Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7418
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 145 times
Been thanked: 892 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non sembra una storyline, quanto più loro che aspettano che D'Amore venga reintegrato.



Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Kazarian88 ha scritto: 20/02/2024, 8:27 Da quello che vedo sui social, sta cercando di sfondare nel mondo del cinema.
Ha pagato la cattiva gestione del 2012 (meritava il titolo a BFG contro Roode, invece hanno fatto quella porcata con Aries e Hardy) e il fatto di aver scelto la famiglia: quando la WWE gli fece la prima offerta, stava per nascergli il secondo figlio, e rinnovò con la TNA per via del calendario ridotto. In seguito fu di nuovo vicino alla firma per due volte, ma prima ci fu l'allontanamento di Billy Gunn che era il suo sponsor principale, e poi lo scoppio della pandemia. Un vero peccato.
Aveva anche fatto un paio di match a NXT mi pare, era pagato a gettone in attesa del contratto.
C'è pure nel documentario "Wrestlers" su Netflix.

Avatar utente
Kazarian88
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/06/2012, 12:15
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Kazarian88 »

Marco Frediani ha scritto: 20/02/2024, 12:51 Aveva anche fatto un paio di match a NXT mi pare, era pagato a gettone in attesa del contratto.
C'è pure nel documentario "Wrestlers" su Netflix.
Sì, tra l'altro mi era sembrato abbastanza over, quindi ci speravo.

Mi ha fatto piacere vederlo in Wrestlers, durante il suo stint in OVW. Tra l'altro, era andato bene anche nell'NWA pre-pandemia, il suo feud con Aldis mi era piaciuto parecchio.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1923
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 188 times
Been thanked: 223 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

E invece probabilmente sono "solo" i rinnovi di contratto. Hanno appena annunciato quello di Josh Alexander

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9831
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Speriamo non siano problemi, perchè mi dispiacerebbe perdere ognuno di questi a parte Dreamer e Shitball

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5453
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 577 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Darth_Dario ha scritto: 20/02/2024, 7:48 Immagine
Palese omaggio al collega Karrion Kross.

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1545
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da il_pallido_sheamus »

L'uragano ha scritto: 20/02/2024, 17:17 E invece probabilmente sono "solo" i rinnovi di contratto. Hanno appena annunciato quello di Josh Alexander
Non è proprio così, Josh non voleva che Anthem estendesse automaticamente la durata del contratto come da contratto ma rinegoziare e sondare altre opportunità.
Probabilmente, nel 2025 non sarà più un wrestler della TNA

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6437
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 169 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Meltzer riporta l offerta che D'Amore ha fatto per l'acquisizione e l'accollo dei debiti dellaTna: 10 milioni di dollari

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1923
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 188 times
Been thanked: 223 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da L'uragano »

il_pallido_sheamus ha scritto: 21/02/2024, 0:56 Non è proprio così, Josh non voleva che Anthem estendesse automaticamente la durata del contratto come da contratto ma rinegoziare e sondare altre opportunità.
Probabilmente, nel 2025 non sarà più un wrestler della TNA
Osta han fatto come DeLaurentiis con Spalletti

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9831
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Altra puntata solida sul ring, ma senza grossi spunti da hype, insomma, stile D'Amore che spero stasera verrà sostituito da qualcosa di più movimentato.

Sabin fa un match solido ma dimenticabile contro Hotch, visto che finora Alì si è visto solo in video. L'hype c'è, ma vediamo come si svilupperà la cosa... mi sa che a No Surrender Alì inizierà col botto.

Gotch fa uno squash abbastanza solido, anche se il Gotch-Style Piledriver è sembrato molto più doloroso della sottomissione successiva.

Promo solido dei GYV, minacciosi al punto giusto.

Maclin lascia fin troppo spazio a Seven, meriterebbe di vincere senza tutte le interferenze altrui. Comunque ciò serve per costruire Shitball Mountains vs Rascalz per il countdown. Sorprendente anche che nel post match ci sia qualche leggero miglioramento nei promo per Bailey, che non si avvicina alla sufficienza manco per sbaglio, ma prova a non fare sorrisi di merda e a cambiare un filo intonazione della voce mentre parla.

La dinamica tra la Shaw e Gail Kim funziona... sono curioso di vedere a cosa porterà...

