Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1068
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 306 times
Been thanked: 109 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Ali pronto a battere entrambi gli ABC in due giorni, visto che Ace vince il match di qualificazione.

Masha aiuta effettivamente Alisha a vincere. System o no? In tutto ciò, Lars Frederiksen annuncia la sua presenza ad Under Siege. Ammetto che vederle titolate mi piacerebbe, anche solo per avere un System completamente cinto d'oro.

Allo stesso tempo, ho timore che il trio perderà solo perché sarà il primo match dal rientro di Broken Matt... Spero vivamente di no.

Sami Callihan come Vox di Hazbin Hotel.

Hammerstone che blocca Deaner e dice "Let me stop you right there" come Adamo di Hazbin Hotel. Troppo Hazbin Hotel. Comunque Deaner che per stare dalla parte del pubblico nella scelta del match di fatto firma la propria condanna mi fa spaccare, anche se poi ha avuto anche offensiva, con tanto di finale in cui subito si è svincolato dal Nightmare Pendulum.

Gresham che torna ufficialmente contro l'altrettanto rientrante Kushida. Dall'incontro con Santino sembra davvero in procinto di diventare una sorta di Great Muta.

Ovviamente che Hendry trollasse con l'apology era scontato. Io un suo concerto in acustico dal vivo lo ascolterei. Sempre più selvaggio nei confronti di Francis, livelli così brutali in TNA non li aveva mai raggiunti (non so prima, di cui ho recuperato giusto I'm Drew e la sigla dei Pokémon con Anderson).

Difesa random nel finale, nulla da dire. Lei e PCO sicuramente batteranno Steph e Kon, e la cosa non mi piace per niente. Ash manco la commento.

Parlando di Under Siege, mi chiedo chi verrà ad affrontare gli FBI stanotte. Per gli Indus Sher (tanto per dire una stable "libera") sarebbe ancora presto. Se ci sono rumor, in ogni caso, non voglio saperli perché vorrei evitare anticipazioni.

Ah, io sono a favore dell'eventuale ritorno di Ethan Page.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19435
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1728 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Sto vedendo Impact. Chris Bey con i pantaloni a tema ECW fatti per i precedenti tapings + la cintura del Bullet Club di cui credo non facciano parte da un paio d'anni mi fa veramente una tristezza grande.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9879
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 260 times
Been thanked: 371 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 03/05/2024, 22:02 Sto vedendo Impact. Chris Bey con i pantaloni a tema ECW fatti per i precedenti tapings + la cintura del Bullet Club di cui credo non facciano parte da un paio d'anni mi fa veramente una tristezza grande.
Tecnicamente non sono mai usciti dal Bullet Club. Per fortuna hanno smesso di fare tutte le taunt e le cazzate da BC, ma di fatto l'ultima volta che c'è stato un Multiverse United, ad agosto 2023, hanno lottato con il BC.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19435
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1728 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Bene Hammerstone che asfalta verbalmente Deaner, è fastidioso e con poco senso. Il match benino, ma poteva pure finire con il promo.

Mannaggia Joe Hendry, ma io ora voglio una versione acustica completa della theme di AJ Styles :(

Gresham :godimento:

Sami Callihan mi ha fatto pensare che vorrei rivedere Alan Angela e il suo segmento.

Hardy :facepalm2: . Con Ryan Nemeth muto dietro, spero che sbrocchi male a breve.

Aip per Austin contro Alì, seppur di passaggio.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19435
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1728 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 03/05/2024, 22:48 Tecnicamente non sono mai usciti dal Bullet Club. Per fortuna hanno smesso di fare tutte le taunt e le cazzate da BC, ma di fatto l'ultima volta che c'è stato un Multiverse United, ad agosto 2023, hanno lottato con il BC.
Mi sembra che abbia molto smorzato i riferimenti, a partire dal cambio di theme, per me sono considerati fuori.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19435
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1728 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Alieus ha scritto: 03/05/2024, 20:55


Ovviamente che Hendry trollasse con l'apology era scontato. Io un suo concerto in acustico dal vivo lo ascolterei. Sempre più selvaggio nei confronti di Francis, livelli così brutali in TNA non li aveva mai raggiunti (non so prima, di cui ho recuperato giusto I'm Drew e la sigla dei Pokémon con Anderson).

Notevoli anche queste:




Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19435
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1728 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Hammerstone infortunato :triste: .:smile6:. :addolorato:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19435
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1728 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gresham e il suo nuovo straordinario potere di tosse regaleranno delle perle, ne sono certo. Magari non quelle in cui speravo (ovvero cose belle e sensate), ma sicuramente cose interessanti :risata2: .

