AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3667
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 21/03/2024, 19:23 Eddai Camillo almeno una azzeccala…
Di fascisti è già troppo pieno questo business



Avatar utente
Chainer
Messaggi: 571
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 166 times
Been thanked: 67 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Chainer »

Bell'episodio di Dynamite e, ancora più sorprendente, pure di Rampage live.

Avete già detto tutto voi, mi soffermo giusto su Ospreay, che pure io faccio parte del team "burino inglese" e spero la sua attitude, accento , ecc. rimangano così, e sul main event che è stato ciò che doveva essere: tanti spot divertenti, buon ritmo e overbooking (teniamo sempre conto che questi sono due 50enni e mantengono sempre un livello di intensità e ritmo di tutto rispetto) e finalmente arriva il payoff per Cope.
Curioso di vedere adesso il suo regno (forse subito sfida con Garcia?), e di come si amalgamerà alla AEW adesso che è fuori dalla "bolla" dell' universo Edge&Christan.

Per Rampage consiglio di recuperare Romero-Takeshita, match davvero carino considerando che è stato a Rampage, e il promo del Bullet club gold che sfotte Darby Allin (Jay White che dice che ha salvato Darby hahah) e chiude definitivamente con gli Acclaimed


Camilloy2j93 ha scritto: 21/03/2024, 19:36 Di fascisti è già troppo pieno questo business
Adam Cole in un certo senso è un dvce (forse da li il tuo odio per il baybay).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18440
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1690 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

AFM2000 ha scritto: 20/03/2024, 23:12 Ma è la stessa cosa :esterefatto:
"Ora non dico che il Vicenza stia giocando male, ma sta giocando l'esatto contrario di bene" (cit.)

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18440
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1690 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 21/03/2024, 1:21 Adesso non voglio fare quello che dice che stiamo giocando male ma sicuramente mi sembra che i nostri stiano giocando proprio al contrario di bene.
Cazzo mi hai anticipato e l'hai pure detta giusta :triste:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18440
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1690 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

Prosegue il trend positivo di Dynamite. Ottimo così, la puntata scorre benissimo e tutti i segmenti si lasciano guardare con piacevolezza. Poi ho l'idea che stiano dando un senso un po' a tutti i personaggi, anche Garcia e Daddy Magic.
Bene il main event, tranne forse Christian che resiste a tutti quei calci nelle palle più Spike.
Bene Okada, era l'unico che poteva rendere interessante e un minimo prestigioso il Continental Title (tranne forse giusto Danielson). Per me gestione ottima finora, e i Bucks stanno facendo un egregio lavoro con lui.
Giusto lanciare la Moné contro la Nightingale, sia perché riprende il feud di mesi fa, sia perché dà interesse al feud secondario della divisione femminile, alimentando un po' le cose.
Hype per Swerve-Takeshita.

Forse il booking di Hook-Jericho un po' eccessivo con tutti quei suplex, molti dei quali tra l'altro rischiosi per Chris.

Camilloy2j93
Messaggi: 3667
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Porto avanti la mia crociata personale per NON dare il titolo a Swerve ora

che lo si costruisca come stabile main eventer che come spitfire champion

Camilloy2j93
Messaggi: 3667
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Paiono 6218 spettatori e spettatrici live ieri notte

Ma non è confermato il dato

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18728
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Camilloy opinion leader dell'AEW è già lo shocking moment del 2024.
Mystogan ha scritto: 21/03/2024, 18:41 Ho visto il primo match INTERO della mia vita di Eddie Kingston (e poi ditemi che Okada non é un draw...)
Onesto, non é neanche terribile come wrestler Kingston (al netto di una forma fisica imbarazzante che lo porta ogni due per due a rallentare e aggiustarsi l'orlo dei pantaloni sotto la panza), é proprio lui che si perde in questi atti teatrali che ti tirano proprio fuori dall'immersione, la sequenza del dito medio (dopo cinque minuti di match...) fa così tanti giri su sé stessa che volevo applaudire allo schermo. Per dire le chop quando ne fa una o due sembrano abbastanza brutali, quando tributa i Giapponesi con le raffiche pare un coglione (e alla fine a fare il giro del web a pijare pernacchie sono quelle). Ma pure le facce che fa quando sella una submission o vuole vendere il concetto di fatica, boh é così esagerato da diventare per forza comico, già con quel fisico lì prenderlo sul serio é dura, ma lui non si aiuta nemmeno un po' a non sembrare una caricatura di un wrestler.

