L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17536
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da SNM UOTC »

Randy90 ha scritto: 04/05/2024, 14:46 Te perlomeno negli anni sei diventato più simpatico. Però ecco, le catchphrase da forum fanno tanto 2016
:serious:



Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15726
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Questi "commenti omofobi e razzisti" sono diventati una leggenda urbana quanto gli scoop da insider di Meltzer. Facile tirarli fuori per diffamare ma all'atto pratico è impossibile trovarne uno, perchè semplicemente non ne ho mai fatti.
Per cui vi informo che d'ora in avanti segnalerò chiunque mi rivolga accuse di questo tipo perchè infamanti e completamente false.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15726
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Randy90 ha scritto: 04/05/2024, 14:36 Poi oh, fate che vi pare, se vi divertite dopo più di 10 anni a dare corda ad un uomo di mezza età che vuole fare il personaggio su un forum di wrestling, chi sono io per giudicare? Ma si può tranquillamente dire, che il tutto è molto triste.
Franchini e Posa sono più vecchi di me e sono diventati i numeri uno facendo i personaggi nella realtà.
Per cui direi che non c'è proprio niente di strano o di cui vergognarsi.
Il mio editoriale è il più discusso e controverso del web, e lo diventerà ancora di più nei mesi a venire. Per vedere qualcosa di simile, bisogna risalire ai tempi del Conteduca Cassani.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11367
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1070 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto: 04/05/2024, 15:38 Questi "commenti omofobi e razzisti" sono diventati una leggenda urbana quanto gli scoop da insider di Meltzer. Facile tirarli fuori per diffamare ma all'atto pratico è impossibile trovarne uno, perchè semplicemente non ne ho mai fatti.
Per cui vi informo che d'ora in avanti segnalerò chiunque mi rivolga accuse di questo tipo perchè infamanti e completamente false.
Colosso ha scritto: 07/07/2012, 1:50 Comunque Eugene era un wrestler di ispirazione per i portatori di Handicap, nessuno all'epoca si sentì offeso da lui ma anzi molti (me compreso) cominciarono a vedere con rispetto a simpatia i ritardati...
Roba tua. Adesso segnalati da solo

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15726
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Sono proprio l'ultima persona al mondo che potrebbe offendere i portatori di handicap. Quella frase fu male intesa e recepita perchè voleva essere un elogio e non certo un attacco.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11367
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1070 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto: 04/05/2024, 16:02 Sono proprio l'ultima persona al mondo che potrebbe offendere i portatori di handicap. Quella frase fu male intesa e recepita perchè voleva essere un elogio e non certo un attacco.
Secondo quale schema logico dire che grazie ad un wrestler hai iniziato a rispettare i portatori di handicap è un elogio? Ti ci è voluto un wrestler per imparare a rispettare un altro essere umano? Secondo quale ragionamento prima di Eugene i portatori di handicap non dovevano godere di rispetto?

Questa voglio proprio sentirla, voglio vedere che masterclass in arrampicata sugli specchi tiri fuori

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15726
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Quella frase vuole semplicemente dire che prima di allora li vedevo con indifferenza, non soffermandomi sulla loro condizione nè in positivo nè in negativo.
Se questo è l'esempio migliore che riesci a produrre di "razzismo", vuol dire che sono proprio la persona più buona mai passata sul wrestling web.
Lo stesso dare del Tartufone o del Nutellone a Henry e Lashley è tremendamente razzista e lo fanno tutti senza distinzioni. Per non dire che qui fino a non molto tempo fa i New Day (in particolare Big E) erano odiati per nessun altro motivo che il colore della loro pelle.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11367
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1070 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto: 04/05/2024, 16:15 Quella frase vuole semplicemente dire che prima di allora li vedevo con indifferenza, non soffermandomi sulla loro condizione nè in positivo nè in negativo.
Se questo è l'esempio migliore che riesci a produrre di "razzismo", vuol dire che sono proprio la persona più buona mai passata sul wrestling web.
Lo stesso dare del Tartufone o del Nutellone a Henry e Lashley è tremendamente razzista e lo fanno tutti senza distinzioni. Per non dire che qui fino a non molto tempo fa i New Day (in particolare Big E) erano odiati per nessun altro motivo che il colore della loro pelle.
molti (me compreso) cominciarono a vedere con rispetto

Mi dispiace Colo, ma la roba che hai detto non sta in piedi. Hai detto in maniera specifica che il tuo rispetto verso quella categoria di persone è nato solo perchè un wrestler ha interpretato un personaggio portatore di handicap. Vuoi dire che prima di Eugene tu non rispettavi quella categoria di persone, il perchè non ci è dato saperlo. E forse manco lo voglio sapere, eviterei di scoperchiare il vaso di pandora, più per il tuo bene che altro.

Non è l'esempio migliore che ho, è solo il primo che ho trovato con 30 secondi di ricerca. E se questo è il tenore non ci penso neanche a cercare più a fondo, anche perchè non ho tempo da perdere. Qualche memoria storica del forum sicuro ha roba peggiore.

Chepalle
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/05/2024, 16:34

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Chepalle »

The Prizefighter ha scritto: 04/05/2024, 16:30 anche perchè non ho tempo da perdere
Posso dire che si vede?

Posso?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11367
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1070 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da The Prizefighter »

Chepalle ha scritto: 04/05/2024, 16:36 Posso dire che si vede?

Posso?
Ammazza il primo fake creato appositamente per rispondermi. Sono lusingato :love:

Traguardi importanti :godimento:

Chepalle
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/05/2024, 16:34

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Chepalle »

The Prizefighter ha scritto: 04/05/2024, 16:38 Ammazza il primo fake creato appositamente per rispondermi. Sono lusingato :love:

Traguardi importanti :godimento:
Per essere uno che non ha tempo debbo dire che rispondi abbastanza velocemente. Debbo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11367
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1070 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da The Prizefighter »

Chepalle ha scritto: 04/05/2024, 16:47 Per essere uno che non ha tempo debbo dire che rispondi abbastanza velocemente. Debbo.
Per i miei fan questo e altro, tesoro :godimento:

È comunque tempo speso meglio rispetto alla rilettura dei post di Collie

Chepalle
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/05/2024, 16:34

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Chepalle »

The Prizefighter ha scritto: 04/05/2024, 16:53 Per i miei fan questo e altro, tesoro :godimento:

È comunque tempo speso meglio rispetto alla rilettura dei post di Collie
Presa bene.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15726
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

La morale di tutto questo è:
se avete critiche da fare, fatele rispetto all'articolo.
Non andate a ripescare roba di 20 anni fa per attaccare direttamente l'autore. Non c'entra nulla e appesantisce la discussione, oltre ad essere ingiusto nei miei confronti.

Chepalle
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/05/2024, 16:34

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Chepalle »

Colosso ha scritto: 04/05/2024, 16:59 La morale di tutto questo è:
se avete critiche da fare, fatele rispetto all'articolo.
Non andate a ripescare roba di 20 anni fa per attaccare direttamente l'autore. Non c'entra nulla e appesantisce la discussione, oltre ad essere ingiusto nei miei confronti.
Il vero problema è che qua dentro c'è gente che ha una vita talmente triste che il fatto di venir qua a fare le gangbang a te li fa sentire meglio, molto meglio. La realtà è che dovrebbero vergognarsi di ciò che fanno e sotto sotto sanno anche loro che è sbagliato, ma continuano perchè probabilmente è una delle poche cose nella loro vita che li fa sentire parte di un gruppo. Che tristezza.

Rispondi