AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Messaggi: 2828
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Vader_time! »

Dopo l'X-Pac Heat, grazie chris per aver coniato "the jericho vortex" ad indicare un feud in cui non risalta nessuno ma anzi affossa il protagonista



Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

The Prizefighter ha scritto: 18/04/2024, 0:05 Oddio però se si vuole il banger after banger after banger ogni settimana tutte le settimane magari dimenticare no, però un po' si perdono e si normalizza tutto. Alla fine non ci sarebbe differenza tra uno show settimanale e un PPV.

Che Nakamura e Dragunov si incontrino in settimana mi sta bene. Però se me lo ritrovo a caso nel main event senza contesto rimango un po' perplesso, e se ogni settimana nel main event mi mettono sti incroci tra fenomeni perché sì alla fine mi chiedo che cazzo stiano facendo.

Cioè per me l'errore sta nel dire che quel match debba stare nel main event solo per I nomi coinvolti e solo perché sarebbe un gran match di wrestling
Certo, d'altra parte non sarebbe male abituarsi ad uno standard elevato, tutto qua. Specie per ciò che cercano loro, ovvero il workrate nudo e puro.

Poi davvero, io condivido al 99% quello che dici, ma lo trovo semplicemente "fuori luogo".
La loro filosofia è questa, hanno convinto una grande fetta di pubblico che sia davvero così e chiaramente non hanno intenzione di variare. Ad oggi ha circa funzionato, quindi alla fine non è manco così sbagliato.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

Mi manca il main-event, ma puntata solida che rifinisce cose già scritte benino... e finisce di rendere inutili altra roba stupida.


Joe è sempre un figo, Swerve che fa Batman di Miller pure ma cristo se gli ho visto male le ginocchia su quel salto. Giusto dargli "relativamente" poco spazio, hanno già fatto abbastanza e bene.
Promo di Mox semplice (e un po' ridondante), ma che funziona bene. Mi spiace che la sua gestione degli ultimi anni sia stata quasi parodistica, perchè lui è un figo e può sempre coinvolgere con quell'intensità che si ritrova. Ho sperato con tutto me stesso in un Mox-Takeshita a Dynasty però :triste:

Il triangolo Willow-Julia-Mercedes è anche ok, però mi sembra sempre così poco "impattante" per una che hai venduto come una megastar. Al contrario apprezzo abbastanza tutto ciò che gravita attorno a Storm-May, sempre sperando che non la tirino troppo per le lunghe (e già ci siamo vicini).
Edge & friends contro HOB invece fotte un cazzo, il Trios di Dynasty è inutile e onestamente manco mi aspetto 'sto benedetto Copeland-Malakai.
Non mi esprimo sulla situazione dei titoli Trios perchè davvero è sparare alla croce rossa.

Ancora non capisco se i "nuovi Bucks" siano una cosa geniale o una merda, sarà che oscillano di settimana in settimana. Okada invece quasi perfetto da quando l'hanno introdotto, aldilà della stupidità dello split della Triple Crown.
Garcia invece deve avere un contratto a là Wardlow dove ogni tot ti pushano e poi ti mettono di nuovo in naftalina (o di distruggono proprio). Boh, fanculo nel dubbio.
Hook-Jericho è tragicomico nella sua ripetitività.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4737
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 204 times
Been thanked: 254 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

Vero che Mercedes, soprattutto nei segmenti backstage, non risulta sta grande star, poi però quando compare nell'arena ha un'aura diversa.
Anche nel post match di ieri si è percepito.

Camilloy2j93
Messaggi: 3677
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Ruby soho e Angelo parker aspettano un* bambin*

Camilloy2j93
Messaggi: 3677
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Devo recuperare tutto ancora

Spero solo che pac abbia legnato bene okada

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5097
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 815 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Okada che si rende conto dell'età di Garcia e stiffa la rainmaker :divertito1:

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 472
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 102 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

Ditelo che sul promo di Mox vi siete cacati sotto un po' tutti pensando all'ennesimo riferimento a Punk :occhiolino:

Beast
Messaggi: 4371
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 18/04/2024, 13:32 Ruby soho e Angelo parker aspettano un* bambin*



Io ho scoperto solo oggi che hanno una relazione anche nella realtà

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4797
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 231 times
Been thanked: 115 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da El Bamba »

Hellcome ha scritto: 18/04/2024, 13:14 Mi manca il main-event, ma puntata solida che rifinisce cose già scritte benino... e finisce di rendere inutili altra roba stupida.


