UEFA Europa League 2023-2024

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13070
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 384 times
Been thanked: 324 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Der Metzgermeister »

The master of ROH ha scritto: 19/04/2024, 0:56 Non stiamo parlando abbastanza dell'Atalanta comunque, hanno fatto un secondo tempo clamoroso dopo aver un po (comprensibilmente) sbandato nel primo tempo. Impresa titanica andare al ritmo di questo Liverpool e semifinale strameritata.

De Rossi l'ha imbrigliata di nuovo a Pioli ed El Shaarawy veramente encomiabile.
Senza nulla togliere al gran lavoro di De Rossi, ma Pep Piola se l'è imbrigliata da solo, non gli serve un aiuto particolare.
Calabria dentro al campo e Musah esterno, altro che Akanji a fare sostanzialmente il regista Immagine



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3708
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Marvels »

Zazzaroni che rosica su De Rossi e che sta tirando in ballo una vittoria alla Mourinho per la fase difensiva facendo quasi passare in secondo piano che ha giocato quasi 67' in 10 , con Lukaku rotto e togliendo Dybala per obbligo tattico :almostlaughing:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12555
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 921 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Emperador Horace »

Lo si può chiamare? Gli dico che se De Rossi non batte il Leverkusen come ha fatto Mou vuol dire che è inferiore a lui.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3708
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 19/04/2024, 9:35 Lo si può chiamare? Gli dico che se De Rossi non batte il Leverkusen come ha fatto Mou vuol dire che è inferiore a lui.
Lo ha già fatto dopo il pari di Lecce rispetto alla vittoria nel recupero dell' andata :occhiolino:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43098
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3416 times
Been thanked: 1872 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da christian4ever »



De Rossi non sbaglia mezza uscita comunicativa (e pure sul campo ne ha steccate pochissime, considerando il disastro ereditato).

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8443
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1048 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Dwight Schrute »

Poco ci voleva a capire che Mourinho è alla canna del gas, ma basti guardare la serie sul Tottenham. Praticamente ha impostato le squadre sul "dobbiamo fare i cattivi". Purtroppo si è rovinato la reputazione con queste ultime stagioni quando gli bastava andare ad allenare il Portogallo.
De Rossi ad oggi è una gran sorpresa perchè si sta dimostrando molto preparato in una situazione non semplice. Certo, almeno sono stati smentiti quelli che dicevano che la Roma avesse una rosa di merda.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1639
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 68 times
Been thanked: 74 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Tigermask »

christian4ever ha scritto: 19/04/2024, 11:36

De Rossi non sbaglia mezza uscita comunicativa (e pure sul campo ne ha steccate pochissime, considerando il disastro ereditato).
Cmq sarebbe da sottolineare una cosa, nel caso di DDR l'ambiente lo conosce a tutto tondo, soprattutto per quel che riguarda i giornali.
Il suo "bacchettare " è frutto delle tante, tantissime cose riportate , ingigantite, insinuate, etc... negli anni, non solo per gli allenatori (sì, pure Mou) ma anche per quanto riguarda Società e Giocatori (e tutto quello che riguarda la AS ROMA).

La domanda che vi faccio è (escludendo i Romanisti del forum che penso di sapere già come mi risponderebbero):
Secondo voi, ste parole, sensate, verranno accolte, o saranno le classiche parole al vento?

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2044
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 209 times
Been thanked: 552 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Adieu »

De Rossi, che a me sta pure molto simpatico e ha detto cose sacrosante, non è certo il primo a lamentarsi di un certo andazzo del giornalismo (in questo caso sportivo) moderno-contemporaneo (specifico perché le cose non sono sempre andate così).

Non mi risulta che sia mai cambiata una virgola, anzi, più passa il tempo e più la ricerca spasmodica del titolone a ogni costo, a discapito della verità, si fa aberrante. Quindi sono ottime parole buttate al vento perché ci sono sistemi strutturati e radicati che sono molto più forti delle giuste recriminazioni di un allenatore x.

