Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6513
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 124 times
Been thanked: 174 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

aggiorniamo col debutto della Cargill alla Royal Rumble 2024.




Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2028
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 126 times
Been thanked: 100 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Avantard »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 31/01/2024, 22:20 aggiorniamo col debutto della Cargill alla Royal Rumble 2024.

Anche perché questa sembra più l'epoca dei ritorni, c'è scarsezza di veri debutti pesanti.

Letto ora questo topic che mi era sfuggito.

Dico solo che se si ama davvero il wrestling, il debutto di Sting a SS 2014 non può non togliere il fiato, al pari di una streak che si interrompe a WM 30. Stesso stupore. Nessuno poi mi leva dalla testa che se avesse debuttato anni prima, non dico durante l'invasion dove forse si sarebbe perso, ma nella situazione di emergenza del 2004-2005 creata da varie assenze pesanti e ritiri, boh, io credo sarebbe stato il debutto migliore di tutti i tempi.

Se allora possiamo proferire anche sui ritorni, dico quello di Lesnar del 2012. Nessuno ci credeva. Una chimera remota al pari delle voci che si sono susseguite su Punk dal post 2014, era semplicemente impossibile. Complimenti pure alla WWE per aver amplificato quel momento piazzandogli davanti Cena in uno dei periodi della sua carriera dove era più rigettato.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Fourcade »

Avantard ha scritto: 01/02/2024, 1:13 Dico solo che se si ama davvero il wrestling, il debutto di Sting a SS 2014 non può non togliere il fiato, al pari di una streak che si interrompe a WM 30. Stesso stupore.
Ma proprio no, assolutamente no.
Lesnar che interrompe la streak era una cosa assolutamente inaspettata. Lesnar è stato lanciato nella stratosfera, prima della rottura della streak non aveva certo quello status. Da quel momento è iniziata una nuova epoca per Lesnar / WWE.
Sting era un vecchio che non aveva più nulla da dare, praticamente.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2028
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 126 times
Been thanked: 100 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Avantard »

Fourcade ha scritto: 01/02/2024, 1:27 Ma proprio no, assolutamente no.
Lesnar che interrompe la streak era una cosa assolutamente inaspettata. Lesnar è stato lanciato nella stratosfera, prima della rottura della streak non aveva certo quello status. Da quel momento è iniziata una nuova epoca per Lesnar / WWE.
Sting era un vecchio che non aveva più nulla da dare, praticamente.
Se la data di nascita che hai sotto l'avatar è vera, senza offesa ma non mi sorprende che non puoi capire la portata di un evento del genere

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14436
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The Undertaker alle Survivor Series senza alcun dubbio...

Avatar utente
RockNRolla
Messaggi: 267
Iscritto il: 26/03/2011, 20:45
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da RockNRolla »

Ne metto due, senza un particolare ordine.

AJ Styles alla Rumble. Da vecchio fan della TNA e in particolare suo fan sfegatato, vederlo alla Rumble, tra l'altro durante una live notturna, fu clamoroso.
Kane. Probabilmente il migliore in assoluto, pochi cazzi.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17528
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da SNM UOTC »



ci credevo :almostlaughing: :triste: :sconsolato: :stupito: :boh: .:what:.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 290 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Latino Alex »

Avantard ha scritto: 01/02/2024, 1:13 Dico solo che se si ama davvero il wrestling, il debutto di Sting a SS 2014 non può non togliere il fiato, al pari di una streak che si interrompe a WM 30. Stesso stupore. Nessuno poi mi leva dalla testa che se avesse debuttato anni prima, non dico durante l'invasion dove forse si sarebbe perso, ma nella situazione di emergenza del 2004-2005 creata da varie assenze pesanti e ritiri, boh, io credo sarebbe stato il debutto migliore di tutti i tempi.
Ma non solo, fu in trattative con la WWE anche nel 2011 quando era in scadenza con la TNA (se non proprio col contratto scaduto) nel periodo del famoso promo col prolabio di HBK, cosa confermata pure da Borden stesso se non erro. Purtroppo non se ne fece nulla e alla fine è rimasto lì, ma personalmente mi mangio ancora le mani perché se avesse firmato avremmo avuto per davvero Taker-Sting con i due che peraltro erano ancora in condizioni fisiche più che accettabili.

Se penso che hanno preferito quella merdata con HHH e tutto il reparto geriatria attorno al ring rosico ancora oggi. Era un'occasione unica .:smile6:.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2028
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 126 times
Been thanked: 100 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Avantard »

Latino Alex ha scritto: 01/02/2024, 12:52 Ma non solo, fu in trattative con la WWE anche nel 2011 quando era in scadenza con la TNA (se non proprio col contratto scaduto) nel periodo del famoso promo col prolabio di HBK, cosa confermata pure da Borden stesso se non erro. Purtroppo non se ne fece nulla e alla fine è rimasto lì, ma personalmente mi mangio ancora le mani perché se avesse firmato avremmo avuto per davvero Taker-Sting con i due che peraltro erano ancora in condizioni fisiche più che accettabili.

