AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3706
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Se hai hype shinobi allora il ppv è stato meglio di quanto sembrava



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18514
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1694 times
Been thanked: 382 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Idem. Se c'è da rendergli atto di qualcosa, è che nonostante Worlds End non sia stato affatto un PPV memorabile, hanno comunque fatto parlare di sé e gettato dei semi per qualcosa di interessante. Spero che capitalizzino bene.
Il problema è che ci sono ben due mesi fino a Revolution...

Camilloy2j93
Messaggi: 3706
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Personalmente ho hype per Dante vs cassidy
Sperando possa arrivare il titolo per Dante martin

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Camilloy2j93 ha scritto: 03/01/2024, 18:02 Se hai hype shinobi allora il ppv è stato meglio di quanto sembrava
No, purtroppo il mio giudizio sul PPV resta negativo, ma gli va dato atto che questa puntata è ricca di cose interessanti. Di Worlds End si è salvato poco, tipo Edge vs Christian (che nonostante il selling selvaggio di Nick Wayne e il botch del tavolo in fiamme, è stato un gran match) ed il main event con rivelazione dell'identità del Devil.

Personalmente ho hype per vedere come evolve la storia del Devil, per vedere come continuerà Edge/Christian e per il segmento godurioso di Joe campione mondiale.
Cassidy/Martin può venir fuori un bel match e poi sono curioso di vedere questa Mariah May in azione perché ho visto poco o nulla della Stardom nel 2023, ma di lei se ne è parlato molto bene.

Camilloy2j93
Messaggi: 3706
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

io farei partire la storyline dell'angel in cui un tipo con una maschera da angelo e un gruppo di adepti mascherati inizia a perseguitare la nuova stable di Adam Cole

alla fine si scopre che l'angelo è MJF e con lui ci sono i bucks e fish O'reilly i primi adirati con Cole per quel famoso angle che non ha avuto seguito i secondi per essere stati dimenticati da Cole dopo averlo aiutato a distruggere l'undisputed elite

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1391
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 16 times
Been thanked: 95 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da JG92 »



:love:

Camilloy2j93
Messaggi: 3706
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Comunque mi ci gioco il proverbiale cent sul fatto che la stable di Cole finirà con quest'ultimo heel boss isterico che viene martirizzato da Wardlow

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1391
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 16 times
Been thanked: 95 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da JG92 »



Diversi angle annunciati, incrociamo le dita.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18751
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 518 times
Been thanked: 200 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Joe campione è gia un corpo estraneo :almostlaughing:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Ancora Hangman/Swerve? Ma basta .:smile6:.

Come immaginavo nessuna spiegazione troppo ragionata sul perché Wardlow si sia unito alla cricca di Cole. Comunque, passi che ci raccontiamo solo noi le motivazioni del suo comprensibile odio nei confronti di MJF, ma per quale assurdo motivo dovrebbe sottostare ai dettami di Cole? La cosa interessante e che mi è piaciuta sono stati White e gli Acclaimed andati subito a cercare vendetta per gli assalti subiti dal Devil.

Per il resto puntata caricata a mille ma con poca ciccia. Alla caccia del titolo di Joe per adesso si sono fatti avanti solo Wardlow e Swerve, ma per me resta abbastanza bruttino che il campione manchi alla prima puntata post vittoria del titolo e mi liquidi tutto con un promo pre-registrato dopo worlds End.

Pure carini Cassidy/Martin e Swerve/Garcia. Ad Eddie gli si vuole bene, ma come immaginavo il nuovo titolo è finito nello sticazzi in tempo zero. Ennesima cintura di cui non se ne sentiva assolutamente il bisogno.

Per il match di debutto della May mi aspettavo un'avversaria più decente, soprattutto se poi ha pure faticato un sacco per vincerlo. La Purrazzo è brava, è la gestione della divisione a preoccuparmi.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1582
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 219 times
Been thanked: 297 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

Mi manca il ME, ma episodio positivo.


Joe assente un po' meh, ma c'è Collision.
Promo di Cole che non spicca per contenuti, ma fa quello che deve fare. Mi ha fatto un po' storcere il naso il discorso su Wardlow, ma bene l'idea di Strong-Cassidy.
Molto bene invece il coinvolgimento di BC Gold e Acclaimed, tutti uniti (face/heel) contro 'sto Undisputed Kingdom.

OC purtroppo mi ha rotto il cazzo, invece ok il ritorno dei Private Party (per quanto non creda alla rinascita della categoria tag).
Debutto della May che per me funziona molto bene, sia per la questione Storm che per il match in sè. La Purrazzo è una buona pick, ma non muove un cazzo: c'è un solo nome per elevare la categoria di default, la Monè/Banks.
Discreto hype per FTR/HoB.

Madonna Christian quanto sei bravo. Non dice un cazzo, ma quanto lo fa bene.
Takeshita-Allin ennesimo esempio di palla rimbalzella: sempre divertente e impressionante, però sarebbe ora di scrivere qualcosina per il jappo (che almeno è tornato ad apparire).

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 479
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 103 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Slow Savage »

MAMMA MIA HANGMAN COL BAFFONE :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4771
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 213 times
Been thanked: 255 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da john1094 »

AEW is back

Camilloy2j93
Messaggi: 3706
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 223 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Non ho visto nulla, ma spero che darby allin abbia rotto il culo a take a shit

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 968
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 170 times
Been thanked: 112 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Antonyos »

Bella puntata per iniziare l'anno, peccato Joe non sia apparso live con una celebrazione, ma effettivamente si doveva tagliare altro.
Spero che Hangman Swerve serva a lanciare Hangman per il titolo e dropparlo allo stesso Swerve.
E spero che Wardlow su cui hanno già lanciato dei semi, si ribelli a Cole più avanti stile barista-hhh.
Cassidy ha rotto il caxo, fate girare sto titolo.
Bene Takeshita che spacca allin.
Buon acquisto la Purazzo.
Il problema è che ci sono tanti nomi nel roster, e non si possono pushare o fare apparire tutti, servirebbe tagliare e ridimensionare.

Rispondi