WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3214
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Onestamente me l'aspettavo da quando ho letto che aveva lottato nei live event a Birmingham.

Era proprio un segnale di piano d'emergenza. L'avranno richiamata in fretta e furia per compensare l'assenza della Ripley il che mi fa pensare che l'infortunio non lo smaltirà in tempi brevi.

Di conseguenza tutta la storyline del Judgement Day/Liv Morgan la cuoceranno a fuoco lento. Anch'io personalmente sarei andato su una tra Nia e Liv.

I paragoni con HHH e Charlotte non c'entrano un cazzo, questa è una mossa di emergenza e quelle no.



Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1094
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da noodles86 »

HappyHellShow ha scritto: 23/04/2024, 7:52 Mah ... ok, si sono trovati improvvisamente senza una campionessa dominante e hanno deciso di mettere tutto al sicuro con Becky, che comunque è sempre over e dà quell'idea di starpower automatico che copre un gran bel vuoto lasciato da Rhea.

Forse avrei davvero optato per Nia Jax e mai lo avrei pensato anni fa, anche perché la Jax sta facendo una run a dir poco sorprendente. Non avrei fatto vincere subito Liv per farla sbroccare ancora di più (un po' alla Drew in versione femminile).

Bisogna capire i tempi di recupero di Rhea: se sono tempi brevi, è possibile che facciano fare questa run intera a Becky per poi portarla al secondo capitolo contro Rhea con il definitivo passaggio di consegne di cintura e guida della divisione femminile.
Se Rhea ne ha per molti mesi, Liv smatta del tutto e si va prendere il titolo contro Becky.

Comunque decisione che soggettivamente non mi piace, ma che oggettivamente è comprensibile proprio per l'esigenza di coprire una mancanza pesantissima.
Puo essere che il piano era un feud tra la Ripley e la Morgan che però avrebbe visto la prima a vincere.
Perciò vogliono seguire il piano previsto ma hanno deciso di farlo con un nome di un certo penso e poi face da utilizzare, chi meglio della Lynch?

Fare campionessa la morgan o nia in questo momento voleva dire buttare via i piani che avevano in mente e riscrivere tutto.

Forse inserire la Lynch al posto della Ripley avrebbe reso il tutto piu facile da gestire

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5488
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 256 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Andare su Becky è la classica mossa dell'usato sicuro, big name, sempre over col pubblico, quindi scelta facile e sicura. Comunque è comprensibile anche se la si butta sullo starpower, perché perdere la Ripley per infortunio e con Becky in vacanza Raw restava veramente a corto di top name nella divisione. Comunque piuttosto scorrevole e divertente la Battle Royal, soprattutto le fasi finali. Devono dare la valigetta a Chelsea Green, per forza.

Backlash è un PPV che più di transizione non si può. Per carità, capisco che serva un rallentamento dopo WrestleMania, ma già da ora sa di show senza infamia e senza lode e Priest vs Jey Uso ne è il perfetto ritratto.

Kaiser :boh:

Il "burger after burger after burger" di Drew a Sheamus mi ha ucciso :divertito1:

Lo sviluppo del personaggio di Gable è abbastanza coerente. Speriamo sfanculi presto il trittico della sfiga a se ne vada girando con Creed Brothers e Ivy Nile. Intanto hanno già dato una piccola anticipazione su Liv che ruba Dom a Rhea.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17441
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 673 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

priest :almostlaughing:

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3214
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Shinobi ha scritto: 23/04/2024, 9:17 Kaiser :boh:
Ecco dopo questa ho paura che il buon Vinci rischi di salutarci a breve.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7493
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 900 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

E se l'uscita di Vinci fosse propedeutica per Dragunov nell'Imperium?

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22386
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da chrisy2j »

Per me la timeline è questa

Rhea doveva avere un feud con Liv post-Wrestlemania con il Liv revenge tour

Rhea si infortunia

Triplo pensa "mmmmh forse possiamo giocarci la carta della Liv alla Drew Mcintyre"

Fanno tornare in fretta e furia l'irlandese sia per il tour che per Raw (doveva prendersi un periodo di riposo insieme al povero Seth)

Fanno vincere il titolo a Becky (che è l'unica top face al momento a Raw) con Liv per l'ennesima volta come Runner Up

Rivalità già scritta tra Liv rosicona e Becky per i prossimi mesi, con Liv che vincerà il titolo prima del ritorno di Rhea

Poi oh magari è solo una mia sega mentale, ma credo sia andata così

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1829
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 595 times
Been thanked: 130 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

HappyHellShow ha scritto: 23/04/2024, 7:52 Comunque decisione che soggettivamente non mi piace, ma che oggettivamente è comprensibile proprio per l'esigenza di coprire una mancanza pesantissima.
Concordo, sul momento ho tirato una bestemmia alla "Cena Becky wins LOL", ma è palese che abbiano già dei piani sia per Nia che per Liv, mentre Becky è l'usato sicuro con cui non sbagli. Il che è tutto sommato una buona notizia sia per la Jax che per la Morgan: mille volte meglio un programma a lungo termine e una scrittura coerente che un titolo preso a cazzo per tappare un buco.

Turn di Gable bello e soddisfacente (resta da capire se l'AA turnerà con lui, ma credo di no, più probabile che siano le sue prime vittime dopo qualche settimana di soprusi), daje che i Creed son lì che aspettano.

A Sheamus si vuole sempre bene e le interazioni tra lui e Drew funzionano sempre, e pare che fortunatamente non vogliano andare verso un altro feud tra i due (Drew si conferma non heel, ma più tweener col cazzo girato). Hanno subito usato la shitstorm sulla scarsa forma fisica dell'irlandese per fare un angle, in questo si confermano intelligenti e sul pezzo.

