WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

AFM2000 ha scritto: 23/04/2024, 22:06 C'è stato soprattutto l'accenno di Zayn/Reed oltre che il post sconfitta dei DIY.
Reed-Zayn è "accennato" da addirittura prima di WM, il post-sconfitta rientra nel "è qualcosa".



Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Lord Ares »

Capisco la voglia di vedere la Morgan campionessa, ma a mio avviso la WWE ha preso la scelta giusta.
Ricordatevi l'esplosione della Lynch nel 2018, la fortuna dell'irlandese fu proprio quella di non vincere il titolo a Summerslam contro Carmella, che sarebbe stato un contentino e non avrebbe variato di una virgola il suo status, ma di farle intraprendere una faida più sentita e personale con Charlotte, da lì poi venne tutto a cascata col rigetto del turn da parte del pubblico, la creazione del personaggio di The Man e tutto quello che ne è seguì fino al Main Event di WM.
Ecco io la Morgan attuale la vedo come la Becky della primavera 2018, una wrestler che il pubblico vuole veder trionfare ma che ha bisogno di una bella storia dietro per arrivare al top, farle vincere il titolo nella battle Royal sarebbe stato come far vincere il titolo alla Lynch contro Carmella, le avresti dato la cintura ma avresti troncato buona parte del racconto sul suo percorso di crescita.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2496
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 245 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da abc »

Qualcuno su reddit faceva notare che Sami Zayn sia in gran parte responsabile dell'implosione/rimodellamento di ben 3 stable: Bloodline, Imperium e Alpha Academy

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5494
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 257 times
Been thanked: 583 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Lord Ares ha scritto: 24/04/2024, 9:55 Capisco la voglia di vedere la Morgan campionessa, ma a mio avviso la WWE ha preso la scelta giusta.
Ricordatevi l'esplosione della Lynch nel 2018, la fortuna dell'irlandese fu proprio quella di non vincere il titolo a Summerslam contro Carmella, che sarebbe stato un contentino e non avrebbe variato di una virgola il suo status, ma di farle intraprendere una faida più sentita e personale con Charlotte, da lì poi venne tutto a cascata col rigetto del turn da parte del pubblico, la creazione del personaggio di The Man e tutto quello che ne è seguì fino al Main Event di WM.
Ecco io la Morgan attuale la vedo come la Becky della primavera 2018, una wrestler che il pubblico vuole veder trionfare ma che ha bisogno di una bella storia dietro per arrivare al top, farle vincere il titolo nella battle Royal sarebbe stato come far vincere il titolo alla Lynch contro Carmella, le avresti dato la cintura ma avresti troncato buona parte del racconto sul suo percorso di crescita.
La penso allo stesso modo. Darle il titolo in una battle Royal di un randomico episodio di Raw avrebbe accelerato i tempi per elevarla senza dare il giusto sviluppo al suo status, mentre vincerlo da un top name come Becky cambia di molto la percezione.
Ultima modifica di Shinobi il 24/04/2024, 11:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12441
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3791 times
Been thanked: 2297 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

abc ha scritto: 24/04/2024, 10:30 Qualcuno su reddit faceva notare che Sami Zayn sia in gran parte responsabile dell'implosione/rimodellamento di ben 3 stable: Bloodline, Imperium e Alpha Academy
Praticamente Yoko Ono.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3021
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 482 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 24/04/2024, 11:05 Praticamente Yoko Ono.
E ce ne stupiamo? Viene menato praticamente ogni anno dal suo migliore amico fratello.
Mi sembra ovvio che sia un piantagrane :occhiolino:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2477
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 428 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

abc ha scritto: 24/04/2024, 10:30 Qualcuno su reddit faceva notare che Sami Zayn sia in gran parte responsabile dell'implosione/rimodellamento di ben 3 stable: Bloodline, Imperium e Alpha Academy
altro che face.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 328
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 9 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mark.Trimain »