Damo!!! Serviva solo come sfidante di giornata per Young, ma fa il suo, ed è un piacere rivederlo, salvo per i peli sulla schiena.

Promo compitino per Tasha Steelz, che non può scaldare una rivalità freddissima con la Brookside così.

Debutto dignitoso di Ash sul ring, ma l'impressione è che nonostante le reazioni registrate, non è che di lei freghi molto.

Main event movimentato e solido, ma anche qui Moose non dovrebbe vendere così tanto le mosse di un wrestler come Knight che nell'economia dello show non è nessuno. Ok che si prende anche il pin via spear, ma non basta...

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 296 times
Been thanked: 106 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Episodio che ho visto a pezzi tra impegni personali e partita della Sampdoria.

Sabin vince in attesa dello scontro con Ali (che non ho idea di come possa finire, lo trovo ambiguo, dato che non mi stupirebbe nessuno dei due risultati).

Gotch anche vince in attesa del suo match. Questa storyline avrebbe del potenziale, ridurla a sole due settimane è un peccato.

Ho letto che Maclin è in scadenza, spero non raggiunga la moglie in LOLAEW perché lì diventerebbe solo una figurina, mentre qui è una top star.

Kaz che introduce un fantasma del passato di Eric... Big Damo. Inaspettato. La loro sfida è solo rimandata di una notte, comunque...

Quello di Ash è il classico debutto da nuovo innesto: match veloce con vittoria. Non c'è molto altro da dire.

Moose e il System vincono e per me devono andare a vincere anche i loro match a No Surrender.

Spero di riuscire a vedere l'evento tranquillamente perché è un periodo pienissimo e tra No Surrender, SmackDown ed Elimination Chamber sarà durissima recuperare tutto.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9831
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Weekend impegnato, non so se riuscirò a vedere il PPV prima di stasera, ma ho visto il countdown.
Niente di che, due match da 10 minuti che sono anche discreti, ma totalmente dimenticabili.
Felice però che abbiano vinto i Rascalz e The System, ma più che altro perchè hanno perso Bailey, Kushida e Knight :LOL2:
In generale, peccato che Maclin non abbia un match oggi, ma purtroppo Nemeth era in giappone per lo show NJPW. Ma tanto per fortuna penso che vedremo Maclin vs Nemeth fra due settimane al prossimo speciale su TNA Plus, anche perchè è uno dei match con più interesse finora.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 296 times
Been thanked: 106 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Ho recuperato il PLE con MOLTA fatica a causa di impegni vari (e per un po' sarà così con tutti gli show).

Molto bene i Rascalz che battono gli Speedball Mountain.

Viva il System.

EY frega Kaz (che ha cambiato theme song), che si scatena sull'arbitro. Ripercussioni?

ABC (anche loro nuova theme song) difendono, bene così, tanto i GYV possono vincerli successivamente i titoli se rimangono. Non dare subito i titoli agli ex WWE di turno è SEMPRE importante.

Kon si fa squalificare e ne consegue un massacro post match. Usa il Neck Snap due volte, la seconda con la sedia, spero non si arrivi alla classica "rianimazione" che porta sempre PCO a vincere i feud (anche se a 'sto giro non sembrava "morto" come sempre).

Le MK Ultra tornano campionesse passando da una situazione di svantaggio a una di dominio totale di Masha che prima atterra Havok e poi stende Rosemary per il conteggio. Grande segnale.

Josh vince dopo un match molto competitivo. Feud che avrei preferito vedere più a lungo, va detto.

Bello Moose-Shelley, mi aspettavo un finale "falso" con il System che lancia l'asciugamano di Shelley e invece tutto regolare.

Jordynne mantiene il titolo e non poteva essere altrimenti.

Eccolo l'ex WWE che vince il titolo... Ma nel caso di Ali mi può stare bene, dato che l'ho sempre apprezzato, e Sabin l'avrei mantenuto campione solo in caso di Option C contro Shelley, ma quel treno ormai è passato da mo', dato che non è capitato a BFG. Tra l'altro già che c'è la mania dei record nel mondo del wrestling abbiamo il primo debuttante che vince il titolo X-Division.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9831
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Show tutto sommato solido, alla fin fine. Non vedo grosse differenze con il periodo precedente.