Priest vs Jey puzza sempre più di sfiga, ma almeno stanno provando a scrivere qualcosa incrociando la storia con quelle di Dom/Andrade e Ricochet/McDonagh e quella (eterna) dello split del JD, apprezzo l'impegno.

PS: Chelsea Green si gioca con Truth l'act comedy dell'anno, sempre fantastica :love:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 112 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da HappyHellShow »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 23/04/2024, 10:38 E se l'uscita di Vinci fosse propedeutica per Dragunov nell'Imperium?
Non so ... per me Dragunov è l'eterna nemesi di Gunther e soprattutto non lo vedo nel ruolo di gregario (al di là di essere un ottimo face che il pubblico vuole tifare). Lui è più un lupo solitario che segue le sue battaglie.
Certo questo non toglie che, ad un certo punto, per una qualsiasi stipulazione sia costretto ad entrare nell'Imperium per essere sottomesso al volere di Gunther.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4624
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

La vittoria "forzata" della Lynch rappresenta bene quanto la divisione femminile di RAW sia stata gestita a cazzo di cane e quanto non abbiano costruito nessuno durante il regno di Rhea

Ditemi che con lo split dell'Imperium avremo il ritorno dello stallone italiano fashion model Giovanni Vinci :love:
Magari anche un push in singolo per Kaiser :superman:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7493
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 900 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

HappyHellShow ha scritto: 23/04/2024, 11:17 Non so ... per me Dragunov è l'eterna nemesi di Gunther e soprattutto non lo vedo nel ruolo di gregario (al di là di essere un ottimo face che il pubblico vuole tifare). Lui è più un lupo solitario che segue le sue battaglie.
Certo questo non toglie che, ad un certo punto, per una qualsiasi stipulazione sia costretto ad entrare nell'Imperium per essere sottomesso al volere di Gunther.
Possono giocarsela così.

Gunther dice che Vinci è stato epurato perchè è un debole e non rappresenta più lo standard Imperium, perciò ha chiamato uno che rispetta e che condivide i suoi stessi valori (Dragunov). In questo modo hai l'occasione di presentare Dragunov in una stable riconosciuta nel main roster e in più fai foreshadowing sulla sua futura uscita quando in dirigenza sono sicuri che possa camminare da solo.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3214
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 148 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Heart Break Kid ha scritto: 23/04/2024, 11:22 La vittoria "forzata" della Lynch rappresenta bene quanto la divisione femminile di RAW sia stata gestita a cazzo di cane e quanto non abbiano costruito nessuno durante il regno di Rhea
Il problema della divisione femminile nell'ultimo anno è quello di essere TOTALMENTE sbilanciata a favore di Smackdown: Bayley, Charlotte, Bianca, le Damage CTRL (che sono 4 persone), di recente pure Tiffany Stratton e la Cargill. In uno show che rispetto a Raw dura pure un'ora in meno, ovvio che non ci sia spazio per tutte mentre dall'altra parte dietro Rhea c'è stato il vuoto cosmico.

Devono utilizzare il draft per distribuire bene la situazione, perchè non è il materiale umano a mancare.

E a proposito del draft: riuscirà Owens ad essere trasferito per la 74esima volta consecutiva? Si accettano scommesse :bike:

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8449
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1048 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Sinceramente non li biasimo. Dopo un regno di 370 giorni dare un titolo a Liv Morgan così significherebbe svalutarlo. Giusto che Becky si piji l'incasso della vincitrice del MITB. Non credo sarà campionessa a lungo.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3020
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 482 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Dwight Schrute ha scritto: 23/04/2024, 12:05 Sinceramente non li biasimo. Dopo un regno di 370 giorni dare un titolo a Liv Morgan così significherebbe svalutarlo. Giusto che Becky si piji l'incasso della vincitrice del MITB. Non credo sarà campionessa a lungo.
Becky può anche perdere da Liv, la storia fra loro due c'è eccome visto che è stata la Lynch a rendere rilevante la Morgan in quel periodo pre day one.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5488
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 256 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Latino Alex ha scritto: 23/04/2024, 10:29 Ecco dopo questa ho paura che il buon Vinci rischi di salutarci a breve.
Temo pure io. Cioè che ci fai? Nel main è destinato a sparire nel nulla in tempo breve e non penso siano così matti da provarci a dargli una run singolo. Ritorno ad NXT? Sì, ma a fare cosa?

Va detto che tra i due è Kaiser quello che ha più margini di riuscita, quindi dispiace ma non vedo alternative ed è impensabile che fosse rimasto a vita nell'Imperium.
HappyHellShow ha scritto: 23/04/2024, 11:17 Non so ... per me Dragunov è l'eterna nemesi di Gunther e soprattutto non lo vedo nel ruolo di gregario (al di là di essere un ottimo face che il pubblico vuole tifare). Lui è più un lupo solitario che segue le sue battaglie.
Certo questo non toglie che, ad un certo punto, per una qualsiasi stipulazione sia costretto ad entrare nell'Imperium per essere sottomesso al volere di Gunther.
Diciamo che lì la storia di lui che si ribella ai soprusi di Gunther e Kaiser si scrive da sola. Se avessero avuto un po' di coraggio in più avrebbero potuto scrivere questa storia già mesi fa, invece di far chiudere il regno a Zayn che per quanto sia una bella storia, puzza di piano per mettere una toppa lontano km.
Adesso magari possono farlo entrare come gregario e poi costruire uno split in futuro. Non sarebbe un cattivo piano per introdurlo nel main.

Rispondi