Match Of The Year Candidates 2024 [e buoni da segnalare (cit.)]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10301
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 393 times
Been thanked: 359 times

Re: Match Of The Year Candidates 2024 [e buoni da segnalare (cit.)]

Messaggio da Marco Frediani »

Hellcome ha scritto: 24/04/2024, 10:56 Moscio direi di no, ma sicuramente non mi ha fatto saltare dalla sedia. Naito poi a me ha sempre detto poco, troppo bruciato dal periodo pre-Ingobernables.
Okada-Danielson mi deluse molto a Forbidden Door (vuotissimo), ma invece quello di WK per me è un gran match. Quasi troppo "giusto", per me manca di quel guizzo che lo eleva oltre il suo stesso schema. Però sì, che non ci sia tutta questa chimica mi pare abbastanza evidente.


La NJPW ha perso troppi nomi importanti e il booking è la cosa più noiosa del mondo da troppo tempo. 'Sto WK per me è una mezza cacata, se poi lo si guarda ora girano i coglioni pure peggio.
L'unico raggio di interesse che vedo è quel figo di Tsuji.
Il primo ha avuto la sfiga di Bryan che si fa male, il secondo meglio ma non mi sono sembrati tanto affiatati assieme, poi certo, una cosa deludente di Bryan è sempre tanta roba, forse c'erano aspettative esagerate (devo ancora vedere quello con Will). A volte capita che due bravi per diversi motivi non riescano a legare più di tanto, come HHH e Orton o Aries e Rollins.

La NJPW dovrebbe fare un cambio radicale che significa o spingere facce nuove su senza aspettare anni oppure cambiare il booker, Gedo mi sembra prevedibile e alla frutta, prima si salvava perchè il materiale umano era oggettivamente tanta roba, ora no. Ci sono status troppo granitici e sai che Ishii oltre un certo livello non andrà, idem Shingo o altri.
Poi a volte è vero che certe scommesse non hanno pagato fino in fondo, come lo stesso Shingo o Sanada ma bisogna ammettere che hanno perso alla prima difesa davvero seria, come fai ad elevarli in questo modo?



Rispondi