One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4869
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Più che altro va visto come gestiranno Dori e Brogi.

Gestire Chopper è una cappellata: basta una skinny o un femminiello in classico Whoreplay da Lucca Comics.



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5450
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 15/09/2023, 16:44 Per me si sparano proprio tutta la Baroque Works dall'inizio alla fine Alabasta compresa, altrimenti ci vuole una vita.
Alabasta potrebbero pure iniziarla e continuarla nella terza, perché hanno comunque quanto 8 episodi?

Poi però penso che c'è Skypiea dopo e aiuto proprio :manineicapelli:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3200
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 147 times
Been thanked: 285 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Shinobi ha scritto: 15/09/2023, 16:50 Alabasta potrebbero pure iniziarla e continuarla nella terza, perché hanno comunque quanto 8 episodi?

Poi però penso che c'è Skypiea dopo e aiuto proprio :manineicapelli:
Dando per scontato che mantengano il format da 8 episodi (ma visto il buon riscontro non escludo che possano alzare anche a 10) e considerando il ritmo della narrazione ipotizzo:

- 1 episodio Logue Town
- 1 episodio Reverse Mountain (per raccontare Lovoon una puntata basta e avanza)
- 1 episodio Whisky Peak
- 1 episodio Little Garden (magari la uniscono a Whisky Peak adattando qua e là)
- 2 episodi Drum
- 2 episodi Alabasta

Fatta, poi se ordinano più di otto episodi allora ti puoi regolare diversamente. Ma grossomodo quello dovranno fare.

Per Skypeia non mi aspetto chissà quanto tempo visto che realizzare quell'ambiente costa un botto, 2-3 puntate massimo.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5078
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 810 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

1 Logue Town e Reverse Mountain
1 Promontori Gemelli (whiskey peak integrata così la saltano a pié passi)
1 Little Garden
2 Drum (Ace puoi metterlo qui dato che inseguiva BN)
3 Alabasta (se poi alzano il numero di episodi allunghi Alabasta)

Finale con la scena della nave che cade dal cielo per teaserare Skypea.

Alla fine con i ritmi della prima stagione i tempi possono esserci. Certo bisogna mettersi nell'ottica che molte cose secondarie verranno saltate (tipo la Baroque Works potrebbe essere ridotta ai soli membri che combattono ad Alabasta + Mr. 3 per esigenze di trama).

Comunque la cosa più importante è che qui potremmo effettivamente veder morire Pell :manineicapelli:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3200
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 147 times
Been thanked: 285 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Smoker ha scritto: 15/09/2023, 18:49 1 Logue Town e Reverse Mountain
1 Promontori Gemelli (whiskey peak integrata così la saltano a pié passi)
1 Little Garden
2 Drum (Ace puoi metterlo qui dato che inseguiva BN)
3 Alabasta (se poi alzano il numero di episodi allunghi Alabasta)

Finale con la scena della nave che cade dal cielo per teaserare Skypea.

Alla fine con i ritmi della prima stagione i tempi possono esserci. Certo bisogna mettersi nell'ottica che molte cose secondarie verranno saltate (tipo la Baroque Works potrebbe essere ridotta ai soli membri che combattono ad Alabasta + Mr. 3 per esigenze di trama).

Comunque la cosa più importante è che qui potremmo effettivamente veder morire Pell :manineicapelli:
Si anche così andrebbe bene, grossomodo gli eventi da raccontare sono quelli e fra l'altro anch'io ipotizzavo quella come scena finale.

Per quanto riguarda i giganti non mi aspetto montagne come nel manga ma qualcosa dimensione Hulk per intenderci, e già riuscire a fare quello significa spenderci parecchi soldi, mettiamoci che Chopper da solo ti fotte mezzo budget... :perso:

Fortunatamente hanno un vantaggio: Alabasta è tutta desertica e girare nel deserto non costa un cazzo. Vanno in Tunisia dove hanno girato metà della roba live action di Star Wars e risparmiano qualcosa.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5404
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1201 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Chopper è usato talmente male nel manga che per me potrebbero pure tagliarlo e non me ne fregherebbe nulla :serious:

