Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3723
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Marvels »

3:16 ha scritto: 23/04/2024, 22:31 Marvels ma quante seghe ti stai facendoi fra le accuse di evasioni di diversi YT o di un ipotetico Streamer accusato di pedofilia.
Nessuna sega , io a differenza loro sono garantista e lo sono per tutti e non in base a simpatie , antipatie e interessi lavorativi o economici .
Faccio notare che la suddette community ha spalato letame e scaricato brutalmente la Ferragni e Rob McQuack prima ancora di processi nel primo caso e denunce di foto di nudo e molestia del secondo , mentre ora è tutta in prima fila a difendere questi ipotetici evasori fiscali , mentre del caso di pedofilia si sono ben guardati dal parlarne .
E non cito nemmeno il caso di Youtubo Anche Io , di fatto lasciato a aggravare la sua salute e ammalarsi mangiando per anni quantità di cibo che lo hanno spinto alla morte prima tra le derisioni di altri content creator e poi tra lacrime di coccodrillo .
Ho visto le difese fatte dagli accusati di ipotetica evasione fiscale e mi sembrano deliri di onnipotenza mescolati a complottismo , con accuse a magistrati e media cartacei di voler distruggere la rete e seminare odio nei confronti di gente che lavora 24 ore al giorno per soddisfare iscritti e follower .



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1660
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 69 times
Been thanked: 77 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Tigermask »

Marvels ha scritto: 25/04/2024, 14:21 E non cito nemmeno il caso di Youtubo Anche Io
io come detto sto a parte, seguendo probabilmente l'1% di YT italiani, il resto poco altro e prettamente americano, ma di questi ingozzatori ce ne stanno veramente tanti, tralasciando il caso di YAI, mi viene in mente Avocado o come caxxo si chiama, che pesava 10kg e ora è ultra obeso e leggendo roba online pare che in questa storia, tra piagnistei vari, ci campi pure.

Probabilmente di tutti quelli che fanno video o dicono cose non proprio sensate, solo una piccola percentuale lo fa perché invogliato, costretto o chissà che. Altrimenti nessuno costringe qualcuno, che ne so, a mangiarsi un cactus. (stesso vale per altri fenomeni in altri SN).

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6459
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da 3:16 »

Marvels dicci di puiù sulla storia di YTI e dei Youtuber stile berlusconi.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3723
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Marvels »

3:16 ha scritto: 25/04/2024, 15:49 Marvels dicci di puiù sulla storia di YTI e dei Youtuber stile berlusconi.
Ma magari fossero come la Tv Berlusconiana , li si voleva solamente introiettare generazioni di persone tramite intrattenimento e programmi importati dalla Tv Americana .
Qua abbiamo gente che se la sente calda e si sente su un livello superiore rispetto a storici e scienziati sparando vaccate o quando va bene dicendo imprecisazioni gravissime .
Dal Covid , alla Invasione della Ucraina e al conflitto Israele - Palestina .
Dieci , cento , mile volte meglio Chiara Ferragni di costoro .

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6459
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da 3:16 »

Dicci la tua sugli streamer twitch tipo Blur e compagnia cantante o mignottoni delle cosplayer.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14364
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 54 times
Been thanked: 74 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Prizefighter ha scritto: 23/04/2024, 23:58 Ladies and gentlemen KaiserSp is cashing in his Money in the Bank, therefore this will now be a triple threat match
Post del decennio :stupito:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3723
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Marvels »

3:16 ha scritto: 25/04/2024, 16:35 Dicci la tua sugli streamer twitch tipo Blur e compagnia cantante o mignottoni delle cosplayer.
Blur fa il cazzone e fa reaction mediamente , a parte qualche uscita a cazzum come dopo l'incidente di Roma non ho trovato particolari motivi per attaccarlo o farmelo stare sulle palle .

Le cosplayer fanno bene , il corpo femminile sarà sempre una arma di seduzione e meglio loro delle Streamer indignate che tradiscono il partner alle spalle o dei finti moralisti .
Tipo gente come Sabaku che molla la tizia influencer con tanto di video perche una Cosplayer gli si butta addosso e da lì in poi ragiona non con il cervello ma con la salsiccia .

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9398
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 735 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Depeche boy »

Più che un triple threat direi che è un handicap match tra Kaiser e Marvels contra Depeche Boy :almostlaughing:

Tra l'altro pure sommati Marvels e Kaiser in due non hanno manco l'1% della potenza argomentativa di Depeche Boy :occhiolino:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9398
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 735 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Depeche boy »

Sono 2 anni che chiedo a Marvels di argomentare perché per lui quelli di LiberiOltre dicene ca22ate e quali fonti utilizza lui per dire che Barbero aveva ragione quando ha detto delle quarzate talmente grosse che anche chi non è storico dovrebbe accorgersene.