Sul match in sé, Okada é parso abbastanza figo, bene che abbia giocato con Eddie per dimostrare che per lui non é una minaccia da prendere sul serio, un po' troppa resilienza alla fine per Kingston (non necessarie il ritardo a schienare dopo l'Uraken e la prima Rainmaker attutita) e un paio di minuti lunghi, ma vabbé tutto sommato Okada é stato venduto bene, doveva sembrare figo e forte e così é stato.
Invece non capisco la fretta di lanciare 'sto feud con PAC, ok Okada non é un vero debutto, ma le prime settimane dovrebbero servire a stabilire che wrestler é, per poi trovargli l'avversario da contrapporgli, perché non ci si prende neanche un giorno a celebrare e costruire il nuovo campione invece di proporre uno staredown con PAC che per carità wrestler figo ma non mi pare fosse chissà che Dream match da vendere al pubblico, da volerlo inscenare il prima possibile.
Beh PAC come primo avversario per dargli subito un bel job in una cornice di pubblico come Dynasty è perfetto.

Vader_time!
Messaggi: 2828
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Vader_time! »

il vero problema sarà quando sheldon cooper si ritirerà definitivamente, quando lo ritrovano un draw del genere? .:smile6:.

Camilloy2j93
Messaggi: 3667
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Abbiamo I dati auditel ?

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12417
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3781 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Camilloy2j93 ha scritto: 21/03/2024, 23:18 Abbiamo I dati auditel ?
800mila Dynamite.
716mila se contiamo anche la terza ora di Rampage.

Non ho ancora visto i quarti quindi non so quanto sia pesante il fattore Sheldon e se anche stavolta ha fatto partire sopra il milione.

Camilloy2j93
Messaggi: 3667
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

deadman3:16 ha scritto: 21/03/2024, 23:30 800mila Dynamite.
716mila se contiamo anche la terza ora di Rampage.

Non ho ancora visto i quarti quindi non so quanto sia pesante il fattore Sheldon e se anche stavolta ha fatto partire sopra il milione.
:facepalm2:

Grazie deadman

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18440
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1690 times
Been thanked: 375 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Delphi »

deadman3:16 ha scritto: 21/03/2024, 23:30 800mila Dynamite.
716mila se contiamo anche la terza ora di Rampage.

Non ho ancora visto i quarti quindi non so quanto sia pesante il fattore Sheldon e se anche stavolta ha fatto partire sopra il milione.
A me fa strano però che una serie TV finita diversi anni fa come TBBT (che a me piace, e mi faccio spesso i rewatch) tiri ancora così tanto :boh:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12417
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3781 times
Been thanked: 2290 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da deadman3:16 »

Delphi ha scritto: 21/03/2024, 23:36 A me fa strano però che una serie TV finita diversi anni fa come TBBT (che a me piace, e mi faccio spesso i rewatch) tiri ancora così tanto :boh:
Non me lo spiego nemmeno io, eppure...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19314
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1674 times
Been thanked: 1702 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Serata piacevole in cui tutti avevano voglia di lavorare. Kingston emozionatissimo e un po' legato, il match lo ha fatto tutto lui. Okada ha vinto con poco scazzo, si spera per il futuro e si sbava per Pac.

Jericho ha concluso il suo ciclo ed è tornato al punto in cui stava in WWE a jobbare a caso a destra e a sinistra col pubblico che lo fischia a casa sua. lol che copiano Lesnar/Cena. Hook prendi la vittoria e scappa da 'sto buco nero.

Non sono pessimista come Camillo ma anche a me il ME non ha fatto impazzire e spiace perché il precedente è stato ottimo. Più che l'azione è il booking, il finale con 3 contro 1 lo capisco nell'idea ma non ha dato l'idea di catarsi contro il cattivo che volevano, è uscito come Page/Cole di un paio di anni fa col pubblico stranito dalla cattiveria del face. Il finale di Cena/JBL lo hanno attaccato male.

Monè pronuncia male ogni parola del vocabolario però mi piace la direzione e soprattutto l'attitudine, altro che match e momenti, questa è incazzata contro chi l'ha infortunata, giustissimo. Che tristezza Statlander tappezzeria.

Rosa per il titolo, uff, sembra il ricordo dell'ombra di se stessa.

Rispondi