Dove finiranno?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1551
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 8 times
Been thanked: 9 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Per me Ziggler va in TNA, pare scontato dopo il grande annuncio di D'Amore



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7533
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 905 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 21/12/2023, 0:16 Per me Ziggler va in TNA, pare scontato dopo il grande annuncio di D'Amore
Potrebbe pure essere Riddle e, datemi del pazzo, ma una possibilità la do pure alla Monè.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8975
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 370 times
Been thanked: 908 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/12/2023, 23:42 Da tutta la sua carriera.
Ex campionessa tag, porta rispetto :triste:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Shinobi »

In questa lista ci vedo un bel po' di gente da pescare da parte della TNA.

Pure io non escluderei Ziggler a TNA, ma la corte della AEW sarà partita il giorno dopo il rilascio dalla WWE, figuriamoci. Anche Elias e Moss se si vogliono bene firmano per la TNA. Stesso discorso per Dana ed Aliyah, anche se fossi in D'Amore prenderei ad occhi chiusi la prima, la seconda anche no.

Ali un giro in AEW se lo fa, ma anche lui potrebbe scegliere la TNA a questo punto della sua carriera. Riddle boh, è una testa abbastanza di cazzo, Khan lo prende sicuro o quantomeno ci prova.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17518
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 21/12/2023, 9:22 In questa lista ci vedo un bel po' di gente da pescare da parte della TNA.

Pure io non escluderei Ziggler a TNA, ma la corte della AEW sarà partita il giorno dopo il rilascio dalla WWE, figuriamoci. Anche Elias e Moss se si vogliono bene firmano per la TNA. Stesso discorso per Dana ed Aliyah, anche se fossi in D'Amore prenderei ad occhi chiusi la prima, la seconda anche no.

Ali un giro in AEW se lo fa, ma anche lui potrebbe scegliere la TNA a questo punto della sua carriera. Riddle boh, è una testa abbastanza di cazzo, Khan lo prende sicuro o quantomeno ci prova.
hype per quando debutterà con la catchphrase "fra" o "zi" perchè bro è sotto copyright :almostlaughing:

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1551
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 8 times
Been thanked: 9 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 21/12/2023, 0:24 Potrebbe pure essere Riddle e, datemi del pazzo, ma una possibilità la do pure alla Monè.
Nah Riddle per me non è anche perchè ha gia accettato booking con la MLW e la Monè dicono voglia un supercontratto con ingaggio più alto della Flair, a meno che non accetti un contratto a cifre più contenute e per un breve periodo di tempo (max 1 anno).
Mentre Ziggler è l'unico free agent con una storia "importante" e D'Amore ha un budget consistente per mettere sotto contratto uno del suo calibro (basti pensare alle offerte fatte per Punk e Ospreay che da come ho capito arrivavano al milione)

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 432
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 335 times
Been thanked: 58 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Kazarian88 »

In questa lista ci sono nomi che farebbero bene nella rinata TNA, Ziggler su tutti, ma pure Moss, la cui fidanzata (Emma/Tenille) è già stata a Impact. Aliyah e Dana Brooke penso resteranno principalmente su Onlyfans e al massimo si accontenteranno di qualche booking minore.

Uno tra Dabba-Kato e Shanky potrebbe lottare contro Satnam Singh in AEW :divertito2:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2191
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 115 times
Been thanked: 259 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da HappyHellShow »

Elias assieme a Joe Hendry in TNA potrebbe funzionare da dio.

Ci sono oggettivamente delle nicchie da occupare per rendere il tuo prodotto organico (soprattutto se stai davvero puntando forte sul rispolverare il nome TNA) che giustificherebbero certi acquisti.
Anche perché noi ragioniamo sempre nell'ottica del Main Eventer, ma uno show di wrestling parte anche dal midcarding ed è anche quella parte di roster da cui puoi pescare per costruire qualche possibile Main Eventer con la giusta costruzione.

