Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 800
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 9 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da M.Kingman »

Immagine

La Direzione di Tuttowrestling.com è alla ricerca di nuovi staffer che vogliano unirsi al nostro sito. Siamo aperti a CHIUNQUE voglia lavorare con noi poiché abbiamo vari ruoli disponibili, nel caso in cui abbiate in mente un particolare ruolo che vorreste occupare nello staff di TW non esitate a dircelo e, se sarà possibile, provvederemo ad assegnarvi quello specifico ruolo.

Essendo semplici appassionati non riceviamo alcuno stipendio e dunque lavorare con noi NON PREVEDE RETRIBUZIONE. Nonostante questo, esistono due account del WWE Network e un account di Fite TV a disposizione dello staff e di chiunque voglia entrare a farne parte.


Quest’oggi vi segnaliamo quindi le posizioni ad oggi aperte:

- PPV e Show Reporter, con particolare focus sui PPV WWE / AEW e sugli show settimanali AEW (Dynamite/Rampage): in questo caso andrà allegato alla mail di candidatura un report di prova.(chiaramente se interessati anche a fare i report di altri show, datecene nota)

- Creatori di videocast e/o podcast da aggiungere al nostro ventaglio di offerte multimediali: in questo caso sarebbe preferibile avere il link ad un vostro contenuto già prodotto in passato.
Consapevoli della difficoltà, non è tassativo che i report vengano fatti e messi online in diretta ma chiediamo che il report sia online entro il giorno successivo alla messa in onda dell’evento, salvo imprevisti.



Potrete inviare la mail con la candidatura ee il report di prova o i link ai contenuti già prodotti a [email protected] e/o [email protected]

Vi attendiamo .:smile5:.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19378
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1688 times
Been thanked: 1718 times

Re: TW - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Darth_Dario »

Bel contropiede.

Your move, TW Forum.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2947
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 118 times
Been thanked: 570 times

Re: TW - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da HSMA »

Beh, a queste condizioni :almostlaughing:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3511
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1183 times
Been thanked: 643 times

Re: TW - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Non ti avevo risposto nell’altro topic per la vuotezza del tuo ultimo post, ma direi che questo basta.
M.Kingman ha scritto: 09/09/2023, 9:08 E mai mi metterei a dire "e allora fattelo tu", quella voleva essere solo una constatazione sul mancato ricambio generazionale, tutto qua :-)
Spoiler:
Da notare come le uniche posizioni non aperte siano quelle criticate da tutto il forum.

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 800
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 9 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TW - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da M.Kingman »

CombatZoneWrestling ha scritto: 10/09/2023, 19:52 Non ti avevo risposto nell’altro topic per la vuotezza del tuo ultimo post, ma direi che questo basta.


Spoiler:
Da notare come le uniche posizioni non aperte siano quelle criticate da tutto il forum.
Continuo sinceramente a non comprendere la tua animosità: ho riportato qui il WWY, che viene periodicamente postato sul sito, cosa avrei fatto di sbagliato?

Oltremodo, come il WWY specifica, al netto delle posizioni urgenti, chiunque può unirsi e dirci la sua idea: se uno vuole farsi il RAW report può farlo, chi lo fa ora eventualmente farà altro.

Comunque, ribadisco, non c'è l'ho con nessuno ed ho a cuore solo che si faccia il bene del movimento, per il resto se ti ho infastidito in qualche modo mi scuso, anche se non comprendo per cosa 🙂

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12615
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 269 times
Been thanked: 929 times

Re: TW - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Emperador Horace »

CZW è stato via parecchio dal Forum, e magari non si ricorda che M. Kingman è sempre stato un utente pacato e anche uno di quelli che ne capiva abbastanza.
Cioè, sinceramente io animosità nei suoi post non ce l'ho proprio vista, non facciamoci fregare dal generalizzare su tutto lo staff.

Tra l'altro ho scoperto che TW il canale Twitch ce l'ha già

In un altro momento avrei ricominciato a seguire solo per partecipare (mascherato ovviamente), ora non ho più lo sbatti neanche per provarci.

Comunque c'era Kirio1984 che è un ex utente di TW e anche di altri forum di wrestling, se tante volte voleste provare una collaborazione.
È uno degli streamer che parlano di manga e fumetti in generale.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3511
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1183 times
Been thanked: 643 times

Re: TW - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Posso essere stato effettivamente un po’ brusco, ma sinceramente non c’era animosità nel mio post… solo che dopo il messaggio che avevo letto ieri questo topic mi sembrava una provocazione. Sono contento che non sia cosi.

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: TW - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Good Dog »

CombatZoneWrestling ha scritto: 10/09/2023, 19:52 Non ti avevo risposto nell’altro topic per la vuotezza del tuo ultimo post, ma direi che questo basta.


