Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5131
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 819 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da Smoker »



Sticazzi parliamo del vero feud che tutti stanno aspettando :party:



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10757
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 656 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da Backbone Crusher »

Comunque sia, andando per seghe mentali, si aprono diversi scenari in vista della RTWM. Non so se vorranno giocarsi Punk-Rollins subito o aspettare la RTWM, però magari evitiamo di farlo feudare a cazzo con qualcun altro solo per prendere tempo. Da valutare anche la questione McIntyre, comunque penso che la giocheranno parecchio sul worked shoot con entrambi.
Penso sia altamente probabile che Punk finirà a WM in uno spot principale e visto lo "scazzo" di Rollins post Series, avrebbero pure la scusa perfetta per dirottarlo sul WHC, senza farlo sembrare uno stupido a non voler puntare al titolo di Reigns, che quindi spianerebbe la strada alla rivincita con Cody.
Certo, mi dispiacerebbe uno scenario simile perché significherebbe Gunther fuori dal giro titolato (e visto l'enorme lavoro fatto sin dal debutto nel main, sarebbe un peccato), ma con l'austriaco potrebbero finalmente giocarsi il match con Lesnar.

The Headliner
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/05/2018, 21:04
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da The Headliner »

Ma al netto di tutto,che sia una primadonna isterica frantuma palle,ma vogliamo negare che sia uno dei(se non Il) miglior draw della storia del wrestling almeno quello nordamericano degli ultimi 20 anni? Roba che genera buzz mediatico ovunque vada e qualsiasi cosa faccia,che sia una sua dipartita o un suo ritorno.Cioè questo mi sta portando a riseguire la WWE con continuità dopo quasi 10 anni e con me chissà quanti altri...

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5131
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 819 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da Smoker »

The Headliner ha scritto: 27/11/2023, 17:56 Ma al netto di tutto,che sia una primadonna isterica frantuma palle,ma vogliamo negare che sia uno dei(se non Il) miglior draw della storia del wrestling almeno quello nordamericano degli ultimi 20 anni? Roba che genera buzz mediatico ovunque vada e qualsiasi cosa faccia,che sia una sua dipartita o un suo ritorno.Cioè questo mi sta portando a riseguire la WWE con continuità dopo quasi 10 anni e con me chissà quanti altri...
Ora io non voglio riaprire il discorso già in corso sul topic di Collision ma se prendete in esame un periodo di 20 anni ci rientrano anche mostri sacri come Lesnar, Taker, Cena e chissà quanti altri. Diminuirei almeno a 10.

The Headliner
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/05/2018, 21:04
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da The Headliner »

Smoker ha scritto: 27/11/2023, 18:02 Ora io non voglio riaprire il discorso già in corso sul topic di Collision ma se prendete in esame un periodo di 20 anni ci rientrano anche mostri sacri come Lesnar, Taker, Cena e chissà quanti altri. Diminuirei almeno a 10.
Giuro che non mi ero accorto che si stesse parlando di questo argomento anche in maniera abbastanza esaustiva su quel topic .:smiley4:.

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 598 times
Been thanked: 131 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da Silent »

A me fregacazzi di niente, se una volta finita la sfilza di obbligatori dream match (vs Rollins, vs Cody, vs Reigns, vs sta fungia) mi regalano un feud Punk-Owens, prendo un aereo per Stamford e vado a limonare il Triplo.

Avatar utente
El Muerto
Messaggi: 330
Iscritto il: 27/01/2023, 16:22
Città: Ecruteak City
Has thanked: 28 times
Been thanked: 39 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da El Muerto »

Silent ha scritto: 27/11/2023, 19:11 A me fregacazzi di niente, se una volta finita la sfilza di obbligatori dream match (vs Rollins, vs Cody, vs Reigns, vs sta fungia) mi regalano un feud Punk-Owens, prendo un aereo per Stamford e vado a limonare il Triplo.
CM Punk vs. Kevin Owens in un Custody Of Steve Austin Ladder Match :godimento:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12457
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3794 times
Been thanked: 2300 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da deadman3:16 »

Mox. ha scritto: 27/11/2023, 16:26 Se appari su certe dirette Twitch, si.
Allora no.
Hai parlato di wrestling web, non avevo afferrato Twitch.

Chiedo perché già ce n'è un altro che fa commenti passivo aggressivi sulla cosa e già mi ha attaccato, volevo essere sicuro, dato che mai ripudiato Brooks nonostante quella parentesi di due anni.

