Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9365
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Marvels ha scritto: 06/10/2023, 21:05 Manipolo cosa ? Documenti raccolti negli Usa e resi pubblici con tanto di dati e faccio propaganda .
Sei tu che stai portando avanti le tue teorie usando il web per avallare opinioni quasi mai suffragate dai fatti
Il continuare a rimarcare i dati delle altre nazioni non alleggerisce la posizione dell'Ucraina , come quella di tutti quelli che hanno appoggiato Hitler .
Come se contassero i numeri , parliamo di migliaia di persone ugualmente .
Ma da gente che beatifica la teppaglia di Azov non mi sorprende più nulla
Dove ho beatificato Azov golione, portami il passaggio dove ho detto che sono dei santi. Al netto che in questa storia c'è chi fa più schifo di loro e tu li difendi. Metti sullo stesso piano chi si difende da chi attacca, chi sta facendo di tutto in barba ad ogni legge e diritto internazionale oltre che direttiva morale.

"Le tue teorie usando il web" e ccert, infatti tutte le fonti che ho messo io sono tutte di youtuber presi dalla strada :divertito2: manco leggi ciò che posto talmente sei ignorante e prevenuto. Scommetto che Graziosi, storico dell'URSS non vale perché pure lui ha parlato su YouTube così come generali ed esponenti di governi, giornalisti o analisti.

Ah quindi il caso dell'Ucraina è più grave degli altri? è diverso quindi meritano ciò che stanno subendo ora? Quindi le parti non sono uguali solo quando fa comodo a te, very intelligentoh kuelloh cit. :stupito:

Ogni post che fai riesci a scendere sempre più in basso e dimostrarti sempre più indecente e no sense.

Quello che hai postato tu non contraddice quanto dico io perché io non ho detto che gli ucraini non avessero anche appoggiato i nazi, così come hanno fatto ovunque, ho solo fatto notare, con molteplici fonti alla mano, come strumentalizzare quei fatti per ciò che accade oggi è delirio puro.
Allora noi dovremmo starci zitti in quanto magari discendenti di fascisti, quindi siamo fasci pure noi secondo la tua "logica" malata no? :pollicealto:



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9365
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Io gli esami di storia per esempio li ho dati con youtubers come professori in diretta su YouTube, non posso quindi parlare di storia :intelligente:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9365
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Ormai il pattern è sempre lo stesso: gli fai i wallpost con tante fonti tutte diverse tra loro e lui li accusa tutti di essere youtuber deridendoli, non li legge, si inventa affermazioni a caso e mette tutti sullo stesso piano, anzi, coloro che sono più titolati a parlare di un determinato fatto sono solo dei falsari youtuber dimme**a :looser:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3695
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 06/10/2023, 21:05 Ennesima prova che parli a ca220, nel topic dell'Ucraina se non ricordo male sono stato proprio io o l'avrei comunque fatto a postare la notizia dello speaker canadese che 1) ha agito a ca221 suoi, 2) ha sbagliato e si è scusato così come anche gli ucraini lì presenti e 3) gli ucraini non ne sapevano nulla.

https://www.president.gov.ua/en/news/ol ... -vid-83697

Pensa quanto sono nazi gli ucraini se poi mandano la moglie di Zelensky in Israele e portano omaggio alle vittime della Shoah :sorridente:
Come se dicessi che i tedeschi oggi sono nazi solo perché nel '33 hanno votato in massa il baffetto malefico.
Ho parlato degli Youtuber non di te .
I tuttologi del nulla non hanno detto niente , questa l'ennesima dimostrazione della loro malafede e del fatto che sono come Messora e Nervuti spacciandosi migliori per le lauree e per riportare traducendo male contenuti di fonti credibili .
Non è che siccome in Ucraina c'e un presidente di origine Ebrea i Nazi spariscono , lo fanno solo nelle narrazioni da Libro Cuore che qua in Italia prendono piede .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3695
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 06/10/2023, 21:12 Dove ho beatificato Azov golione, portami il passaggio dove ho detto che sono dei santi. Al netto che in questa storia c'è chi fa più schifo di loro e tu li difendi. Metti sullo stesso piano chi si difende da chi attacca, chi sta facendo di tutto in barba ad ogni legge e diritto internazionale oltre che direttiva morale.