L’unica cosa che mi interessa è la scena di Hillk e stop

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4869
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Cast di un certo livello. :LOL:

Immagine
Immagine

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5450
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Raionmaru ha scritto: 16/09/2023, 13:17 Cast di un certo livello. :LOL:

Immagine
Immagine
Luis Sal è azzeccatissimo :LOL:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1608
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Tigermask »

Oddio alcuni son perfetti per il ruolo :LOL:
Demo Morselli :AHAH:
Enzo Salvi, Morgan, Wanna Marchi, e appunto Luis Sal (che ancora non ho capito chi sia, lo conosco solo per la storia con Fedez :... ) :LOL:

Altri così e così, ma alcuni proprio :nada

-------------

Non l'ho ancora visto, ma mi ha fatto ridere una cosa, un mio amico, che ha smesso di leggere manga e vedere anime da un bel pò, mi manda un messaggio su quanto gli ha fatto schifo il film dei cavalieri (e non era manco fan, ma c'è un amico che era praticamente fissato con i Cavalieri) , e gli cito One Piece, e mi stupisce dicendomi che pur non amando il manga e le bizzarrie annesse, si è visto la serie e non gli è dispiaciuta.
Il bello è che di OP gliene ho parlato io, ma non mi aspettavo cmq vedesse Live Action infatti prima di allora manco mai citati, se non proprio per alcuni titoli più vecchi.

Insomma, son ancora indeciso, potrei vederlo ugualmente se mi gira.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5450
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Secondo le prime indiscrezioni Chopper sarà fatto con lo stesso sistema usato per Arlong, una roba alla Sweet Tooth. Comprensibile che una serie non possa permettersi i costi esorbitanti di farlo in CGI. Onestamente è una scelta che condivido, mi farebbe anche strano vedere una roba imbarazzante alla Detective Pikachu.

Ah e Kureha deve essere interpretata da Jamie Lee Curtis, non accetterò altre interpreti.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3200
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 147 times
Been thanked: 285 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Visto che Chopper da quando viene introdotto in poi è sempre in scena, prendere un bambino/ragazzino e truccarlo è la scelta ideale per evitare di spendere un botto solo per realizzare lui. La cgi la puoi impiegare per le trasformazioni, così penso sia un buon compromesso.

L'unico problema può essere che il bambino comunque cresce in fretta, e se nel giro di niente dovesse diventare un branda di un metro e novanta (tipo Walt ai tempi di Lost) allora lì diventa complicato, toccherebbe recastarlo o spostare cronologicamente la serie avanti nel tempo per farla combaciare con la crescita (che poi andrebbe anche incontro all'invecchiamento di tutto il cast).

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4869
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Latino Alex ha scritto: 06/10/2023, 12:25 Visto che Chopper da quando viene introdotto in poi è sempre in scena, prendere un bambino/ragazzino e truccarlo è la scelta ideale per evitare di spendere un botto solo per realizzare lui. La cgi la puoi impiegare per le trasformazioni, così penso sia un buon compromesso.
Per Chopper ci vuole una ragazza non binaria alta un cazzo ed un barattolo: gli schiaffi due cornini ed un nasino blu ed hai fatto.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5450
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 576 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Raionmaru ha scritto: 06/10/2023, 13:25 Per Chopper ci vuole una ragazza non binaria alta un cazzo ed un barattolo: gli schiaffi due cornini ed un nasino blu ed hai fatto.
Anche perché un bambino di 9/10 anni cresce e non possono mica cambiare attore ogni 2 anni.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1608
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 73 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Tigermask »

Shinobi ha scritto: 06/10/2023, 17:40 Anche perché un bambino di 9/10 anni cresce e non possono mica cambiare attore ogni 2 anni.
peccato che Verne Troyer non ci sia più e Dinklage è troppo alto...

Se spendono 2 soldi in più, si può usare benissimo la CGI

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4869
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 574 times

Re: One Piece Serie Tv Netflix - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Shinobi ha scritto: 06/10/2023, 17:40 Anche perché un bambino di 9/10 anni cresce e non possono mica cambiare attore ogni 2 anni.
Appunto: con un'eterna adolescente ce la fai tranquillamente.

Rispondi