TW Forum Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

TW Forum Awards

Messaggio da Good Dog »

Visto che sta andando tutto a malora, apro il topic dedicato agli Awards di quest'anno. Qualcuno metta le categorie che non ricordo.



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Barrett Garage »

Senza ombra di dubbio, il post dell’anno è “che schifo la faccia delle donne”. Quindi potete ritirare quella categoria.

Avatar utente
Good Dog
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/04/2023, 14:19
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Good Dog »

#1 - USER OF THE YEAR




#2 - TOPIC OF THE YEAR




#3 - STAFFER OF THE YEAR




#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR





#5 - ROOKIE OF THE YEAR




#6 -MOST IMPROVED USER OF THE YEAR





#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR




#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR





#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING)



#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING)





#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR





#12 - MOD OF THE YEAR




#13 - FEUD OF THE YEAR





#14 - BAN OF THE YEAR



#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR




#16 - CONCEPT OF THE YEAR





#17 - POST OF THE YEAR




#18 - HALL OF FAME




#19 - HALL OF SHAME





#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO



____________________________

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5416
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Inklings »

Si, direi che a meno che Horace non tenga particolarmente al suo nuovo format possiamo tenere le solite e bona.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12542
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 918 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Emperador Horace »

Ve l'ho detto per mesi, per me sono categorie che non hanno più senso, e che infatti neanche votate, ma non me ne sbatte nulla di imporre le mie.

Io le nuove ve le ho date, poi fate come volete.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Numero5 »

Emperador Horace ha scritto: 03/12/2023, 20:19 Ve l'ho detto per mesi, per me sono categorie che non hanno più senso, e che infatti neanche votate, ma non me ne sbatte nulla di imporre le mie.

Io le nuove ve le ho date, poi fate come volete.
Ma quali sarebbero le nuove, che non ho visto?

Se sono migliori possiamo utilizzarle.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3155
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 444 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Hard Is Ono »

Se va tutto in malora facciamolo a tema no?

Tipo miglior post d'addio, l'utente che vi manca di più, l'utente che vi ha deluso di più, qualcosa di strappalacrime via.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12542
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 918 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Emperador Horace »

Alla fine avevano raggiunto questo compromesso


UOTY
TOPIC
SHOCKING MEGALOL
ROOKIE
FEUD
HATER
FANBOY
FAKE
MGLIOR GIMMICK
PEGGIOR GIMMICK (può sostituire Annoying o Disappointing User)
COMEBACK
COMPETENT IN GENERALE
POST
HoF
HoF TORMENTONE
HoS

Più delle categorie che avrebbero formato la HoF Legacy (quindi si voterebbero i vecchi)
STAFFER
MOD
JAPPOMINKIA
INDYVIDUO
DONNE

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Emperador Horace ha scritto: 03/12/2023, 20:19 Ve l'ho detto per mesi, per me sono categorie che non hanno più senso, e che infatti neanche votate, ma non me ne sbatte nulla di imporre le mie.

Io le nuove ve le ho date, poi fate come volete.
Io mi aspettavo che lo aprissi tu il topic…

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12542
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 918 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Emperador Horace »

CombatZoneWrestling ha scritto: 03/12/2023, 20:41 Io mi aspettavo che lo aprissi tu il topic…
In condizioni normali lo avrei fatto, ma devo bookare la CWE, cercare un admin che manco so se servirà perché il sito sta messo peggio del Forum, salvare i post per cui ci ho impiegato ore a scriverli, e portare avanti quei 2-3 concept che mi son rimasti.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5416
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Inklings »

Come detto mi stanno bene le nuove categorie, anche se non distinguo jappominkia e indyvidui :serious:

Pure la roba di Hard ci sta, nel senso di invitare i votanti ad aggiungere un po’ di colore ai voti essendo le battute di code del forum
Ultima modifica di Inklings il 03/12/2023, 20:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Geno »

il post dell'anno lo vince il solito post fatto di recente perché nessuno si ricorda i vari post durante l'anno

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5416
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Inklings »