Ribadisco: Impact prese Steve Maclin nello sticazzi generale e con una costruzione certosina hanno creato un Main Eventer fisso e credibilissimo, che è stato soltanto fermato dalla sfiga di un infortunio.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4768
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 212 times
Been thanked: 255 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da john1094 »

Non so come verrà gestita la ROH nel 2024, ma se cambierà alcuni nomi sono perfetti.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Hellcome »

Gli unici due che non vorrei si "perdessero" sono Riddle e Ali.

Finire nel marasma AEW non lo auguro a nessuno, ergo TNA e via (e sarei molto contento per la fed). Riddle pure in Giappone mi piacerebbe, ma penso pure gliene sbatta il cazzo.

Impreza ha scritto: 20/12/2023, 20:18 Mi ero perso Aliyah. Da quand'è che non stava combinando nulla?
Non faceva nulla da Settembre 2022, quando perse i titoli di coppia contro le Damage CTRL.

Uno dei più grandi WTF della gestione HHH.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2038
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Freestyla »

Riddle si farà qualche mese di indies poi tornerà in WWE con i buoni offici di Orton.

Ziggler ha più senso in TNA che in AEW. Idem Elias e Moss con Tenille.

Alla fine quello che vedrei meglio in orbita Elite è Ali.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2191
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 115 times
Been thanked: 259 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da HappyHellShow »

Hanno annunciato Alì sia in PROGRESS che in alcune indie canadesi tra cui la C*4 (federazione che ho sempre amato).

Mentre pare che Riddle abbia firmato con la MLW.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Hellcome »

HappyHellShow ha scritto: 21/12/2023, 19:22 Hanno annunciato Alì sia in PROGRESS che in alcune indie canadesi tra cui la C*4 (federazione che ho sempre amato).

Mentre pare che Riddle abbia firmato con la MLW.
Ma pure in un tot di indy US.
Una addirittura chiama tale evento come "Wrestling & Beer Extravaganza" :wooo:


Ne approfitto, quali sono le indy veramente fighe da seguire al momento?
Perchè mi sono segnato federazioni come la MLW (è considerabile una indy?), DPW e GCW, ma spesso mi saltano fuori nomi come REVOLVER (di cui ho visto poco poco l'anno scorso), West Coast Pro, Prestige e varie altre.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2191
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 115 times
Been thanked: 259 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da HappyHellShow »

Hellcome ha scritto: 21/12/2023, 20:53 Ma pure in un tot di indy US.
Una addirittura chiama tale evento come "Wrestling & Beer Extravaganza" :wooo:


Ne approfitto, quali sono le indy veramente fighe da seguire al momento?
Perchè mi sono segnato federazioni come la MLW (è considerabile una indy?), DPW e GCW, ma spesso mi saltano fuori nomi come REVOLVER (di cui ho visto poco poco l'anno scorso), West Coast Pro, Prestige e varie altre.
Secondo me una indy veramente interessante da seguire è la H2O: è la federazione di Matt Tremont, che sta facendo un lavoro eccellente con un gruppo di ragazzi giovani (Austin Luke, Marcus Mathers, Dyln McKay) e con un booking molto attento.
La GCW mi ha un po' stancato: ha qualche buono spunto (Blake Christian è un grande heel) però credo che sia un po' calata a livello di qualità rispetto ad anni fa.
La Prestige ha ancora un po' troppo il concetto dei dream match e basta. Dovrebbe iniziare a considerare un booking più continuo e stabile.
La West Coast Pro non è male: tira fuori qualche scontro interessante ogni tanto.
Per me in questo momento al top in America ci sono la DPW e la H2O.
Anche la Progress sta ritrovando un buon ritmo: ovviamente è tutto cambiato rispetto al boom del 2013, però hanno trovato una buona quadratura coi volti nuovi su cui hanno deciso di puntare.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7533
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 905 times

Re: Dove finiranno?

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ali ha annunciato un "tour mondiale" quindi non sembra si voglia legare stabilmente a qualcuno. Ottima scelta direi.

Rispondi