Campionati esteri (europei) 2023/24

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Corilo1 »

Il Real comunque continua a convincermi a metà.

Centrocampo pauroso, Vinicius fortissimo, ma ha dei limiti che Bellingham continua a nascondere da inizio anno.

Dietro balla sempre. Oggi due pali del Barca sull 1 a 0, e il gol è inaccettabile da prendere in una partita del genere, una dormita molto simile al secondo gol del PSG contro il Milan non come svolgimento ma come mentalità.

E davanti manca un bomber vero, l’inglese sta facendo un qualcosa di incredibile ma non è una punta e io non penso che possa fare 40 gol in stagione, ci vorrebbe al fianco di Vinicius uno più forte del pur buon Rodrigo o di Joselu.

Rimane una delle più forti d’Europa, ma io penso che il City con tutti i titolari abbia ancora qualcosa in più.



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11349
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Mds32 »

Anche Kane lo ha fatto brutto


Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12540
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Emperador Horace »

Mi ha ricordato un gol che prese Butt perché il gioco riprese mentre lui stava ancora esultando per aver segnato un rigore.
Perculato poi da Ramelow :party:


Ray magini
Messaggi: 2434
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 329 times
Been thanked: 308 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Ray magini »

Corilo1 ha scritto: 28/10/2023, 20:24 Il Real comunque continua a convincermi a metà.

Centrocampo pauroso, Vinicius fortissimo, ma ha dei limiti che Bellingham continua a nascondere da inizio anno.

Dietro balla sempre. Oggi due pali del Barca sull 1 a 0, e il gol è inaccettabile da prendere in una partita del genere, una dormita molto simile al secondo gol del PSG contro il Milan non come svolgimento ma come mentalità.

E davanti manca un bomber vero, l’inglese sta facendo un qualcosa di incredibile ma non è una punta e io non penso che possa fare 40 gol in stagione, ci vorrebbe al fianco di Vinicius uno più forte del pur buon Rodrigo o di Joselu.

Rimane una delle più forti d’Europa, ma io penso che il City con tutti i titolari abbia ancora qualcosa in più.
Il Real quest'anno è in ristrutturazione: è l'ultimo anno di Ancelotti che (da gran signore, a differenza di chi ha il gatto in testa e ha cercato di distruggere la squadra che allenava l'anno scorso e che quest'anno è prima in PL) sta cercando di valorizzare i giovani già presenti cercando di plasmare bene l'ambiente per xabi Alonso l'anno prossimo.
Il Real non si aspettava di perdere Benzema quest'anno (credo sperasse in un altro anno in attesa di endrick), ha una difesa non perfetta e un attacco sotto organico, figlio anche di un mercato deficitario negli anni passati (jovic, mariano, Hazard sono stati tre sciagure).
L'anno prossimo potrà contare su una rosa giovane e più snella, su un mercato che vedrà una vera punta (mbappe? O endrick è davvero un crack) e su una rosa ben amalgamata, magari senza modric e Kroos.
A mio modo di vedere quest'anno sta overperformando

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11349
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Mds32 »

Comunque sta passando troppo sotto traccia il super campionato che al momento sta facendo il Girona.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Corilo1 »

Ray magini ha scritto: 28/10/2023, 21:59 Il Real quest'anno è in ristrutturazione: è l'ultimo anno di Ancelotti che (da gran signore, a differenza di chi ha il gatto in testa e ha cercato di distruggere la squadra che allenava l'anno scorso e che quest'anno è prima in PL) sta cercando di valorizzare i giovani già presenti cercando di plasmare bene l'ambiente per xabi Alonso l'anno prossimo.
Il Real non si aspettava di perdere Benzema quest'anno (credo sperasse in un altro anno in attesa di endrick), ha una difesa non perfetta e un attacco sotto organico, figlio anche di un mercato deficitario negli anni passati (jovic, mariano, Hazard sono stati tre sciagure).
L'anno prossimo potrà contare su una rosa giovane e più snella, su un mercato che vedrà una vera punta (mbappe? O endrick è davvero un crack) e su una rosa ben amalgamata, magari senza modric e Kroos.
A mio modo di vedere quest'anno sta overperformando
Se metti Mbappe con Vinicius e dietro inserisci un grande difensore centrale, diventa una squadra quasi perfetta. Con Courtois in porta, ancora meglio.

