WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 02/01/2024, 10:58 Zio beato te che prima di mezzogiorno non alzi il culo dal letto .:smiley4:.
Ma non penso intendesse quello, presumo intendesse dire che almeno la domenica mattina si voglia dormire un pò di più ecco :LOL2:



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10762
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 99 times
Been thanked: 657 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma voi seriamente vorreste Rock-Reigns, a prescindere da tutti i discorsi da "best for business" e affini? Solo a me puzza di morte?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11309
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 417 times
Been thanked: 1054 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Latino Alex ha scritto: 02/01/2024, 11:13 Ma non penso intendesse quello, presumo intendesse dire che almeno la domenica mattina si voglia dormire un pò di più ecco :LOL2:
Sempre sabato mattina, pure negli US of A. Io continuo a non vederci niente di disumano nell'alzarsi alle 8 o alle 9.

Sulla costa ovest è più fastidioso visto che si parla dell'alba, ma nulla a cui la maggior parte della gente che lavora non sia già abituata. E se vogliono comunque vedersi solo The Rock possono svegliarsi in tutta calma.

Non è l'orario ideale? Sicuramente, ma non facciamolo passare come le nottate che dobbiamo farci noi per vedere i PLE, che in questo caso a loro va di lusso

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11309
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 417 times
Been thanked: 1054 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Backbone Crusher ha scritto: 02/01/2024, 11:18 Ma voi seriamente vorreste Rock-Reigns, a prescindere da tutti i discorsi da "best for business" e affini? Solo a me puzza di morte?
The Rock è The Rock, però ammetto di essere un tantino preoccupato visto che questo ha fatto due mosse in croce e stava col fiatone, quindi secondo me rischia di essere un blockbuster molto deludente. Cioè come minimo passeranno 15 minuti a guardarsi in faccia camminando per il ring

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5528
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Immagine

Immagine

Scherzi a parte, credo anche io che si faccia ad EC, anche perché non penso abbiano problemi di vendite per WrestleMania, quindi giusto pompare a bestia il PPV in Australia.

Comunque bellissima la trollata con Jinder Mahal e poi arriva The Rock :divertito1:

Seth vs Drew tanta roba, per un momento ho pure creduto che Drew ne uscisse vincitore (cosa che onestamente mi auguravo). Adesso temo un po' per la sua gestione futura, perché col turn si prospettava un suo rilancio ma poi continua ad avere battute d'arresto proprio quando sembra che sia arrivato il suo momento.

Truth personaggio immenso. Speriamo nulla di grave per Vinci, le facce di Jey e Kofi post match non mi sembravano serenissime.

Miglior match della Jax in carriera, sono piacevolmente sorpreso. La sua vittoria immagino serva a continuare il feud. Rhea vs Ivy match onesto, ma nulla di più. Inizio a pensare che con Charlotte fuori dai giochi ci mandino Bianca contro Rhea a WrestleMania, ma resta sempre da vedere che faranno con la Cargill.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10762
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 99 times
Been thanked: 657 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Truth vero MVP della serata, tra il segmento con Miz e quello nel backstage ho riso parecchio.
Comedy di alta classe.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Drew mi sa tanto che non ha ancora rinnovato.

Su di lui giravano rumors che potrebbe non rinnovare per prendersi proprio una pausa dal wrestling e stare un pò con la famiglia, visto anche il lutto familiare che hanno avuto l'anno scorso.

Sono aspetti che bisogna considerare quando hai gli affetti dall'altra parte dell'oceano.

Ray magini
Messaggi: 2460
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 336 times
Been thanked: 316 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ray magini »

Backbone Crusher ha scritto: 02/01/2024, 11:18 Ma voi seriamente vorreste Rock-Reigns, a prescindere da tutti i discorsi da "best for business" e affini? Solo a me puzza di morte?
A me puzza di morte tutto quello che riguarda reigns da due anni a questa parte

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7385
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1173 times
Been thanked: 478 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da PaulSacz »

Quando mi sento dire che i turn servono a migliorare la gestione di un wrestler, da ora in poi porterò a esempio il turn di Drew.

Perché perdeva da face, perde ora da heel, quindi sto turn a cos'è servito? I turn non servono a nulla, se non cambia il modo con il quale viene gestito il wrestler.

Ah, è tornato The Rock :almostlaughing: il flop di Black Adam deve essere stato così devastante per la sua carriera cinematografica che si è voluto ributtare nel wrestling :divertito1: io spero davvero che facciano sto match per Elimination Chamber, perché dovessero farlo a WrestleMania sarebbe la volta buona per me di smettere con la WWE.

Ci fosse stato Vince, questo scenario sarebbe stato denigrato da tutti ma ehi, ogni cosa che il Triplo caga è oro :occhiolino:

Avatar utente
latinoheat23
Messaggi: 88
Iscritto il: 29/01/2014, 14:32
Città: Milano
Località: El Paso, TX
Has thanked: 34 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da latinoheat23 »

Truth è il vero king del comedy. Il "neutral corner" :divertito1:


Ero in piedi sul divano sull'ultimo pin di McIntyre dopo la Claymore, ci credevo veramente. Povero Drew, mi sa che a sto punto non ha rinnovato.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4764
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 211 times
Been thanked: 255 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

Possono fare la cosa più divertente di sempre... :divertito2:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7530
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 904 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Se davvero fanno Rock-Reigns in Australia diventa un match estremamente più scontato di quanto sarebbe stato a Wrestlemania.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/01/2024, 12:03 Se davvero fanno Rock-Reigns in Australia diventa un match estremamente più scontato di quanto sarebbe stato a Wrestlemania.
Per quel che mi riguarda sticazzi, ormai in ottica WM Reigns è la cosa che meno mi interessa.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7530
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 904 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 02/01/2024, 12:10 Per quel che mi riguarda sticazzi, ormai in ottica WM Reigns è la cosa che meno mi interessa.
Eh ho capito, con la roba di Jimmy hanno perso molto anche del mio interesse però Rock è perfetto per chiudere il cerchio sulla caduta della Bloodline: a Cody dai il titolo e a lui dai il ruolo di Tribal Chief.

Simbolicamente fila che è un piacere. Farlo in Australia è un mezzo spreco.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7385
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1173 times
Been thanked: 478 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da PaulSacz »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/01/2024, 12:14 Eh ho capito, con la roba di Jimmy hanno perso molto anche del mio interesse però Rock è perfetto per chiudere il cerchio sulla caduta della Bloodline: a Cody dai il titolo e a lui dai il ruolo di Tribal Chief.

Simbolicamente fila che è un piacere. Farlo in Australia è un mezzo spreco.
Certo, perché sicuramente in un ipotetico match a WrestleMania tra The Rock e Reigns, non metterebbero comunque il titolo di mezzo. Certo :occhiolino:

Rispondi