L'opener è discreto, ma non ha nè il tempo nè la storia dietro per essere molto di più. Buon finale il roll-up di Young, perchè permette a Kazarian di recriminare per un match che aveva sotto controllo, e allo stesso tempo ci permette di mandare Young per il titolo, che è un buono sfidante che potrà mettere in difficoltà Moose, anche se dubito potrà strappargli il titolo.

Buon match tra gli ABC e i GYV, con i campioni che restituiscono ai loro avversari pan per focaccia, vincendo grazie alla stessa identica scorrettezza che gli era costata il primo match. Curioso di vedere se i GYV torneranno all'assalto, o se ci saranno dei nuovi sfidanti, mentre gli ABC ormai sono una garanzia per la categoria.

Kon vs PCO non è che mi abbia esaltato per quel che è durato, ma è di fatto solo un angle per costruire un match senza squalifiche che sicuramente permetterà ai due di far meglio.

Decay vs MKUltra piuttosto affrettato, ma comunque discreto. Masha e Kelly si riprendono i titoli grazie ad una fiammata di Masha che demolisce entrambe le sue avversarie, ma già hanno delle nuove avversarie, cioè Luna & Threat. Da vedere se le Decay rimarranno comunque nella lotta per il titolo...

Alexander vs Gotch è stato un match molto tirato, con l'ex Vaudevillain che ha mostrato le sue qualità mettendo più volte in difficoltà Alexander, che però alla fine vince come sempre con la sua C4 Spike. Non mi dispiacerebbe vedere Gotch ancora in giro... fategli fare un feud con Seven su chi ha i baffi più belli! :LOL2:

Moose vs Shelley più che un match senza interferenze è diventato un "friends bring the weapons match", con soprattutto Moose che ha sfruttato più volte gli assist degli alleati, che per una volta hanno avuto un'utilità. Ad ogni modo buon match, con un finale che rinforza ulteriormente Moose, che comunque vada ha resistito a tutto, e protegge Shelley, che di sicuro non sarà felice del fatto che Kushida abbia buttato l'asciugamano.

Grace vs Shaw è un match molto migliore del previsto, uno sprint di dieci minuti che ne avrebbe meritati altri 5, grazie ai miglioramenti di Gisele. Però ecco, Jordynne è a inizio regno, e oggi non poteva esimersi dal vincere chiaro.
A me comunque pare che Ash abbia zero riscontro dal pubblico, ed è anche normale, visto che ha una gimmick abusata negli ultimi anni, e di suo non è un fenomeno.

Il main event è un altro buon match, con Alì che regge bene il buildup e mostra le sue qualità, supportato anche dal pubblico che è interessato alla sua nuova gimmick. Personalmente, non ho alcun problema con questa vittoria, anche perchè Sabin tutto sommato del titolo X-Division in questo momento se ne fa poco, mentre Alì è stato messo immediatamente sulla mappa con questa vittoria.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4607
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Non sto seguendo molte le puntate ma ho buttato un occhio a No Surrender

I tre match principali sono stati molto buoni
Il tag team match mi è piaciuto molto, i GYV sempre bravi a costruire il comeback dei face isolando Bey
Ace spacca, pushatelo

Moose vs Shelley più "ragionato" che violento con Shelley che si focalizza sugli arti del campione, hanno venduto bene la differenza di stazza con Alex che non si risparmia qualche colpo basso
Il finale l'ho trovato un pò piatto, la spear con la catena intorno non credo sia stata un'idea figa come pensavano
Invece ho apprezzato quando ha intrappolato la mano di Shelley nel turnbuckle e l'ha presa a sediate, spot carino

Non so molto sul The System ma Edwards e Myers mi puzzano di sfiga, soprattutto Eddie Slapnuts Edwards
Moose invece è un figo

Ali vs Sabin bene specie nel finale, forse non lo avrei messo come main event perché mi è sembrato un pó lunghetto ma ok
Ali molto tifato nonostante il ruolo da heel e avesse contro un fan favourite come Sabin, la gimmick del politico che regala mazzette per comprarsi le title shot non sembra neanche male

Comunque molto meglio le luci adesso rispetto al periodo Impact in cui non si vedeva una sega

Rispondi