TW Forum Awards

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12545
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 918 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Emperador Horace »

Immagine



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17384
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da SNM UOTC »

Sacher ha scritto: 14/01/2024, 21:17I’m back.
Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12545
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 918 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Emperador Horace »

Pensavo di avercelo al Toto-Tuttowrestling e invece no Immagine

48 punti buttati :triste:

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Sacher »

Qualcuno può farmi un riassunto degli ultimi 6 o 7 anni di forum?

Chi sono i nuovi opinion leaders?

Sono cambiate le regole? È ancora proibito nominare luoghi concorrenti?

Ban clamorosi/esodi di massa verso altri lidi? Split della community? Ho visto che è tornato Colosso.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12545
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 918 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie si è fatto un forum suo e mi ha barattato per quattro fake e qualche mezza figura.
È molto scontroso anche nei messaggi privati, rifiuta i miei doni e non ammette che mi vuole bene.

Altri forum/siti di wrestling che non siano WoW e ZW non si possono nominare, ma se era una richiesta chiedi in pvt ai mod. Io sono mod dopo tutta una storyline in cui attaccavo la moderazione.

Il Forum è nella faida Fanboys AEW vs haters, chiamati Team Malafede.
Turn clamorosi ricordo Numero 5 e attualmente Delphi, che da fan della prima ora che bramava il milione di spettatori ed elogiava il ranking, ora vede continuamente segnali della chiusura imminente della AEW. Dario è tweener.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Sacher »

Ah non sapevo esistesse il AEW. Mod potete chiudere :IT:

Che fine ha fatto Jeff Hardy 18?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12545
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 267 times
Been thanked: 918 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Emperador Horace »

Bannato nei TW Awards del 2021, dopo che si era messo di nuovo a insultarmi sul personale per robe di premi che neanche ricordava bene.
Sugli Awards 2021 c'è tanta di quella sfiga che non saprei neanche riassumerla. Io sono diventato mod pochi giorni dopo.

Avevamo sbannato tutti qualche settimana fa, ora stiamo facendo un po' di pulizia, ma non mi ricordo se tu qui avevi qualche nick bannato per via della faida col MF.

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Sacher »

C’era Sacherman che mi era stato bannato per errore all’inizio quando bisognava aspettare l’attivazione. Mi iscrissi poi come Sacher perché non me lo attivarono mai. Finì che attivarono Sacher e bannarono Sacherman.

Poi avevo i fake dove interpretavo il fan di Vince Russo ma nemmeno mi ricordo il nick figuriamoci la password.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Barrett Garage »

Sacher ha scritto: 15/01/2024, 0:26 C’era Sacherman che mi era stato bannato per errore all’inizio quando bisognava aspettare l’attivazione. Mi iscrissi poi come Sacher perché non me lo attivarono mai. Finì che attivarono Sacher e bannarono Sacherman.

Poi avevo i fake dove interpretavo il fan di Vince Russo ma nemmeno mi ricordo il nick figuriamoci la password.
Mi ricordo del tuo nick. Come mai eri sparito?

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Sacher »

Barrett Garage ha scritto: 17/01/2024, 23:17 Mi ricordo del tuo nick. Come mai eri sparito?
Banalmente tw scomparve pian piano dalla mia routine quotidiana.

Verso fine 2014 mi ritirai da ogni ruolo di admin/mod/gestore e simili e cominciai a collegarmi sempre meno dappertutto.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2462
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 427 times
Been thanked: 203 times

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Barrett Garage »

Sacher ha scritto: 18/01/2024, 0:17 Banalmente tw scomparve pian piano dalla mia routine quotidiana.

Verso fine 2014 mi ritirai da ogni ruolo di admin/mod/gestore e simili e cominciai a collegarmi sempre meno dappertutto.
Capito! Ebbi anche io un buco di qualche anno, non solo di tw ma proprio col wrestling, poi un giorno inspiegabilmente sono tornato. Questo forum è molto più rilassato che in passato. A parte per i fanboy aew che non vogliono ammettere che la loro federazione preferita è la sfiga fatta fed, diretta da un fanboy delle Indy di tw del 2005 nel corpo di un miliardario figlio di papà, e che fa wrestling di merda.

:apre i popcorn:

Per il resto è tutto unicorni e arcobaleni. 🌈

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: TW Forum Awards

Messaggio da Sacher »

Le annate 2020 e 2021 ho seguito pochissimo wrestling in generale.

Rispondi