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 364
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da FantOs »

Smoker ha scritto: 27/11/2023, 13:26 Bailey > CM Punk

Stacce
Belli questi nuovi freak del foro.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12457
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3794 times
Been thanked: 2300 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da deadman3:16 »

Backbone Crusher ha scritto: 27/11/2023, 17:49 Comunque sia, andando per seghe mentali, si aprono diversi scenari in vista della RTWM. Non so se vorranno giocarsi Punk-Rollins subito o aspettare la RTWM, però magari evitiamo di farlo feudare a cazzo con qualcun altro solo per prendere tempo. Da valutare anche la questione McIntyre, comunque penso che la giocheranno parecchio sul worked shoot con entrambi.
Penso sia altamente probabile che Punk finirà a WM in uno spot principale e visto lo "scazzo" di Rollins post Series, avrebbero pure la scusa perfetta per dirottarlo sul WHC, senza farlo sembrare uno stupido a non voler puntare al titolo di Reigns, che quindi spianerebbe la strada alla rivincita con Cody.
Certo, mi dispiacerebbe uno scenario simile perché significherebbe Gunther fuori dal giro titolato (e visto l'enorme lavoro fatto sin dal debutto nel main, sarebbe un peccato), ma con l'austriaco potrebbero finalmente giocarsi il match con Lesnar.
Quoto tutto, l'avevo già avanzato nell'adrenalina post live quello scenario. Di Punk che vince la Rumble e andare facile contro Rollins intendo.

Gunther Lesnar sarebbe clamoroso, e il pop fortissimo che si presero quando andarono faccia a faccia per un istante alla Rumble è già indicativo.

Onestamente, lo scenario che spero.

Mox.

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da Mox. »

deadman3:16 ha scritto: 27/11/2023, 20:19 Allora no.
Hai parlato di wrestling web, non avevo afferrato Twitch.

Chiedo perché già ce n'è un altro che fa commenti passivo aggressivi sulla cosa e già mi ha attaccato, volevo essere sicuro, dato che mai ripudiato Brooks nonostante quella parentesi di due anni.
Perdonami ma no, era rivolto ad un video su YouTube tratto da una diretta Twitch del PLE.

Insomma provo ribrezzo per i poser, specie se se la tirano.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8971
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 907 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da Impreza »


Avatar utente
JG92
Messaggi: 1382
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 15 times
Been thanked: 92 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da JG92 »

Backbone Crusher ha scritto: 27/11/2023, 17:49 Comunque sia, andando per seghe mentali, si aprono diversi scenari in vista della RTWM. Non so se vorranno giocarsi Punk-Rollins subito o aspettare la RTWM, però magari evitiamo di farlo feudare a cazzo con qualcun altro solo per prendere tempo. Da valutare anche la questione McIntyre, comunque penso che la giocheranno parecchio sul worked shoot con entrambi.
Penso sia altamente probabile che Punk finirà a WM in uno spot principale e visto lo "scazzo" di Rollins post Series, avrebbero pure la scusa perfetta per dirottarlo sul WHC, senza farlo sembrare uno stupido a non voler puntare al titolo di Reigns, che quindi spianerebbe la strada alla rivincita con Cody.
Certo, mi dispiacerebbe uno scenario simile perché significherebbe Gunther fuori dal giro titolato (e visto l'enorme lavoro fatto sin dal debutto nel main, sarebbe un peccato), ma con l'austriaco potrebbero finalmente giocarsi il match con Lesnar.
Per me Rollins/Punk si può fare anche senza il WHC, magari dirottandolo su Priest che tanto prima o poi dovrà incassare. Mi piacerebbe che ci fosse un payoff per Zayn, magari proprio con Priest o GUNTHER.

Banfer
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 24 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da Banfer »

Trovo patetico parlare di vendette a destra e sinistra mettendo in mezzo Khan, AEW, Page eccetera.
Stiamo parlando di CM Punk, un figlio di buona donna che ha scazzato in WWE, ROH, AEW,TNA e ovunque è stato. Non c'è un solo posto dove non abbia avuto problemi con altri atleti o con i vertici stessi. Con la WWE ha avuto una causa per motivi decisamente importanti, accuse gravi da parte sua nei confronti di un medico.
Già solo tutti questi motivi dovrebbero servire a non idolatrare ciecamente questo individuo, che sicuramente al microfono è fortissimo, ma a livello di lottato non è mai stato uno dei migliori.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12457
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3794 times
Been thanked: 2300 times

Re: Ritorno di CM Punk in WWE: Pre, Live e Post Show

Messaggio da deadman3:16 »

Mox. ha scritto: 27/11/2023, 20:31 Perdonami ma no, era rivolto ad un video su YouTube tratto da una diretta Twitch del PLE.

Insomma provo ribrezzo per i poser, specie se se la tirano.
A questo proposito, curiosissimo per Posa adesso, dopo che per due anni gli ha gettato merda addosso :divertito1:

Rispondi