Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 471 times
Been thanked: 78 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Marco Frediani ha scritto: 28/03/2024, 21:34 Ali con il personaggio simil politico è farina del sacco di Deliruous che aveva già fatto questi personaggi nel 2016 per Rhett Titus e Kenny King.
Proprio vero che la regola dei 7 anni di Cornette è validissima.
Come avevano reso King e Titus ? Perchè Ali sembra nato per questo personaggio



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 296 times
Been thanked: 106 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Darth_Dario ha scritto: 28/03/2024, 21:05 Secondo campione X-Division in carica sulla copertina di PWI:

Immagine

Il primo era stato Joe nel 2006:

Immagine

Fico.
Io se Ali diventa una colonna della TNA sono ben felice. Spero non sia qui solo "di passaggio" per poi andare/tornare in WWE o AEW come altri in precedenza.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10296
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

bakke85 ha scritto: 28/03/2024, 22:14 Come avevano reso King e Titus ? Perchè Ali sembra nato per questo personaggio
Non avevano fatto malaccio, ma alla fine non hanno lasciato il segno perchè alla fine chissene di Titus e King. La cosa migliore che hanno fatto è stato un match a 3 assieme a Caprice Coleman contro i Guns e Dijak a Final Battle.
Alla fine era una cosa per perculare la campagna elettorale Trump/Clinton, terminata quella poco dopo finì il tutto cambiandogli i personaggi in un gruppo di ribelli/militari aggiungendo anche Shane Taylor. Furono costretti a sciogliersi quando persero il match decisivo della rivalità con i Guns, Gresham e Jay White.

Avatar utente
Mark.Trimain
Messaggi: 292
Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 7 times
Been thanked: 12 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Mark.Trimain »

Alieus ha scritto: 28/03/2024, 22:43 Io se Ali diventa una colonna della TNA sono ben felice. Spero non sia qui solo "di passaggio" per poi andare/tornare in WWE o AEW come altri in precedenza.
Ma se è furbo rimane a vita in TNA, li puo veramente puntare in alto mentre in WWE era palese che non sapevano cosa farci con lui (si c'è la storia dell'hacker e quella puttanata della Retribution ma stendiamo un velo pietoso su entrambe), e meno parliamo della AEW meglio è, visto che già non sanno che farsene di mezzo roster, figurati se va lì pure lui.

Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 665
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 42 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da GMPunk »

Marco Frediani ha scritto: 28/03/2024, 21:34 Ali con il personaggio simil politico è farina del sacco di Deliruous che aveva già fatto questi personaggi nel 2016 per Rhett Titus e Kenny King.
Proprio vero che la regola dei 7 anni di Cornette è validissima.
Ma in realtà Alì ha dichiarato che il personaggio è farina del suo di sacco, che l’aveva già pitchato a Vince quando era a Raw a vagare nel nulla, ma VKM non ci aveva mai creduto. Stava per portarlo on screen ad NXT, dove aveva appena iniziato a gettare i semi del turn poco prima che lo licenziassero.
Non a caso i video da campagna elettorale di Alì hanno iniziato a circolare poco dopo la sua release e molto prima che iniziasse la collab con la TNA.

Comunque è un character che ha grandi potenzialità e lui lo calza molto bene, può fare grandi cose. Interessante come nelle indy porti in scena sempre lo stesso personaggio, ma con un’attitude markatamente face, mentre in TNA ha una sfumatura decisamente più subdola. Mi ricorda un po’ anche lo splendido David Starr durante i suoi ultimi giorni da campione OTT (che era comunque su un altro livello sia per contenuti che per rendimento).

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6437
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 169 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Altra notizia: pare che torneranno gli FBI in Tna.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 296 times
Been thanked: 106 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Cos'è, Ash By Elegance ora fa l'Eva Marie che si sottrae alle sfide? Mamma mia. Contento per Steph De Lander, essendo un fan di tutti i vari piaenti che orbitano attorno alla galassia dei Cardonas... E INFATTI il buon Matt è intervenuto, cosa che mi fa ancora più piacere.

Deaner svolta ma non sul ring.

Non ho la minima idea di chi sia Tracy Williams.

Per un attimo ho temuto che avremmo avuto di nuovo il limite di peso per la X-Division, mai nella vita. La gimmick di Ali l'adoro.

Edwards stende Bailey. Vittoria pulita peraltro, perché quando il System è intervenuto è stato interrotto.

Monster's Ball tra PCO e Steve, vi prego non fate vincere il francocanadese.

FBI?! Guido Maritato e chi altri? O una nuova incarnazione con atleti giovani (sì, mi piace sognare)?

