WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5143
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 819 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Tutto molto figo e ben fatto non c'è che dire.
The Prizefighter ha scritto: 26/03/2024, 11:07 La Passione di Cody :godimento:
Venerdì lo crocefiggono sul ring :godimento:
A WrestleMania pretendo la vittoria del titolo con una maschera di sangue :godimento:
Immagine

Cody lunedì prossimo.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11333
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 419 times
Been thanked: 1059 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Momento seghe mentali e #sottotesti

Il camion della produzione con i volti di Austin e Cena mentre Rocky massacra Cody. Foreshadowing? :godimento:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17524
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 676 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 26/03/2024, 13:50 Momento seghe mentali e #sottotesti

Il camion della produzione con i volti di Austin e Cena mentre Rocky massacra Cody. Foreshadowing? :godimento:
beh lo scenario mi sembra già bello delineato... Cawdy perde la prima serata e nella seconda ci sarà così tanto overbooking che Mare Fuori spostati

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 479
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 103 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

Quello tra Punk, McIntyre e Rollins è il segmento parlato più bello che ho visto boh, dai tempi dell'interazione tra Punk stesso e MJF? La prova provata di come un singolo elemento, se messo nelle giuste condizioni, può esaltare chiunque gli ruoti attorno, senza venire affossato ma facendo emergere al contempo i punti forti e le argomentazioni dell'altro. E' davvero un peccato che non riesca a godermi appieno lo stint di Punk in WWE causa convinzione inscalfibile del fatto che la sua carriera sul ring sia ormai praticamente finita. Vederlo competere full-time e senza infortuni sarebbe l'unica cosa capace di riavvicinarmi del tutto al prodotto made in Stamford.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17524
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 676 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da SNM UOTC »

Slow Savage ha scritto: 26/03/2024, 13:54 Quello tra Punk, McIntyre e Rollins è il segmento parlato più bello che ho visto boh, dai tempi dell'interazione tra Punk stesso e MJF? La prova provata di come un singolo elemento, se messo nelle giuste condizioni, può esaltare chiunque gli ruoti attorno, senza venire affossato ma facendo emergere al contempo i punti forti e le argomentazioni dell'altro. E' davvero un peccato che non riesca a godermi appieno lo stint di Punk in WWE causa convinzione inscalfibile del fatto che la sua carriera sul ring sia ormai praticamente finita. Vederlo competere full-time e senza infortuni sarebbe l'unica cosa capace di riavvicinarmi del tutto al prodotto made in Stamford.
se sbagliava braccio ieri stava fuori altri 6 mesi :almostlaughing:

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 565
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da TessFlockers »

Mica tanto, Punk ha letteralmente messo lo scroto in testa a Rollins, che ad un certo punto sembrava non sapere nemmeno come ribattere.

Poi va beh il "Who chose you?" a Drew :divertito1: :divertito1:

Rocky che pesta la fighettina :godimento:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9177
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 497 times
Been thanked: 503 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Finalmente si va un po' alle mani e anche Rocky inizia a sporcarsi, molto molto bene.
Ci saranno stati alti e bassi ma questo "season finale" sulla Bloodline è clamoroso, avessero evitato qualche cazzata nel mezzo staremmo parlando forse della miglior storyline dai tempi della Summer of Punk.

Puntatona, già la passata è stata ottima anche grazie al lottato, qui abbiamo due segmenti fantastici che elevano il tutto.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10348
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 466 times
Been thanked: 883 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da KanyeWest »

Belli i tre segmenti principali dello show. Mi auguro che Drew vinca il titolo a WrestleMania, gimmick fantastica ed è giusto che abbia una consacrazione di fronte al pubblico.
Spero che queste belle interazioni tra Cody e Rock non portino Reigns a mantenere, finora è stato oscurato da entrambi

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2351
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da laOch »

MacheteKowalski ha scritto: 26/03/2024, 14:33 Ci saranno stati alti e bassi ma questo "season finale" sulla Bloodline è clamoroso, avessero evitato qualche cazzata nel mezzo staremmo parlando forse della miglior storyline dai tempi della Summer of Punk.
Non è comunque così?

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2804
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 15 times
Been thanked: 138 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Michael Myers »

Segmento tra Punk-Rollins-Drew clamoroso, uno dei più belli da tempo immemore. Punk come già detto fa risaltare chi gli sta attorno, ma Drew è totalmente in stato di grazia e ogni cosa che tocca al momento è oro.

