WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7389
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1174 times
Been thanked: 479 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da PaulSacz »

SNM UOTC ha scritto: 02/04/2024, 10:24 non è trovano una qualche parentela samoana?
100 anni fa il bis nonno di Ricochet ha salutato quello di Roman Reigns. Visto come funzionano le parentele samoane, non escluderei questo scenario :almostlaughing:



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17522
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 676 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

PaulSacz ha scritto: 02/04/2024, 10:31 100 anni fa il bis nonno di Ricochet ha salutato quello di Roman Reigns. Visto come funzionano le parentele samoane, non escluderei questo scenario :almostlaughing:
modello i calciatori brasiliani in italia :almostlaughing:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

La passione finale di Cody :godimento:

I bambini che piangono :godimento:

Drew :godimento:

Comunque Rocky l'ho visto davvero in difficoltà fisicamente parlando, pure nel segmento del pestaggio. Chissà come farà a reggere il tag team match di sabato notte. Cody tifatissimo, ormai è il loro Cena 2.0.

Dom Dom sempre più fuori dal JD con questo coinvolgimento dei Legado. Ricochet che dopo essere scomparso per mesi, ora sta ricevendo un push inspiegabile. Bello il segmento tra Chad e Sami, ma onestamente fatico a vedere Gunther che lascia Mania senza il titolo.

Pure Rhea e Becky finiscono in rissa. Ormai non sapevano più cosa fargli fare e ci sta alzare l'intensità ad 5 giorni da WM.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3243
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Beh il grosso ormai era fatto, ma già dalla settimana scorsa. Non c'è proprio più nulla da dire e si aspetta solo WM ormai.

A Smackdown penso che vedremo solo contorno, visto e considerato che c'è la battle royal se non erro.

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1105
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 42 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da noodles86 »

Shinobi ha scritto: 02/04/2024, 11:29 La passione finale di Cody :godimento:

I bambini che piangono :godimento:

Drew :godimento:

Comunque Rocky l'ho visto davvero in difficoltà fisicamente parlando, pure nel segmento del pestaggio. Chissà come farà a reggere il tag team match di sabato notte. Cody tifatissimo, ormai è il loro Cena 2.0.

Dom Dom sempre più fuori dal JD con questo coinvolgimento dei Legado. Ricochet che dopo essere scomparso per mesi, ora sta ricevendo un push inspiegabile. Bello il segmento tra Chad e Sami, ma onestamente fatico a vedere Gunther che lascia Mania senza il titolo.

Pure Rhea e Becky finiscono in rissa. Ormai non sapevano più cosa fargli fare e ci sta alzare l'intensità ad 5 giorni da WM.
Cena sto tifo penso che non l'abbia mai avuto salvo adesso a fine carriera praticamente

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9177
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 497 times
Been thanked: 503 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Shinobi ha scritto: 02/04/2024, 11:29 Comunque Rocky l'ho visto davvero in difficoltà fisicamente parlando, pure nel segmento del pestaggio. Chissà come farà a reggere il tag team match di sabato notte.
É tipo il miglior scenario possibile: sarà un match molto lento, in stile Reigns, con un sacco di pause e di tag.

Ha 50 anni ed è grosso come una montagna, nessuno sano di mente gli chiederebbe qualcosa di diverso.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

noodles86 ha scritto: 02/04/2024, 11:37 Cena sto tifo penso che non l'abbia mai avuto salvo adesso a fine carriera praticamente
Più che per l’essere tifato intendo proprio come top face della federazione.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14420
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 55 times
Been thanked: 75 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Ma The Rock non sta calcando un po' troppo la mano? :mustache:
minghia ha tirato una scubisciata a Rollins che la ho sentita anche io a casa :esterefatto:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5550
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 926 times
Been thanked: 1235 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

MacheteKowalski ha scritto: 02/04/2024, 11:39 É tipo il miglior scenario possibile: sarà un match molto lento, in stile Reigns, con un sacco di pause e di tag.
Vogliamo il #wrestlingcontemplativo :love:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17522
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 676 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 02/04/2024, 11:29 La passione finale di Cody :godimento:

I bambini che piangono :godimento:

Drew :godimento:

Comunque Rocky l'ho visto davvero in difficoltà fisicamente parlando, pure nel segmento del pestaggio. Chissà come farà a reggere il tag team match di sabato notte. Cody tifatissimo, ormai è il loro Cena 2.0.

Dom Dom sempre più fuori dal JD con questo coinvolgimento dei Legado. Ricochet che dopo essere scomparso per mesi, ora sta ricevendo un push inspiegabile. Bello il segmento tra Chad e Sami, ma onestamente fatico a vedere Gunther che lascia Mania senza il titolo.

Pure Rhea e Becky finiscono in rissa. Ormai non sapevano più cosa fargli fare e ci sta alzare l'intensità ad 5 giorni da WM.
run in di vis diesel manco quotata

Avatar utente
Silent
Messaggi: 1843
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 611 times
Been thanked: 139 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Silent »

Ma che cazzo di cinghiate si sono presi Rollins e Cody? Reigns si vedeva che provava a darle un minimo safe, ma Rock tirava delle frustate che manco l'inquisizione. Puttana miseria, saltavo sulla sedia ogni volta :horrific:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8713
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 200 times
Been thanked: 162 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Giant92 »

Silent ha scritto: 02/04/2024, 18:18 Ma che cazzo di cinghiate si sono presi Rollins e Cody? Reigns si vedeva che provava a darle un minimo safe, ma Rock tirava delle frustate che manco l'inquisizione. Puttana miseria, saltavo sulla sedia ogni volta :horrific:
Rocky l'ho sempre considerato abbastanza unsafe come worker, basti pensare alla Rumble '99 con foley dopo cui non gli chiese neanche scusa dopo avergli tirato più del triplo delle sediate non protette concordate precedentemente.

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2038
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Freestyla »

Cody vs Reigns a 'sto punto è quasi un afterthought. Cioè, Rock è stato fin troppo dominante in tutto e per tutto, diciamo pure straripante, finendo con l'oscurare veramente chiunque altro. Così tanto che mi vengono seri dubbi sul finale della Night 2.

Zayn vs Gunther ribadisco che se gli si dà il giusto spazio ruba lo show alla grandissima.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14420
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 55 times
Been thanked: 75 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Giant92 ha scritto: 02/04/2024, 18:44 Rocky l'ho sempre considerato abbastanza unsafe come worker, basti pensare alla Rumble '99 con foley dopo cui non gli chiese neanche scusa dopo avergli tirato più del triplo delle sediate non protette concordate precedentemente.
Rollins si è preso una cinghiata allucinante, mi sa che rantolava sul serio nel ring :disgustato2:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7534
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 149 times
Been thanked: 905 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Cody campione e Rock e Reigns per conto loro in una guerra a tre lo troverei molto interessante.

Rispondi