"Le tue teorie usando il web" e ccert, infatti tutte le fonti che ho messo io sono tutte di youtuber presi dalla strada :divertito2: manco leggi ciò che posto talmente sei ignorante e prevenuto. Scommetto che Graziosi, storico dell'URSS non vale perché pure lui ha parlato su YouTube così come generali ed esponenti di governi, giornalisti o analisti.

Ah quindi il caso dell'Ucraina è più grave degli altri? è diverso quindi meritano ciò che stanno subendo ora? Quindi le parti non sono uguali solo quando fa comodo a te, very intelligentoh kuelloh cit. :stupito:

Ogni post che fai riesci a scendere sempre più in basso e dimostrarti sempre più indecente e no sense.

Quello che hai postato tu non contraddice quanto dico io perché io non ho detto che gli ucraini non avessero anche appoggiato i nazi, così come hanno fatto ovunque, ho solo fatto notare, con molteplici fonti alla mano, come strumentalizzare quei fatti per ciò che accade oggi è delirio puro.
Allora noi dovremmo starci zitti in quanto magari discendenti di fascisti, quindi siamo fasci pure noi secondo la tua "logica" malata no? :pollicealto:
Lo hai fatto per mesi quando venivano celebrati come Eroi senza Macchia dal Main Stream e da Youtube Italia nel Topic della Guerra in Ucraina ed eri pure spalleggiato .
Dire che non erano nazisti ma solo di estrema destra e che bisogna stare zitti su cio che sono perché sono stati invasi ( la loro nazione , di cui loro odiano Gay e qualsiasi cosa non sia" normale " nelle loro menti acute ) la classica roba bolscevica e nichilista .
Io non ho detto Ucraina meno o più grave ma ho messo tutti alla pari , a differenza tua che tracci le responsabilità di collaborare con il Nazismo in base ai numeri di gente data da un paese alla Germania allora .
E men che meno che quelli riportati siano dati falsi .
Si , noi Italiani dovremmo stare zitti visto che il nostro paese checché se ne dica resta storicamente di destra e il Fascismo rimane ancora attivo e di governo .
Mussolini venne scaricato solo perché stava perdendo la Guerra , mica per le idee malate .
Lo dice la storia , o vogliamo far riscrivere pure quella dagli Youtuber ?
Graziosi non è il problema ma il contesto e la credibilità di dove viene messo

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3695
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 06/10/2023, 21:26 Ormai il pattern è sempre lo stesso: gli fai i wallpost con tante fonti tutte diverse tra loro e lui li accusa tutti di essere youtuber deridendoli, non li legge, si inventa affermazioni a caso e mette tutti sullo stesso piano, anzi, coloro che sono più titolati a parlare di un determinato fatto sono solo dei falsari youtuber dimme**a :looser:
Gli Youtuber fanno taglia e cuci , non attacco le fonti estere riportate :serious:
Mi accusi di robe fuori dal mondo quando costoro passano metà tempo a infamare i media e a dire che scrivono cose aggiustate , loro :party:
Ieri dopo l'infamata ai danni di Israele con tanto di Cittadini rapiti ho già pensato alle cazzate che potranno uscire fuori da questi geni :sconsolato:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9365
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