P.S.
Non ho capito se l'argomento era anche quello ma il fenomeno mi pare tutto fuorché polarizzato sull'AS Roma, ogni società prima o poi si becca qualche palettata di fanga immeritata

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1639
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 68 times
Been thanked: 74 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Tigermask »

Adieu ha scritto: 19/04/2024, 13:38 Non ho capito se l'argomento era anche quello ma il fenomeno mi pare tutto fuorché polarizzato sull'AS Roma, ogni società prima o poi si becca qualche palettata di fanga immeritata
in generale magari è così, ma se ti capiterà di leggere i commenti dei tifosi sulla stampa e radio romane, non ti stupiresti nello scoprire che non è tutto rose e fiori.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2044
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 209 times
Been thanked: 552 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Adieu »

Tigermask ha scritto: 19/04/2024, 14:01 in generale magari è così, ma se ti capiterà di leggere i commenti dei tifosi sulla stampa e radio romane, non ti stupiresti nello scoprire che non è tutto rose e fiori.
No no, rose e fiori ci mancherebbe, non ho alcun dubbio.
Solo che seguendo le principali emittenti e testate mi sembra che le minchiate giornalistiche "a effetto" siano abbastanza equamente ripartite (oddio, ci sono sempre dei casi particolari tipo Tuttosport che come dico spesso è un giornale di partito, ma qualcuno ha il coraggio di dire che la Gazzetta è filo-interista).

C'è un'altra cosa da dire, Roma è una piazza importante, una delle più importanti dopo le strisciate, quindi certi fenomeni, che rimangono condannabili, aumentano proporzionalmente. Di solito le piccole realtà si lamentano molto meno della "cattiva stampa" (magari si lamentano più della sudditanza psicologica negli arbitraggi) perché le pressioni e le attenzioni sono oggettivamente minori e ai media di sparare i titoloni o impiantare casi e polemiche sul Sassuolo o sull'Udinese gliene frega relativamente poco

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1639
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 68 times
Been thanked: 74 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Tigermask »

Adieu ha scritto: 19/04/2024, 14:10 No no, rose e fiori ci mancherebbe, non ho alcun dubbio.
Solo che seguendo le principali emittenti e testate mi sembra che le minchiate giornalistiche "a effetto" siano abbastanza equamente ripartite (oddio, ci sono sempre dei casi particolari tipo Tuttosport che come dico spesso è un giornale di partito, ma qualcuno ha il coraggio di dire che la Gazzetta è filo-interista).
Io ti dico che pure il Corriere, che dovrebbe esser un giornale riguardo le Romane, non è che sia sto granché.
Adieu ha scritto: 19/04/2024, 14:10 C'è un'altra cosa da dire, Roma è una piazza importante, una delle più importanti dopo le strisciate, quindi certi fenomeni, che rimangono condannabili, aumentano proporzionalmente. Di solito le piccole realtà si lamentano molto meno della "cattiva stampa" (magari si lamentano più della sudditanza psicologica negli arbitraggi) perché le pressioni e le attenzioni sono oggettivamente minori e ai media di sparare i titoloni o impiantare casi e polemiche sul Sassuolo o sull'Udinese gliene frega relativamente poco
Conta che molta "robbaccia" che viene fuori sulla Roma, provengono da stampa Romana, alcuni personaggi , giornalisti intendo, son talmente noti (senza fare nomi) che tipo di gente so, che c'è li percula quotidianamente quando dicono questa o quella cazzata.

Conta che Franco Sensi disse una cosa : "Se soltanto avessi avuto una grande stampa romana", ed era il nostro presidente.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5097
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 815 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Smoker »



:ave: :ave: :ave:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12432
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3786 times
Been thanked: 2293 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da deadman3:16 »

Smoker ha scritto: 19/04/2024, 14:34

:ave: :ave: :ave:
Quando gli allenatori capiranno che sta roba non funziona sarà sempre troppo tardi.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12555
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 921 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Emperador Horace »

Premesso che a me Bonucci ha sempre fatto schifo e a differenza di chi lo percula oggi manco ho gioito per quella cagata dell'Europeo, che c'entra con l'Europa League? :ammiccante:

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2044
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 209 times
Been thanked: 552 times

Re: UEFA Europa League 2023-2024

Messaggio da Adieu »

Tigermask ha scritto: 19/04/2024, 14:27 Io ti dico che pure il Corriere, che dovrebbe esser un giornale riguardo le Romane, non è che sia sto granché.

Conta che molta "robbaccia" che viene fuori sulla Roma, provengono da stampa Romana, alcuni personaggi , giornalisti intendo, son talmente noti (senza fare nomi) che tipo di gente so, che c'è li percula quotidianamente quando dicono questa o quella cazzata.

Conta che Franco Sensi disse una cosa : "Se soltanto avessi avuto una grande stampa romana", ed era il nostro presidente.
Ho capito. Beh, il mio punto di vista da esterno è che il problema c'è ed è di carattere generale, dopodiché chi conosce l'ambiente Roma meglio di me saprà sicuramente meglio di me in che misura c'è anche un problema "interno" (le due cose possono coesistere)

Rispondi