A proposito di Drew, lui che parla nel backstage con Heyman a cosa porterà? Io mi gioco l'interferenza nel main event della night one.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8977
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 373 times
Been thanked: 908 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

Ah un plauso a Pat, ieri è stato fantastico. Mi sono scassato sul replay di Becky che pialla Dom

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6511
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 124 times
Been thanked: 174 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Ecco il segmento tradotto tra Punk-Drew-Rollins

CM PUNK: Ho molte cose da dire e molti affari da portare a termine. Ma prima di tutto ciò, è bello essere presenti a Chicago il lunedì sera o chissà? Diavolo, sì.

Tutti chiedono a CM Punk se sarà a WrestleMania, la risposta breve è sì.

Tutti mi chiedono come va il mio gomito... Non è eccezionale, non è al 100%. Non ho l'autorizzazione medica ma, dannazione, la mia bocca funziona.

Non siamo ancora su Netflix, quindi mi scuso, April sa di cosa sto parlando.

Non solo le persone mi chiedono cosa farò a WrestleMania, ma ricevo anche suggerimenti.
Dicono: Sarai l'Host di WrestleMania? Non lo so, dieci anni fa, se me lo avessi chiesto, avrei pensato che essere Host a WrestleMania fosse al di sotto di ciò che mi meritassi.
Ma amici, voglio solo essere di fronte a tutti voi e vorrei che WrestleMania fosse qui a Chicago.
Altro suggerimento: La gente mi chiede, amico, sei bravissimo sul ring, sei bravissimo al microfono, sei bravissimo anche nella telecronaca... ma perché non provi a fare l'arbitro?
Ed io mi chiedo, c'è un match per il titolo a WrestleMania che forse ha bisogno dell'arbitro più imparziale? (ironia) Non lo so.

Non solo la gente mi fa tante domande, tante persone parlano di me. Molte persone parlano di me,
sembra che ci siano molte persone che anche se mi odiano, la maggior parte di loro mi ama.
Hanno sicuramente bisogno di me e devono parlare di me, vero Pat McAfee.
Pat McAfee, nel tuo programmino, mi risulta, E mi scuso, ma non sono un ascoltatore quotidiano, ascolto "Drive Thru" (il podcast di COrnette)
.. Ma avevi un ospite nel tuo show col ​​nome di Roman Reigns e mi son chiesto mentre ascoltavo: perché un ragazzo come Roman Reigns ha bisogno di sollevare il piccolo vecchio CM Punk con un braccio solo? Se lo è guadagnato e lo rispetto per questo. Ma ho la sensazione che quando tornerò e salirò di nuovo sulla montagna, e mentre Roman scenderà dalla montagna, ci vedremo molto presto.

Un altro ragazzo a cui piace parlare di me è Seth Rollins. Ora io e Seth ci conosciamo da molto tempo. Non abbiamo punti d'incontro, è risaputo, soprattutto perché adesso indossa i tacchi alti ed è in qualche modo magicamente più alto di me. Questa è una storia per un'altra volta, ma
quel che so è che mi sono fatto male al braccio pagando il prezzo di essere un wrestler professionista da quando avevo 15 anni, e forse che me lo sono meritato....
Non lo so, detto da qualcuno con due ginocchia malandate, è piuttosto divertente.

Qualcuno che non ha parlato di me, non ha detto una parola, The Rock. E mi piace pensare che sia
perché dieci anni fa, ricorda di essersi trovato faccia a faccia con il Secondo Santo della Città e di
aver realizzato che le sue braccia erano semplicemente troppo corte per boxare con Dio.

E poi c'è Drew McIntyre. Non ho detto una parola, ho tenuto la bocca chiusa. Questo perché non vivo perennemente e in modo terminale su Internet. Gestisco i miei affari dal vivo e in modo vivace, e dico che... quando hai un problema a Chicago, lo gestisci faccia a faccia come un uomo.

(suona la musica di Drew Mcintyre)

CM PUNK: Spegni questa stupida canzone. Spegni quella stupida canzone, nessuno vuole ascoltarla. Non sono a posto dal punto di vista medico, ed anche se non ho intenzione di fare un incontro di wrestling, perché non porti il ​​tuo culo qui?

DREW: Mi piacerebbe salire su quel ring proprio adesso e farti il ​​culo. Ma Punk, non ricordi cos'è successo l' ultima volta che eravamo sul ring insieme? Ho fatto male a quel tuo stupido braccino
perché te lo meritavi, e ti ho detto che avevo pregato per questo, ed è successo.

