.
Potter che ha fatto benissimo anche al Chelsea (ride anch'egli, ndr).
Grandissimo DZ, sono davvero contento per lui. Ancora di più perché questo risultato enorme è arrivato contro la squadra simbolo della Premier basata sui soldi infiniti che di inglese ha solo i nomi.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3695
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Marvels »

Arsenal che vince di misura e raggiunge al secondo posto Liverpool e Tottenham .
Il Chelsea di Pochettino delude ancora e insieme allo United pare la squadra più in difficolta in questo inizio si stagione .

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Dwight Schrute »

Che squadraccia il Chelsea.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 683 times
Been thanked: 257 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Double_L »

Io a inizio stagione dissi che il Chelsea se avesse raggiunto/superato metà classifica sarebbe stata tanta roba, altrochè, qui c'è il rischio che questi si ritrovano a lottare per non retrocedere. Finita l'era Abramovich sono tornati quelli che erano prima.

Lo United finalmente ieri è tornato alla vittoria, ribadisco che, rosa alla mano, dopo il City sarebbero i più forti, ma ormai come al solito ci si può accontentare del piazzamento in Champions (qualora dovesse arrivare), troppo gap da recuperare.

Il Brighton vola. Lo scorso anno storica qualificazione in Europa League, chissà che quest'anno possa ambire pure a qualcosina in più, ma il campionato è lungo, bisogna vedere se terranno botta fino alla fine.

Newcastle 8-0 :facciadafesso:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8429
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 658 times
Been thanked: 1043 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Dwight Schrute »

Si ma i Blues sembrano proprio una squadra costruita senza filo logico se non 'compriamo i cciovani' che diventano forti a Football Manager e sbarazziamoci dei vecchi tra cui tutta la spina dorsale della vittoria in Champions. Non ci stanno a capire più un cazzo. Non c'é un filo logico negli ultimi mercati quindi non saprei nemmeno che colpe dargli a Pochettino.

Persino lo United in questi anni ha fatto più ragionamenti sensati sul mercato eppure ad un certo punto per loro sembrano tutti brocchi e questi brocchi dominano e hanno dominato da noi. Per dirne uno, Mkhitarian sembrava finito e invece ha fatto altri 3-4 anni a livelli altissimi. Ma potrei nominarne altri 10. Come già detto, anche De Gea vittima di questa percezione qua.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 683 times
Been thanked: 257 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 24/09/2023, 20:11 Si ma i Blues sembrano proprio una squadra costruita senza filo logico se non 'compriamo i cciovani' che diventano forti a Football Manager e sbarazziamoci dei vecchi tra cui tutta la spina dorsale della vittoria in Champions. Non ci stanno a capire più un cazzo. Non c'é un filo logico negli ultimi mercati quindi non saprei nemmeno che colpe dargli a Pochettino.

Persino lo United in questi anni ha fatto più ragionamenti sensati sul mercato eppure ad un certo punto per loro sembrano tutti brocchi e questi brocchi dominano e hanno dominato da noi. Per dirne uno, Mkhitarian sembrava finito e invece ha fatto altri 3-4 anni a livelli altissimi. Ma potrei nominarne altri 10. Come già detto, anche De Gea vittima di questa percezione qua.
Sisi, Pochettino non può fare i miracoli, come hai detto tu la rosa del Chelsea non ha ne capo ne coda, tutti ragazzini (molti dei quali manco chissà quanto promettenti) buttati li allo sbaraglio in mezzo a soli 3 over come Thiago Silva che ormai credo sia un giocatore finito, Sterling che non è mai stato niente di che ed Enzo Fernandez (che io non so e non posso giudicare perchè al Chelsea non ho visto se gioca e rende bene, ho avuto modo di vederlo solo al mondiale).

Miky allo United nella penultima annata se non forse proprio nella prima parte dell'ultima ora non ricordo di preciso, era letteralmente il trascinatore e il migliore, si diceva che si era incrinato il rapporto con Mourinho e per questo lo hanno silurato, anche se non so quanto possa essere vera sta cosa perchè poi alla Roma con Mou ha giocato regolarmente.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12541
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 918 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da Emperador Horace »

Meno male che il Brighton ha vinto altrimenti Mysto ce lo trovavano di nuovo a svelenare sul calcio arabo :trollface:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11183
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Premier League 2023-24 *** Topic Continuativo ***

Messaggio da The Prizefighter »

Emperador Horace ha scritto: 25/09/2023, 13:41 Meno male che il Brighton ha vinto altrimenti Mysto ce lo trovavano di nuovo a svelenare sul calcio arabo :trollface:
:sconsolato:

Rispondi