Joe è sempre un figo, Swerve che fa Batman di Miller pure ma cristo se gli ho visto male le ginocchia su quel salto. Giusto dargli "relativamente" poco spazio, hanno già fatto abbastanza e bene.
Promo di Mox semplice (e un po' ridondante), ma che funziona bene. Mi spiace che la sua gestione degli ultimi anni sia stata quasi parodistica, perchè lui è un figo e può sempre coinvolgere con quell'intensità che si ritrova. Ho sperato con tutto me stesso in un Mox-Takeshita a Dynasty però :triste:

Il triangolo Willow-Julia-Mercedes è anche ok, però mi sembra sempre così poco "impattante" per una che hai venduto come una megastar. Al contrario apprezzo abbastanza tutto ciò che gravita attorno a Storm-May, sempre sperando che non la tirino troppo per le lunghe (e già ci siamo vicini).
Edge & friends contro HOB invece fotte un cazzo, il Trios di Dynasty è inutile e onestamente manco mi aspetto 'sto benedetto Copeland-Malakai.
Non mi esprimo sulla situazione dei titoli Trios perchè davvero è sparare alla croce rossa.

Ancora non capisco se i "nuovi Bucks" siano una cosa geniale o una merda, sarà che oscillano di settimana in settimana. Okada invece quasi perfetto da quando l'hanno introdotto, aldilà della stupidità dello split della Triple Crown.
Garcia invece deve avere un contratto a là Wardlow dove ogni tot ti pushano e poi ti mettono di nuovo in naftalina (o di distruggono proprio). Boh, fanculo nel dubbio.
Hook-Jericho è tragicomico nella sua ripetitività.
Ti diró.. Per me questo Callis Family Vs BBC porterà proprio ad un Takeshita Vs Mox con vittoria del primo (o almeno così mi auguro)

Banfer
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 23 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Banfer »

john1094 ha scritto: 18/04/2024, 13:21 Vero che Mercedes, soprattutto nei segmenti backstage, non risulta sta grande star, poi però quando compare nell'arena ha un'aura diversa.
Anche nel post match di ieri si è percepito.
Per me è una grandissima, buca lo schermo come nessuna. Ho letto molte critiche dei fanboy WWE ai suoi promo, però mi chiedo come si possa criticarla per promo di venti secondi dove recita in maniera normalissima, in segmenti normali. Piuttosto siccome non esordirà sul ring prima di DoN evidentemente conta di essere al 100% entro quel periodo, del resto l'infortunio che ha avuto era molto grave.

Banfer
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 23 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Banfer »

Jericho può funzionare solo come leader di una stable heel, per il resto è noioso e bolso. Forse l'ultima cosa buona che ha fatto è stato il feud con MJF.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5097
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 815 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

El Bamba ha scritto: 18/04/2024, 15:11 Ti diró.. Per me questo Callis Family Vs BBC porterà proprio ad un Takeshita Vs Mox con vittoria del primo (o almeno così mi auguro)
Mox non può permettersi di perdere troppo in match singoli fino a che porta quella cintura, men che meno perdere dei feud.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

Ospreay-Castagnoli divertente, bene che stiano scrivendo qualcosina nel post-match (minimo sindacabile, chiaramente).
Ah, Joe che vuole stempiare Nana :love: :love: :love:

(Shane Taylor spacca)

El Bamba ha scritto: 18/04/2024, 15:11 Ti diró.. Per me questo Callis Family Vs BBC porterà proprio ad un Takeshita Vs Mox con vittoria del primo (o almeno così mi auguro)
Che perda la vedo dura, però non possono non fare 'sto match.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4737
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 204 times
Been thanked: 254 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

Banfer ha scritto: 18/04/2024, 15:44 Jericho può funzionare solo come leader di una stable heel, per il resto è noioso e bolso. Forse l'ultima cosa buona che ha fatto è stato il feud con MJF.
Jericho in questo momento può funzionare come parte del team crestivo.
Non c'è spazio per lui adesso, e ne manca ancora di gente che è ferma ai box...

Rispondi