CMPUNK Ehi, sei uno psicopatico scozzese in kilt? Sei un troll di Internet in gonna, scopriamolo.

DREW: Siamo nel 2024, vuoi essere cancellato per discorsi del genere? No, stasera è perfetta,
non avrei potuto pregare per questo. Sei sul ring infortunato, Punk. Mancano meno di due settimane a Mania, siamo a Chicago. Drew McIntyre è nel match per il titolo mondiale, questo è un intervento divino, ecco di cosa si tratta. Cavolo, mi sono appena accorto che indosso questa maglietta, che cattive maniere. Sai sul retro c'è scritto, numero uno nella lista; ferisci CM Punk-

CMPUNK: Drew McIntyre, non ho mai dovuto mettere il nome di un altro uomo su una maglietta per venderla.

DREW: Ho lottato per uscire da quella cosa con il mio bicipite, qualcosa con cui probabilmente non hai mai avuto problemi. Vuoi sapere la cosa più ironica di te, Punk? La cosa dello straight edge è che non bevi mai, non ti droghi mai, eppure passi tutto il tuo tempo in riabilitazione.
Ora posso vedere nei tuoi occhi che non ti piaccio molto e pensi che ti odio come Seth Rollins. E forse un tempo ti odiavo, e forse c'erano dei problemi da risolvere, ma no, per ora, non ti odio, Punk. Tu mi completi.

CMPUNK: Ragazzi, fischiate quest'uomo.

DREW: No, ascoltami. A loro stai dicento che han pagato per vedere. Ascoltami, quando sono in palestra e non riesco a fare l'ultima ripetizione. E sto usando pesi che non avresti
nemmeno potuto immaginare nel tuo periodo migliore, penso a te e il peso aumenta.
Sono all'Elimination Chamber, primo uomo ad entrare, 30 minuti dopo, timpano rotto, equilibrio sbilanciato, non posso assolutamente vincere quella cosa. Penso a CM Punk e
porto a termine il lavoro, sei la mia musa ispiratrice, amico.

CMPUK: Non riesco a sentire una parola di quello che dici, perché non vieni su questo ring e non parli al mio orecchio buono? Andiamo, codardo.

DREW: Mi piacerebbe salire su quel ring, ma so come sono le persone di Chicago.
Probabilmente hai un'arma lì dentro e proverai a farmi fuori prima di WrestleMania.
Ehi non guardarmi sotto il Kilt, pervertito
Ascolta, Punk, per favore, so che vuoi essere a WrestleMania davvero tanto, davvero tanto.
Non devi intrufolarti, ti voglio lì. Voglio che tu abbia un posto in prima fila a WrestleMania perché credi onestamente che dovresti essere nella mia posizione, ma non dovresti. E finalmente tutti stanno cominciando a capire quello che sapevo da sempre: Drew McIntyre è sempre stato il prescelto.

CMPUNK: Prescelto, chi ti ha scelto? Chi? Qual era il suo nome? Hai le palle per dire che
sei il prescelto, dimmi quale esempio di buona virtù ti ha scelto? Non erano le persone di Chicago, non erano le persone di San Antonio quando siamo andati in onda a Monday Night Raw,
e dicevano: CM Punk. CM Punk.

DREW: Punk, continua così, per favore.Entra finché puoi, perchè rimarrai fuori ancora per mesi.
Questo è il tuo momento, è emozionante, mi sento come un fan seduto qui. Ma comunque, se vuoi far parte dello spettacolo, magari visto che sono sul banco dei commentatori di un'idea, voglio che tu abbia un posto in prima fila. Sei bravo solo a parlare, a far girare la bocca, quindi perché non sei il commentatore ospite per la partita per il titolo mondiale e guardi Drew McIntyre, finalmente avere il suo momento e alzare il titolo mondiale dei pesi massimi con i fan dal vivo uno stadio.

(musica di Seth Rollins)

ROLLINS: Chicago, Benvenuti a Monday Night- Rollins. E ora che abbiamo
stabilito con fermezza di chi è questo spettacolo, di chi è stato questo spettacolo e
di chi sarà questo spettacolo, se voi due figli.

CMPUNK: Lascia che accada, fratello. Lascia che accada. Potrebbe essere il tuo spettacolo, è la mia città.