Austin e Alì bel match con tutto giusto, ora magari se date un feud a entrambi sarebbe cosa gradita, grazie.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2195
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 116 times
Been thanked: 259 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da HappyHellShow »

Alì vs Austin è un match bellissimo. Ha tutto al posto giusto, compreso l'overbooking finale che funziona alla perfezione per il personaggio di Alì e per tutelare Austin.
Continuo a pensare che non si celebri mai a sufficienza il talento di Ace Austin: in questo match ha dimostrato il perfetto dosaggio tra l'essere spottoso ma senza spammare robe a caso e un selling impeccabile al braccio con la psicologia di chi soffre l'iniziativa subdola e chirurgica dell'avversario.
Ottima chimica tra i due, match solidissimo e senza mai un momento di noia.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1399
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 18 times
Been thanked: 95 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

HappyHellShow ha scritto: 04/05/2024, 12:01 Alì vs Austin è un match bellissimo. Ha tutto al posto giusto, compreso l'overbooking finale che funziona alla perfezione per il personaggio di Alì e per tutelare Austin.
Continuo a pensare che non si celebri mai a sufficienza il talento di Ace Austin: in questo match ha dimostrato il perfetto dosaggio tra l'essere spottoso ma senza spammare robe a caso e un selling impeccabile al braccio con la psicologia di chi soffre l'iniziativa subdola e chirurgica dell'avversario.
Ottima chimica tra i due, match solidissimo e senza mai un momento di noia.
Mi hai anticipato, quoto tutto quanto. Match veramente bello con un selling esemplare ed una psicologia che fa scuola. Alì da heel è fantastico, Austin un predestinato. Non so cosa gli riserverà il futuro, ma se tutto va come dovrebbe andare si toglierà parecchie soddisfazioni. Fossi la TNA lo lancerei nella stratosfera immediatamente.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1068
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 306 times
Been thanked: 109 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Recuperato l'evento.

VSK, chi si rivede. Un altro "Cardona". Piallato ovviamente in un attimo da Rhino.

FBI che vincono, evvai!

KC Navarro ricordo di averlo già visto a Impact qualche anno fa.

Vittoria Team Face nell'opener. Good (ma povero Steve).

Ash che batte Havok, con tutte le possibili attenuanti, insomma...

Bella Joe, ora liberiamoci di Francis e andiamo avanti.

Contento per Masha e Alisha, più per l'idea del System totalmente titolato che altro, dato che comunque per le Spitfire mi dispiace.

Maledetti cambi di programma per infortunio, specie per Hammerstone-Something che volevo vedere tantissimo.

Gresham polpo umano che sputa inchiostro mi fa già sbattere. Bell'attire, peraltro.

Non che mi aspettassi una loro vittoria, ma poveri Kon e Steph. Specialmente il mio pupillo Kon...

Bello bello il match X-Division. Per me su Ace DEVONO puntarci, assolutamente. Appena se la sentiranno spero lo mandino nelle fasce alte, dove è già stato paradossalmente ancora abbastanza a inizio carriera.

Oh, meno male che il System ha trionfato, temevo il peggio. Bene così, la stable Heel dominante deve... Beh... Dominare. Ah, botchone della signora Alexander esilarante durante l'annuncio degli Speedball Mountain: "Bullet Speed" e poi Trent Seven annunciato due volte.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 475 times
Been thanked: 79 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Dopo Green Ant, anche i Batiri. Visto che la AEW è TNA2 la TNA può diventare la Chikara2 ? ( Senza i vari casini nel backstage ovviamente)

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19435
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1728 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

bakke85 ha scritto: 06/05/2024, 17:48 Dopo Green Ant, anche i Batiri. Visto che la AEW è TNA2 la TNA può diventare la Chikara2 ? ( Senza i vari casini nel backstage ovviamente)
TNA, senza casini backstage :risata2:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9879
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 260 times
Been thanked: 371 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Show che riesce ad essere meglio del previsto, considerando che era costruito in maniera raffazzonata e abbiamo pure perso uno dei match più attesi, Something vs Hammerstone. Però troppi match nell'undercard da sticazzi si potevano evitare... sarebbe stato da togliere almeno un match nel pre-show e uno (ma anche due) nella card principale.

Il countdown è abbastanza dimenticabile... il primo match è uno squashone giusto per avere Rhino in card. Nel secondo fa piacere rivedere quegli adorabili nanetti malvagi dei Batiri, e gli FBI sono sembrati solidi, ma è un match da Xplosion. Il terzo è roba flippy generica, ma si lascia guardare, anche se boh, il titolo Digital Media è caduto nello sticazzi, perchè a nessuno frega niente di Laredo Kid.