L'altro invece c'ha l'indignometro a ca221 suoi.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1660
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 69 times
Been thanked: 77 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Tigermask »

Diciamo che prima era un match singolo e c'è stato un'interruzione, al momento è un Triple Threat, poi qualche alleanza momentanea potrebbe saltare fuori.
Marvels ha scritto: 26/04/2024, 9:48 Le cosplayer fanno bene , il corpo femminile sarà sempre una arma di seduzione e meglio loro delle Streamer indignate che tradiscono il partner alle spalle o dei finti moralisti .
Tipo gente come Sabaku che molla la tizia influencer con tanto di video perche una Cosplayer gli si butta addosso e da lì in poi ragiona non con il cervello ma con la salsiccia .
Che poi sarebbero da dividere le Cosplayer che lo fanno per un ritorno pubblicitario e soldi, a chi , come è sempre stato, lo fa per hobby (e sì, anche di ragazze carine).

Purtroppo con il boom di qualche anno fa son sbucate tantissime persone (anche maschili da quanto ho capito) che facevano il cosplayer di X personaggio senza sapere manco chi fossero.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6459
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da 3:16 »

Marvels ha scritto: 26/04/2024, 9:48 Blur fa il cazzone e fa reaction mediamente , a parte qualche uscita a cazzum come dopo l'incidente di Roma non ho trovato particolari motivi per attaccarlo o farmelo stare sulle palle .

Le cosplayer fanno bene , il corpo femminile sarà sempre una arma di seduzione e meglio loro delle Streamer indignate che tradiscono il partner alle spalle o dei finti moralisti .
Tipo gente come Sabaku che molla la tizia influencer con tanto di video perche una Cosplayer gli si butta addosso e da lì in poi ragiona non con il cervello ma con la salsiccia .
Che incidente di Roma stai a parlà?


Dimmi le tue cosplayer preferite marvels, datti dafà.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3723
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Marvels »

3:16 ha scritto: 26/04/2024, 15:38 Che incidente di Roma stai a parlà?


Dimmi le tue cosplayer preferite marvels, datti dafà.
Dell'incidente di quel gruppo di Youtuber in macchina in cui è morto un bambino perchè erano a velocità incontrollata
Le Cosplayer non le seguo minimamente , l'unica che conosco è la tizia per cui Sabaku ha mollato la tipa con tanto di video in stile Temptation Island
Ultima modifica di Marvels il 27/04/2024, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3723
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Marvels »

Tigermask ha scritto: 26/04/2024, 13:25
Che poi sarebbero da dividere le Cosplayer che lo fanno per un ritorno pubblicitario e soldi, a chi , come è sempre stato, lo fa per hobby (e sì, anche di ragazze carine).

Purtroppo con il boom di qualche anno fa son sbucate tantissime persone (anche maschili da quanto ho capito) che facevano il cosplayer di X personaggio senza sapere manco chi fossero.
Tu pensa che vengono definite il male di Internet , loro :almostlaughing:
Le donazioni mica sono obbligatorie , se la gente è fessa e si fa intortare il problema è loro
Concordo che sia diventata una moda ma questo è il paese delle mode .

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1660
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 69 times
Been thanked: 77 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Tigermask »

Marvels ha scritto: 27/04/2024, 13:48 Tu pensa che vengono definite il male di Internet , loro :almostlaughing:
Le donazioni mica sono obbligatorie , se la gente è fessa e si fa intortare il problema è loro
Questo mi fa ridere, dato che il "male " di internet comprende così tante cose da non bastare un topic.

Sul secondo punto son d'accordo, se c'è chi gli piace spendere così i loro soldi, contenti loro, letteralmente.
Marvels ha scritto: 27/04/2024, 13:48 Concordo che sia diventata una moda ma questo è il paese delle mode .
Ma non da adesso eh!
i cosidetti cosplayer ci sono da anni, io ho sempre apprezzato la gente che si costruisce i vestiti da se, poi ad un certo punto c'è stata una sorta di boom, portando alla situazione attuale.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3723
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Messaggio da Marvels »

Liberi Oltre sui social "Ignorate Orsini , dice cazzate" :pollicealto:
Due giorni fa video sulle cazzate di Orsini con tanto di accuse di averli tirati in ballo nei fondi che scrive :party:
Sono andato a controllare gli articoli in questione e manco cita Liberi Oltre ma i media cartacei , dunque presumo sia stata una mossa per alzare le views di un canale in picchiata e dedito alla cialtroneria :almostlaughing:

Rispondi