E ancora non entri nel merito e fai accuse vuote trasudando odio e fissazione per gli youtuber senza manco guardare ciò che ho postato.
Lo sai che gli ucraini hanno perso più uomini di tutti nella lotta al nazismo? Come te lo spieghi buffone?
Io non ho negato nulla, ho solo detto che accusare gli ucraini di essere nazisti oggi per fatti che sono accaduti con tutti all'epoca significa che o sono tutti nazisti o non lo è nessuno.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9365
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Marvels che vuole insegnare la storia a chi di professione fa lo storico fa ridere, come tutto ciò che dice tra l'altro, che buffone :stupito:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9365
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Taglia e cuci, Dio santo, gli porti tutte le fonti possibili che sono FATTI, eeeh ma gli ucraini di oggi sono nazi, quando i nazisti nel parlamento ucraino hanno solo un esponente e alle ultime elezioni hanno preso meno di tutti i paesi europei :stupito:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3695
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 08/10/2023, 10:34 E ancora non entri nel merito e fai accuse vuote trasudando odio e fissazione per gli youtuber senza manco guardare ciò che ho postato.
Lo sai che gli ucraini hanno perso più uomini di tutti nella lotta al nazismo? Come te lo spieghi buffone?
Io non ho negato nulla, ho solo detto che accusare gli ucraini di essere nazisti oggi per fatti che sono accaduti con tutti all'epoca significa che o sono tutti nazisti o non lo è nessuno.
C'entrano eccome .
Le accuse vuote ? Perché non hanno detto nulla su Rota e le sue dimissioni in Canada ? Spiegamelo , visto che si spacciano mille categorie sopra i media tradizionali e cattivi ( che hanno riportato la notizia )
Forse perché dovevano parlare del Nazismo in Ucraina che secondo loro e le loro fanfiction non è mai esistito ed è stato Hitler a ricattarli per farli fare certe cose ?
Che tu mi continui a dire che gli Ucraini abbiano perso più uomini di tutti nella lotta al Nazismo , cosa discutibile e non trovata nel documento degli Usa che ho postato dove si parla di diverse nazioni che hanno pagato pesantemente e dove si parla di svariate vittime Ucraine tra perseguitati e carnefici al Servizio di Hitler , idem per i Russi e gran parte della Fu Unione Sovietica , quando io contesto non la loro storia ma cosa viene raccontato ora .

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3695
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 08/10/2023, 10:35 Marvels che vuole insegnare la storia a chi di professione fa lo storico fa ridere, come tutto ciò che dice tra l'altro, che buffone :stupito:
Guarda che ti stai confondendo con Liberi Oltre e altra marmaglia che si incazza che non rispondono e presenziano alle ospitate i bersagli delle loro intemerate e ci fanno su i film sul " scappare dal confronto " :party:
Peccato che quando gli si chieda di andare in pubblico o In Televisione a fare confronti siano loro a rifiutare sempre :stupito:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3695
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 08/10/2023, 10:38 Taglia e cuci, Dio santo, gli porti tutte le fonti possibili che sono FATTI, eeeh ma gli ucraini di oggi sono nazi, quando i nazisti nel parlamento ucraino hanno solo un esponente e alle ultime elezioni hanno preso meno di tutti i paesi europei :stupito:
Ma che c'entra ?
Ora il Nazismo si misura in base a quanta gente viene eletta in Parlamento :serious:
Come dire che Forza Nuova non porta idee rivoltanti perché non ha esponenti in Italia e Europa eletti ai Parlamenti :party:
Stessa roba di Alba Dorata in Grecia ritenuta innocua salvo poi svegliarsi quando furono eletti svariati parlamentari con partito sciolto dopo svariate azioni criminali :almostlaughing:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9365
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Golione tu parli di governo e popolo ucraini nazisti quando nei fatti non lo sono e come in qualunque altro paese sono una minoranza.
Io ti ho linkato ogni fonte a supporto di quanto ho detto, se poi non sei capace ad aprirli o a leggerli perché ossessionato dalla tua guerra contro i mulini a vento il problema è tuo.

Inoltre non hanno mai detto che non è esistito, questa è una cosa che dici tu, come tutto il resto del tuo corollario, basato sul nulla e su convinzioni tue che poi non hanno riscontro nella realtà.

Dai sei palesemente ignorante a riguardo, non faresti miglior figura a tacere?