Se penso che hanno preferito quella merdata con HHH e tutto il reparto geriatria attorno al ring rosico ancora oggi. Era un'occasione unica .:smile6:.
La "magra" consolazione è averlo avuto a pieno regime in TNA. E senza Sting la TNA sarebbe stata una delle tante fed che nascevano e morivano nel periodo post-smantellamento della WCW. Senza nulla togliere alle altre colonne come Styles, Joe e Angle.

Sì il promo misterioso del 2011 lo ricordo benissimo anche grazie alle seghe qui sul foro, tipo quelle del maltempo canadese sull'altro primo misterioso dell'anno seguente.

Comunque, a leggere le dichiarazioni di Sting e varie robe su internet negli anni, a parte le tempistiche sempre sbagliate, sembra che fosse lo stesso Taker a non considerarlo granché come dream match, non vedendo particolari motivazioni per fare un programma del genere. E se così fosse, sarebbe una delle poche volte dove Taker con tutto il rispetto avrebbe cannato alla grande. Cioè, la motivazione più ruspante e superficiale sul perché era giusto fare sto match era l'evergreen "sono due personaggi dark e sovrannaturali1!1!2", figurati se sarebbe stato difficile pompare un match del genere con qualcosa di più spessore legato al loro essere simboli trascendentali di due fed diverse.
Quella di WM 31 fu veramente l'ultima occasione possibile per farlo accadere. E niente, Bray Wyatt e Triple H.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 290 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Latino Alex »

Avantard ha scritto: 01/02/2024, 13:44 La "magra" consolazione è averlo avuto a pieno regime in TNA. E senza Sting la TNA sarebbe stata una delle tante fed che nascevano e morivano nel periodo post-smantellamento della WCW. Senza nulla togliere alle altre colonne come Styles, Joe e Angle.

Sì il promo misterioso del 2011 lo ricordo benissimo anche grazie alle seghe qui sul foro, tipo quelle del maltempo canadese sull'altro primo misterioso dell'anno seguente.

Comunque, a leggere le dichiarazioni di Sting e varie robe su internet negli anni, a parte le tempistiche sempre sbagliate, sembra che fosse lo stesso Taker a non considerarlo granché come dream match, non vedendo particolari motivazioni per fare un programma del genere. E se così fosse, sarebbe una delle poche volte dove Taker con tutto il rispetto avrebbe cannato alla grande. Cioè, la motivazione più ruspante e superficiale sul perché era giusto fare sto match era l'evergreen "sono due personaggi dark e sovrannaturali1!1!2", figurati se sarebbe stato difficile pompare un match del genere con qualcosa di più spessore legato al loro essere simboli trascendentali di due fed diverse.
Quella di WM 31 fu veramente l'ultima occasione possibile per farlo accadere. E niente, Bray Wyatt e Triple H.
Al posto loro UN SECONDO DOPO la firma di Borden telefonavo a Calaway e bloccavo subito il match. Che cazzo di spreco, solo al momento del faccia a faccia veniva giù lo stadio.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 439
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 338 times
Been thanked: 59 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Kazarian88 »

SNM UOTC ha scritto: 01/02/2024, 9:04

ci credevo :almostlaughing: :triste: :sconsolato: :stupito: :boh: .:what:.
ALBUME!!! :LOL:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13373
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 700 times
Been thanked: 259 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Double_L »

SNM UOTC ha scritto: 01/02/2024, 9:04

ci credevo :almostlaughing: :triste: :sconsolato: :stupito: :boh: .:what:.
Mordecai prima e Kevin Thorn poi a mio avviso avevano le carte in regola per sfondare, eppure sono stati uno più flop dell'altro, peccato. Forse demerito dell'interprete?

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2028
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 126 times
Been thanked: 100 times

Re: Qual è stato per voi il debutto "migliore"?

Messaggio da Avantard »

Latino Alex ha scritto: 01/02/2024, 14:04 Al posto loro UN SECONDO DOPO la firma di Borden telefonavo a Calaway e bloccavo subito il match. Che cazzo di spreco, solo al momento del faccia a faccia veniva giù lo stadio.
Concordo.

Guarda, di norma provo a evitare troppe seghe mentali perché nel wrestling non c'è mai certezza su niente. Ma ste robe che ho letto e ascoltato boh, mi hanno sempre dato l'idea che Taker non volesse riconoscere l'importanza di Sting al punto da farci un programma di primo piano del genere. E forse non aiutava neanche essere un simbolo WCW, dove Taker invece era il braccio destro di Vince che rifiutò più volte di passare all'altra sponda mentre la gente andava via. Ma spero non sia così.

Consoliamoci con il fatto che durante l'invasion è probabile che a Sting avrebbero riservato un trattamento ben peggiore di quello tutto sommato molto onesto e logico avuto nel 2014-2015, vittoria di HHH a parte. Sono convinto poi che se non si fosse infortunato contro Seth, si sarebbe tolto qualche bella soddisfazione

Rispondi