Questi i POTY candidates che mi sono segnato nei mesi (ce n’erano altri ma non li trovo):
Lord.Panzai. ha scritto: 21/03/2023, 14:47 Marzo 2020, pieno lockdown di un sabato alle 19:00, io con la Sapporo ed una porzione di sushi all'esselunga in mano mentre intorno a me c'era una mandria d'invasati terrorizzati coi carrelli pieni di candeggina, pacchi di pasta e kg di lievito. Ricordo gli sguardi di odio perchè ero "al super inutilmente" secondo una vecchia con 3 mascherine sul muso. Se non altro, il far finta di tossire, mi ha permesso di passare davanti a tutti.
Emperador Horace ha scritto: 17/08/2023, 23:47 Tralasciando che per me "tradizione" è solo sinonimo di pigrizia culturale e superstizione, tu continui ad ignorare che il calcio europeo è divenuto un prodotto d'esportazione depredando il resto del mondo sotto il peso dei soldi che poteva spostare. Finché le squadre che venivano private dei migliori calciatori erano il Boca Juniors o il Palmeiras andava tutto bene, d'altronde loro mica hanno una storia o una dignità.
Per cui non ci vedo nulla di male se altri provano a dare uno scossone geografico, dato che tanto sono vent'anni che il calcio è solo sinonimo di soldoni, e i calciatori non hanno più un cazzo da raccontare se non quanti orologi demmerda c'hanno da far vedere ai followers.

Per me il City fa schifo quanto qualsiasi altra squadra, il rispetto che si poteva portare a uno come Shaun Goater non è trasferibile a nessuno dei pupazzi di oggi.

Totti faceva meglio ad andare al Real, almeno oggi avrebbe avuto uno status da leggenda del calcio, non quello da star di gossip di serie b che campava sull'hype di una possibile sit-com con la moglie.
Avantard ha scritto: 26/11/2023, 15:15 Sono felice del ritorno di Punk, ma volevo esprimere un pensiero forse un po' off topic, un omaggio a una persona che non c'è più.

Forse non se lo ricorda nessuno perché non scriveva molto, però quattro anni fa intorno a questo periodo è venuto a mancare l'utente [CultofPersonality], vero nome Ivan, per via di un incidente stradale.

Ivan era uno dei miei amici più stretti e un super mega fan di CM Punk.
Penso sarebbe saltato dalla sedia ieri notte, penso si sarebbe fatto sentire in tutto il quartiere, tanto che ci era dispiaciuto dell'abbandono di Punk dopo quella Rumble del 2014.
Mi spiace sapere che non vivrà mai il momento di ieri notte come invece ho potuto fare io, e tanti altri momenti in generale, ed è triste pensarci.
Allo stesso tempo però, è da ieri che non faccio altro che pensare anche ai tanti bei momenti passati assieme, all'università e fuori, anche grazie al wrestling.

Penso sia anche questa la forza emotiva dietro al wrestling, che ci fa stare ancora qui a parlare di due o più tizi seminudi sul ring che si picchiano, nonostante a volte la passione si perda un po' per strada. Ma siamo ancora qui.

Sicuramente sarebbe stato uno dei primi a commentare qui.
E niente, un saluto affettuoso a Ivan.
KanyeWest ha scritto: 21/01/2023, 18:54 [blur][/blur]
Mai letto un messaggio più meschino, servilista e ai limiti del mafioso di questo, e già su calciopoli ne hai sparate diverse negli anni.
Va bene essere schiavi degli Agnelli e dare importanza a pagliacci come Zuliani e Zampini, ma continuare a credere alla favoletta della Juve accerchiata e dei giudici cattivi non solo non ha senso ma è una totale distorsione della realtà. I precedenti per la penalizzazione ci sono (Chievo, Cesena e Palermo), le altre squadre andranno a giudizio nel mese prossimo e pensare che ci sia un complotto ai danni della famiglia più potente in Italia che ha in mano buona parte dell'informazione è semplicemente fuori dal mondo.
Siete stati la società che ha dato inizio al circo delle plusvalenze, che ne ha abusato più delle altre neanche vent'anni dopo calciopoli e ci sono una marea di prove che lo dimostrano, di cosa vi lamentate? Pensate che punire società che non hanno un briciolo della vostra importanza e che non sono neanche quotate in borsa (a differenza vostra) vi renda meno colpevoli?
Questa mentalità vittimista dopo tutto quello che avete fatto è imbarazzante, grazie a Dio c'è qualcuno che se la prende (oggi come nel 2006) con i vostri dirigenti corrotti e incompetenti piuttosto che con la giustizia. A Firenze non abbiamo ancora perdonato quel maiale di Cecchi Gori per aver fatto fallire la Fiorentina, qui devo sentire che c'è una cospirazione nei confronti della Juve e che ci sono altri colpevoli. Roba da maiali

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17381
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da SNM UOTC »

sapete cosa fare.è la cosa giusta quest'anno.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12423
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3783 times
Been thanked: 2291 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da deadman3:16 »

Tra i possibili POTY
The Inquisitor ha scritto: 29/05/2023, 20:50 Si segano su quei 4 sfigati dei PILASTRI della AEW e poi vengono qui a pontificare su quella che è oggettivamente la miglior cosa del wrestling mainstream da 18 secoli a questa parte... Dai, su, tornate a guardare la gente che si prende a scopate e cade nell'aranciata.

Rispondi