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9365
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 729 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

L’Ucraina fornì all'Armata Rossa, durante la seconda guerra mondiale, circa sette milioni di militari di cui oltre 200 tra generali e ammiragli, tra i quali sette furono comandanti di armate, ma non devono essere soltanto i numeri a rendere conto del contributo ucraino alla lotta al nazifascismo, bensì anche la grande qualità dei combattenti.
Basti pensare che delle oltre 11.600 persone – uomini e donne - appartenenti a 60 diverse nazionalità del mondo (non solo sovietici) che ricevettero l'onorificenza di Eroe dell'Unione Sovietica per meriti militari conseguiti durante la lotta contro la Germania nazista e i suoi alleati fascisti ben 2.072 erano di nazionalità ucraina, che pone tale nazione al secondo posto per tale massima onorificenza dopo i russi (8.182) e ben prima dei bielorussi, (311), dei tartari (161), degli ebrei (108) e di numerosi altre popolazioni. Importanti figure di militari ucraini che ricevettero il titolo di eroe dell'Unione Sovietica per meriti conseguiti durante la grande guerra patriottica contro il nazifascismo furono il maresciallo dell'Unione Sovietica Semën Konstantinovič Timošenko (1895-1970) che che si distinse combattendo con valore nel 1941 e nel 1942 in Ucraina e successivamente su altri fronti, i fratelli Dmitry Borisovich Glinka (1917-1979) e Boris Borisovich Glinka (1914-1967) che si distinsero nell'aeronautica sovietica, Ivan Grigoryevich Drachenko (1922-1994) che compì anch'egli atti eroici nell'aeronautica, Pavel Khristoforovich Dubinda (1914-1992) che, come marinaio sovietico, si distinse durante la difesa di Sebastopoli, e Ivan Nikitovich Kozhedub (1920-1991), il più grande pilota di caccia dell'aeronautica sovietica di tutta la seconda guerra mondiale. Così come era ucraino il tenente Oleksiy Prokopovych Berest (1921-1970), uno dei tre militari sovietici (gli altri erano un russo e un georgiano) ai quali, grazie all'eroismo dimostrato durante la battaglia di Berlino, fu concesso l'alto onore di issare la Bandiera della Vittoria sul Reichstag il 30 aprile 1945.
Questi sono soltanto i militari ucraini più noti distintisi durante la seconda guerra mondiale, ma tantissimi altri si potrebbero citare.
Il tributo di sangue offerto dalla nazione ucraina all'Armata Rossa nella lotta contro il nazifascismo fu smisurato, con oltre 4 milioni di soldati ucraini che persero la vita non soltanto nei combattimenti, ma anche nei campi di concentramento nazisti: per fare un confronto, l Ucraina perdette più militari di quanti non ne perdettero la Gran Bretagna con il suo impero coloniale, la Francia con il suo impero coloniale, gli Stati Uniti e il Canada messi insieme.
Anche l’industria Ucraina diede un contributo fondamentale all'URSS di Stalin nella grande guerra patriottica contro il nazifascismo: si citi a titolo di esempio soltanto il carro armato sovietico T-34, fondamentale per la vittoria sovietica, che fu progettato dalla fabbrica di trattori di Kharkiv e lì iniziò a essere prodotto un anno e mezzo prima dello scoppio delle ostilità.
PARLARE DI NAZISMO UCRAINO CON QUESTI PRECEDENTI STORICI È UN INSULTO, IL.PIU' INFAME.

Quando dai per giusto il concetto di "denazificazione" che sarebbe alla base dell'invasione russa ti ricordo che tra Azov e altre sigle che lottano per l'Ucraina non si raggiunge nemmeno i 15.000 combattenti sotto sigle naziste mentre la sola Wagner ne ha molti di più, circa 80.000.
Quindi che facciamo, andiamo noi a denazificare la Russia?

Senti a me, taci che fai miglior figura buffone.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5087
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 810 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Smoker »

Immagine

Ma davvero non vi siete ancora fermati? .:smile6:.

Rispondi