WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8930
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 366 times
Been thanked: 906 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

Freestyla ha scritto: 27/03/2024, 13:48 Fossi in TK farei tornare Perry solo per farlo fustigare ad ogni giorno lavorativo fino alla scadenza del contratto.
Insieme ad Hangnail e sti due campioni

Immagine



Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mark.Trimain »

Impreza ha scritto: 27/03/2024, 15:05 Insieme ad Hangnail e sti due campioni

Immagine
Oltre a TK stesso ovviamente, non immagino l'aria che tirerà a Jacksonville nel sentire news del genere :roll: :roll:

Austin 3_16
Messaggi: 668
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 69 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

Ronnie_Rocket ha scritto: 27/03/2024, 12:11 The Rock sempre adorato ma nelle ultime uscite prima del turn mi era parso quasi "stanco", forse perché il ruolo di face che gli facevano fare era sempre poco tridimensionale. Questo heel è pazzesco, e come è già stato detto, il vecchio non avrebbe mai permesso il turn, per cui godo di questa nuova direzione.

È sicuramente già stato detto da altri, ma io vedendo il pestaggio ho pensato a questo scenario:

Rock e Roman vincono il tag team della Night 1.
Il colpo di scena sarà che nelle "bloodline rules" il campione potrà essere schienato anche dal tag team partner.
Rocky turna su Roman perché non è un degno tribal chief. 1, 2, 3, Rocky campione, ora è a tutti gli effetti il "final boss" per Cody che deve inseguire ancora il titolo.

Allungare il brodo quando a Wrestlemania si dovrebbe "finire la storia"? Sì.
Ma magari è anche narrativamente coerente con i loro piani originari, per cui (forse) Rocky da face avrebbe dovuto comunque sconfiggere Roman, nel 1 vs 1 che doveva essere.
Chissà se è anche compatibile con la schedule di Dwayne...

E comunque mi piace il semplice fatto di sentirmi ancora coinvolto a immaginare storie di questo genere, come non accadeva francamente da troppo tempo.
Cioè tieni The Rock campione per un anno con la cintura mai difesa e perennemente a Hollywood in pratica.

Austin 3_16
Messaggi: 668
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 69 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

The Rock ha messo un gran bel punto esclamativo.
Tutta questa "passione di Cristo" per Rhodes mi porta solo a vederlo campione a Wrestlemania, non trovo altre strade percorribili. Segmento fantastico e se c'avete fatto caso, sangue e trash talking (seppur in mute) are back. Forse sta cambiando qualcosa. Magari, aggiungerei.

Punk doveva essere l'arbitro speciale, però penso non lo facciano perché ci sarà già The Rock come special referee nel match tra Reigns e Cody.

Becky e Rhea mi sono piaciute, soprattutto il fatto che Rhea non abbia finto nulla di Becky che per settimane ha pensato più a Nia e a Liv che a lei.

Sami lo stanno costruendo per vincere a WM anche se per un attimo ho pensato che il titolo a Gunther potrebbe toglierlo Andrade.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14328
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Beast ha scritto: 27/03/2024, 12:45 Il punto è che il titolo sembra sempre meno centrale, nelle dinamiche attorno a Seth. Siamo passati da lui e Drew che parlano di Soman Reigns a una situazione in cui addirittura quello di troppo pareva Seth e non Punk (e quest'ultimo non ha aiutato, perché al microfono è un fenomeno ma è anche un egocentrico di prima categoria e lunedì era più attento a compiacere il pubblico che a lavorare sulla storia, come dimostrato dal passaggio sull'arbitro).
Io avevo storto il naso pensando a Seth vs Drew a WrestleMania (perché si era già visto negli ultimi mesi) ma invece col senno di poi devo dire che diventato tutto molto bello e intrigante inserendo Punk , ponendo tra l'altro rimedio al suo infortunio.
Il titolo non è centrale vero ma nemmeno secondario, è comprimario e ci mancherebbe visto che Campione e sfidante oltre alla questione parallela della Bloodline, hanno parecchie questioni personali da risolvere con il profeta di Chicago.

Ronnie_Rocket
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/11/2023, 20:56
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ronnie_Rocket »

Austin 3_16 ha scritto: 27/03/2024, 17:49 Cioè tieni The Rock campione per un anno con la cintura mai difesa e perennemente a Hollywood in pratica.
Ti dirò, sto provando a ricominciare a seguire il wrestling senza l'attenzione al backstage che avevo prima. Era diventato noioso guardare anche perché sapevo che a X sarebbe scaduto il contratto e quindi era chiaro che avrebbe perso; che Y avrebbe conquistato il titolo perché aveva vinto una corsa nei sacchi contro il rocker room e così via... mi piace di più l'approccio di "perfetto ignaro", che peraltro pratico nella vita quotidiana da anni.

Capisco che una possibilità sia un altro anno di titolo in ostaggio con un part timer, ma magari invece se ne parla a Summerslam o in Arabia...
Ora che The Rock è nel CDA poi, chissà, magari potrebbe dedicarsi un po' di più alla WWE, perché ormai è più "roba sua" da "spingere" rispetto a prima.

In ogni caso, mi piace solo riprendere a divertirmi con le storie...!