Ray magini
Messaggi: 2434
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 329 times
Been thanked: 308 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Ray magini »

Mds32 ha scritto: 28/10/2023, 22:53 Comunque sta passando troppo sotto traccia il super campionato che al momento sta facendo il Girona.
Se non ricordo male il girona (come il Palermo) è nella galassia city. Yan Couto e Herrera vengono dal city
Sta comunque facendo un gran inizio stagione

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11349
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Mds32 »

Ray magini ha scritto: 28/10/2023, 23:59 Se non ricordo male il girona (come il Palermo) è nella galassia city. Yan Couto e Herrera vengono dal city
Sta comunque facendo un gran inizio stagione
Si appartiene in parte al City Group però non è un club pieno di campioni (nel mercato hanno speso più o meno 20 milioni in totale incassandone più o meno altrettanti) e nonostante tutto in 11 giornate ha conquistato 28 punti come il Real Madrid (con cui ha perso lo scontro diretto) e ha il miglior attacco del campionato.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11349
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Mds32 »

AZ Alkmaar-NEC Nijmegen interrotta nel recupero per un malore di Dost collassato improvvisamente a terra.
L'ex attaccante di Wolfsburg, Eintracht Francoforte, Sporting Lisbona, Bruges,ecc... è stato rianimato in campo e portato subito in ospedale. Pare che ora sia cosciente.
La partita è stata definitivamente interrotta sull' 1-2.



In Francia invece potrebbe essere rinviata la sfida dei tecnici italiani Gattuso e Grosso.
A Marsiglia, durante l'ingresso allo stadio, il pullman del Lione è stato preso d'assalto con un lancio di pietre da parte dei tifosi marsigliesi.
I finestrini sono andati in frantumi e ci sono diversi feriti compreso lo stesso Grosso e il suo vice Longo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12540
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 917 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Emperador Horace »



Comunque in Olanda pure qualche settimana fa c'era stato un portiere che è stato rianimato in campo, l'Eredivisie fa parlare solo di queste cose.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11349
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Mds32 »

Emperador Horace ha scritto: 29/10/2023, 20:50 Comunque in Olanda pure qualche settimana fa c'era stato un portiere che è stato rianimato in campo, l'Eredivisie fa parlare solo di queste cose.
In quel caso però ci fu uno scontro di gioco con il portiere del RKC Waalwijk che fu colpito alla testa da una ginocchiata di un attaccante dell'Ajax.
Oggi Dost è collassato da solo.


Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Fourcade »

Mi manca il Real stasera per chiudere una bolletta.
Daje Jude miglior centrocampista del mondo

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Fourcade »

Corilo1 ha scritto: Rimane una delle più forti d’Europa, ma io penso che il City con tutti i titolari abbia ancora qualcosa in più.
Il City al momento è la squadra più forte del mondo. Se ad una persona che non sa niente di calcio dovessi far vedere una squadra, gli farei vedere il City. Giocano davvero bene e hanno una capacità di dominare le partite che non trovi nelle altre squadre.

Dietro il City ci sono Real e Bayern Monaco.
Sotto metto Barcellona, Inter, Arsenal.

Ray magini
Messaggi: 2434
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 329 times
Been thanked: 308 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Ray magini »

Fourcade ha scritto: 05/11/2023, 20:46 Mi manca il Real stasera per chiudere una bolletta.
Daje Jude miglior centrocampista del mondo
Ti sono vicino

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Campionati esteri (europei) 2023/24

Messaggio da Fourcade »

Cacchio...

Rispondi