Spoiler:
Da notare come le uniche posizioni non aperte siano quelle criticate da tutto il forum.
Facendo finta che non stai trollando e che sei serio direi che aprire a nuovi utenti per i report mi pare un tentativo di aprire a migliorare quest'ultimi che sono il vero problema del momento. Sugli editoriali sti cazzi nel senso che è giusto che possano scrivere quello che pensano li.

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 800
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 9 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TW - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da M.Kingman »

Emperador Horace ha scritto: 10/09/2023, 22:55 CZW è stato via parecchio dal Forum, e magari non si ricorda che M. Kingman è sempre stato un utente pacato e anche uno di quelli che ne capiva abbastanza.
Cioè, sinceramente io animosità nei suoi post non ce l'ho proprio vista, non facciamoci fregare dal generalizzare su tutto lo staff.

Tra l'altro ho scoperto che TW il canale Twitch ce l'ha già

In un altro momento avrei ricominciato a seguire solo per partecipare (mascherato ovviamente), ora non ho più lo sbatti neanche per provarci.

Comunque c'era Kirio1984 che è un ex utente di TW e anche di altri forum di wrestling, se tante volte voleste provare una collaborazione.
È uno degli streamer che parlano di manga e fumetti in generale.
Si, su Twitch siamo stati attivi nel periodo pandemico, con un programma fisso al lunedi sera ed altri spot nella settimana.

Purtroppo ad oggi siamo fermi in quanto non abbiamo proprio numericamente le persone per poter garantire un palinsesto fisso

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3511
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1183 times
Been thanked: 643 times

Re: TW - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Good Dog ha scritto: 11/09/2023, 5:19 Facendo finta che non stai trollando e che sei serio direi che aprire a nuovi utenti per i report mi pare un tentativo di aprire a migliorare quest'ultimi che sono il vero problema del momento. Sugli editoriali sti cazzi nel senso che è giusto che possano scrivere quello che pensano li.
Nono, il punto è che hanno aperto ai report AEW ma non a RAW, uno dei principali indiziati. Tra l’altro è sicuramente più facile spostare DLS e PL a fare i report AEW (tanto a loro non piace il prodotto WWE) e trovare nuovi reporter per la WWE, dato che è molto più seguita.

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: TW - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Good Dog »

CombatZoneWrestling ha scritto: 11/09/2023, 12:52 Nono, il punto è che hanno aperto ai report AEW ma non a RAW, uno dei principali indiziati. Tra l’altro è sicuramente più facile spostare DLS e PL a fare i report AEW (tanto a loro non piace il prodotto WWE) e trovare nuovi reporter per la WWE, dato che è molto più seguita.
Perché appunto essendo la fed più seguita e quindi quella che genera più buzzo per loro difficile che ti mettano un novellino a compilarli a differenza dell'AEW che considerando i mark che l seguono non si fanno tanti problemi.

Poi ripeto sti cazzi basta che fanno dei report come cristo comanda che siano LP DLS o gli umpa umpa.

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 800
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 9 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TW - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da M.Kingman »

CombatZoneWrestling ha scritto: 11/09/2023, 12:52 Nono, il punto è che hanno aperto ai report AEW ma non a RAW, uno dei principali indiziati. Tra l’altro è sicuramente più facile spostare DLS e PL a fare i report AEW (tanto a loro non piace il prodotto WWE) e trovare nuovi reporter per la WWE, dato che è molto più seguita.
Abbiamo sottolineato dove siamo scoperti ad oggi, vado a ribadire che se poi uno arriva e dice: "io sono libero il lunedi notte" e sa fare i report, gli diamo anche quello di RAW.

Non cerchiamo i peli nelle uova, un po di flessibilità suvvia :mustache:

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Good Dog »

Come sta andando la ricerca di staffer? :trollface:

Avatar utente
M.Kingman
Messaggi: 800
Iscritto il: 23/12/2010, 0:29
Has thanked: 9 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da M.Kingman »

Good Dog ha scritto: 25/09/2023, 17:36 Come sta andando la ricerca di staffer? :trollface:
C'è ben poco da ridere, che se non avviene il ricambio siate consapevoli che si va verso una chiusura (anche del forum), non potendo un sito reggersi su 3/4 persone.

Poi se per qualche motivo che mi sfugge si trova ilare questa cosa, fate pure.

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: Tuttowrestling.com - We Want You (Forum Edition)

Messaggio da Good Dog »

M.Kingman ha scritto: 02/10/2023, 14:18 C'è ben poco da ridere, che se non avviene il ricambio siate consapevoli che si va verso una chiusura (anche del forum), non potendo un sito reggersi su 3/4 persone.

Poi se per qualche motivo che mi sfugge si trova ilare questa cosa, fate pure.
Ridevo non certo per voi ma per altri motivi. Dispiace che ci sia questa situazione.

Rispondi