GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da Fourcade »

Buonasera a tutti,
ho creato un gruppo Discord e chiedo se fosse possibile pubblicizzarlo come Discord di Tuttowrestling e SpazioWrestling (Wow), così da renderlo il Discord ufficiale.
Per me i due siti (tanto è la stessa direzione) dovrebbero avere un server Discord, è un'ottima piattaforma.

Al momento siamo 13 utenti.
Io non ho problemi a gestirlo.
Franchis3, che è il capo, può assolutamente prendere poteri sul suddetto Discord, ci mancherebbe.

Tengo a precisare che Discord è solo una piattaforma aggiuntiva dove dialogare, come può essere Facebook o X, ai 2 forum / siti già in essere.

Nell'attesa di un riscontro, di Franchis3 (a cui ho già scritto in privato) o chi per lui.

Grazie

Fourcade



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15704
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 65 times

Re: GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da Colosso »

Sarò un dinosauro ancorato al passato, ma... cosa è Discord? Non l'avevo mai sentito nominare.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da Fourcade »

Una chat istantanea divisa per argomenti.
Si preme su un link (che vi do io) e ci si registra in un attimo con la mail come su un forum.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15704
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 65 times

Re: GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da Colosso »

Fourcade ha scritto: 11/12/2023, 19:42 Una chat istantanea divisa per argomenti.
Si preme su un link (che vi do io) e ci si registra in un attimo con la mail come su un forum.
Io non ho tanto tempo per le chat, ma invito tutti gli interessati ad iscriversi.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da Numero5 »

Colosso ha scritto: 11/12/2023, 20:01 Io non ho tanto tempo per le chat, ma invito tutti gli interessati ad iscriversi.
Diciamo che più che per le chat viene utilizzato per le vocal.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6475
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 12 times
Been thanked: 37 times

Re: GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da 3:16 »

Fourcade ha scritto: 11/12/2023, 19:42 Una chat istantanea divisa per argomenti.
Si preme su un link (che vi do io) e ci si registra in un attimo con la mail come su un forum.
manda.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da Fourcade »

Io metto il link, tenendo a precisare, come già detto, che questo potrebbe essere il Discord ufficiale di TW e SpazioWrestling. Mi prendo la responsabilità di gestirlo o di delegare, se vogliono, superiori ad avere posizioni di responsabilità.
Da parte mia, ci tengo nuovamente a precisare, nessun tentativo di boicottaggio o altro. È semplicemente un'altra piattaforma come può essere Facebook o Instagram.

https://discord.com/invite/AZe8yEme

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15704
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 65 times

Re: GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da Colosso »

Fourcade, sia chiaro però che non può essere usato come sostituto o mezzo per boicottare i rispettivi forum. E' semplicemente un'opzione in più da usare INSIEME ai forum, non un'alternativa.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da Fourcade »

Sì, è quello che ho detto.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da Fourcade »

Comunico che questo è diventato il gruppo ufficiale Discord di Tuttowrestling e Spaziowrestling!

Entrate nel Discord:

https://discord.com/invite/AZe8yEme

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2517
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 434 times
Been thanked: 210 times

Re: GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da Barrett Garage »

Quindi questo forum si trasforma nella AEW, dove devi seguire cento federazioni per capire perché la gente vuole prendersi a ceffoni.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6511
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 124 times
Been thanked: 174 times

Re: GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Barrett Garage ha scritto: 13/12/2023, 6:04 Quindi questo forum si trasforma nella AEW, dove devi seguire cento federazioni per capire perché la gente vuole prendersi a ceffoni.
Barrett approfitto del tuo post per chiedere questa cosa: ma semplicemente poter parlare tranquillamente di wrestling (ed in tanti modi possibili), quando capita e senza particolari momenti di "scontro"?

ieri ad esempio bella chattata su un canale twitch dove si parlava tranquillamente di wrestling senza bisogno di dover fare flame e roba varia: oppure altre comunity dove segnalare discussioni/match interessanti o che possono interessare. Ad esempio ho seguito il racconto di Enrico Petrelli sulla scena e le sue esperienze di arbitro nella fed di Bologna ed è stato interessante. Posso capire che non interessi a tutti, ma io non sono contrario alla possibilità che ci si possa fare un paio di chiacchiere in tranquillità; se discord può favorire questa cosa, perchè no?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19413
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1697 times
Been thanked: 1722 times

Re: GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da Darth_Dario »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 13/12/2023, 10:28 Barrett approfitto del tuo post per chiedere questa cosa: ma semplicemente poter parlare tranquillamente di wrestling (ed in tanti modi possibili), quando capita e senza particolari momenti di "scontro"?

ieri ad esempio bella chattata su un canale twitch dove si parlava tranquillamente di wrestling senza bisogno di dover fare flame e roba varia: oppure altre comunity dove segnalare discussioni/match interessanti o che possono interessare. Ad esempio ho seguito il racconto di Enrico Petrelli sulla scena e le sue esperienze di arbitro nella fed di Bologna ed è stato interessante. Posso capire che non interessi a tutti, ma io non sono contrario alla possibilità che ci si possa fare un paio di chiacchiere in tranquillità; se discord può favorire questa cosa, perchè no?
Chat varie favoriscono queste cose perché ci metti la faccia e non sei nascosto e protetto, quindi hai meno voglia di fare/essere un cojone. Qui dentro il nick nasconde e molti danno sfogo ai peggiori istinti, perchè tanto "non è vita vera", come se non potessi dirti che sei una merda anche se non so il tuo nome.

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da Fourcade »

Barrett Garage ha scritto: 13/12/2023, 6:04 Quindi questo forum si trasforma nella AEW, dove devi seguire cento federazioni per capire perché la gente vuole prendersi a ceffoni.
Non capisco questo intervento ma vabbè, a caso proprio.
Darth_Dario ha scritto: 13/12/2023, 10:34

Chat varie favoriscono queste cose perché ci metti la faccia e non sei nascosto e protetto, quindi hai meno voglia di fare/essere un cojone. Qui dentro il nick nasconde e molti danno sfogo ai peggiori istinti, perchè tanto "non è vita vera", come se non potessi dirti che sei una merda anche se non so il tuo nome.
In chat non ci metti la faccia.

Avatar utente
chaos
Messaggi: 1266
Iscritto il: 23/12/2010, 1:11
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: GRUPPO UFFICIALE DISCORD

Messaggio da chaos »

Colosso ha scritto: 11/12/2023, 20:41 Fourcade, sia chiaro però che non può essere usato come sostituto o mezzo per boicottare i rispettivi forum. E' semplicemente un'opzione in più da usare INSIEME ai forum, non un'alternativa.
sia chiaro...
Colosso chiarisce la posizione storica di TW contro il modernismo.
fottiti, :LOL:

Rispondi