Lord Ares ha scritto: 24/04/2024, 9:55 Capisco la voglia di vedere la Morgan campionessa, ma a mio avviso la WWE ha preso la scelta giusta.
Ricordatevi l'esplosione della Lynch nel 2018, la fortuna dell'irlandese fu proprio quella di non vincere il titolo a Summerslam contro Carmella, che sarebbe stato un contentino e non avrebbe variato di una virgola il suo status, ma di farle intraprendere una faida più sentita e personale con Charlotte, da lì poi venne tutto a cascata col rigetto del turn da parte del pubblico, la creazione del personaggio di The Man e tutto quello che ne è seguì fino al Main Event di WM.
Ecco io la Morgan attuale la vedo come la Becky della primavera 2018, una wrestler che il pubblico vuole veder trionfare ma che ha bisogno di una bella storia dietro per arrivare al top, farle vincere il titolo nella battle Royal sarebbe stato come far vincere il titolo alla Lynch contro Carmella, le avresti dato la cintura ma avresti troncato buona parte del racconto sul suo percorso di crescita.
Esatto, meglio cucinarla a fuoco lento e farla arrivare alla cintura in una cornice che merita (MITB, SummerSlam) invece di un Raw random in maniera affrettata. Senza contare che in fondo alla strada c'è anche il match sicuro con la Ripley quando tornerà (e sicuro tornerà acclamata a furor di popolo). Non so quando effettivamente tornerà, ma non mi sorprenderei se eventualmente ci costruissero su il ME femminile della Rumble, o addirittura di WM, su Morgan-Ripley.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8451
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 663 times
Been thanked: 1050 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Quanto puzza di midcard Priest vs Uso. Cosa che ovviamente non si può dire per tutto il feud McIntyre vs Punk

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15612
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 61 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Seconda tornata di Draft deludente quanto la prima. I main eventer sono rimasti dove erano, e al massimo ci sono stati passaggi di Lowcarder e qualche promozione da NXT. Forse l'unica pick influente sarà quella delle Damage Ctrl al completo a Raw (per lo spazio ingiustificato che riceveranno). l'LWO a Raw pone un freno alle infinite lotte fra stable messicane, che avevano esasperato anche i meglio disposti.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3722
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marvels »

Draft davvero ininfluente .
Forse le Pick più alte Nakamura a Smackdown e le Damage Control a Raw e ho detto tutto .
Zero rischi , deluso dal Triplo .
Strowman contento sia tornato , sono uno dei pochi a cui piace e che lo reputa utilissimo e utilizzabile ovunque nel Roster .
Puntata meh , ho trovato divertente il segmentino Punk - Mcyntire con il cameo di Simmons ma il promo di Brooks decisamente meno .

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1795
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma Dom versione stalker di Liv? Che sia lui a costare il titolo alla ragazza.

Io draft si conferma inutile, non hanno neanche provato a buttare giù un po' di rivalità tra i due g durante ultimo pick.

Damage prese singolarmente sono ottimi innesti, perché Asuka nel giro di un secondo può diventare una rivale ultra credibile e pericolosa soprattutto per Becky; Kairi è una baby face incredibile se si ricordano chi é realmente la ragazza non la pifferaia magica 🤦🏻‍♂️, la Sky forse è quella che da singolo ha più problemi ma comunque sul ring é una sicurezza, Dakota non riesco a inquadrarla al momento.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3216
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 290 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Penso sia il draft più inutile della storia dei draft.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 328
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 9 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mark.Trimain »

Ecco le altre picks annunciate online dopo Raw:

SmackDown - Apollo Crews
SmackDown - Giovanni Vinci
SmackDown - Tegan Nox
Raw - Natalya
Raw - Kayden Carter and Katana Chance
Raw - Odyssey Jones
Raw - Dijak
Raw - Julius Creed, Brutus Creed, and Ivy Nile
Raw - New Catch Republic (Pete Dunne and Tyler Bate)

La Nuova Era, si si :divertito2: :divertito2:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7496
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 900 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Praticamente tutti i top name di NXT li hanno draftati a RAW. Forse per compensare l'assenza di Cody.

Vinci a Smackdown? Davvero hanno intenzione di usarlo in singolo?

Rispondi