WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7534
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 905 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

D'accordo su tutto e con tutti.

Jesus Cody eleva il dramma all'ennesima potenza e Rock va oltre le solite perculate di rito. Il mettere Roman in secondo piano credo sia voluto e il contro turn di Johnson lo avresti in mezzo secondo con lo scenario che tutti ci immaginiamo (Roman perde il titolo e se la prende con The Rock).

Solo che perdere un Rock così per farlo rientrare nei suoi canoni quasi mi dispiacerebbe.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17518
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 676 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

noodles86 ha scritto: 26/03/2024, 9:11 ok ma stai sminuendo un regno di 4 anni che dovrebbe ("teoricamente") vedere il suo epilogo tra 2 settimane
hai un the rock in grazia di dio così... ovvio che è tutto saltato in aria.
scenari ne hai mille ora... anche semplicemente per il fatto che Dwayne ha dovuto fare il lavoro sporco...mentre Roman chissà dove cazzo era.

Avatar utente
Cawdy
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/02/2024, 1:42
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Cawdy »

Raw migliore degli ultimi anni secondo me con il segmento tra Punk, Drew e Rollins che è uno dei migliori e più divertenti da quando ho memoria negli ultimi 5-6 anni per mio gusto personale: non so se sia meglio il "who" di Punk su chi ha scelto Drew come chosen one oppure McIntyre che cita Eminem alla fine. Dare più libertà nei segmenti si vede in questi casi perché è una delle rare volte in WWE - anche se in realtà si vede da un po' - dove una conversazione sembrava reale e non qualcosa uscito fuori da uno sketch nord vs sud di Casa Surace.

Finale bello con la pioggia che ha dato quel tocco in più. Rock viene percepito effettivamente come final boss e minaccia seria perché l'idea che lanciano è che Cody e compagnia possano gestire il resto della Bloodline, ma Rocky rappresenta qualcosa che va oltre anche solo a livello psicologico. Il fatto che in tutto questo Roman Reigns sia una comparsa, così come l'idea che sia un "paper tribal chief" perché è The Rock a dare gli ordini a Jimmy e Solo, può essere benissimo utilizzato in futuro (spero non con una roba tipo Bloodline Black & White-Bloodline Wolfpack). Unico appunto è che Rock poteva pensare a qualcosa di diverso da "LOOK AT YOU NOW" :almostlaughing:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4768
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 212 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

Rock da solo vale quanto Cody e Reigns insieme.

Sinceramente, da esterno, per me vittoria di Cody era scontata, adesso non mi sembra

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Cawdy ha scritto: 26/03/2024, 10:51 Unico appunto è che Rock poteva pensare a qualcosa di diverso da "LOOK AT YOU NOW" :almostlaughing:
Ti dirò, per me pure quello ha funzionato. Ho quelle quattro parole che ancora mi girano in testa.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11323
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 418 times
Been thanked: 1057 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

La Passione di Cody :godimento:
Venerdì lo crocefiggono sul ring :godimento:
A WrestleMania pretendo la vittoria del titolo con una maschera di sangue :godimento:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8485
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1052 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Io comunque fossi in Rhodes direi una cosa del tipo "Ti professi un numero 1, ma eri il numero 2 di Stone Cold all'epoca e sei il numero 2 di Roman Reigns ora e sei il n.2 nei film di Fast n Furious dietro Vin Diesel. Io invece sono l'uno, l'uno che finirà il regno del terrore dell'ex n.1 e a quel punto la vostra famiglia sarà di soli n.2, così come la vostra storia racconta" :esterefatto:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17518
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 676 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

peccato non possano chiedere Dustin in prestito sennò un abbraccio a fine WM ricoperti di sangue con l'immagine del padre sul titatron sarebbe stato un ottima chiusura (ovviamente senza cintura) :almostlaughing:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17518
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 676 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Cawdy ha scritto: 26/03/2024, 10:51 Raw migliore degli ultimi anni secondo me con il segmento tra Punk, Drew e Rollins che è uno dei migliori e più divertenti da quando ho memoria negli ultimi 5-6 anni per mio gusto personale: non so se sia meglio il "who" di Punk su chi ha scelto Drew come chosen one oppure McIntyre che cita Eminem alla fine. Dare più libertà nei segmenti si vede in questi casi perché è una delle rare volte in WWE - anche se in realtà si vede da un po' - dove una conversazione sembrava reale e non qualcosa uscito fuori da uno sketch nord vs sud di Casa Surace.

Finale bello con la pioggia che ha dato quel tocco in più. Rock viene percepito effettivamente come final boss e minaccia seria perché l'idea che lanciano è che Cody e compagnia possano gestire il resto della Bloodline, ma Rocky rappresenta qualcosa che va oltre anche solo a livello psicologico. Il fatto che in tutto questo Roman Reigns sia una comparsa, così come l'idea che sia un "paper tribal chief" perché è The Rock a dare gli ordini a Jimmy e Solo, può essere benissimo utilizzato in futuro (spero non con una roba tipo Bloodline Black & White-Bloodline Wolfpack). Unico appunto è che Rock poteva pensare a qualcosa di diverso da "LOOK AT YOU NOW" :almostlaughing:
ma quindi Cawdy risponderà così? :sconsolato:


Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7534
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 905 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

SNM UOTC ha scritto: 26/03/2024, 11:46 peccato non possano chiedere Dustin in prestito sennò un abbraccio a fine WM ricoperti di sangue con l'immagine del padre sul titatron sarebbe stato un ottima chiusura (ovviamente senza cintura) :almostlaughing:
C'è sempre Brandy e Pharaoh e Mama Rhodes :party: :party:

Avatar utente
Cawdy
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/02/2024, 1:42
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Cawdy »

Shinobi ha scritto: 26/03/2024, 11:01 Ti dirò, per me pure quello ha funzionato. Ho quelle quattro parole che ancora mi girano in testa.
Secondo me hanno detto a Rock "senti, trova delle frasi diverse oppure dobbiamo censurare tutto il segmento" però qualunque cosa che gli veniva in mente comprendeva almeno un "bitch"

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8976
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 373 times
Been thanked: 908 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/03/2024, 11:49 C'è sempre Brandy e Pharaoh e Mama Rhodes :party: :party:
"Oh, you are Black Adam? Well I'm a black bitch!"

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7534
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 905 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 26/03/2024, 12:54 "Oh, you are Black Adam? Well I'm a black bitch!"
E' brutto se penso che Brandy lo direbbe davvero? :LOL:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Dite che Tony sotterrerà l'ascia di guerra e manderà Dustin per una comparsata nel post match di Mania?

Rispondi