WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7493
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 900 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 23/04/2024, 12:32 Temo pure io. Cioè che ci fai? Nel main è destinato a sparire nel nulla in tempo breve e non penso siano così matti da provarci a dargli una run singolo. Ritorno ad NXT? Sì, ma a fare cosa?

Va detto che tra i due è Kaiser quello che ha più margini di riuscita, quindi dispiace ma non vedo alternative ed è impensabile che fosse rimasto a vita nell'Imperium.
Vinci mi pare che lavori anche al PC come trainer. O lo rimandano ad NXT a sgrezzare i giovani come Spears, oppure non gli vedo grandi sbocchi di carriera.



Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5488
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 256 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Dwight Schrute ha scritto: 23/04/2024, 12:05 Sinceramente non li biasimo. Dopo un regno di 370 giorni dare un titolo a Liv Morgan così significherebbe svalutarlo. Giusto che Becky si piji l'incasso della vincitrice del MITB. Non credo sarà campionessa a lungo.
Concordo. Al netto che come già ha detto qualcuno altro dare il titolo alla Lynch è comunque un segnale che non hanno costruito nessuna che possa supplire alla doppia assenza di Rhea e Becky, allo stesso tempo ha senso se si vuole dare a Liv un regno migliore e ben consolidato. Cioè c'è una sostanziale differenza tra vincere il titolo in una Battle Royal di una qualsiasi puntata settimanale di Raw rispetto a vincerlo in un feud contro uno dei top name della divisione. Dubito che questo di Becky sarà un regno lungo, ma saraà un regno di transizione per poi passare il titolo a Liv e riprendere Liv/Rhea appena l'australiana tornerà dall'infortunio.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5488
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 256 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/04/2024, 12:38 Vinci mi pare che lavori anche al PC come trainer. O lo rimandano ad NXT a sgrezzare i giovani come Spears, oppure non gli vedo grandi sbocchi di carriera.
A parte qualche ruolo da gregario in qualche altra stable non vedo altri sbocchi per lui pure ad NXT. Non ha nemmeno uno status o un carisma che lo rendano un minimo credibile per fare da sgrezza giovani. Se torna ad NXT ha comunque poco da dare in singolo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10343
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 461 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da KanyeWest »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/04/2024, 12:38 Vinci mi pare che lavori anche al PC come trainer. O lo rimandano ad NXT a sgrezzare i giovani come Spears
Ma ha 43 anni e lotta da più di 20, giovane cosa :divertito1:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 112 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da HappyHellShow »

KanyeWest ha scritto: 23/04/2024, 14:25 Ma ha 43 anni e lotta da più di 20, giovane cosa :divertito1:
Penso che intendesse "come Spears" inteso "nel ruolo che ha adesso Spears". Scritto così sembra che Spears sia il giovane in effetti.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7493
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 900 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

KanyeWest ha scritto: 23/04/2024, 14:25 Ma ha 43 anni e lotta da più di 20, giovane cosa :divertito1:
Intendevo che lo mettono a NXT a sgrezzare i giovani come già fa Spears.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6466
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 171 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

va beh con tutto il rispetto, Aichner ha 34 anni. Farlo già diventare un coach significa di fatto dirgli che è na pippa al sugo :D

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7493
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 900 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 23/04/2024, 14:32 va beh con tutto il rispetto, Aichner ha 34 anni. Farlo già diventare un coach significa di fatto dirgli che è na pippa al sugo :D
Beh, non è che avesse chissà quali prospettive di carriera pur rimanendo nell'Imperium.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6466
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 171 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

e per carità, ma da qui a mandarlo off screen ci sono tanti modi di utilizzarlo (anche come Jobber eh)

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9153
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 496 times
Been thanked: 498 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Jey Uso mi ha già abbastanza stufato, come personaggio ribelle alla bloodline e cazzuto non mi dispiaceva.
Ora sto Alex Riley 2.0 è na roba atroce, i promo sono inascoltabili.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 82 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Randy90 »

La Lynch che vince, yay. La Lynch che vince, naturalmente dopo essere stata schiantata sul tavolo, perché ti pare, non deve fare la super eroina, doppio yay.
Si spera solo sia un regno breve.
Il feud tra Jay e Priest sa tanto di midcarding. Invece è per il titolo del mondo.
Il resto tutto moderatamente figo, soprattutto drew e Sheamus

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3214
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

MacheteKowalski ha scritto: 23/04/2024, 14:51 Jey Uso mi ha già abbastanza stufato, come personaggio ribelle alla bloodline e cazzuto non mi dispiaceva.
Ora sto Alex Riley 2.0 è na roba atroce, i promo sono inascoltabili.
Ma Jey Uso alla fine si sa che più di tanto non può dare. Se in 15 anni di carriera è stato quasi sempre in tag col fratello ci sarà anche un motivo.

Questo stint in singolo anzi gli sta andando anche troppo bene rispetto a quanto mi aspettassi visto che comunque era over ai tempi della faida con la Bloodline ed è over ancora oggi. Ma entro Summerslam per me si riunisce con Jimmy tornando di fatto al punto di partenza.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9153
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 496 times
Been thanked: 498 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Latino Alex ha scritto: 23/04/2024, 15:05 Ma Jey Uso alla fine si sa che più di tanto non può dare. Se in 15 anni di carriera è stato quasi sempre in tag col fratello ci sarà anche un motivo.

Questo stint in singolo anzi gli sta andando anche troppo bene rispetto a quanto mi aspettassi visto che comunque era over ai tempi della faida con la Bloodline ed è over ancora oggi. Ma entro Summerslam per me si riunisce con Jimmy tornando di fatto al punto di partenza.
Ti dirò, mi aspettavo un personaggio un po' diverso, come detto nella bloodline aveva dimostrato un acting abbastanza buono, ora sti promo YEET mi sembrano mortificanti.
Poi oh ci sta voler caratterizzare il personaggio però non mi sembra possa essere un long term scripting e penso che neanche lo vogliano.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 112 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da HappyHellShow »

Il Jey della Bloodline, soprattutto agli inizi quando era soggiogato da Roman e quando ebbe tutta l'interazione con Sami, era un personaggio figo.
E' ancora over, ma secondo me è anche vittima di un booking molto contorto dal post SummerSlam che non ha caricato al meglio il feud col fratello.

Si sono basati sul fatto che fosse over, che il coro "YEET" spopolasse, che il pubblico facesse la sua mossa e tanti saluti: che, per carità, a livello di risposta funziona benissimo, ma a livello di scrittura di personaggio siamo ben distanti da quel character sfaccettato e complicato del periodo precedente.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12439
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3791 times
Been thanked: 2297 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Jey è ancora un act overissimo, YEET è overissimo, vende tantissimo (sempre in top 10 e spessissimo in top 5), difficile pensare andranno a cassare a breve questo personaggio e il suo stint in singolo.

Rispondi