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10736
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi sono rivisto il segmento Punk-Rollins-Drew.
Che bellezza, il mio tipo di segmento ideale: bello acceso, che intrattiene, manda over tutti e porta avanti le storie.
Sono molto soddisfatto soprattutto di come stanno portando avanti questo Drew heel, che da quando ha turnato non sbaglia un colpo e si meriterebbe davvero di ritrovarsi col titolo alla vita a Wrestlemania.
La roastata su Punk e la rehab forse passata un po' in sordina, ma mi ha fatto ridere di gusto.
Punk una garanzia e vabbè, lo sappiamo, Rollins dimostra a suo modo di poter reggere perfettamente la scena anche senza le cringiate del suo personaggio.
Il WHC ha davanti mesi interessanti, non solo per questi tre, ma anche per altri potenziali contendenti all'orizzonte, soprattutto Gunther. Dai che magari è la volta buona che gli danno un bel boost e lo fanno uscire dall'ombra del "titolo secondario creato perché Roman non c'è mai".

Austin 3_16
Messaggi: 668
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 69 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Austin 3_16 »

Ronnie_Rocket ha scritto: 27/03/2024, 18:12 Ti dirò, sto provando a ricominciare a seguire il wrestling senza l'attenzione al backstage che avevo prima. Era diventato noioso guardare anche perché sapevo che a X sarebbe scaduto il contratto e quindi era chiaro che avrebbe perso; che Y avrebbe conquistato il titolo perché aveva vinto una corsa nei sacchi contro il rocker room e così via... mi piace di più l'approccio di "perfetto ignaro", che peraltro pratico nella vita quotidiana da anni.

Capisco che una possibilità sia un altro anno di titolo in ostaggio con un part timer, ma magari invece se ne parla a Summerslam o in Arabia...
Ora che The Rock è nel CDA poi, chissà, magari potrebbe dedicarsi un po' di più alla WWE, perché ormai è più "roba sua" da "spingere" rispetto a prima.

In ogni caso, mi piace solo riprendere a divertirmi con le storie...!
Ti ho scritto titolo in ostaggio perché penso che The Rock prima o poi torni a fare l'attore. Non credo resti on screen a lungo, nonostante il ruolo nel CDA, e in più un altro anno di Cody che insegue mi sembra davvero troppo e rischi di farlo rigettare alla fine.
Se il final boss fosse per Reigns più che per Rhodes invece?

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 218 times
Been thanked: 296 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

Già tutto detto e stradetto, torno solo per dire che è interessante constatare come due segmenti a dir poco efficaci (il trio per il WHC e Rocky-Rollins) siano tali per motivi in realtà molto diversi.


Il primo emana libertà creativa (fino ad un certo punto, chiaramente) e mostra cosa aggiunge il fattore "genuinità" quando hai worker con carisma che non vengono mozzati da promo redatti da scimmie urlatrici. Poi i contenuti sono a dir poco fini a sè stessi, ma intrattiene da dio ed è veramente figo vedere i wrestler stessi divertirsi.
L'intera gestione di Rollins-Drew rimane incredibilmente lacunosa, ma paradossalmente ci si può aspettare roba figa dal post-WM (dove Drew DEVE vincere), con tanto di incognita Priest (di cui a me fregacazzi, ma è comunque un elemento).

Rocky-Rhodes è invece "estetica pura", una banalissima rissa nel backstage che diventa must watch grazie a scelte (di sti tempi) coraggiose (aka bladejob) e persino al caso, con il tocco della pioggia che boh mi ha fatto impazzire.
Di nuovo, Rhodes-Reigns per me è costruito piuttosto maluccio, ma 'sto segmento mi ha davvero incollato al divano, bravi tutti (e ci sono ENORMI miglioramenti in termini di produzione durante ogni singola puntata).
A WM preparatevi agli Avengers per Cody, mi gioco tanto su Rocky/Reigns che vincono la Night 1 e la Night 2 che diventa l'overbooking più selvaggio.


Detto questo, hype per WM (anche perchè, con il tempo che ho, solo WWE riesco a vedere), ma veramente tanto.
Spiace per altre costruzioni banalotte (GUNTHER-Sami grida già vendetta, ma sono poco poco scusati) e per scelte proprio sballate (Knight-AJ è un WTF importante), ma c'è un potenziale clamoroso.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da JG92 »

Impreza ha scritto: 27/03/2024, 15:05 Insieme ad Hangnail e sti due campioni

Immagine
Vabbè ragazzi, se è vero che gli ha messo le mani addosso che poteva fare TK? Dargli un premio? Poi fa ridere che tutto sia partito da uno sfottò di Perry.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17381
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Segmento finale debole rispetto a quello della scorsa puntata.
Reigns di contorno , dovrà prima o poi portare a qualcosa questa sudditanza.
Nessuna offensiva dei due face prima di wm ? o rimediano venerdì (sempre se sarà una puntata canonica....) ?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5411
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 890 times
Been thanked: 1201 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Ormai Cody c'avrà i flashback del Vietnam ogni volta che allaccia la cintura dei pantaloni :boh:

Comunque bene, i video dei bambini che piangono al massacro di Rhodes mi hanno steso .:smiley:.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 294
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mark.Trimain »

Abbastanza moscia si come puntata. O aspettano veramente SD per i fuochi d'artificio finali oppure a livello di build up sono davvero al capolinea e questo Raw più venerdì fungeranno da recap e basta.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da PaulSacz »

Ricochet :perso:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17381
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

PaulSacz ha scritto: 02/04/2024, 10:20 Ricochet :perso:
non è trovano una qualche parentela samoana?

Rispondi