ROLLINS: So che stasera per me è una partita in trasfertaPunk, ma se voi ragazzi
avete finito di cercare di trollarvi a vicenda, forse passiamo al sodo. Vedi, se voi due idioti aveste anche solo una cellula cerebrale tra di voi, sapreste che non potrete prendere decisioni sul match per iL WHC a WrestleMania quando non ci siete. Ma visto che sembra che voi ragazzi vogliate prendere in considerazione l'opinione di tutti tranne quella del campione stesso, ho pensato: perché non andare fino in fondo? Perché non fare un sondaggi sull'intera città di Chicago?
Quindi chiediamo a voi, brave persone qui stasera, WrestleMania 40, Drew McIntyre contro Seth Freakin Rollins, il titolo mondiale dei pesi massimi in palio. CM Punk dovrebbe essere in telecronaca?

(il pubblico canta. REFEREEE)

Sentite ragazzi, non so se lo sapete, ma quello lì (infortunato) è il suo braccio per contare.

CMPUNK (Uno, due, tre. Con il braccio sano)

ROLLINS: Conteggio veloce.

CMPUNK: In tutta onestà, non penso davvero che potrei essere oggettivamente giusto con questi due cazzoni

DREW: PG, fratello.

ROLLINS: Vuoi sapere cosa penso, Punk?

CMPUNK; No.

ROLLINS: Beh, è ​​ironico, perché non penso niente di te. A dire il vero, non mi hai più sfiorato la mente dall'ultima volta che siamo stati insieme su questo ring. Non me ne frega niente di te,
per me non sei un fattore importante. Se vuoi fare la telecronaca a WrestleMania, vuoi essere un arbitro a WrestleMania non mi importa. La cosa divertente per me, però è che parli di come tutti abbiano bisogno di te, ma il fatto è che hai bisogno che io abbia un momento a WrestleMania.
Mi piace l'idea del commento perché l'ironia di CM Punk nel raccontare i miei momenti migliori
non mi è sfuggita. E Punk, a dire il vero, per come stanno andando le cose per te, è
quanto di più vicino a un titolo del mondo potrai mai immaginare. Quindi guarda, fai quello che vuoi a WrestleMania. L'unica cosa che voglio che tu sappia, l'unica cosa che voglio che tu faccia, è che tu stia lontano dai miei piedi.


CMPUNK; Va bene, è deciso. Prenderò delle lattine (di Pepsi) e mi siederò accanto al mio amico Michael Cole ed al compagno di Cole, Pat Mcafee per fare un piccolo commento a WrestleMania.

E ti garantisco che farò qualcosa che tu (A DREW), le punte dei tuoi stivali, il lucido da scarpe nella tua barba, la tua gonna, tutto il pirotecnico del mondo e quella stupida spada con cui sei uscito sul ring mai farete
E tu (farò qualcosa) (a Rollins), che i tuoi pantaloni a zampa d'elefante, il tuo titolo, tua moglie (non hanno potuto soddisfare)
La mia assenza di dieci anni da questa azienda non ha potuto far altro che rendervi entrambi interessanti. Ora metti la mia musica.

DREW: No, non ha l'ultima parola, taglia la musica. Non hai l'ultima parola, Punk. Voglio chiarire una cosa, l'unica cosa di cui Drew McIntyre è ossessionato è il titolo. Sei ossessionato da me, mi
pensi tutto il giorno, mi guardi sui social media, mi guardi in TV, perché sto vivendo il tuo sogno. Sei il mio fan numero uno, "sono davvero il tuo, il tuo più grande fan" questo è adesso Phil.

(viene colpito da Rollins)
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 26/03/2024, 18:27, modificato 5 volte in totale.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9177
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 497 times
Been thanked: 503 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

laOch ha scritto: 26/03/2024, 14:50 Non è comunque così?
Non so, da WM39 ci sono stati parecchi dubbi con Cody dirottato verso scenari inutili, la gestione scellerata di Jimmy, diciamo che si sono ripresi nell'ultimo paio di mesi.
Senza questa parentesi secondo me sarebbe stata una storyline incredibile, probabilmente da top 3 all time.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9177
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 497 times
Been thanked: 503 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da MacheteKowalski »

Domanda, ma sul discorso "Who chose you" di Punk c'è una qualche reference che mi sono perso?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8977
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 373 times
Been thanked: 908 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Impreza »

MacheteKowalski ha scritto: 26/03/2024, 15:31 Domanda, ma sul discorso "Who chose you" di Punk c'è una qualche reference che mi sono perso?
È stato Vince a "sceglierlo"


Rispondi