AEW WORLDS END - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
bad ass billy gunn
Messaggi: 5617
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 779 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da bad ass billy gunn »

bad ass billy gunn ha scritto: 30/12/2023, 13:56 Joe non vince mai, sennò perché fare il turn a Dynamite?
E invece.
Si gode comunque.



Banfer
Messaggi: 210
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 24 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Banfer »

Smoker ha scritto: 01/01/2024, 10:18 Qualcuno crede davvero all’addio?
Non penso, ma con Tony CoKhaine tutto è possibile.
Che poi per carità, la AEW attuale fa cagare ma non è che la WWE sia sta figata, ha migliorato un po' ora che non c'è Vince, ma essendo la gente abituata allo cacca ora gli va bene pure il piscio.
Vorrà dire che smetterò di seguire tutto per un po'.
Perdere MJF sarebbe la fine, cioè la storia dei pillars che poteva avere un senso e dava un po' le fondamenta va a farsi benedire.
Perry sospeso, Darby a scalare l'Everest, MJF ai rivali, Sammy turn a caso come Big show alla WWE, Omega a pezzi, Cody ai rivali, i bucks sul piede di guerra per la grana Punk e infine la grana Punk che ha distrutto la federazione.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Oh, il discorso su Kingston è una roba vergognosa eh. La fiera del qualunquismo e del poseraggio proprio.
E questo al netto del fatto che, l'intensità di un Misawa, Eddie se la sogna la mattina (come il 99% dei wrestler al mondo).

MJF non molla ora, figuriamoci.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3259
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 151 times
Been thanked: 295 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Io sinceramente non credo che MJF andrà in WWE quest'anno, i tempi non mi sembrano ancora maturi.

Poi tutto può essere chiaramente.

Banfer
Messaggi: 210
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 24 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Banfer »

Troppe scelte nonsense.
Cioè warlord dovrebbe andare a caccia del titolo massimo e invece torna a fare il galoppino questa volta a Cole.
Ora Cole sarà il primo sfidante di Joe? Non vedo altre soluzioni

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19428
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1727 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Banfer ha scritto: 01/01/2024, 12:43 Troppe scelte nonsense.
Cioè warlord dovrebbe andare a caccia del titolo massimo e invece torna a fare il galoppino questa volta a Cole.
Ora Cole sarà il primo sfidante di Joe? Non vedo altre soluzioni
Eh sì, Wardlow male. In mondo giusto lui e Joe starebbero a ruoli invertiti (e lo avrebbero potuto fare serenamente).

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

I tempi sono maturi per MJF In WWE, così da liberare l'AEW e aprire un nuovo ciclo con Strickland, White, Ospreay etc.

Camilloy2j93
Messaggi: 3729
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 225 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Si, credo anche io MJF andrà in WWE

E sono sicuro farà grandi cose

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1107
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 42 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da noodles86 »

Ma ragazzi sul serio aew sarebbe così scena da fare una intera storyline con lui protagonista e lo lascia andare così?

Cioè la storia con cole non è finita.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2039
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 159 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Freestyla »

noodles86 ha scritto: 01/01/2024, 13:42 Ma ragazzi sul serio aew sarebbe così scena da fare una intera storyline con lui protagonista e lo lascia andare così?

Cioè la storia con cole non è finita.

L'esperienza ci insegna che se Khan può fare una scemenza, la farà.

Quindi sì, MJF in WWE magari debuttando alla Rumble ce lo vedo.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18753
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Non per forza. L'addio di MJF chiederebbe questo cerchio di un anno e mezzo con molti bassi che alti con tanti punti di domanda nel suo regno, ma che potrà comunque dire di aver trascinato la compagnia.

Lasciando la porta agli Ospreay, White, Cole, Strickland e compagnia cantante (con tutti i veterani al loro supporto).

D'altro canto MJF potrebbe essere lo shocking moment del 2023 in WWE, avendo fatto tutto in AEW e che può da subito avere uno status per contrapporlo a Reigns.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Commento giusto i tre match finali:


-Cage/Copeland: divertente, essenziale e diretto. Ci sono un po' di storture, ma passa tanto in secondo piano con quella voglia di fare bene (cosa che in molti dovrebbero imparare) e quella maestria nel raccontare una storia. Non ho ancora capito se il "cash-in" mi sia piaciuto o meno, ovviamente comprendo il contrappasso per la carriera di Edge... però boh.

-Kingston/Mox: benissimo il risultato, benino anche il match. Credo sia abbastanza inutile discutere sull'effettiva utilità del CC, ma almeno qui ha contestualizzato (assieme al background passato con Mox) quello che sarebbe stato l'ennesimo tributo di Eddie a quello stile che ama tanto. Mi aspettavo un Jon molto più dominante e cattivo, ma va bene così, per quanto la componente di drama mi sia mancanta abbastanza.
Il finale è contestualizzato perfettamente dal match stesso, quindi va più che bene. Poi passiamo discutere sul fatto che poteva venire meglio in termini di esecuzione/intensità, ma non stona mai nella vita.

-MJF/Joe: oh, io l'ho amato. Hanno tirato fuori il meglio da una situazione credo piuttosto tragica, con MJF finalmente umano (e sellando di cristo, tipo quando chiude la Salt Of The Earth con il nastro ai polsi) e Joe mostrone bello come il sole. Poi chiaro, è più un angle che un match. Ah, io ho amato il finale, perchè appunto anticlimatico e super-shock (bravo pure l'arbitro).
Post-match positivi sia in termini di contenuto che di esecuzione (roba non scontata in AEW). In un mondo giusto Wardlow è al posto di Joe (e viceversa), ma che non puntino un cazzo sul primo è evidente da più di un anno.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22536
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1472 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Vabbé ma se MJF davvero va via é finita per 'sta fed. Cioé chi se la incula con Omega a rischio carriera e l'unica vera star homegrown della loro storia che li piscia a caso per lanciare Samoa Joe campione del mondo.

Infatti io non ci credo mai, su. Venderà 'sto attacco stando via un po' e prenderà un pop de Cristo quando torna.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Intanto sul sito ufficiale è stato rimosso dal roster della AEW. Se ci stanno giocando su sono dei geni.
Se Tony l’ha perso davvero (cosa di cui dubito fortemente), sarebbe un colpo duro da digerire per la AEW.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5626
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 939 times
Been thanked: 1251 times

Re: AEW WORLDS END - Official Topic

Messaggio da Inklings »

Ma dai, MJF via sarebbe la morte, manco Tony può essere così fuori su questo.

Rispondi