L'isolamento progressivo di Maclin non mi faceva ben sperare, ma la vittoria finale mi ha dato un po' di fiducia. Certo, c'è da dire che si sa che sarà Sabin a partire... Spero non anche Steve, diamine!

marshmallow
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/03/2023, 14:41
Città: Lecce
Has thanked: 13 times
Been thanked: 1 time

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da marshmallow »

Alieus ha scritto: 30/03/2024, 13:49 Cos'è, Ash By Elegance ora fa l'Eva Marie che si sottrae alle sfide? Mamma mia.
In più accusa Tiffany Stratton di copiare gimmick e finisher, tranne poi ritrattare dicendo che era un post in character. :LOL:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19310
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1673 times
Been thanked: 1701 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Alieus ha scritto: 30/03/2024, 13:49 Non ho la minima idea di chi sia Tracy Williams.
Green Ant! La Chikara vive!

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 296 times
Been thanked: 106 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Darth_Dario ha scritto: 30/03/2024, 14:15 Green Ant! La Chikara vive!
Noooo, è lui? Mai seguita la Chikara ma qualcosa di Green Ant ricordo!

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4607
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19310
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1673 times
Been thanked: 1701 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 30/03/2024, 15:16
Eh, lo immaginavo e un po' temevo. Onestamente non vedo granché spazio neanche qui per lui, ma staremo a vedere. Non nascondo che da singolo soprattutto con questa attitudine da...bho, orgoglio ferito? che non mi dice assolutamente nulla.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19310
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1673 times
Been thanked: 1701 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Alieus ha scritto: 30/03/2024, 14:16 Noooo, è lui? Mai seguita la Chikara ma qualcosa di Green Ant ricordo!
Riuscì a trascinare quell'orrore meraviglioso di Tursas a qualcosa di decente, onore eterno a lui solo per quello (che fine abbia fatto Fire Ant lo sai si?)

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 471 times
Been thanked: 78 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

La Chikara miglior federazione della storia, peccato per la fine ingloriosa.

Dopo Williams, però devono prendere anche Angelosetti, Icarus e Dasher Hatfield

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9831
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Per quel che mi riguarda l'8-4-1 è stato una roba inutile, coinvolgere 8 ragazza per fare un match di 8 minuti che senso ha?
Comunque, felice che si siano resi conto che Ash non può andare per il titolo in PPV, ma non è che la DeLander sia così tanto meglio... è un miglior personaggio, questo si, e Cardona aiuta col buzz, e questo ce la fa stare. Ma non sarebbe stata molto meglio Masha, invece che farla perdere come un imbecille? Tanto Kelly non ci sarà al PPV, almeno motivavi lo split con Masha che vuole tornare al top e ottenevi un match cento volte migliore di quello che ci sarà. Bah.

Da quando ho saputo che non rinnoveranno, dei Guns fottesega. Di Kushida ancora meno, ma questa non è una novità.

Non vorranno splittare anche gli ABC, vero? Cazzo, se levano loro, non c'è un team face interessante in tutta la divisione. Cioè, Deaner nel segmento dopo mostra più carattere di quanto ne abbiano gli Shitball Mountains e Kushida & Knight. Il tutto al netto del fatto che è una gimmick che non può far altro che portarlo al fallimento e al turn heel di frustrazione, perchè a seguire il pubblico si ottengono solo delle gran botte, tipo oggi con i GYV.

Bell'esordio per Williams, ma c'è sempre la spada di damocle di capire se è qui per restare, o ha già finito qui. In generale, buon modo per tenere Alexander carico facendogli fare quello che sa fare meglio, combattere, e comunque far sembrare Hammerstone la bestia che è.

Nelle sue recriminazioni, Alì dice una cosa sacrosanta: Jake Something è un nome ridicolo. Il match contro Rhino sarà la fiera dell'overbooking visto che è senza squalifiche, in ogni caso batterlo darà altra spinta all'arabo americano, ed è sempre ottimo ribadire che la X-Division non ha lmiti.

Edwards vs Bailey è la sfida tra quello che qualche anno fa pensavo essere il tizio più incapace nell'extra ring della storia, e quello che mi ha dimostrato che si può fare molto peggio. Benissimo che abbia vinto Edwards senza rubare neanche troppo, l'importante è che succeda lo stesso in PPV. Cioè, Seven può anche vincere le cinture, ma con un tag team partner migliore del fesso scalzo.

Alieus, credo che il Monster's Ball sia tra PCO e Kon, non tra PCO e Steve. Tant'è che più avanti stanno di nuovo costruendo la sfida tra Steve e Laredo Kid... con quest'ultimo che con l'inglese fa fatica, ma in ogni caso ci permette di raccontare un po' il personaggio, cosa che gli serviva immensamente, visto che è qui da più di 5 anni e non ha mai fatto altro che il luchadore random che perde.

Spero anch'io che l'FBI sia una nuova versione con Guido come mentore e nuovi atleti, perchè potrebbe essere interessante... ma tutto dipende dai suoi membri.

Posso dire che Swann dopo il turn sembra un fesso colossale? Non sono convinto che questa situazione possa permettergli di rilanciarsi, mi spiace per lui.

E boh, Maclin ottiene una buona vittoria in un main event combattuto, ma visto che a breve è probabile che non vedremo più manco lui, conta davvero qualcosa?

Rispondi