Si parte molto bene, con un gran bel Young & Alexander vs Maclin & Kazarian. L'impressione è che con questo match abbiano chiuso un cerchio tra Kazarian e Young, che dovrebbe liberare entrambi per fare altro. Kaz e Maclin sembrano sul punto di collidere, ma è da vedere se c'entrerà in qualche modo Santana (sempre che sia stato ai tapings). Alexander & Young lavorano bene insieme, e sarebbe una grande idea metterli in tag, perchè Young sta invecchiando e Alexander, visto che non rinnoverà, non è necessario che sia rilanciato nel main event. E poi c'è un bisogno enorme di tag team face, visto che gli ABC sembrano sul punto di splittare.

Ash vs Havok è stato imbarazzante, comedy fatto male. In generale questo match è definibile esattamente come Ash: spreco di tempo che sarebbe meglio dare ad altro.

Gli Shitball Mountains stavano fanboyando da matti con Matt Hardy, si vedeva che si stavano divertendo. Avrei quasi provato simpatia per loro, se shitball fosse in grado di esprimere emozioni umane con la sua faccia, cosa che sarà un problema anche più avanti nel match perchè distruggeva totalmente il suo selling in quanto totalmente ridicolo.

Hendry vs Wentz è stato discreto, ma è un peccato che sia durato solo 5 minuti perchè avrebbe meritato i minuti in più persi per colpa di Ash. Hendry grandioso con le sue prove di forza, meriterebbe molto di più di quello che ha raccolto negli ultimi mesi feudando contro Flop Dolla.

Spitfire vs Masha & Alisha è dignitoso di per se, ma mi fa incazzare perchè il titolo tag femminile ormai è una barzelletta che passa di mano ogni special, e soprattutto perchè hanno fatto la gigantica cazzata di dare un titolo ad Alisha Edwards, una che è qui da dieci anni e non ha mai vinto un belino per un motivo, e che non sarebbe durata più di un taping se non fosse la moglie di Eddie Edwards. Non ha letteralmente alcuna qualità che si elevi dalla mediocrità, e in alcune, come ad esempio la recitazione, è attivamente pessima. Non c'era bisogno di darle un titolo, poteva tranquillamente fare da valletta della stable.

Swann vs Something dignitoso, ma con veramente troppo overbooking che non serviva. Povero Something, cambia l'avversario ma deve jobbare comunque, e a un team con hype prossima allo zero. Comunque lui e Deaner stanno interagendo parecchio ultimamente... che tornino in team?

Gresham vs Kushida mi ha annoiato... parte wrestling tecnico che non è particolarmente interessante per me, parte lavoro sulla gimmick di Gresham che mi sembra davvero troppo bizzarro per funzionare. L'attire però è figo, come detto sembra la versione mini di Great Muta.

Grace & PCO vs SDL & Kon è venuto molto meglio del previsto... Grace ha fatto un paio di prove di forza notevoli e in genere il ritmo e stato alto con un po' di spot interessanti. PCO invaghito della De Lander fa sorridere, ed è un modo carino per uscire dal loop infinito in cui era il french canadian frankenstein. Jordynne è una macchina da guerra, il problema è che continua a non avere avversarie al suo livello e per questo il suo regno è abbastanza piatto, anche se non per sua colpa.

Alì vs Austin è un gran bel match, e sarebbe stato anche meglio se lo avessero costruito meglio. Io sono un fan di Austin della prima ora, lo volevo con il titolo mondiale già a Slammiversary 2020, e quindi sarei favorevolissimo ad uno split con Bey per lanciarlo... l'unico problema è che la categoria di coppia ha bisogno di un nuovo team face che possa reggere la categoria, che al momento non c'è proprio.

E anche il main event rende molto meglio del previsto, in parte per un gran lavoro del System, che taglia in due il ring alla perfezione per buona parte del match, in parte per il fatto che Hardy era in una forma molto migliore del previsto, e ha mostrato di aver ancora voglia di mettersi in gioco. Il problema è che la sua gimmick ha bisogno di un livello di assurdità che qu non è stato ancora raggiunto, sennò non può fare il giro e diventare divertente. Peccato che molte delle idee per i match cinematici del periodo d'oro fossero di Borash, che ora è in WWE...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19435
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1699 times
Been thanked: 1728 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Alexander non rinnova? :moltosorpreso:

Me lo avevi già detto vero? :perso:

Rispondi